Quale modo migliore per godersi l'estate e il sole se non con una festa? Quindi preparati. Inizia a lavorare sulle decorazioni e assicurati che tutto sia perfetto. E se vuoi davvero che la festa sia speciale allora dovrai fare un piccolo sforzo in più. Abbiamo alcune idee per decorare le feste fai-da-te che potresti provare.
Segni fai da te.
Crea un cartello per la festa per far sapere a tutti di cosa si tratta. Potresti procurarti alcune di quelle lettere vintage che si illuminano e le mostrano. Ovviamente potresti creare le lettere da solo, ma è più complicato e richiede un po' di tempo. {Trovato su ohhappyday}.
Se vuoi davvero creare un segno da solo, prova qualcosa di più semplice. Stampa un'immagine o una parola. Quindi posizionarlo su una superficie robusta e posizionarvi sopra il proiettore. Accendi il proiettore e traccia il contorno dell'immagine su una parete ricoperta di carta bianca. Ritaglia il contorno e appendi il tuo nuovo cartello. {Trovato su craftsunleashed}.
Puoi anche realizzare cartelli più piccoli e usarli per decorare la tavola e far sapere a tutti quali sono quelle chicche. Realizza cartelli utilizzando telai da ricamo e vernice per lavagna. {Trovato su hwtm}.
Decora la vetreria.
Ecco come trasformare alcuni semplici occhiali da semplici a chic. Stacca il fondo di ogni bicchiere con del nastro adesivo e attacca anche dei punti sul fondo. Copri la parte superiore del bicchiere con un sacchetto. Spruzza il fondo del bicchiere con vernice spray dorata. Rimuovi il nastro. {Trovato su houseofearnest}.
Potresti anche dipingere dei punti colorati sugli occhiali usando la vernice artigianale. Per prima cosa pulisci il vetro con alcol denaturato. Quindi tampona i pois e lascia asciugare la vernice. {Trovato su qualcosa di turchese}.
Se ti piacciono i glitter, puoi realizzare dei progetti meravigliosi. Ad esempio, puoi ricoprire di glitter il calice dei bicchieri e poi applicare due top coat lucidi per sigillarlo. In questo modo gli occhiali e i glitter diventeranno lavabili. {Trovato su inspiredesignandcreate}.
Puoi utilizzare nastro adesivo e vernice artigianale per creare tutti i tipi di disegni interessanti per la vetreria. Ad esempio, puoi creare strisce, pois con una combinazione di motivi. {Trovato su iheartnaptime}.
Invece di usare i tuoi bicchieri fantasiosi per una festa estiva all'aperto, puoi realizzare coperchi di paglia per barattoli di vetro per cocktail e bevande. Praticare un foro nel coperchio e inserire un anello di tenuta in gomma attraverso il foro. Mettici dentro una cannuccia e basta.{trovato quello che ha detto}.
Bevi refrigeratori.
Invece di mettere il ghiaccio nel frigorifero, puoi usare impacchi di ghiaccio con palloncini. Riempire i palloncini per circa ¼ con acqua del rubinetto e congelarli durante la notte. Quindi mettili in un grande contenitore per mantenere le bevande fresche. {Trovato su boxwoodclippings}.
Crea un frigorifero abbastanza grande per tutte le bottiglie e le bevande. Crea una grande scatola di legno e posizionala su un tavolo o attacca due gambe. Riempilo di ghiaccio e mettilo nelle bottiglie. {Trovato su michaelaraej}.
Per facilitare gli ospiti, disponi di un frigorifero lungo per tutte le bevande e di un tavolo alto o di un bancone vicino su cui possano appoggiare le loro bevande. Inoltre, sarebbe pratico compartimentare il frigorifero. {Trovato su rocknrollbride}.
Aggiungi un po' di fascino rustico alla tua festa estiva all'aperto e usa una vecchia carriola come frigorifero. Basta mettere un po' di ghiaccio e appoggiare le bottiglie sopra. {Trovato su 2shopper}.
I normali frigoriferi non sono abbastanza grandi per te? Che ne dici di usare una barca come frigorifero? Avresti sicuramente bisogno di molto ghiaccio ma, se hai molte bottiglie da mettere, sarà un punto focale impressionante per la festa.
Questo frigorifero sembra molto interessante. In realtà è un contenitore pieno di bottiglie di ghiaccio e champagne, ma è messo su un carrello in modo da poterlo spostare.
Una grande botte può anche fungere da ottimo frigorifero. È perfetto soprattutto per feste a tema vintage o rustico. Potrebbe anche essere un elemento interessante per un arredamento rustico per matrimoni. {Trovato sul sito}.
Posti a sedere comodi.
Dimentica sedie e divani. Organizza un tipo diverso di festa con i sedili in balle di fieno. Puoi usarli per creare una panca grande e lunga e puoi aggiungere cuscini extra per chi ha bisogno di più comfort.
Un'altra opzione è creare posti individuali. Ogni balla di fieno può essere ricoperta con tessuto e puoi disporle e organizzarle come preferisci.
Centrotavola
Anche se si tratta di una festa informale, potete comunque avere dei centrotavola sui tavoli. Ad esempio, usa un vaso per piante e riempilo di frutta. Usa limoni, arance, pompelmi e decorali con foglie. {Trovato su cherylstyle}.
Se vuoi seguire il metodo tradizionale e usare i fiori, non metterli nei vasi. Utilizzare invece bottiglie di succo. È più pratico e, se si rompono, sono facili da sostituire.
Runner da tavolo con bastoncini di ghiacciolo.
Non buttare via i bastoncini del ghiacciolo. Salvali e crea un runner da tavolo dall'aspetto interessante da utilizzare per la tua prossima festa. Incolla insieme i bastoncini e poi usa la vernice acrilica diluita con un po' d'acqua per schizzare il colore su tutto il corridore. {Trovato su athomeinlove}.
Puoi anche dipingere ogni bastoncino e poi combinarli per creare un display interessante e colorato. Non cercare di farli sembrare perfetti. {Trovato su hwtm}.
Utensili organizzati.
Se stai pianificando una festa con cibo, snack o dessert e utensili da utilizzare, imballali bene per ogni ospite. Ad esempio, avvolgi una forchetta e un cucchiaio in un fazzoletto di carta e mettili tutti in un secchio. {Trovato su hwtm}.
Un'altra opzione è metterli in sacchetti di carta e aggiungere anche fazzoletti o tovaglioli per ogni ospite. Puoi quindi metterli tutti in un grande contenitore o scatola. {Trovato sul sito}.
Realizza portautensili colorati utilizzando barattoli vuoti e pastelli colorati. Pulisci i barattoli e rimuovi l'etichetta. Quindi disponete i pastelli e legateli con un nastro al barattolo. Preparane tre: uno per le forchette, uno per i cucchiai e uno per i coltelli. {Trovato su Chicchabug}.
Se stai organizzando una festa in giardino, puoi realizzare dei portautensili ispirati al giardino. Usa vasi di fiori e incolla le etichette e dipingi le etichette della lavagna su ciascuno di essi. {Trovato su hgtvgardens}.
Illumina la festa.
Ecco un'idea interessante: realizza palloncini LED. Per prima cosa raccogli i LED. Quindi assemblare i palloncini. Prima di riempire i palloncini con l'elio, accendi le luci LED e inseriscili nei palloncini. {Trovato su brit}.
Realizza lanterne con lo spago e appendile agli alberi. Mescolare amido di mais, colla e acqua tiepida. Gonfia un palloncino. Prendete del filo o dello spago, lasciatelo macerare nel composto e poi avvolgetelo attorno al palloncino. Lascialo asciugare e poi fai scoppiare il palloncino. {Trovato su anthologydestination}.
Candele.
Le candele sono belle perché possono dare un'atmosfera romantica alla tua festa. Ma per farli risaltare di più puoi immergerli nei glitter, prima dovresti applicare uno strato di colla sul fondo delle lanterne dopo aver usato il nastro adesivo per delimitare l'area. Quindi immergilo nel glitter e lascialo asciugare. {Trovato su momtastic}.
Puoi anche usare del nastro glitterato dorato, come in questo esempio. È molto più semplice usare il nastro. Taglia e decidi un motivo o un disegno, ritaglia pezzi di nastro adesivo e usali per decorare le candele. Allo stesso modo, puoi usare pois o altre forme. {Trovato su apumpkinandaprincess}.
Barra naturale.
Adorerai questo progetto. Puoi ricavare una gamba da un'anguria. Lavare l'anguria e tagliare un pezzetto da entrambe le estremità. Svuotare il melone con un cucchiaio e tagliare un cerchio per far passare il rubinetto. Riempi il fusto con il tuo punch o succo preferito. {Trovato su ministerofalcohol}.
Abbellisci il vialetto del cortile.
Mescolare farina e colorante alimentare. Trasferire il composto in un sacchetto. Se preferisci, puoi ripetere il procedimento con un colore diverso. Poi a mano libera un grande cuore su un pezzo di carta e ritaglia la forma per creare uno stencil. Posizionalo sul percorso e setaccia la farina sullo stampino. {Trovato su apracticalwedding}.
Decorazioni di coriandoli.
Se vuoi dei coriandoli per la tua festa, considera l'utilizzo dei palloncini. Serviranno come decorazioni e saranno facili da scoppiare. Usa palloncini trasparenti che puoi lasciare come tali o decorare con pennarelli o coriandoli decoupage. {Trovato su prudentbaby}.
Vuoi far risaltare di più i palloncini? Usa coriandoli di lamina d'oro. Prendi il palloncino gonfiato e applica la colla sul fondo. Quindi cospargere i coriandoli. Scuoti il palloncino per eliminare i coriandoli in eccesso e lascialo asciugare. {Trovato su studiodiy}.
Se vuoi puoi anche realizzare dei petardi spara coriandoli. Certo, è più semplice, ma puoi sempre realizzarli tu stesso se hai abbastanza tempo libero. {Trovato su weddingbells}.
Ecco come realizzare una tovaglia coriandoli. Per prima cosa lavate e asciugate una semplice tovaglia. Taglia il cartoncino a pezzetti e perfora il centro per creare degli stampini. Quindi inizia a dipingere un colore alla volta. Quando hai finito con tutti i colori, lascia asciugare la tovaglia. {Trovato su ohhappyday}.
Reinventare giochi divertenti.
Cos'è una festa senza giochi? Qualsiasi gioco semplice può essere divertente se lo giochi bene o se lo reinventi. Ad esempio, questa è una versione del classico Tic-Tac-Toe. Per realizzarlo, prendi un mucchio di rocce e dipingili per assomigliare a simpatici insetti. Quindi tracciare le linee a mano libera sulla tavola di legno.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook