Siamo super entusiasti di Halloween e speriamo di condividere questa eccitazione con voi quest'anno. Siamo consapevoli che ci sono tantissime idee là fuori quando si tratta di decorazioni e sono disponibili in tutti i tipi di forme e dimensioni, quindi abbiamo pensato di provare un approccio semplice quest'anno e concentrarci su qualcosa di classico: il teschio. Esistono modi più interessanti e creativi per decorare con i teschi di quanto tu probabilmente sappia e questo può includere anche decorazioni con scheletri di Halloween, quindi diamo un'occhiata ad alcune delle nostre idee preferite.
Cominciamo col dire che non tutti i teschi sono inquietanti… o non devono essere inquietanti. Sei curioso di sapere come potresti far sembrare un teschio carino e felice? La risposta è semplice: l'arte delle stringhe. L'arte delle corde con teschi fai-da-te può essere super divertente e ti consente di personalizzare il disegno come preferisci, il che significa che il tuo teschio potrebbe sorridere, come questo.
Anche questo colorato teschio di Terrazzo sembra carino e felice, specialmente con quelle piccole piante grasse sopra. Se desideri realizzare qualcosa di simile, questo è ciò di cui avrai bisogno: un semplice teschio in gesso, vernice acrilica in diversi colori, un pennello, piccole piante grasse finte e una pistola per colla a caldo. Puoi trovare tutti i dettagli del progetto su blissmakes.
Dipingere un teschio di nero può davvero cambiare l'atmosfera, rendendo tutto drammatico e inquietante. Puoi ammorbidire il look con alcuni ornamenti carini come alcune piccole piante grasse o magari qualche fiore. Se tagli la parte superiore del teschio, potresti trasformarlo in una fioriera di Halloween. L'idea viene da diyinpdx ed è lì che troverai anche un tutorial dettagliato per questo mestiere.
In realtà non hai bisogno di teschi per realizzare decorazioni di Halloween con teschi. Puoi improvvisare e utilizzare semplici uova di plastica che puoi dipingere con i pennarelli per trasformarle in piccoli teschi che potrai poi incollare su una forma di ghirlanda per creare una festosa ghirlanda di Halloween. L'idea nasce dal design improvvisato. Se non sei un grande fan delle ghirlande, potresti usare i piccoli teschi a forma di uovo per creare una ghirlanda sospesa.
Non riesci a trovare decorazioni con teschi adatte alle tue esigenze? Potresti sempre crearne qualcuno da zero. Avresti bisogno di uno stampo per teschi, gesso/argilla, acqua e una ciotola di plastica o carta. Potresti usare questi teschi di argilla per decorare alcuni candelabri. Facoltativamente puoi dipingere i candelieri con il teschio per dare un bagliore più inquietante.
Per questo originale progetto di ghirlanda di teschi avrai bisogno di alcune forniture insolite tra cui un sacchetto di bucce di mais. Utilizzerai le bucce per decorare una semplice forma di ghirlanda. Ci vorrà del tempo, quindi sii paziente e non affrettare il processo. Oltre ai gusci avrai bisogno anche del filo per fiori, una pistola per colla a caldo, un ritaglio di teschio, vernice nera e un pennarello bianco. Puoi trovare ulteriori dettagli su kleinwoorthco.
Guarda quanto è elegante e favoloso questo teschio…sembra che sia tutto vestito e pronto per festeggiare. Sembra davvero carino alla fine delle scale e con quel bel cappello e quella sciarpa addosso. Ci piace anche la ghirlanda di piume nere che viene utilizzata per decorare il corrimano. Trova i dettagli su questo progetto su entertainmentgrace.
Due teschi sono meglio di uno e tre sono meglio di due quindi, seguendo questa logica, faresti meglio a iniziare a raccogliere quanti più teschi possibile in modo da rendere questo Halloween il più spaventoso di sempre. Un'idea interessante potrebbe essere quella di impilare un mucchio di teschi e creare una sorta di totem spettrale da esporre accanto al caminetto, accanto al divano o davanti alla porta d'ingresso. Dai un'occhiata a homedecormomma per scoprire come realizzarlo.
Il teschio è sicuramente una parte importante di questo centrotavola di Halloween, ma nell'allestimento c'è molto di più. Puoi raccogliere alcuni oggetti spettrali a tema Halloween ed esporli tutti sotto una cloche. Questo può essere il tuo nuovo centrotavola per Halloween. Questa idea spettrale viene da un piccolissimo cottage.
Un'altra idea interessante può essere quella di realizzare una lanterna con teschio. Certo, potresti usare un teschio di dimensioni normali e metterci dentro una candela, ma sarebbe troppo semplice, quindi ti sfidiamo a realizzare questa lanterna da cimitero presente su ohmycreative. Avrai bisogno dei seguenti materiali: mini teschi di plastica, un vaso cilindrico di vetro, collane con teschi, colla, vernice spray bianca lucida, calafataggio, nastro adesivo, un trapano (o un coltello x-acto) e lumini a batteria.
Nel caso in cui desideri visualizzare l'intero scheletro e non solo il teschio, abbiamo un'idea che potrebbe interessarti: un secchiello per bevande con scheletro fai-da-te. È esattamente quello che pensi che sia: un secchiello per il ghiaccio con uno scheletro dentro. Beh, in realtà è un po' più elaborato di quanto sembri, quindi assicurati di dare un'occhiata a Gigglesgalore per scoprire tutti i dettagli del progetto.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook