Si sta avvicinando, amici. Halloween, intendo. Siete pronti? Hai amplificato il fattore paura del tuo arredamento quest'anno? In caso contrario, lo consiglierei. Almeno, lo consiglierei se non hai bambini piccoli in giro che si svegliano sudando freddo per gli incubi e vengono urlanti nella tua camera da letto. Perché sarebbe un mese davvero molto lungo…
ATTENZIONE: questo articolo non è particolarmente adatto ai bambini. È noto che molte delle seguenti idee fanno urlare, piangere o peggio uomini adulti. Consideratevi avvisati.
Bambole truccate – Trasforma alcune vecchie bambole in zombie con un po' di vernice rossa (sangue) e vestiti strappati, quindi spargile per il tuo cortile. Bonus: il fatto che la bambola abbia i capelli è facoltativo.
Ragnatele di lampadari – Portare le ragnatele dal soffitto al pavimento è un buon modo per ottenere un sacco di chilometri di decorazione da un concetto di Halloween. Suggerimento: allarga le finte ragnatele sottili per renderle più realistiche.
Spiriti di garza: incolla la garza sulle teste dei manichini di schiuma (disponibili nei negozi di parrucche) e appendili al soffitto. Completa la paura con una ventola a bassa velocità.
Gambe della strega schiantata – Prendi le gambe di un manichino, indossa dei collant e delle scarpe da strega a strisce, quindi mettili a testa in giù in una pentola. Questo è più sciocco che spaventoso, ovviamente, ma anche i deboli di cuore dovrebbero avere qualche idea divertente per decorare, giusto?
Ragno dalla testa di teschio – Realizza le tue zampe di ragno di grandi dimensioni con filo spesso (dipinto o avvolto in nero), quindi montale con un teschio umano.
Mani in uno stagno – Mentre ti concentri sulle decorazioni di Halloween all'aperto, prova questa idea: metti le mani finte in uno stagno, una fontana o qualsiasi gioco d'acqua torbida artificioso. Super facile e anche sconcertante, per usare un eufemismo.
Spider Pod People – Avvolgi i teschi finti in una garza e appendili al soffitto a forma di "baccello". Completa con i ragni che scappano. Questo è più che inquietante.
Impronta di mano insanguinata – Se hai una scadenza per le decorazioni di Halloween, la vernice rossa per poster sarà la tua nuova migliore amica. Schiaccia alcune impronte di mani rosse "insanguinate" sulla finestra, fatto e fatto. {Trovato su prudentbaby}.
Pipistrelli in volo – I pipistrelli neri di cartoncino possono sorpassare l'arredamento di Halloween dell'intero spazio (in senso buono!) mentre "volano" in massa verso una finestra. Mi piace anche l'abbinamento qui con una ragnatela viola di grandi dimensioni.
Tovaglia nera ricoperta di garza – Questa è piuttosto semplice e potrebbe non essere molto spaventosa da sola. Ma aprendo la garza per creare l'aspetto delle lacrime, in contrasto con il nero, sembra autentico, vecchio e inquietante. Usa questa idea insieme ad altre spaventose decorazioni di Halloween.
Paralume scarafaggio – Per un piccolo pezzo di carta ritagliato a forma di insetto, questa semplice decorazione di Halloween ha un grande impatto inquietante. Attacca un "insetto" di carta all'interno del paralume.
Albero “Nevermore” fai da te – Edgar Allan Poe e i corvi sono gli ingredienti perfetti per quasi tutte le spaventose ricette di decorazioni di Halloween. Questo è il caso di questo ramo pieno di corvi. (Tutorial completo disponibile.)
Testa a cupola di vetro – Questa potrebbe essere un po' troppo spaventosa per me, ma è comunque una fantastica decorazione spaventosa per Halloween. Dipingi la testa di un manichino dall'aspetto mortale, quindi avvolgila in un "velo" di garza macchiata di tè all'interno di una cupola di vetro. Sono turbato… ma anche impressionato.
Candele insanguinate – Per un semplice e spaventoso pezzo di decorazione di Halloween, ascolta: prendi semplicemente una candela rossa e scioglila sopra una candela bianca in modo che la cera rossa scenda come sangue. Sono tutto per una semplicità efficace. {Trovato sul sito}.
Ragnatele con centrini incorniciati – l'ho già detto e lo ripeto – mescolare qualcosa di femminile o delicato con le inquietanti icone di Halloween (ad esempio i ragni) lo rende cento volte più inquietante. Queste ragnatele centrini incorniciate sono un esempio perfetto. Inoltre, appeso di traverso in quel modo? Genio.
Ringhiera a ragnatela – Se disponi di montanti di ringhiera rimovibili, valuta la possibilità di rimuoverli e riempire lo spazio con una robusta ragnatela (magari di filo nero). Per motivi di sicurezza, aggiungi la ragnatela vicino al fondo della scala. Per un'alternativa più temporanea, considera di infilare del filo nero su alcuni dei montanti della ringhiera delle scale.
Nero
Campanello che suona al dito: le parti del corpo mozzate sono, per alcuni, un must in questo periodo dell'anno. Questa particolare vignetta mi fa rabbrividire e ridere allo stesso tempo. Che conta qualcosa, no?{Trovato su prudentbaby}.
Serpente in gabbia di vetro – Se hai una campana di vetro in giro, riempiamola questa stagione con qualcosa di un po' inaspettato. Come un serpente di gomma dipinto di bianco, formato in posizione sorprendente con il filo.
Decorazione obliqua – Questa non è tanto una decorazione spaventosa specifica quanto una tecnica di decorazione complessiva per rendere le cose più spaventose ad Halloween. Concentrati sull'imperfetto, sull'obliquo, sul mutante, sul deformato. Appendi le foto inclinate, impila i libri in modo non ordinato e mantieni le cose nel complesso asimmetriche.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook