I toni neutri sono in grado di creare una bella base per qualsiasi stanza, ogni angolo e ogni fessura della casa. Scegliendo una tonalità sfumabile e versatile, si ottiene la libertà di mescolare, abbinare e trasformare senza incasellare la visione finale. Oggi diamo uno sguardo a 15 colori neutri per il tuo restyling della casa alla moda. Usali come catalizzatore per la tua creazione!
1. Pietra
La pietra è una bellissima base per la camera da letto grazie a tutte le diverse possibilità. Dal contemporaneo al moderno di metà secolo, c'è sempre un tocco rilassante nello stile. Questa bellissima camera ha molto potere femminile ma è anche rifinita con un fascino chic.
2. Marshmallow
Luminoso e leggero, il bianco marshmallow è un altro modo meraviglioso e semplice per creare una base straordinaria per qualsiasi stanza della casa. vanOmmeren-architecten ha presentato questo corridoio e abbiamo pensato che fosse un ottimo allestimento per un'area fangosa o foyer ultra contemporanea. Un po' di legno naturale e accenti neri forniscono il giusto contrasto.
3. Onice
Se stai pensando di optare per un neutro più scuro per dare il tono, pensa a una tonalità di nero onice. C'è un contesto perlato nel finale che aggiunge un tocco di femminilità alla durezza. Dai un'occhiata a questo meraviglioso asilo nido presso Laurel Bern Interiors.
4. Burro
Questa crema leggera e burrosa è un'ottima tonalità da abbinare alle aree familiari. Il soggiorno o la cucina possono vestirsi di questo neutro con estrema facilità. Adoriamo il modo in cui quest'area è stata accentuata da grigi tenui e azzurri per creare un'etica ancora più accogliente.
5. Nebbia
Questa camera da letto nebbiosa e grigia mattutina è un'altra di cui innamorarsi. C'è una storia d'amore semplice che circonda questa tonalità e che è versatile per tutte le stanze della casa. È anche un'ottima scelta per coloro che desiderano un tocco di mascolinità sottile.
6. Talpa
Anche il tortora è una tonalità neutra ideale da incorporare. Gioca con entrambe le estremità dello spettro neutro – dal bianco al marrone al nero – con facilità. Dai un'occhiata ad alcune ispirazioni tradizionali visitando questa idea e altre su Ideal Home.
7. Cristallo
Anche un bianco più chiaro e traslucido è davvero gradevole, soprattutto quando c'è molta luce naturale che entra dalle finestre. Questa configurazione trovata su Theeverygirl è un bellissimo esempio di quel tipo di neutro "cristallo" e di come usarlo. È accentuato da pezzi trendy e da una visione giovanile.
8. Passero
Se vuoi invitare un po' di calore, pensa a usare un tono da passerotto all'interno dell'ufficio di casa. Ti avvolgerà e creerà un'atmosfera rilassante, favorevole al lavoro. Questo spazio combina un bellissimo mix di tono contemporaneo e qualità di fattoria.
9. Lino
Un bianco ancora più cremoso, sotto forma di lino, è ciò che riveste questa camera da letto. Compensato da sapori vintage e un po' d'oro, è un ottimo modo per quando hai bisogno di creare spazio extra e aprire le stanze al massimo potenziale.
10. Cenere
Neuman Hayner Architects aveva in mostra questa splendida casa e l'abbiamo presa per il suo utilizzo grigio cenere. Copre piacevolmente le pareti con calma, freschezza e contrasta magnificamente anche con i toni del carbone. Amiamo il vantaggio, la giovinezza e l'energia maschile che si trova in tutta la zona giorno.
11. Castagna
Southern Living aveva un soggiorno formale marrone castagna che dovevamo presentare anche noi. Per quelli di voi che vogliono infondere uno stile più tradizionale e meridionale nella casa, questo è uno spazio bellissimo da cui trarre ispirazione. I mobili color crema rendono davvero giustizia a questa ricca tonalità di marrone.
12. Farina d'avena
Un neutro fresco che fornisce anche una presenza romantica e rilassata in camera da letto. Abbinato al tortora e al bianco sporco, è un modo per creare uno schema monocromatico senza diventare noioso o troppo soffocante. Puoi facilmente aggiungere anche alcune tonalità pastello qui per un ulteriore periodo di personalizzazione.
13. Mezzanotte
Un blu notte può fungere da neutro nello spettro del nero. È abbastanza profondo da svolgere il lavoro dei toni migliori e più neri, ma con una ricchezza che è comunque invitante. Contrasta questo soggiorno dalle pareti profonde di Huffingtonpost con mobili simili in avorio.
14. Vaniglia
Un neutro vanigliato è perfetto per la cucina. Questo spazio di Laurel Bern Interiors ti farà facilmente svenire. Adoriamo le texture e il modo in cui si abbinano magnificamente al bianco tangibile.
15. Melata
Infine, dai un'occhiata a questo bellissimo design per ulteriori sguardi su questo spazio abitativo ispirato allo zen. Le pareti color melata fungono da neutro unico ma utilizzabile all’interno della casa. Si abbina bene anche con creme e grigi.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook