I vecchi bidoni del latte sono alcuni degli oggetti più strani e insoliti utilizzati nel design di interni ed esterni. Allo stesso tempo, sono davvero bravi a dare agli spazi quell'aspetto rustico o rustico che li fa sentire davvero autentici. Con questo in mente, diamo un'occhiata ad alcuni dei diversi modi in cui queste cose possono essere riproposte e utilizzate come decorazioni.
Non è un vecchio barattolo di latte qualunque che starebbe bene come decorazione. Idealmente, dovresti riuscire a trovarne uno che sembri usurato e con una finitura arrugginita, ma nel caso in cui non riesci a trovare qualcosa che sia esattamente di tuo gradimento, ci sono sempre modi per trasformare un vecchio barattolo di latte. Scopri su thenorthendloft la storia di questo barattolo di latte che originariamente poteva essere nero e rosso ma che poi è diventato più semplice, arrugginito e malconcio, proprio come doveva essere.
Ora diamo un'occhiata ad alcuni dei progetti interessanti per cui puoi utilizzare i tuoi vecchi barattoli di latte. Una delle idee è trasformarlo in un mobile e una delle opzioni più semplici qui è creare un tavolo per il latte. È una cosa molto semplice da fare poiché tutto ciò che serve è aggiungere un coperchio e utilizzare il barattolo di latte come base. puoi far dipingere prima entrambi i pezzi in modo che corrispondano. Dai un'occhiata a fussymonkeybiz per maggiori dettagli.
Non tutti i bidoni del latte sono enormi e abbastanza grandi da poter essere riutilizzati come mobili. Quelli più piccoli sono più adatti come decorazioni e potete usarli come vasi. Dai un'occhiata a questo delizioso centrotavola che abbiamo trovato sulla strada dell'addomesticamento. È davvero affascinante e in pratica non è altro che un barattolo di latte stagionato pieno di bastoncini e alcuni ornamenti natalizi in giro.
Per rendere il tuo latte vintage ancora più speciale, puoi anche usare gli stencil per dipingerci sopra qualcosa. Potrebbe essere un bel messaggio di benvenuto, un'immagine, una silhouette carina o qualsiasi altra cosa che ritieni possa adattarsi al tuo arredamento. Puoi anche montare una fioriera nella parte superiore per aggiungere un po' di colore e freschezza al design. La perfetta fonte di ispirazione può essere trovata su thecreativemom.
Le tue decorazioni possono cambiare con le stagioni e questo significa che puoi rinnovare il tuo bellissimo barattolo di latte vintage di tanto in tanto e provare nuove idee. Per la stagione invernale potresti mettere un piccolo albero di Natale all'interno del barattolo e decorarlo con delle lucine e poche altre cose. Questo può rimanere fuori sulla veranda per accogliere gli ospiti e aggiungere fascino alla tua casa accogliente. Dai un'occhiata a chippingwithcharm per ulteriori ispirazioni e idee.
Un'altra idea interessante è trasformare un vecchio barattolo di latte in una fioriera da esterno. È davvero semplice e tutto ciò che devi fare è trovare una sorta di contenitore che possa adattarsi all'interno nella parte superiore, quindi riempirlo con terra e piante. Adoriamo davvero questa combinazione presente su getcottage e il modo in cui le piante scendono a cascata lungo il barattolo del latte. Se ti piace questo aspetto, puoi anche provare a utilizzare altri tipi di contenitori, come ad esempio gli annaffiatoi stagionati.
Come accennato in precedenza, una delle cose più semplici che puoi fare con una lattina di latte vecchia e arrugginita è trasformarla in un tavolino da esterno e guarda quanto è affascinante. La trasformazione è presente su adiamondinthestuff e, come puoi vedere, tutto ciò di cui hai bisogno è un pezzo di legno rotondo se vuoi realizzare qualcosa di simile. La parte più difficile ovviamente è mettere le mani su uno di quei fantastici barattoli di latte.
C'è anche la possibilità di restaurare un vecchio barattolo di latte nel caso in cui non sei un vero fan dell'aspetto arrugginito e invecchiato e vuoi che appaia più pulito e abbia una superficie liscia. Può essere un po' complicato e avrai bisogno di alcuni materiali speciali, ma può sicuramente essere fatto a casa. Controlla l'elenco dei materiali e i dettagli sugli instructables.
Ecco un altro bellissimo barattolo di latte che è stato trasformato in un tavolino e questo ha un buco al centro della parte superiore. Quel foro ha uno scopo molto specifico: consente di inserire un portaombrelli all'interno in modo da poter avere un po' d'ombra in più quando ti rilassi fuori, in veranda o in giardino. È un'idea davvero intelligente e semplice che puoi mettere subito in pratica. Puoi trovare ulteriori dettagli su thegirlinspired.
Un'altra idea è quella di utilizzare semplicemente il barattolo di latte come decorazione. Puoi aggiungergli qualche pezzettino per renderlo bello e carino e puoi trovargli un posto sul portico o nel giardino, preferibilmente in un'area protetta con un tetto sopra. Usa materiali come tela e rafia per decorare la lattina e aggiungi anche alcuni dettagli stagionali. Dai un'occhiata a gottahaveprojects per ulteriore ispirazione.
Adoriamo l'aspetto invecchiato dei vecchi bidoni del latte, ma a volte troppa ruggine può rovinare le cose. Se è così, è necessario un po' di lavoro di restauro prima di poter effettivamente riutilizzare la lattina e trasformarla in un nuovo splendido mobile o una decorazione per il portico. Per informazioni su come fare tutto ciò, puoi andare su grandmacreates.
Puoi far sì che un vecchio latte si senta a casa nel tuo patio, anche se non hai altri oggetti simili lì. Non tutto deve essere vecchio e arrugginito per abbinarsi e apparire bello, quindi sentiti libero di abbinarlo a ciò che ritieni giusto. Aggiungere qualche fioriera in terracotta intorno a volte può aiutare e un po' di contrasto è sempre gradito. Dai un'occhiata a knickoftime per ulteriori ispirazioni e idee su come incorporare con successo una vecchia lattina di latte nel tuo design.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook