Se non ti sei mai entusiasmato all'idea di aggiungere una panca a casa tua, aspetta di vedere questi fantastici design. Si distinguono tutti, ciascuno nel suo modo individuale e interessante e ci ispirano davvero a pensare in modo diverso ad alcuni mobili che diamo per scontati nella nostra vita. Fondamentalmente questi progetti ci incoraggiano a cercare di trovare un uso e un posto per le panchine nelle nostre case, anche se non lo avevamo mai considerato prima. Diamo un'occhiata.
La Yew Log è una panca unica dal design molto organico e accattivante. Come suggerisce il nome, si tratta di un tronco di tasso scozzese scolpito, il che significa che ogni singolo pezzo ha particolarità di design uniche nel loro genere.
La forma irregolare del tronco è abbracciata ed evidenziata in modo molto elegante dalla finitura nera del tronco che mette in risalto la seduta rifinita con oli naturali e cera. La sezione più spessa del tronco forma una superficie leggermente rialzata che conferisce alla panca un'altezza complessiva di 45 cm. La base presenta gambe a ferro di cavallo e a cuneo in bronzo fuso.
Correlati: Le migliori panchine da ingresso con portascarpe integrato
La panca Twig è un altro fantastico complemento d'arredo dal nome molto suggestivo. A prima vista sembra che tanti rametti di legno siano stati schiacciati insieme a formare un grande cubo. In realtà è abbastanza vicino alla verità, anche se il design è più complesso e un po' più astratto.
Data la semplicità generale del design e le dimensioni, può essere utilizzato sia come panca che come tavolo. È fatto di nocciole cedui ed è un pezzo d'accento davvero bello e interessante che può essere incorporato con successo in una varietà di spazi e ambienti diversi.
Questa è la Link Collection, una serie di tre interessanti ed eleganti mobili che possono essere utilizzati separatamente o collegati tra loro per formare composizioni personalizzate in base al tipo di layout, alle esigenze e alle esigenze degli utenti. Come pezzi singoli possono essere utilizzati come panca, tavolo e sgabello.
In tutti i casi il design è semplice e abbastanza astratto, il che rende possibile a questi elementi di diventare altamente versatili. La semplicità è una firma per la collezione e qui viene espressa in un modo che le consente di essere interpretata in una varietà di modi diversi.
Il design della panca Dawn non è così folle o inaspettato come quello delle altre, ma ha di per sé un fascino. Ancora una volta la chiave qui è la semplicità. C'è anche un senso di familiarità in questo caso dato che si basa su un design di panca abbastanza classico ma con una svolta.
La svolta in questo caso è costituita dalle due strisce di pelliccia che rompono la simmetria del disegno e creano un punto focale. La panca è imbottita e quindi estremamente comoda ed è disponibile in diversi colori, in ogni caso con due strisce di pelliccia abbinate.
Versatilità e diversità si presentano in una forma diversa nel caso della panca Kyro. Si tratta in realtà di una serie di tre distinti tipi di sedili, ciascuno con una forma unica. Possono essere combinati insieme per creare una panca lunga e ondulata, utilizzati singolarmente come sedute per una persona o combinati in gruppi di due per creare tutti i tipi di combinazioni.
Inoltre, sono tutti disponibili in una varietà di colori diversi e con diversi tipi di rivestimento e diversi modelli. Ciò aumenta ancora di più il numero possibile di combinazioni.
La Panca Classica assomiglia molto ad una scultura, caratterizzata da questo schienale ad arco che ondula come un nastro e scende dolcemente fino a terra su entrambi i lati, fungendo da base per la panca.
La particolarità di questo pezzo è il fatto che è fatto di cemento, ed è così che è stata possibile creare questa forma organica e liscia. È una panca meravigliosamente elegante, elegante e dall'aspetto sofisticato, adatta per aree esterne come giardini, cortili contemporanei e vari altri tipi di spazi sia pubblici che privati.
Un'altra bella panca destinata all'esterno è la panca Titikaka disegnata da Naoto Fukasawa. Anch'essa ha una forma molto sinuosa ed organica ma i materiali utilizzati in questo caso sono legno e metallo. La sua forma ondulata e il nome si ispirano alle splendide acque del Lago Titicaca che corre tra Bolivia e Perù.
Il movimento morbido e rilassante delle onde è stato catturato nel design di questa squisita panca e può a sua volta infondere eleganza e bellezza nell'area circostante.
Ciò che è interessante della panchina Romain non è necessariamente l'aspetto ma la moltitudine di usi che può avere. È simile ad una versione molto semplificata e più piccola di un divano casual grazie allo schienale, ma può essere visto anche in altri modi. La struttura realizzata in massello di frassino è snella ed elegante e il sedile e lo schienale sono imbottiti e disponibili in diversi tessuti, permettendoti di trovare facilmente un look adatto al tuo arredamento. Il sedile e lo schienale possono essere rivestiti anche in diverse tipologie di tessuto aumentando ancora di più la versatilità e le possibilità di personalizzazione.
Possiamo facilmente vedere questo mobile integrarsi perfettamente in una varietà di interni moderni e contemporanei. Tuttavia non si tratta di una nuova creazione. È stato progettato da Ludwig Mies van der Rohe nel 1930, il che dimostra quanto sia davvero senza tempo e versatile.
Ancora oggi si adatta perfettamente alla maggior parte degli spazi, non solo alle residenze ma anche ad altri ambienti. Questo pezzo iconico si chiama Barcelona ed è interessante perché può essere considerato un day bed ma anche una sorta di panca in certi contesti.
Nella stessa nota, il Traveller è anche un complemento d'arredo molto interessante e versatile che può funzionare sia come divano letto casual che come panca in una moltitudine di spazi e contesti di design. È comodo ed elegante ma in modo abbastanza casual. Il telaio è caratterizzato da una struttura a cavalletto che aggiunge carattere al design.
La struttura è in metallo verniciato nero e presenta due schienali con effetto sella realizzati con cuoio stirato. Il sedile è imbottito e confortevole e accompagnato da due cuscini d'accento abbinati.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook