C'è un movimento in crescita chiamato The Tiny House Movement. Le persone scelgono di vivere in case non più grandi di poche centinaia di metri quadrati. Alcuni di loro sono nascosti nella foresta. Alcuni di loro viaggiano dietro un camion. Questo modo di vivere, vivere con meno, è sicuramente attraente per molti di noi. Quando hai così poco spazio in cui vivere, ogni singola decisione che prendi sull'arredamento è importante. Non hai molto spazio su cui lavorare, quindi anche troppo colore può sopraffarti. È assolutamente logico che la maggior parte degli interni siano neutri.
12 migliori colori per la casa per l'esterno della tua piccola casa
Bianco, nero e beige con aggiunta di colore in tende, cuscini e stoviglie. Quindi, quando progetti una piccola casa, è meglio pensare al colore dell'esterno. Dai un'occhiata a questi 12 colori esterni per i tuoi piccoli progetti di casa.
Le case bianche emanano un'atmosfera da fattoria, anche se la tua casa potrebbe adattarsi a una fattoria tradizionale. Il bianco è classico e country e ti offre tutte le opportunità per l'arredamento e il paesaggio degli esterni. E poiché molte piccole case fisse hanno metà del loro spazio vitale all'aperto, è utile dare a quel patio uno sfondo bianco per i mobili da giardino luminosi.
D’altro canto, il nero è anche un ottimo colore per gli esterni delle case minuscole. Il suo aspetto elegante e moderno offre agli ospiti una buona idea di cosa troveranno all'interno della tua casa. Inoltre, in qualche modo fa sembrare più luminosa l'illuminazione interna quando torni a casa per la notte, rendendo la tua piccola casa il posto più accogliente del mondo. {Trovato su landarkrv}.
Poiché molte di queste piccole case hanno una struttura molto contemporanea, il grigio è l'altro neutro che dà davvero una mano all'atmosfera moderna. Che si tratti di vero rivestimento grigio o di legno tinto grigio, metterà in risalto le finestre e altri accenti esterni senza essere così audacemente nero.
Pronti ad avventurarvi nel mondo del colore? Altro che neutrali, ovviamente. Per una piccola casa dall’aspetto classico, il verde salvia chiaro è un’opzione perfetta. Essendo quasi accettato come neutro, ti darà quel pizzico di ombra senza essere troppo luminoso. Fornisce anche uno sfondo incantevole per accenti di legno e piante da esterno.
Molte piccole case si appoggiano al lato rustico dello stile e non c'è da meravigliarsi se così tante sono realizzate completamente in legno. Quindi non ci sorprende che il verde bosco sia una bella tonalità per una piccola casa. Si abbina molto bene con il legno marrone ed elimina davvero la necessità di qualsiasi arredamento esterno. Proprio quello che vuoi quando la tua casa è su ruote. {Trovato su tinyhouselover}.
La menta è un colore così divertente che ha visto un boom ultimamente. Ha senso solo che sarebbe un'opzione adorabile per una piccola casa. Rinnova il tuo esterno verde menta e avrai creato lo sfondo per tutte le tue foto di Instagram. Immagina che tu e la tua casa di menta scattiate foto in tutto il paese! È il tipo di casa con cui puoi essere amica.
Il blu è un altro colore comune per l’esterno di una casa. Il blu pastello su una casetta offre un'incantevole atmosfera costiera che ti convincerà a decorare gli interni con cestini intrecciati e stelle marine. Le finiture bianche rendono l'esterno nostalgico mentre le finiture nere potrebbero dargli un aggiornamento contemporaneo. Scegli il tuo obiettivo e inizia a dipingere.
Parlando di contemporaneità, la marina ha lasciato il segno nel gioco dei colori esterni. Essendo blu, è più morbido del nero e leggermente più amichevole del nero. Quindi una piccola casa blu scuro sarà inevitabilmente il posto più accogliente dell'isolato, in qualunque isolato sia parcheggiata.
Al giorno d'oggi non troverai una persona a cui non piaccia il turchese. È luminoso e felice e ha un'ombra da spiaggia. Indipendentemente dal fatto che la tua piccola casa sia in riva all'oceano o meno, dipingere l'esterno in turchese ti darà tutte quelle felici vibrazioni del mare anche quando non puoi essere lì di persona. {Trovato su tinyhouseswoon}.
Sai che non sarebbe un vero articolo per gli esterni se non includessimo il rosa. È un vero successo là fuori! Una casetta rosa pastello è degna di qualsiasi storia da favola, mobile o meno. Probabilmente ti verrà l'ispirazione per decorare con pizzi e rose, ma è un peccato?
Il rosa pastello è un po' troppo femminile per te? Prova invece il corallo. A un passo dal rosa, sembra trendy e unico. È un'altra tonalità che si abbina bene al bianco o al nero, a seconda delle vibrazioni che desideri. Prendi spunto dall'interno mentre prendi queste decisioni. {Trovato su tinyliving}.
L'arancione è un colore così brillante e coraggioso per l'esterno di una casa, indipendentemente dalle dimensioni. Ma almeno una piccola casa è più piccola e più facile da dipingere, quindi se scegli l'arancione non sarà difficile cambiare. Una cosa è certa: nessun altro ha una casa arancione. Ti terrà accogliente durante i lunghi inverni e le giornate piovose. {Trovato su smallhousecatalog}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook