Rinfrescare l'attrattiva del marciapiede della tua porta d'ingresso è una delle cose più semplici che puoi fare per ravvivare l'aspetto della tua casa. È utile aumentare l'attrattiva del marciapiede della porta d'ingresso perché migliorerà l'aspetto della tua casa, renderà la tua casa più attraente per i potenziali acquirenti e renderà la tua casa più accogliente per gli ospiti.
Aggiungere tocchi unici all'ingresso principale è anche un modo per mostrare la tua personalità distintiva.
Idee per aumentare l'attrattiva del marciapiede della porta d'ingresso
Molti metodi per migliorare l'attrattiva del tuo marciapiede sono facili, poco costosi e possono essere completati con poche ore di lavoro. Tuttavia, alcune di queste strategie potrebbero richiedere assistenza professionale per completare correttamente il lavoro.
Pulisci il disordine
Design Pauzer
Non c'è molto che possa scoraggiare i potenziali acquirenti o far sembrare la tua casa peggiore del disordine che si è accumulato vicino all'ingresso principale. Per molte persone questo non è il segno di una casa ben ordinata o in buono stato.
Pulisci tutto e rimetti a posto gli oggetti che ti servono o che desideri. Eliminare gli oggetti non necessari vicino alla porta d'ingresso crea l'occasione ideale per provare alcuni nuovi elementi di arredamento. Questo è uno dei modi più semplici ed economici per migliorare l'aspetto della tua casa.
Riparazioni visibili complete
Stephanie Dunning Design degli interni
Proprio come il disordine, le riparazioni necessarie come uno schermo della porta d'ingresso rotto o una maniglia della porta allentata non sono l'aspetto migliore per la tua casa. Dedica un po' di tempo a valutare il tuo ingresso per le piccole riparazioni necessarie. Ciò potrebbe includere attività come il lavaggio a pressione, la manutenzione dell'hardware della porta, la sostituzione delle lampadine e il rinnovo della sverniciatura. Riparare gli oggetti rotti non solo aumenta il tuo fascino, è un modo per creare e mantenere un buon feng shui.
Dipingi la tua porta d'ingresso
Ristrutturazioni solide
Una strategia ad alto impatto visivo è dipingere la porta d'ingresso. Prenditi del tempo per pulire e preparare la porta. Dipingi una nuova mano del colore originale o prova qualcosa di nuovo. Considera i classici colori delle porte come nero, rosso, verde o blu scuro.
Questi colori sono un buon punto di partenza per le tue considerazioni se hai difficoltà a decidere un nuovo colore. Assicurati di tenere a mente le sfumature dell'esterno della tua casa per scegliere un colore di vernice che funzioni con la combinazione di colori della tua casa.
Aggiungi nuovo hardware alla porta
Gruppo costiero
La nuova ferramenta può far risplendere anche una vecchia porta. Utilizza hardware distintivo e unico per mostrare la tua personalità. Oppure scegli semplicemente una ferramenta per porte solida che risulti robusta al tatto. Assicurati che la finitura e il colore del tuo nuovo hardware completino il colore e lo stile della porta. Le moderne porte a filo sono la base ideale per progetti di ferramenta semplici ed eleganti. Le porte a pannelli hanno un aspetto classico o tradizionale e possono trarre vantaggio da hardware più robusto e decorato.
Considerando il colore, l'hardware in oro o ottone si distingue bene dai colori scuri delle porte come il nero, il blu scuro e il verde intenso. L'argento è un'altra buona opzione per le porte di colore scuro, ma sta altrettanto bene con porte di colore chiaro come il bianco, l'azzurro o il verde salvia. L'hardware nero ha bisogno di una porta di colore chiaro per risaltare sullo sfondo.
Sostituisci i numeri civici obsoleti
l
Proprio come il nuovo hardware può far sembrare nuova la tua porta, i numeri civici aggiornati danno alla tua porta o al tuo ingresso un aspetto nuovo. Scegli design numerici distintivi che completano lo stile architettonico della tua casa. I numeri civici funzionano meglio quando li abbini alla scelta dell'hardware della porta.
Aggiorna o pulisci l'illuminazione
Concetti storici
Gli ingressi bui non sono pratici né accoglienti. Investi in una nuova illuminazione per illuminare l'area vicino alla porta d'ingresso. È possibile aumentare il numero di apparecchi e/o acquistarne di nuovi per sostituire l'illuminazione di qualità del costruttore. Questo aggiornerà completamente l'aspetto della tua porta d'ingresso. Assicurati di assumere un elettricista se questo non rientra nelle tue competenze o aree di conoscenza.
Puoi anche semplicemente pulire gli apparecchi che hai e sostituire le lampadine con opzioni di wattaggio più elevato se non hai il budget da spendere per nuovi apparecchi.
Aggiungi fioriere da pavimento
Progettazione DK
I contenitori da pavimento con fiori e foglie vivaci sono un ottimo modo per aggiungere colore e consistenza all'area vicino alla porta d'ingresso. Scegli un aspetto simmetrico incorniciando la porta d'ingresso con fioriere identiche, oppure utilizza dimensioni diverse su ciascun lato o solo su un lato per qualcosa di più asimmetrico. Entrambi gli stili sono efficaci.
Considera attentamente lo stile delle tue fioriere poiché possono supportare lo stile generale che desideri creare in tutta la casa. Le fioriere devono supportare anche il tipo di piante che desideri avere vicino alla porta di casa. I fori di drenaggio sono vitali per mantenere le piante sane.
Scegli piante da porta d'ingresso che prospereranno vicino alla tua porta d'ingresso. Ciò dipenderà dalle condizioni di luce e umidità della zona. Posiziona le piante più alte nella parte posteriore della fioriera e quelle più piccole nella parte anteriore. Assicurati di annaffiare e concimare per mantenere le piante prospere.
Investi nella decorazione delle porte
Proprietà immobiliare della Wilson Associates
L'arredamento della porta è un modo efficace per migliorare lo stile del tuo ingresso principale perché è facile da aggiungere e modificare secondo necessità. Le opzioni di decorazione della porta d'ingresso includono ghirlande, festoni, targhe o cestini. Lo stile della tua porta d'ingresso è una guida utile quando si considera il giusto arredamento della porta. Considera le decorazioni delle porte in materiali naturali o decorati per case tradizionali o in stile classico. I proprietari di case moderni possono optare per un’estetica della porta più minimalista con un arredamento della porta aerodinamico.
Installa le finestre
Paesaggi di Dallas Foster, Inc
Alcune aree delle porte anteriori non hanno lo spazio per le fioriere. Puoi comunque illuminare la zona dell'ingresso principale con le piante se puoi aggiungere una fioriera vicino alla porta d'ingresso.
Costruisci fioriere in uno stile che si integri con la casa e dipingili in un colore che si adatti bene al rivestimento o al colore della porta. Assicurati di installare fori di drenaggio nelle scatole in modo che le piante non si ristagnino d'acqua.
Considera attentamente le piante che funzioneranno nelle condizioni di luce e umidità della zona. Come con le fioriere, posiziona le piante più alte nella parte posteriore della fioriera. Le piante che traboccano oltre il bordo sono particolarmente efficaci nella parte anteriore delle fioriere. Fai attenzione a non scegliere piante così alte da bloccare la finestra.
Migliora i posti a sedere
Interni di Kate Lester
Accentua l'area della porta d'ingresso con i posti a sedere. Alcuni spazi della porta d'ingresso potrebbero avere spazio appena sufficiente per un mobile per sedersi e in altri potresti essere in grado di aggiungere una collezione di panche e sedie. Qualunque sia il tuo spazio, puoi rendere la seduta più accogliente con comodi cuscini che invitano al relax. Aggiungi una coperta per le serate fredde e un tavolino per appoggiare un bicchiere o un libro. Anche candele e piante possono aiutare a riempire questo spazio.
Prestare attenzione al percorso
Progettazione del paesaggio di Nilsen
Il percorso che conduce verso la tua porta d'ingresso può essere altrettanto influente nell'influenzare l'aspetto della tua casa quanto la porta d'ingresso stessa. Assicurati di mantenere il tuo percorso anteriore spazzandolo, diserbo e lavandolo a pressione. Riparare eventuali piccole crepe nella pavimentazione in modo che il percorso non sviluppi problemi strutturali più grandi.
Potresti anche scegliere di valorizzare il percorso che conduce verso la porta d'ingresso se desideri creare un impatto visivo più sorprendente. Aggiungi nuove piante e fiori accattivanti lungo la passerella. Puoi anche aggiungere luci sul camminamento. Migliorano la visibilità notturna del percorso e lo rendono più accogliente. Scegli l'illuminazione paesaggistica a energia solare o a basso wattaggio per una manutenzione più semplice.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook