Uno degli aspetti migliori del college è la possibilità di ricominciare da capo in un nuovo spazio e modellarlo come preferisci. La parte peggiore è dover organizzare e tenere in ordine uno spazio piccolissimo. Con i progetti seguenti, imparerai come essere pulito e alla moda nella tua nuova base. Dai un'occhiata a questi 25 elementi essenziali per il dormitorio fai-da-te scorrendo qui sotto!
1. Scrivania con gamba a forcina
Questa scrivania fai-da-te contemporanea con gambe a forcina aggiungerà un po' di fascino moderno alla metà del secolo allo spazio, ma non aggiungerà ulteriore volume e disordine agli angoli. Sarai in grado di svolgere il tuo lavoro con stile e avere comunque abbastanza metratura per il resto dei tuoi elementi essenziali.
2. Bacheca in legno
Questa bacheca in sughero con cornice in legno è un pezzo davvero divertente anche per un dormitorio. Puoi personalizzarlo a tuo piacimento, ma anche assicurarti che siano visualizzati anche tutti gli elenchi di cose da fare, i promemoria e le foto preferite. Scegli il tessuto o la carta per album e mettiti al lavoro!
3. Organizer in tessuto con cornice
Anche un organizer con cornice in tessuto può essere d'aiuto sulla scrivania. Metti dentro le tue fatture, lettere e altro questo e quello di cui devi assicurarti di prendertene cura. È un promemoria elegante per tutte le necessità.
4. Scheda di memoria elastica
Ecco un altro ottimo modo per organizzare l'area dei compiti. Con una di queste lavagne elastiche puoi appendere le liste delle cose da fare, i promemoria delle date, i compiti da finire e altro ancora. È solo un altro modo per organizzare le tue necessità e tenere il passo con l'"adultità".
5. Organizzatore da scrivania in filo metallico
Anche un organizer da scrivania in filo metallico fai-da-te potrebbe essere una benedizione. Abbastanza perfetto per desktop più piccoli, è un modo per mantenere tutto organizzato ma facilmente raggiungibile. Quaderni, agende, penne e altro possono stare comodamente al suo interno.
6. Fioriera Kokedama
Aggiungi un po' di verde al tuo spazio con una di queste fioriere kokedama su un tavolo o un davanzale. Un po' di verdura in più e di vita fresca all'interno del tuo dormitorio più piccolo sono un'aggiunta necessaria e fa davvero bene allo spirito.
7. Portapenne dorato
Ecco un altro fantastico progetto per organizzare le necessità della scrivania. Questo portapenne dorato fai-da-te ti darà un posto dove riporre i tuoi utensili da scrittura ma con un tocco di stile. Puoi farlo con metallizzati o aggiungere anche una divertente sfumatura di colore.
8. Tavolino a gabbia per pomodori
Chi sa che potresti prendere un pezzo da giardino e trasformarlo in un mobile funzionale? Bene, con questo tavolino a forma di gabbia per pomodori fai-da-te sarai in grado di creare una nuova aggiunta elegante ed economica. E potrai immergerlo in qualsiasi colore desideri.
9. Tela fotografica incorniciata
Porta un piccolo pezzo di famiglia o di casa nel mix del tuo stile dormitorio con questa tela fotografica incorniciata fai-da-te. È un modo unico per aggiungere arte e personalizzazione senza ingombrare gli angoli. Scopri come realizzare una di queste bellezze dopo il salto.
10. Supporto per gioielli in tubo di rame
Anche un fan di questi progetti e delle loro finiture industriali e chic, dai un'occhiata a questo supporto per gioielli in tubo di rame fai-da-te. Organizza i tuoi beni senza un portagioielli più grosso o un pezzo standup. E potrai trovare ciò di cui hai bisogno in modo facile e veloce.
11. Ripiano capovolto
Ora abbiamo un insolito scaffale capovolto che puoi montare a casa ed esporre i tuoi libri. Toglili dai pavimenti e usali come opera d'arte per il muro. Diventerà sicuramente un punto focale nel dormitorio.
12. Portapenne Kitty Rope
Crea un portapenne personalizzato in corda Kitty per la tua scrivania! Aggiunge sicuramente uno stile personalizzato e giovanile alla zona della scrivania. E poi potrai tenere le tue penne e matite organizzate e anche a portata di mano.
13. Portachiavi in filo metallico
Non perdere mai più le chiavi montando uno di questi portachiavi a filo. Appendilo al muro, nell'ingresso o in cucina e usalo per trovare facilmente le tue necessità. E puoi diventare davvero creativo con il fraseggio.
14. Cestino con pompon
Tutti hanno bisogno di alcuni cestini per organizzare cianfrusaglie e questo cestino Pom-Pom è l'aggiunta perfetta. Puoi divertirti un mondo a scegliere i tuoi pon pon e a capire come fondere il tuo stile contemporaneo o extra bohémien nel mix.
15. Appendiabiti sospeso rustico
Questo appendiabiti sospeso rustico fai-da-te è un'altra grande aggiunta a un dormitorio che offre sia funzionalità che stile. La sua semplicità può essere facilmente personalizzata con colori e design, oppure puoi lasciarla semplice per non causare troppo trambusto in un piccolo spazio.
16. Fioriere per cestini da parete
Un altro ottimo modo per aggiungere un po' di consistenza e arte alle pareti – e aggiungere un po' di verde allo spazio senza occupare alcuna metratura angolare è con queste fioriere da parete fai da te. Fai il salto adesso e scopri tutti i dettagli.
17. Tavolino da divano stretto (con presa)
La cosa fantastica di questo progetto è che soddisfa davvero un bisogno. Otterrai un pezzo funzionale che si adatta ai piccoli spazi, all'interno del dormitorio. Scopri come creare questo tavolino da divano stretto fai-da-te con una presa dopo il salto.
18. Base di ricarica
Ogni dormitorio ha bisogno di un dock di ricarica. Tutte le tue necessità possono essere alimentate in un colpo solo e senza togliere spazio agli angoli della stanza.
19. Fermalibri a mezzo registro
Stiamo davvero svenendo per questi fermalibri a mezzo tronco fai da te. Il colore aggiunto è davvero un bel tocco di personalizzazione. Ma puoi lasciarli anche al naturale per una presenza più organica.
20. Sottobicchieri in corda
Crea facilmente i tuoi sottobicchieri in corda! Queste sono piccole fantastiche aggiunte funzionali ma che aiutano a trasformare lo spazio nella tua finitura amante della nautica. Aggiungi un po' di spiaggia alla zona con questi adorabili.
21. Scaffali galleggianti
Queste librerie sospese fai-da-te sono fantastiche per gli asili nido e le sale giochi, ma sono perfette anche per i dormitori. Tutto ciò che può disordinare il pavimento e sollevarlo è un'aggiunta A, soprattutto quando è così chic.
22. Appendiabiti moderno
Anche un piccolo e moderno appendiabiti fai-da-te è un'ottima aggiunta. Questi non occupano troppo spazio ma aiutano anche con le tue necessità e l'organizzazione. Sciarpe, cappelli e cappotti avranno un posto sicuro dove potrai prendere e portare con te ciò di cui hai bisogno.
23. Cassetto portaoggetti
Quanto è divertente questo originale cassetto portaoggetti? Vieni subito e scopri il know-how dietro la sua creazione. Adoriamo il modo in cui diventa un pezzo più personalizzato con il design aggiunto.
24. Sgabello in pelliccia sintetica
Gli sgabelli in pelliccia sintetica sono super trendy in questo momento. E per fortuna, puoi crearne uno direttamente a casa senza problemi o spendere troppo. Fai il salto e scopri i dettagli adesso.
25. Tavolo in blocchi di cemento
Utilizza alcuni semplici blocchi di cemento per creare un nuovo mobile per la camera da letto. È industriale e innovativo, e anche il più inesperto dei fai-da-te può realizzarlo. Scopri come realizzare questo tavolino in blocchi di cemento dopo il salto!
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook