L'estate è la migliore amica di chi ospita. Con le ore tarde della luce del giorno e i bambini in pausa estiva, è incredibilmente facile riempire il calendario con appuntamenti per cene, serate di giochi e feste in piscina. Quando hai così tante persone che entrano in casa tua, vorrai alcune idee serie per decorare la porta d'ingresso per abbellire l'aspetto del tuo ingresso.
Uno dei modi più semplici per assicurarsi che il tuo portico sia degno degli ospiti è aggiungere una ghirlanda. Lo so, il tempo delle ghirlande di uova di Pasqua è finito e non siamo ancora arrivati all'autunno. Ma ci sono molte ghirlande estive totalmente realizzabili. Dai un'occhiata a queste 25 ghirlande fai-da-te per decorare la tua porta d'ingresso quest'estate.
Incredibili ghirlande per accentuare la tua porta d'ingresso in estate
1. Divertimento con le infradito
Le infradito possono essere trovate a buon mercato nel tuo negozio locale. Scegline alcune paia in colori complementari e crea una divertente ghirlanda con una forma di schiuma e colla. (tramite mamma come Whoa)
2. Mantienilo di classe con il bosso
Il bosso è di classe, indipendentemente dal periodo dell'anno. Metti insieme una ghirlanda di finto bosso che può appendere alla tua porta per tutta l'estate. Infatti, aggiungere fiocchi e bacche con il mutare delle stagioni significa che può decorare la tua porta tutto l'anno! (tramite Anderson e Grant)
3. Paradiso tropicale
Vorresti che anche tu passassi l'estate alle Hawaii? Usa finti fiori tropicali per coprire una ghirlanda. Ogni volta che torni a casa, ti sembrerà di entrare nel tuo paradiso hawaiano. (tramite Kleinworth e Co)
4. Ghirlanda di filati patriottici
Non c'è niente come una ghirlanda patriottica per far sapere al mondo dove si trova il tuo amore. Questo semplice fai-da-te utilizza filati e stelle per creare una bandiera artistica. Potresti anche volerne uno per la porta d'ingresso e quella sul retro. (tramite Le mie avventure frugali)
5. Palle pazze a nido d'ape
Le palline a nido d'ape possono essere trovate quasi per niente. Metti insieme la tua con colori vivaci, avrai la ghirlanda più bella e felice del quartiere. Inoltre, sarà facile crearne uno adatto a ogni evento e festa che organizzerai quest'estate. (tramite Design improvvisato)
6. Perfezione minimalista
Pensi che la tua casa sia troppo moderna per una ghirlanda estiva? Pensa di nuovo. Questa ghirlanda minimale e succulenta è l'opzione perfetta per aggiungere un tocco di stile alla tua porta d'ingresso senza fronzoli. (tramite Tag e Tibby)
7. Festa con ombrelli di carta
Se hai un carrello da bar che soddisfa tutti i tuoi desideri di drink estivi, assicurati di procurarti un set extra di ombrelli di carta per realizzare questa ghirlanda. Gli ospiti sapranno esattamente dove ti trovi e cosa stai bevendo. (tramite Sadie Seasongoods)
8. Ghirlanda di coperta riproposta
Abbiamo tutti quell'amata coperta che ha dei colori fantastici ma è un po' troppo consumata attorno ai bordi per essere esposta. Usa i pezzi buoni e trasformali invece in una ghirlanda per la tua porta d'ingresso. (tramite Persia Lou)
9. Bellezza sulla spiaggia
Invidio chiunque di voi vivrà in spiaggia quest'estate. Ma anche se non lo sei, puoi provare quella sensazione di oceano a casa tua, a partire dalla porta d'ingresso e da questa ghirlanda da spiaggia. (tramite Come nidificare per meno)
10. Design geometrico della paglia
I tuoi figli probabilmente stanno consumando cannucce di plastica come i capi con le loro limonate e granite estive. Requisisci un colore per te e unisci questa divertente ghirlanda geometrica. (tramite Persia Lou)
11. Ghirlanda di nastri in bianco e nero
Il bianco e nero funziona per molte stagioni se accessori correttamente. Avvolgi una ghirlanda con un nastro bianco e nero e usa i fiori per la primavera e l'estate, le foglie per l'autunno e le bacche per l'inverno. (tramite La ragazza ama il glam)
12. Bella ghirlanda di limone
I limoni sono i frutti più felici, quindi invece di rassegnarli alla ciotola sul bancone della cucina, investi in alcuni finti per trasformarli in una ghirlanda. La tua porta d'ingresso ne sarà più felice. (tramite The Navage Patch)
13. Rustico e patriottico
La tela da imballaggio è un ottimo mezzo di lavorazione per le case in stile rustico. Crea una ghirlanda con la tua che puoi cambiare con le stagioni e le festività. Questo stile patriottico sarà particolarmente estivo. (tramite Nota)
14. Ghirlanda bikini unica
Se sei uno dei fortunati a possedere una piscina, quest'estate devi assolutamente realizzare questa adorabile ghirlanda da costume da bagno per la tua porta di casa. Perché tutti sanno dove trascorrerai il tuo tempo libero. (tramite Fynes Designs)
15. Foglie tropicali con fiori
Le foglie tropicali sussurrano da sole l'estate. Ma quando ne fai una ghirlanda, non troverai decorazioni estive più ventilate per il tuo portico. (tramite A Kailo Chic Life)
16. Ghirlanda di bastoncini costieri
Forse la ghirlanda a tema spiaggia di spago menzionata in precedenza non era proprio quello che stavi cercando per l'arredamento della tua porta d'ingresso. Considera invece di realizzare questa elegante ghirlanda di bastoncini costieri in Crafts By Amanda che conserva ancora il suo incredibile fascino sulla spiaggia senza tutto lo spago. La parte interessante è che questa ghirlanda è composta principalmente da bastoncini, che puoi trovare gratuitamente nel tuo giardino. E se vivi vicino alla spiaggia, anche le conchiglie e le stelle marine incastonate nella ghirlanda si possono trovare gratuitamente.
17. Farfalla Pom Pom
Questa ghirlanda è semplicemente divertente da aggiungere alla tua collezione di decorazioni per la porta d'ingresso! Con colori davvero pop e bellissime farfalle finte, questa ghirlanda attirerà l'attenzione di chiunque venga a casa tua. Realizzare i tuoi pon pon non è sempre facile, ma puoi facilmente acquistare delle macchine per pon pon e seguire le istruzioni fornite in Lars. Nell'esempio della ghirlanda raffigurata, ci sono solo farfalle sulla ghirlanda, ma potresti anche inserire degli uccelli finti nella ghirlanda per un'estetica diversa.
18. Varietà del pacchetto di semi
Hai dei pacchetti di semi avanzati dalla piantagione del tuo giardino? Salvali per creare questa fantastica e adorabile ghirlanda! Oltre ai pacchetti di semi, avrai bisogno di un cerchio di schiuma su cui incollare i pacchetti di semi e di un nastro per appenderli. Oppure puoi seguire questa idea nel blog di Worthing Court e incollare i pacchetti di semi su una ghirlanda di muschio che crei tu stesso! Puoi anche aggiungere guanti da giardinaggio come fiocco della ghirlanda, o magari usare della tela per allacciarne i tuoi, le possibilità sono davvero infinite.
19. Delizia con il tubo da giardino
Questa ghirlanda di tubi da giardino fai-da-te presente in Create Craft Love è semplicemente affascinante! Ed è così facile da realizzare, ti serve solo un tubo da giardino, dei fiori finti, un nastro e dei guanti da giardinaggio. E poiché questa ghirlanda è progettata per essere appesa in modo naturale se hai già un gancio sulla porta, significa che non dovrai danneggiare il tubo in alcun modo, quindi potrai usarlo come un vero tubo la prossima stagione. Ma è probabile che non vorrai separarti da questo adorabile pezzo di arredamento della porta d'ingresso.
20. Ghirlanda della ruota del carro selvaggio
Per coloro che si sono innamorati dell'arredamento in stile fattoria, che comprensibilmente è di gran moda in questo momento, questa ghirlanda di ruote di carro in Lydi Out Loud è la decorazione estiva perfetta per la tua porta. La prossima volta che sei in un negozio di artigianato, prendi una piccola ruota di carro decorativa e dei fiori finti e poi mettiti al lavoro per creare questo capolavoro. L'esempio presenta anche un piccolo annaffiatoio, ma puoi sostituirlo con guanti da giardinaggio, un uccello finto o anche una grande farfalla di seta.
21. Leis rilassati
Vorresti essere su un'isola hawaiana in questo momento? Anche noi, ecco perché adoriamo assolutamente questa ghirlanda di Darice. È realizzato semplicemente avvolgendo le ghirlande attorno a una ghirlanda circolare di schiuma e utilizzando della colla a caldo per tenerle in posizione. Questa decorazione per la porta d'ingresso è incredibilmente facile da personalizzare, poiché puoi scegliere le ghirlande nei colori perfetti per il tuo stile di casa. E per coloro che desiderano qualcosa di un po' più raffinato, puoi anche optare per una ghirlanda di lei tutta bianca per accentuare perfettamente il tuo arredamento moderno.
22. Design audace con legni alla deriva
Questa elegante ghirlanda di legni di Sustain My Craft non è per i deboli di cuore del fai-da-te! Ci vorrà dedizione per raccogliere e organizzare il gran numero di pezzi di legni necessari per realizzare questa ghirlanda. Per coloro che non vivono in una zona in cui è possibile raccogliere legni, non preoccuparsi perché è comunque possibile creare questa ghirlanda acquistando i legni da un negozio di artigianato. Assicurati solo di fissare i legni con della colla industriale in modo che i pezzi della tua ghirlanda non tentino di andare alla deriva nel vento!
23. Farfalle indaffarate
Se ti è piaciuta l'idea della ghirlanda di farfalle con pom pom sopra, ma non vuoi intraprendere il viaggio necessario per realizzare pon pon fai-da-te, puoi invece realizzare questa fantastica ghirlanda di farfalle di Tried and True. Inizierai con una ghirlanda di vite, una ghirlanda di edera e le farfalle di seta a tua scelta. Avrai anche bisogno di filo floreale per tenere i pezzi in posizione. Il colore delle farfalle nel progetto di decorazione della porta d'ingresso risalta davvero nella ghirlanda verde edera, ma non aver paura di aggiungere un fiore di seta qua e là per un tocco ancora più luminoso.
24. Creazione di cravatte con anguria
L'anguria è il cibo che tutti associano sempre all'estate, quindi quando appendi questa ghirlanda sulla porta di casa, tutti sapranno sicuramente di che stagione è! Questa idea di ghirlanda di Craft Create Cook è anche apparentemente facile da realizzare, ti serviranno solo alcuni pezzi di tessuto, una ghirlanda di filo metallico e sei pronto per partire! Preparati però a dedicare un pomeriggio a questa attività, perché in vero stile fai-da-te, tutti quei legami non si allacciano da soli!
25. Tripla ghirlanda di girasoli
Perché avere una sola ghirlanda quando puoi avere questa adorabile tripla ghirlanda di girasole? Questo progetto di decorazione della porta d'ingresso fai-da-te ti richiederà solo pochi minuti e sicuramente i vicini ti chiederanno dove l'hai preso! Questo progetto è stato presentato su Average But Inspired ed è unico perché tutti i pezzi necessari per crearlo possono essere acquistati presso il negozio del dollaro. Anche se i girasoli non fanno per te, sentiti libero di sostituirli con un fiore estivo diverso, assicurati solo che il nastro che scegli per legare insieme le tue ghirlande corrisponda a qualunque fiore tu scelga!
Nel complesso, aggiungere una ghirlanda alla tua porta è il modo più semplice e veloce per migliorare l'arredamento della tua porta d'ingresso e abbellire il tuo portico per la stagione! E non importa quale di queste fantastiche ghirlande decidi di realizzare per la tua porta d'ingresso, sicuramente amerai il risultato. E se non riesci a scegliere tra tutti questi fantastici modelli di ghirlande, beh, forse dovrai cambiare ghirlande ogni settimana per tutta l'estate!
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook