La Pasqua è una vacanza così divertente da decorare! È la celebrazione della vita, una nuova stagione naturale e ogni sorta di gioia. Se stai cercando alcune nuove idee divertenti per abbellire le tue decorazioni pasquali, ecco una carrellata di 25 fantastiche.
Dai un'occhiata, lasciati ispirare e inizia a rendere questa la tua Pasqua più decorata di sempre.
Mini pignatte pastello? Sì grazie! Basta creare dei palloncini con la cartapesta, ricoprirli con carta crespa sfrangiata e riempirli con le caramelle. (È disponibile il tutorial completo… ci sono alcuni passaggi in più, ma niente di difficile!) Sono così adorabili che potresti non volerli mai separare. Certo, sarebbe difficile convincere i bambini a lasciarli soli… {trovato su ohhappyday}.
Le giornate stanno diventando più luminose, quindi perché non celebrare questo fatto creando un angolo colazione "luminoso" con un lampadario a forma di tulipano topiaria? Tutto ciò di cui hai bisogno sono dei tulipani freschi in dei plettri floreali, una finta palla per arte topiaria e un nastro per appendere il tutto al soffitto. In pochi minuti, tutto il tuo spazio pranzo sarà rinfrescato, pronto per Pasqua. {Trovato sul sito}.
Se sei un fai-da-te, è molto probabile che tu abbia già una scorta di spago da fornaio nella tua credenza artigianale. In caso contrario, è prontamente disponibile presso il tuo negozio di artigianato locale e immagino che sia qualcosa che vorrai avere a portata di mano dopo aver visto queste graziose uova avvolte nello spago. Avrai bisogno di alcune uova finte (di plastica, di cartone o di cartapesta) e di spago, quindi segui il video tutorial. Fatto e fatto! {Trovato su hgtv}.
I barattoli di vetro sono uno degli strumenti magici del mondo del fai da te. Sono versatili, funzionali e carini allo stesso tempo. Questo, ad esempio, è stato verniciato a spruzzo di un bel colore acqua (Catalina Mist di Krylon) e trasformato in un vaso per tulipani freschi. Niente dice Pasqua come i tulipani bianchi, e niente dice “Presto
A proposito di rendere le cose facili e veloci, ecco una bella interpretazione delle decorazioni pasquali primaverili. Basta prendere della carta marrone, tagliarla a strisce e attorcigliarle con cura fino a formare un nido. Questa è un'ottima decorazione per un tavolo o uno scaffale pasquale in stile moderno, specialmente quelli in cui è presente del cibo e non vuoi avere a che fare con i germi del cibo reale.
Usare quelle uova di Pasqua di plastica per qualcosa che possa piacere a tutta la famiglia è il nome del gioco per questa ghirlanda colorata e creativa da mensola del camino. Tutto quello che devi fare è infilare il nastro, il filo o la lenza attraverso i fori già tagliati nella parte superiore e inferiore di un mucchio di uova di plastica e rendere questo punto di partenza del tuo caminetto pasquale. Così festoso! {Trovato su ecletticamentevintage}.
Che ne dici di questa adorabile ghirlanda di carote in feltro? Cuci facile! (Scusate, non ho potuto resistere al gioco di parole.) Taglia alcune strisce di feltro arancione e verde, avvolgile e cucile insieme a forma di carota. Quindi infilateli tutti insieme. Affascinante e divertente. Un boa di piume verdi fa da sfondo delizioso alla ghirlanda di carote. {Trovato sul sito}.
Le lanterne in tessuto sospese sembrano morbide e lussuose… e sono sorprendentemente facili da realizzare, il che è sempre positivo. Taglia il tessuto in cerchi, quindi incollali sulle lanterne cinesi. Queste sono fantastiche decorazioni da appendere al soffitto, sopra uno specchio, sopra una sedia o in qualsiasi punto della casa che potrebbe beneficiare di colori e texture adorabili. {Trovato sul sito}.
Accogli tutti gli ospiti primaverili nella tua casa con una fresca ghirlanda di fiori pasquali sulla tua porta d'ingresso. Questo è molto semplice e include materiali che probabilmente hai in casa o, in caso contrario, sono facili da trovare in un negozio di artigianato. Avrai bisogno di una ghirlanda di ramoscelli, dei fiori bianchi, un tronchese per tagliare i fiori, perline rosa e colla. Appendi la ghirlanda a un nastro sulla porta d'ingresso e lascia che la stagione abbia inizio! {Trovato su itsokayweresisters}.
Portando l'idea della ghirlanda un ulteriore passo avanti… che ne dici di prendere alcuni vecchi appendiabiti e modellarli in ghirlande, ricoprirli di bosso e creare un adorabile coniglietto pasquale da aggiungere al tuo arredamento stagionale? Non importa se lo faccio! (Tutorial completo disponibile.)
Vorresti provare un terrario con uova di Pasqua? Assolutamente. Questa interpretazione unica dell'idea tradizionale del terrario è straordinariamente festosa e creativa. E, soprattutto, tutti i materiali di cui avrai bisogno si trovano nel tuo negozio di artigianato locale. Hai semplicemente bisogno di alcune uova di plastica trasparente, un po' di terra, fiori finti a tua scelta e muschio. Spruzza la vernice sul retro delle uova, quindi caricale con cura e raggruppale fino ad ottenere un display pasquale delizioso e completamente originale. {Trovato su trendhunter}.
L'idea di un albero di Pasqua esiste da anni: tutti abbiamo visto uova in una varietà di colori e materiali appese ai rami dentro e fuori. Ma l’idea di un albero di farfalle pasquali è una nuova svolta di quella vecchia idea. Questo è incredibilmente semplice e coinvolge farfalle di carta appese allo spago dei rami. Penso che il vaso colorato a contrasto aiuti a completare l'intera decorazione. {Trovato su bhg}.
Dipingi alcune tavole con i colori primaverili pasquali (non devono necessariamente essere tutte pastello; aggiungi alcune tonalità profonde per un look più sofisticato), quindi montale sul retro su una tavola perpendicolare per stabilità. Come sfondo per altri decori stagionali (pensa a uova e fiori), le tavole sono un modo semplice e sicuro per far entrare la tua casa a Pasqua. {Trovato sul sito}.
Ecco una versione diversa e divertente dell'idea tradizionale della decorazione della ghirlanda: prendi la tua verticale e prendila ombreggiata. Potresti usare qualsiasi ritaglio a tema pasquale (questi coniglietti sono adorabili) e non puoi davvero sbagliare con questa semplice e dolce decorazione fai-da-te. {Trovato su titatoni}.
Dipingi alcune rocce in modo che assomiglino a uova maculate, quindi montale su giornali incorniciati in una scatola di ombre. Pochi progetti di decorazione fai-da-te sono più semplici, ma l'effetto è sorprendente e fresco e festoso.
Rimarrai stupito da quanto siano facili da preparare queste dolci carote rustiche… e da cosa sono fatte! Un po' di erba finta, giornali e spago colorato. Con un po' di nastro adesivo per tenere le cose a posto. Non sono affascinanti? Perfetti per un pezzo della tua vignetta pasquale o da soli, questi sono un passo creativo rispetto ai tradizionali coniglietti e decorazioni di uova. {Trovato su creeklinehouse}.
Le gelatine non sono solo una delizia zuccherina commestibile, sono anche uno strumento di decorazione fai-da-te perfettamente colorato, specialmente su questi graziosi topiari di caramelle. Avrai bisogno di un piccolo vaso di terracotta (sono stati dipinti di bianco acquoso), un tassello, una pallina di polistirolo e un po' di colla. Incolla le caramelle gommose direttamente sulla pallina di polistirolo e alla fine avrai uno o due topiaria pasquali perfetti. A meno che tu non mangi tutte le caramelle gommose prima di arrivarci, il che rallenterà sostanzialmente il completamento del tuo progetto. [Trovato su craftysisters}.
Per realizzare ghirlande di uova di filato simili, gonfia alcuni palloncini più piccoli a forma di uovo. Gonfia alcuni palloncini e avvolgili attorno con un filo colorato. Rivestiteli con colla diluita e lasciateli asciugare. Poi fai scoppiare il palloncino, tiralo fuori ed ecco fatto. Una palla perfettamente a forma di uovo di Pasqua, ottimo foraggio per una ghirlanda sul caminetto o appesa ad alcuni rami per un albero di Pasqua. {Trovato sul sito e tutorial}.
Portando l'idea della ghirlanda di uova di filato un ulteriore passo avanti, segui questo tutorial fotografico per creare un favoloso uovo di Pasqua più grande. Il colore e la consistenza rendono l'uovo versatile per la tua casa e l'opportunità di tagliare un buco e riempire l'uovo con altre decorazioni pasquali è un ulteriore vantaggio.
Che tipo di raccolta fai-da-te sarebbe questa se non includesse una sorta di decorazione con scaglie di vernice pasquale? Questo è colorato e divertente e, come tutti i progetti di pittura con chip fai da te, molto versatile per adattarsi al tuo stile e alla tua combinazione di colori. Ogni uovo è bicolore e la ghirlanda è infilata con entrambe le parti superiore e inferiore delle uova più scure e più chiare. Potresti cambiare l'aspetto scegliendo diverse sfumature di un colore pasquale, o grigi, o qualsiasi cosa desideri. {Trovato su modernparentsmessykids}.
Se ti piace decorare le uova di Pasqua ma sei pronto ad alzare la posta nell'esporre le uova con un fattore moderno e spigoloso, questo progetto è perfetto per te. Tutto ciò di cui hai bisogno sono dei pezzetti di spago, del nastro washi bianco e nero e un pennarello indelebile. Oh, e alcune uova. Sentiti libero di dare libero sfogo alla tua immaginazione contemporanea mentre aggiungi i baffi alle tue uova quest'anno.
Abbiamo tutti visto cesti pasquali pieni di caramelle, pieni di regali, persino pieni di fiori… ma è raro vedere un cesto pasquale che sia effettivamente fatto di fiori. (O almeno sembra fatto di fiori.) Otterrai un enorme successo con questo semplice progetto, che coinvolge solo un cestino intrecciato, del filo floreale e un sacco di dolci fiori di seta del tuo locale. negozio di artigianato. Accomodati e preparati a trascorrere un po' di tempo rendendo il tuo cesto fiorito meravigliosamente unico. {Trovato sul sito}.
Nel caso in cui ti senti un po' a corto di tempo, sei fortunato. Alcuni progetti fai-da-te possono sembrare fantastici e richiedono solo circa tre minuti, e questo è uno di questi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un vaso di vetro quadrato più grande, un vaso rotondo più piccolo (che entrerà in quello quadrato) e un mazzetto di caramelle gommose. Metti i fiori freschi nel vaso più piccolo pieno d'acqua, metti il tutto nel vaso quadrato e versa le caramelle gommose attorno al vaso più piccolo. Colore istantaneo, festa e (se ti piacciono le caramelle pasquali di nascosto) prelibatezza.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook