Potrebbe essere difficile decorare la cameretta dei tuoi bambini per una serie di motivi. Forse stanno attraversando un'infatuazione per il Pepto Bismol Pink e vogliono che la stanza sia ricoperta di quella tonalità appiccicosa. Forse cambiano drasticamente i loro gusti e interessi ogni settimana. Forse condividono la stanza con un fratello che ha interessi completamente diversi.
Ci sono innumerevoli ragioni per cui decorare la cameretta di un bambino o di un adolescente può essere impegnativo… ma non è impossibile! Infatti, quando trovi la tavolozza di colori perfetta per la cameretta dei giovani, una che ENTRAMBI voi potete amare, decorare lo spazio di tuo figlio può essere una divertente esperienza di legame. Ecco 15 fantastiche idee per combinazioni di colori per camere da letto giovanili per far girare le ruote. Godere!
1. Verde giada
Quando si decora la cameretta dei bambini, spesso è una buona idea usare la "combinazione di colori" in modo approssimativo. Cioè, anche se tu (o tuo figlio) potreste aver deciso due o tre colori principali, può essere molto più interessante e divertente decorare con un'espansione di quei colori. Diventa più chiaro e più scuro, più fresco o più caldo, con alcuni dei tuoi accessori. Buon divertimento! Questa flessibilità migliora la ricchezza, la profondità e l'atmosfera giovanile complessiva dello spazio.
2. Acqua
Un'incantevole camera da letto bianca per giovani, completa di letti gemelli a baldacchino abbinati, pone una base dolce ma ariosa. Mentre la maggior parte della tavolozza è morbida – bianchi cremosi mescolati con neutri pallidi e terrosi – la personalità amichevole è intrisa di tocchi di acqua dolce e oro. Un bambino o un adolescente di qualsiasi età si sentirebbe felice in questa allegra camera da letto. {Trovato su jvwhome}.
3. Marina
Questa combinazione di colori è meravigliosa per qualsiasi spazio, in particolare per la cameretta dei bambini. Il blu scuro aggiunge profondità e maestosità (e, abbinato a toni bianchi più chiari, non sembra affatto pesante), mentre la menta fornisce un tocco fresco e divertente. Poiché con questi due colori è rappresentato uno spettro di “personalità cromatiche”, la combinazione è perfetta per bambini grandi e piccini.
4. Grigio
Varie tonalità di grigio caldo aiutano la camera da letto di un giovane a sentirsi calda, accogliente e visivamente interessante. È un perfetto punto di partenza per un tocco industriale anche in camera da letto. Alcuni tocchi di rosso tenue, come vediamo sui pouf a forma di fungo e sui dettagli dei teepee, aiutano la camera da letto a sentirsi "viva" senza essere stridente. Amiamo l'enfasi sulla natura, qui: animali, trame naturali, pezzi di legno. {Trovato su robstuartinteriorsnyc}.
5. Marrone
Il modo per far eccellere questa combinazione di colori tradizionalmente scuri e cupi in una camera da letto giovanile è utilizzare molti modelli e variazioni delle tonalità stesse. Mantieni le cose interessanti con una varietà di forme, dimensioni e altezze, come questa testiera extra alta con una favolosa carta da parati a motivi.
6. Pesca
Anche se il colore pesca potrebbe provocare una leggera reazione istintiva di nostalgia degli anni '90, la sua morbidezza è un modo adorabile per decorare la cameretta dei giovani. I bambini più piccoli apprezzeranno i suoi effetti calmanti, mentre i bambini più grandi (soprattutto ragazze adolescenti) apprezzeranno la sua sottile femminilità non proprio rosa. E i frammenti d'oro aggiungono solo glamour. Quale bambino non si sente speciale e importante con un po' di metallo luccicante nella sua vita, ehm, camera da letto? {Trovato su justdestinymag}.
7.Kelly Verde
Per i bambini più moderni, una cameretta ricca di pezzi contemporanei è la soluzione giusta. Mentre il legno di tonalità media fonda lo spazio, le infusioni di grigio tenue conferiscono un'atmosfera elegante e moderna senza essere duro. E l'audace verde Kelly in dosi strategiche, come su un grande tappeto geometrico, fornisce molta personalità "pop". {Trovato su swohlnerdesign}.
8. Pastelli
Una parete rosa zucchero filato e tanti colori pastello nella biancheria da letto e negli accessori per la camera da letto creano uno spazio davvero dolce. L'aggiunta di dettagli in rame per adulti, come il lampadario a sospensione e la struttura del letto, consente alla camera da letto di poter passare con il bambino man mano che lei (e il suo letto) crescono. Così com'è, questo spazio è rivolto a un bambino piccolo, ma posso facilmente vedere i colori trasformarsi nella giovane età adulta con pezzi più maturi.
9. Marina
Il blu marino è un colore interessante perché è così versatile. La sua profondità esalta la raffinatezza, ma la sua vicinanza al blu primario trasuda giovinezza. Questo lo rende una scelta eccellente per una camera da letto per giovani, in particolare per ragazzi. La marina aggiunge interesse visivo e infusione di colore a uno spazio neutro altrimenti dai toni del legno, e l'abbinamento è abbastanza amichevole e funzionale.
10. Rosa
Per la ragazza amante dell'eclettismo, questo spazio originale e divertente è un rifugio perfetto… e un laboratorio creativo simultaneo. Con l'abbondanza di modelli su scala variata, la combinazione di colori è tenuta sotto controllo con molta luce naturale e spazio bianco. Un'atmosfera così trendy e indipendente sia per i ragazzi di 4 che 14 anni (e anche di più!). {Trovato su matteobianchi}.
11. Grigio
Il grigio e il giallo sono una coppia di colori che funziona in una varietà di spazi e la cameretta dei bambini non fa eccezione. La combinazione di colori è popolare perché è la miscela perfetta di allegria
12. Arancia, Certosa,
Una combinazione di colori retrò che ha resistito alla prova del tempo, questa tavolozza è brillantemente serena. Incorporare i colori più audaci in pezzi semplici aiuta a rendere la camera da letto strutturata e ordinata.
13. Verde
Il bianco e nero è una combinazione di colori classica che, in realtà, può essere realizzata in qualsiasi stile e in qualsiasi spazio. Sei sorpreso che questo includa le camerette dei giovani? Il legno biondo e più bianco che nero fanno sì che lo spazio sembri più leggero e giovane, mentre il nero aggiunge dettagli grafici divertenti e il verde porta molta freschezza e divertimento. Questo schema funzionerebbe sia per ragazzi che per ragazze. {Trovato su spearmintbaby}.
14. Legno
Anche se tradizionalmente questa non può essere considerata una “tavolozza di colori”, i toni del legno e dell’oro in uno spazio altrimenti bianco sono estremamente caldi in questo momento. La tavolozza di ispirazione scandinava è fresca, semplice e assolutamente affascinante, che è ciò che molti di noi desiderano per i nostri figli. Le moderne applique nere aggiungono un tocco lineare anche a questa camera da letto ricca di tessuti.
15. Corallo
Il grigio pallido è un partner neutro perfetto per quasi tutti i colori più audaci nella combinazione di colori della cameretta dei bambini, sia per ragazzi che per ragazze. Abbinarlo al corallo non fa eccezione. La biancheria da letto in grigio neutro con accenni di colore accento (in questo caso, corallo) mantiene lo spazio sereno ma giovanile; e adoriamo la carta da parati a grandi stampe per portare davvero la tavolozza dei colori a casa in questa adorabile camera da letto per giovani che cresce con te. {Trovato su amyvermilion}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook