Molto probabilmente gli interruttori della luce sono meno visibili per alcuni di noi. Ciò non significa che non dobbiamo tenerne conto. Al contrario, sono importanti quanto lo sono i mobili o qualsiasi altro elemento decorativo della tua stanza. Ogni dettaglio conta, quindi perché non lasci che gli interruttori dicano qualcosa di te?
1. Coperchio dell'interruttore della luce del dorso del libro
Se possedete una biblioteca in casa, sarebbe un peccato rovinare l’arredamento di questa stanza sacra con un banale interruttore. I libri possono anche essere usati come oggetti decorativi, quindi, in questo caso, credo che un interruttore della luce sul dorso di un libro sarebbe più appropriato. Hai solo bisogno di una semplice copertura per l'interruttore della luce, colla e 2 o 3 dorsi del libro (a seconda delle dimensioni dell'interruttore). Usa un coltello X-acto per uniformare i bordi.
2. Interruttore della luce della cornice.
Metti una cornice sopra un interruttore della luce e dagli un aspetto completamente diverso. È uno dei metodi più economici e non dovrai perdere molto tempo per questo progetto. Tutto ciò di cui hai bisogno è una vecchia cornice e un po' di colla. Se la cornice è più grande dell'interruttore, niente panico! Puoi trovare un modo per attaccarlo al muro oppure puoi usare un chiodo.
3. Coperchio dell'interruttore della luce Steampunk.
I mobili neri o marrone scuro starebbero molto bene con un interruttore della luce steampunk. Puoi anche utilizzare oggetti in pelle nell'arredamento della tua camera. Ma niente più consigli, ecco tutto ciò che devi sapere su come creare una tale bellezza. {Trovato su steampunkworkshop}.
4. Interruttore luci mappa.
A chi non piace viaggiare? Molti di noi sognano già di visitare alcuni luoghi e di goderne la bellezza. Sei uno di noi? Quindi condividi il tuo desiderio con i tuoi ospiti, in modo creativo. Attacca una mappa sull'interruttore della luce! A te la scelta: puoi scegliere un posto che vuoi visitare, un posto che hai già visto, la mappa della tua città o anche una “mappa del tesoro” per i tuoi bambini.
5. Interruttore della luce delle conchiglie.
Porta un po' di freschezza estiva in casa utilizzando conchiglie e ghiaia dell'acquario. Inoltre, avrai bisogno di una pistola per colla a caldo. Per prima cosa devi togliere la copertura. Usa piccole conchiglie se vuoi assicurarti che ci sia abbastanza spazio per accendere/spegnere l'interruttore della luce. È possibile applicare conchiglie più grandi sugli angoli della copertina. Se hai ancora dello spazio libero, riempilo con le rocce dell'acquario.
6. Usa l'argilla polimerica.
Prendi i tuoi bambini e divertitevi insieme! Questa è la tua occasione per vedere quanto sono creativi. Modella semplicemente varie figurine in Fimo, o forse dovresti provare qualcos'altro, come creare texture utilizzando piccoli oggetti da premere nell'argilla. Ecco il tutorial completo, incluso un elenco con tutto il necessario. Divertitevi! {Trovato su flickr ed etsy}.
7. Interruttore luce verniciato.
Questo è un altro metodo economico per cambiare l'aspetto dei tuoi interruttori. Almeno per un momento, prova a essere il nuovo Dalì, Van Gogh, Picasso o qualsiasi altro pittore preferito. Se non hai molta ispirazione, prova la pittura astratta. Sicuramente l'artista che è in te verrà alla luce! Presta attenzione ai colori che scegli. Prova a usarne alcuni che fanno già parte dell'arredamento. Puoi aggiungere uno strato di lacca per capelli per fissare il dipinto. Buona fortuna!
8. Usa un album o una carta decorativa.
Congratulazioni, hai appena trovato il modo di utilizzare la carta decorativa che tenevi nel cassetto da tempo. Per questo progetto avrai bisogno di una piastra per interruttori in plastica, colla, un righello, una matita e un coltello X-acto. Taglia la carta, ma assicurati che sia 1 pollice e mezzo più grande della dimensione effettiva della piastra dell'interruttore. Posizionare la piastra dell'interruttore sulla carta (a faccia in giù). Applicare la colla sui bordi della carta e iniziare a piegare i lembi laterali e interni. Attendere qualche minuto affinché la carta aderisca completamente.
9. Interruttore della luce di Star Wars.
Fan dei film di Star Wars, sarai entusiasta di questa idea. Tutto ciò di cui hai bisogno è la vernice in bianco e nero. Quindi, lato chiaro o lato oscuro? {Trovato su Pinterest}.
10. Interruttore della luce di Harry Potter.
I bambini adorano i film e i libri di Harry Potter. Questo interruttore della luce starebbe perfettamente nella loro stanza, non credi?
11. Copertura dell'interruttore della luce della striscia della reggicalze.
Supponiamo che tu non sappia lavorare a maglia. Hai un vecchio maglione che giace nell'armadio? Problema risolto, usalo per vestire il tuo interruttore della luce. {Trovato su flickr}.
12. Usa adesivi decorativi.
Quando ero bambino, mettevo ogni sorta di adesivi sul frigorifero, perché mi annoiava il loro aspetto. Se hai lo stesso problema con i tuoi interruttori, scopri che esistono alcuni adesivi in vinile creativi appositamente progettati per loro.
13. Usa la vernice per lavagna attorno all'interruttore della luce.
Ultimamente le lavagne sono un must in ogni casa. Se ti capita di non averne uno, creane uno… attorno all'interruttore. Allora scarabocchia!
14. Cambio note adesive.
A quanto pare in alcuni negozi puoi trovare dei foglietti adesivi con un buco nel mezzo. Progettati appositamente da Jihyang Lee per essere collegati agli interruttori, ti aiuteranno a ricordare tutto ciò di cui hai bisogno. {Trovato sul sito}.
15. Disegni di mosaici.
Puoi abbellire i tuoi interruttori aggiungendo pezzetti di piastrelle di ceramica, gioielli, vetrate o altri piccoli oggetti decorativi. Provatelo e mostrateci i risultati. Per maggiori dettagli, leggi questo tutorial. {Trovato su Etsy}.
16. Copertura dell'interruttore Lego.
Divertente e giocosa, questa copertura per l'interruttore della luce diventerà un pezzo importante nell'arredamento della tua stanza. Ti consigliamo di utilizzarlo nella stanza dei bambini. Ti piacerebbe avere uno di questi? Beh… potrebbe sembrare difficile creare qualcosa del genere, ma non lo è. In effetti, è davvero facile se hai tutti i materiali che ti servono. {trovato su instructables}
17. Scrivi una citazione sul tuo interruttore della luce.
Può essere una citazione da un libro o un film preferito, o semplicemente qualcosa in cui credi. Gli altri saranno felici di scoprire cose che non sapevano su di te e cosa ti definisce.
18. Coperture per interruttori della luce dei fumetti.
Credo che i bambini sarebbero felici di sapere che il loro eroe preferito si prenderà cura di loro mentre dormono. Non pensi che sia una buona idea? Se sei d'accordo con noi, provalo e raccontaci la loro reazione. Utilizza lo stesso metodo descritto nel caso della carta decorativa. {Trovato su Etsy}.
19. Decorazione con strass.
Un interruttore decorato con strass avrà un effetto affascinante in un'elegante sala da pranzo. Scegli uno schema morbido, non vuoi un interruttore della luce appariscente e un muro vuoto. Inoltre, non è una cattiva idea usarlo nella stanza di un'adolescente.
20. Copriinterruttore luce foglia oro.
Puoi dire che questa è un'idea d'oro! Avrai bisogno di una copertura in plastica per l'interruttore della luce, un foglio di foglia d'oro, un pennello morbido, un pennello in schiuma e una colla per foglia d'oro. Se vi chiedete cos'è un collante per foglia d'oro (lo abbiamo appena scoperto), si tratta di una sostanza creata appositamente per far aderire la foglia d'oro. Oh, e non dimenticare di usare i guanti! {Trovato su sarahhearts}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook