10 colori di tendenza per le vernici esterne per il 2023

10 Trending Exterior Paint Colors for 2023

Potresti aspettarti che i colori della casa audaci e vibranti dominino per il 2023, ma non è così. Molte delle vernici per esterni di tendenza degli anni sono neutre, con molti bianchi, creme e grigi nell'elenco. Al di fuori dei tipici colori neutri ci sono il nero opaco e il blu dai toni medi.

10 Trending Exterior Paint Colors for 2023

Ecco uno sguardo ai dieci colori di vernice per esterni più popolari per il 2023 di alcuni dei migliori marchi di vernici.

Sherwin-Williams Alabastro Sherwin-Williams Repose Grey Sherwin Williams Agreeable Grey Benjamin Moore Nero Satin Benjamin Moore Dragon's Breath Benjamin Moore Bianco Tortora Behr Perfect Taupe Behr Riverdale Behr Adirondack Blue PPG Commercial White

1. Alabastro Sherwin-Williams

Sherwin-Williams AlabasterFoto: Elizabeth Eason Architecture LLC

Il colore Sherwin-Williams Alabaster (SW 7008) è uno dei preferiti dai fan da molti anni. È un colore popolare per gli interni e altrettanto diffuso per gli esterni. L'alabastro è un bianco brillante con un sottotono caldo, che gli impedisce di sembrare crudo. Si abbina bene con la maggior parte dei colori, incluso il popolare Tricorn Black.

2. Sherwin-Williams riposa grigio

Sherwin-Williams Repose GrayFoto: case caratteristiche costiere

Repose Grey (SW 7015) è una calda tonalità di grigio. È un neutro calmante che dona calore alla casa senza essere opprimente. Nella foto sopra, il grigio Repose è abbinato al rivestimento in alabastro. Si abbina bene anche con Eider White se desideri meno contrasto.

3. Sherwin Williams Grigio gradevole

Sherwin Williams Agreeable GrayFoto: DEMESNE

Sherwin-Williams Agreeable Grey (SW 7029) è un grigio chiaro con sottotono beige. È un colore neutro che puoi abbinare ad accenti freddi o dai toni caldi. Extra White e Incredible White sono le migliori scelte di finitura per una casa Agreeable Grey. Funziona anche con accenti neri e rivestimenti in pietra.

4. Benjamin Moore Raso nero

Benjamin Moore Black SatinFoto: lundlife

Per un esterno della casa più lunatico, prendi in considerazione la vernice nera. Il Black Satin (2131-10) di Benjamin Moore è un nero ricco e neutro che si abbina bene a molti colori. Per un look drammatico, puoi utilizzare il nero per i rivestimenti e le rifiniture o contrastarlo con un colore più chiaro come Cloud White o Classic Grey. Per aggiungere calore, considera gli accenti nel Northampton Putty di Benjamin Moore.

5. Il respiro del drago di Benjamin Moore

Benjamin Moore Dragon’s BreathFoto: jvehovsky

Dragon's Breath (1547) di Benjamin Moore è un marrone intenso con un sottotono grigio. Può dare alla tua casa un aspetto lunatico pur rimanendo neutro, perfetto per coloro che preferiscono i rivestimenti scuri. Si abbina bene con Chantilly Lace, Sweet Spring, Steam e Jute di Benjamin Moore.

6. Benjamin Moore Colomba Bianca

Benjamin Moore White DoveFoto: growlandscapes

White Dove è una delle vernici per esterni bianche Benjamin Moore più popolari. È un bianco sporco neutro che sembra pulito ma meno netto del bianco puro. Puoi abbinarlo a quasi tutti gli accenti di colore, anche se le scelte migliori includono Balboa Mist di Benjamin Moore, Kendall Charcoal, Revere Pewter e Country Redwood.

7. Behr Perfect Talpa

Behr Perfect TaupeFoto: Behr

Taupe è un classico colore della vernice per esterni che non passa mai di moda. È una scelta popolare per il 2023, con la tonalità Perfect Taupe (PPU18-13) di Behr in cima alla lista delle vernici per esterni consigliate. Il tortora è marrone con un sottotono freddo e si abbina bene con finiture dai toni freddi. I possibili accenti cromatici includono le tonalità Behr Peppery e Black.

8. Behr Riverdale

Behr Riverdale Foto: Behr

Behr's Riverdale (N410-3) è un blu argentato chiaro che funziona bene per le case costiere, di campagna e in stile tradizionale. Può dare alla tua casa un aspetto morbido ed è una buona alternativa per chi desidera un colore chiaro ma non ama il bianco. Abbinalo a un colore accento bianco come l'orso polare di Behr per continuare un look delicato. Per creare più drammaticità, usa un colore più audace come Calligraphy, un blu intenso, o Royal Orchard, un verde scuro.

9. Behr Adirondack Blu

Behr Adirondack BlueFoto: Behr

Adirondack Blue di Behr (N480-5) è un colore blu medio. Ha un sottotono grigio ma è comunque più luminoso della maggior parte delle vernici per esterni più popolari dell'anno. Puoi abbinarlo al blu Behrs Calligraphy per un contrasto basso o a un bianco dai toni freddi per un contrasto più elevato.

10. Paramotore bianco commerciale

PPG Commercial WhiteFoto: mungo

Tra i migliori colori di vernice per interni ed esterni di PPG c'è il bianco commerciale (PPG1025-1). Piuttosto che essere completamente bianco, l'ombra è di un tono grigio pallido. Puoi accentuarlo con il grigio scuro, i marroni dai toni freddi o il nero. Uno dei colori principali da abbinare al Commercial White è il Black Magic di PPG.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook