15 modi unici per portare la fauna selvatica nella tua casa attraverso l'arredamento di tassidermia

15 Unique Ways To Bring Wildlife Into Your Home Through Taxidermy Decor

Finto, la tassidermia è molto divertente e quasi come una metafora della realtà. È privo di qualsiasi crudeltà e preserva solo la bellezza e il simbolismo associati all'idea di mettere in mostra gli animali. È un modo per portare la fauna selvatica nello spazio in modo creativo e ingegnoso. Con questo in mente, siamo molto entusiasti di condividere con te un sacco di idee di arredamento tassidermico davvero interessanti e stimolanti che mostrano modi nuovi e originali di affrontare questo argomento.

15 Unique Ways To Bring Wildlife Into Your Home Through Taxidermy Decor

Le falene potrebbero non essere colorate e graziose come le farfalle, ma sono davvero carine a modo loro. Se hai qualche ritaglio di tessuto, quello che potresti fare è creare una cornice per esporre le tarme simile a quella suggerita su pillarboxblue. Puoi usare il denim per il corpo e le ali e vari tipi di tessuto colorato e fantasia per le ali interne. Non dimenticare le antenne. Puoi quindi fissarli tutti su un pezzo di pannello di schiuma e aggiungere una cornice.

Re purpose Holiday Decorations Deer Head

Se vuoi restare con qualcosa di più classico come una testa di cervo come trofeo, l'opzione più semplice sarebbe probabilmente quella di usare una testa di cartapesta. Puoi dipingerlo con lo spray dello stesso colore oppure provare diverse combinazioni. Forse le corna potrebbero contrastare con il resto della testa o forse potresti adottare un approccio più artistico. In ogni caso, una volta completato starebbe bene sul muro. Se vuoi scoprire maggiori dettagli a riguardo, dai un'occhiata a overtheappletree.

Concrete Deer Head Taxidermy

Allo stesso modo, puoi far sembrare una testa di cervo di cartapesta come se fosse fatta di cemento senza utilizzare alcun cemento. È tutta una questione di finiture e il tutorial presente su cherishedbliss ti fornisce tutti i dettagli di cui hai bisogno. Segui queste istruzioni per dipingere la testa di cartapesta e una volta che sei soddisfatto del suo aspetto, vai avanti e attaccala a una placca di legno che hai precedentemente invecchiato e personalizzato.

How To Crochet A Foxes Head

Un'idea davvero carina è quella di realizzare all'uncinetto qualcosa come una testa di volpe, ad esempio, e usarla come decorazione nella tua casa. È un tipo di finta tassidermia che può apparire adorabile in molti tipi di spazi diversi e che può essere personalizzata in molti modi diversi. Non è necessario che il design sia super dettagliato o molto realistico per avere un bell'aspetto. Dai un'occhiata a Letsdosomethingcrafty per ulteriori suggerimenti e suggerimenti.

DIY TAXIDERMY COAT HANGER

Le corna sono bellissime semplicemente sdraiate senza essere decorate o personalizzate in alcun modo. Tuttavia, se ti prendi il tempo per includerli in uno dei tuoi progetti fai-da-te o per trovare un modo per riutilizzarli, possono diventare ancora migliori. Ecco un modo in cui puoi trasformare le corna in un appendiabiti dall'aspetto accattivante o in un organizzatore per alcuni dei tuoi accessori come sciarpe, cappelli o gioielli. Puoi saperne di più su kristimurphy.

White Faux Taxidermy

Se ti piace l'idea di un finto trofeo tassidermico ma preferiresti qualcosa di un po' più imponente di una classica testa di cervo, considera invece la testa di un bisonte. È grande e ha sicuramente una forte presenza e puoi decorarlo in un modo che lo faccia sembrare delicato e bello. Lo sfondo floreale e le corna glitter dorate sembrano adorabili qui. Se desideri scoprire maggiori dettagli su come è stato realizzato, c'è una descrizione più dettagliata dell'intero progetto su skunkboyblog a cui puoi dare un'occhiata.

Faux Taxidermy Ornaments…

I bambini potrebbero realizzare una finta tassidermia davvero carina utilizzando alcuni accessori a misura di bambino. Questi divertenti ornamenti sono realizzati con borse della spesa in plastica, cartone sottile, nastro adesivo e colori acrilici e sono attaccati a fette di legno che li fanno sembrare trofei in miniatura. C'è un tutorial per loro su jacksandkate. Un'alternativa potrebbe essere quella di utilizzare pasta da gioco o argilla per realizzare qualcosa di un po' più raffinato e dettagliato.

Happy and Creepy Halloween

Un'altra idea davvero interessante è quella di riutilizzare un gruppo di insetti di plastica come scarafaggi, scarabei e così via e creare così una bellissima tassidermia di insetti. Puoi dipingerli con lo spray per farli sembrare più eleganti e semplici e poi attaccarli su una tavola di legno o una targa. Questi qui sembrano squisiti. Sono ricoperti di vernice spray dorata e contrastano magnificamente con il loro sfondo scuro.

Minimalit wall decor

Puoi realizzare decorazioni di tassidermia davvero belle e belle utilizzando materiali molto semplici ed economici. Ad esempio, potresti uscire e trovare un paio di rami che sembrano corna e attaccarli a una targa di legno per creare una decorazione astratta per la tua parete. Dipingi i rami con lo spray bianco in modo che contrastino con il legno e anche per sembrare più suggestivi. Questa idea prende spunto da un progetto presentato su historiasdecasa.

Sew along Rudolph – faux taxidermy head pattern tutorial

Ci sono anche alcune decorazioni di tassidermia che puoi realizzare per occasioni speciali, come gli insetti per Halloween o questa testa di Rudolph per Natale. Questa testa di Rudolph è sorprendentemente facile da mettere insieme. Avrai bisogno di un po' di stoffa di scarto per l'imbottitura, pezzi di legno avanzati, qualche chiodo, un gancio da muro, stoffa semplice per la testa principale e pezzi fantasia per il naso e l'orecchio interno, spago e due rami per le corna. Dai un'occhiata a cucidifferente per i dettagli su come assemblare il tutto.

Decorating with Head Animals from Carola van Dyke

Anche queste teste trofeo sono molto scultoree ma in un modo molto diverso. Sono fatti di cartone e sono disegnati a fette, il che conferisce a ciascuno un aspetto unico, molto interessante e bello. Ne esiste un'intera collezione da Cardboard Safari e puoi trovare ogni sorta di cose come teste di orsi, elefanti o persino unicorni, pronte per essere esposte sulle tue pareti.

Cardboard Safari Animal Heads

Queste sculture astratte sono realizzate in carta che le rende molto delicate ma allo stesso tempo anche molto speciali. Hanno questi disegni ispirati agli origami e sono semplici e privi di piccoli dettagli ma sembrano anche molto suggestivi. Sono realizzati dallo studio Assembli e sono definiti da una geometria moderna che conferisce loro un aspetto molto raffinato e sofisticato.

Cool decor company geometric animal heads

Molte decorazioni ispirate alla tassidermia si concentrano solo su parti specifiche degli animali come ad esempio le teste. Tuttavia, c'è un progetto dell'artista Jose Granell che mette in mostra gli animali nella loro interezza. Sebbene sembrino molto reali, sono realizzati con vari metalli lucidati e altri materiali utilizzando una combinazione di tecniche diverse come scultura, fusione, saldatura e lavorazione della pelle. Questa splendida collezione si chiama Grazing.

Jose granell sculpture animals

Hanging Birds into your home

L'artista Anne Orlowska fa vera tassidermia, ma non nel senso tradizionale. Lavora con vari animali che muoiono per cause naturali e provengono da zoo, circhi o parchi animali e li trasforma e li mette in posa in modi unici per creare opere d'arte meravigliose. Sono posti in scene che li fanno sembrare vivi e danno loro carattere e sono esposti accanto a oggetti che li completano e sottolineano la loro bellezza naturale.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook