La primavera è la cosiddetta stagione dei fiori. È una delle stagioni più spettacolari in cui la natura riprende vita e ti mostra le sue meravigliose bellezze viventi. È il momento in cui tutto comincia una nuova vita. L'ambiente prende colore e vita.
Se sei una persona sensibile, ami i fiori e ti ispirano per le decorazioni della tua casa, qui vedrai alcune sedie fiorite che possono portarti un po' di colore e sensibilità da questa bella stagione nella tua casa.
1. Una sedia Bunga da esterno
“Bunga” è una parola che significa “fiore”. In realtà il designer vi propone un set di mobili che comprende un tavolo e alcune sedie che insieme formano un bellissimo fiore. Il tavolo rotondo è la parte centrale del fiore e le sedie sono i petali. È un set per bambini divertente ed elegante mobili ma anche gli adulti apprezzeranno.
2. Sedie in rosa nera
La designer Carla Tolomeo vi presenta delle interessanti ed eleganti sedie rosa. Le loro dimensioni impressionanti e il velluto utilizzato come materiale fanno pensare ad interni dal design elegante e lussuoso. La loro forma ampia e il colore scuro sottolineano sobrietà e raffinatezza. Se scegli queste tipologie di sedie per il tuo salotto elegante diventeranno un oggetto accattivante per tutti i tuoi ospiti che apprezzeranno sicuramente il tuo stile raffinato.
3. La sedia Bouquet
I fiori sono fragili e morbidi. Queste caratteristiche caratterizzano anche le sedie “bouquet” disegnate da Yoshioka Tokujin. Queste tipologie di sedie sembrano bellissimi fiori colorati con tanti petali. I loro petali ti offrono un posto morbido e confortevole dove sederti. Se intendi usarlo, creerà un'atmosfera deliziosa e colorata che ti farà sentire che la primavera è entrata in casa tua.
4. Sedia dal design d'interni moderno e unico
Gli interni colorati e caldi creano da sempre un'atmosfera piacevole. Ti hanno ispirato un'atmosfera pacifica e gioiosa in cui puoi goderti tutto il comfort di cui hai bisogno. Questo tipo di sedia moderna è un elemento importante che può aiutarti a creare questo tipo di atmosfera. Sembra un fiore che sboccia, realizzato in finta pelle . È un posto comodo dove sedersi e realizzato con materiali durevoli.
5. Sedia a fiori in tessuto
Eleganza, resistenza e colore sono aggettivi che caratterizzano questa poltrona con fiori in tessuto. È una sedia dalla struttura robusta, rivestita in resistente tessuto da 600 denari e sostenuta da una struttura metallica. Ha la forma di un bellissimo fiore a cinque petali che ti assicura tutto il comfort , non importa se ti trovi in un bar, in un bar o in una discoteca.
6. Bellissima poltrona Lotus
I fiori sono delicati e non puoi resistere alla loro fragilità. Il loto è uno dei fiori esotici che ti ricorderà sempre quei meravigliosi luoghi esotici da cui proviene. Questo bellissimo divano giallo Lotus Chair porta colore, calore ed esotismo nella tua casa. Sembra un bellissimo lancio floreale che ti fa sentire il re o la regina di un luogo esotico.
7. Sedie Cactus
Il cactus è una pianta non propriamente un fiore, è una pianta che solitamente ha un aspetto aggressivo ma può produrre fiori unici e meravigliosi. Se sei una persona innovativa e vuoi creare un'atmosfera speciale nella tua stanza puoi scegliere questi cactus sedie. Ti faranno pensare a quei territori desertici dove i cactus potrebbero essere l'unica macchia di colore.
8. Sedie fiorite Bonluxat
Queste sedie a forma di rosa e giglio, disegnate da Bonluxat, sono perfette per ampi spazi. Sono grandi e ti assicurano il massimo del comfort.
Anche se sembrano enormi puoi spostarli facilmente perché sono dotati di ruote. Il velluto colorato utilizzato per queste sedie sottolinea la fragilità e la delicatezza dei fiori naturali che hanno ispirato l'immaginazione e la creatività del designer quando ha progettato queste sedie fiorite.
9. Sedia Flower Bloom di Kenneth Cobonque
Se vuoi sentire la morbidezza di una sedia comoda e immaginare di essere il re o la regina dei fiori, allora sarai abbastanza curioso da provare questa sedia Flower Bloom. Ha la forma di un bellissimo fiore con lunghi petali e crea un atmosfera calda. È realizzato in resina sopracucita in microfibra con una base in acciaio.
10. Sedia Tulip di Pierre Paulin
L’Olanda è anche chiamata “il Paese dei Tulipani”. Qui hai la possibilità di vedere tutti i tipi di tulipani di tanti colori e forme diverse. Pierre Paulin si è ispirato a questo fiore delicato e ti offre la possibilità di avere uno di questi fiori simbolo di questo paese. Ha progettato la Tulip Chair, una sedia che imita la forma di questo fragile fiore.
I fiori sono l'espressione delicata, fragile e sensibile della natura. Colorano e decorano meravigliosamente il nostro pianeta e non puoi resistere ai loro freschi profumi.
Anche se non sei un amante dei fiori, ti circonderanno sempre.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook