Chi di noi non ama un po' di comodità in più in camera da letto? I soffici cuscini per tenere la testa. Lo specchio con cornice floreale sopra il comò. Il morbido tappeto sotto i piedi. Anche il minimalista sceglie le lenzuola con il numero di fili più elevato. Questo perché trascorriamo circa un terzo della nostra vita in camera da letto. Una stanza così importante merita un'attenzione particolare. Come una lussuosa combinazione di colori. Il nero e l'oro dovrebbero parlare al tuo cuore in questo momento.
L'oro conferisce a qualsiasi spazio il glamour desiderato associato al lusso e il nero dice mistero, invitandoti ad sprofondare nel letto alla fine della giornata nella camera da letto più opulenta che puoi immaginare. Dai un'occhiata a queste 15 lussuose camere da letto nere e dorate e alla fine sarai pronto per un restyling della camera da letto.
Immagina di scivolare in questo letto dorato dopo una lunga giornata, con la morbida luce della candela che illumina la tua camera da letto color inchiostro. Chiunque si sentirebbe un re dormendo in un letto dorato, con o senza baldacchino. (via Megantiele)
Per coloro che amano il nero e non osano rifuggirlo, incoraggiati a dare il massimo con pareti e decorazioni nere. Ma lascia un po' di spazio sul tuo letto per dei cuscini dorati per rompere l'oscurità con un po' di sfarzo.
Pensi che il nero potrebbe essere troppo scuro per i tuoi gusti? In questo caso puntate molto sul lato dorato ricoprendo le vostre pareti con carta da parati dorata. Poiché l'oro è fondamentalmente neutro, non avrai mai motivo di strapparlo.
Visto che parliamo di muri dorati, che ne dici di questo? Ricopri una delle tue pareti con lastre d'oro per creare la parete d'accento più glamour che tu abbia mai visto. Ogni notte ti sembrerà uscito direttamente da un film.
Nessuno ha detto nemmeno che l'oro debba rimanere sulle tue pareti. Un soffitto di piastrelle dorate farà sembrare la tua camera da letto il luogo di riposo di un re egiziano. Qualsiasi luce accesa invierà increspature di glitter attraverso la stanza.
Se le lastre d'oro sembrano troppo belle per essere vere, ripensaci. Tirare indietro le coperte ogni notte per rivelare un accenno di scintillio dorato renderà l'ora di andare a dormire ancora più magica, indipendentemente dal numero di fili. (tramite Semplicemente Taralynn)
Un modo semplicissimo per aggiungere facilmente oro alla tua camera da letto è optare per il metallo dorato in tutti i tuoi infissi. Lampade, specchi, maniglie del tuo comò, sostituiscili con oro per completare le tue pareti nere. (tramite il negozio di tappeti vintage)
Quando si pensa agli arredi della camera da letto probabilmente non vengono in mente i lampadari. Tranne che in una camera da letto nera e oro, puoi farla franca con alcuni dei lampadari dorati più elaborati, proprio per la combinazione di colori. (tramite Swoon Worthy)
L'introduzione di alcuni mobili neri nella tua camera da letto può avere un impatto meraviglioso sul tuo spazio. Sia che si fondano con le pareti nere o facciano una grande affermazione nera su superfici bianche, una testiera nera o un comò nero uniranno insieme il tuo tema nero e oro. (tramite BHG)
Correlati: Blaxploitation – Le cucine diventano scure con controsoffitti neri
Forse desideri un oro più naturale per completare il tuo nero. Cerca le stampe animalier nelle tonalità marrone dorato che aggiungeranno glamour senza farti sentire come nella camera da letto di una star di Hollywood. (tramite Dwellings di DeVore)
Quando le pareti dipinte di nero ti sembrano un po' troppo pesanti, opta per la sorella più leggera del nero, il grigio. Quindi riempi la tua stanza con decorazioni nere e dorate per la stessa sensazione di lusso senza pareti eccessivamente scure.
Cosa non c'è da amare in qualcosa di stellato? Lo schema nero e oro ti offre l'opportunità perfetta per dare il massimo con l'arredamento astrologico. Lampadario stellato, quadri stellati, cuscini stampati stellati, tutto appartiene alla tua camera da letto nera e oro. (tramite Il mio preferito e Il mio migliore)
Prendi i pennelli e la tela più grande che riesci a trovare. L'arte astratta è facile da creare da solo, soprattutto quando ha solo due tonalità. Prendi un po' di vernice dorata e inizia a spazzolare per creare una deliziosa opera d'arte dorata per quella camera da letto nera e dorata. (tramite Akindesignstudio)
Vuoi aggiornare la tua camera da letto con un tema nero e oro ma sei a corto di soldi? Trova delle cornici dorate vintage decorate che puoi appendere al muro e aggiungi dei cuscini neri. Il tuo spazio si sentirà lussuoso in pochissimo tempo. (tramite Design Dining e Pannolini)
Cosa fai per la ragazza con la camera da letto rosa che sta facendo del suo meglio per diventare una giovane donna? Dai al suo spazio un mini restyling con i motivi neri e le decorazioni dorate più lucenti che puoi trovare. Perché anche solo un po' di decorazioni in nero e oro possono far sembrare la sua camera da letto immediatamente più adulta. (tramite Meme Hill)
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook