La cabina A-frame offre una fuga dalla vita metropolitana. Le case a forma di triangolo erano popolari a partire dagli anni '50 e fino agli anni '70. Potresti ricordare di aver visitato la cabina A-frame di tuo nonno quando eri bambino.
Oggi, i telai A stanno tornando alla ribalta e sembra che questa volta siano qui per restare.
Mentre alcuni vivono insieme a tempo pieno, molti A-frame vengono costruiti o ristrutturati per le vacanze. Cosa c'è di meglio che trascorrere una vacanza in una baita nel bosco?
Il design moderno richiede creatività per vivere sia all'interno che all'esterno ma con un po' di olio di gomito. Puoi realizzare un paradiso per le vacanze senza dover viaggiare troppo lontano da dove vivi.
Casa a struttura A
Nel 1934, l'architetto austriaco Rudolph Schindler costruì una pittoresca casa con struttura ad A a Lake Arrowhead, in California. È stata la prima casa ad A negli Stati Uniti e ha lanciato una tendenza che persiste fino ad oggi.
Dopo la seconda guerra mondiale e durante gli anni '50, la domanda di cabine A-Frame salì alle stelle. Dopo che l'architetto americano John Campbell aggiornò il progetto, soprannominato Leisure House, l'interesse nazionale si diffuse.
La casa A-Fame è un luogo in cui ritirarsi, riunirsi e fuggire. Le case sono caratterizzate da un sistema di tralicci triangolari realizzati su misura, un abbaino e un soggiorno al secondo livello.
Parti di una casa con struttura ad A
Fondazione Stelo di fondazione Stelo della parete Piastra del davanzale Bordo del bordo Stelo della parete Travetto del pavimento Trave reticolare Staffa della parete inferiore Staffa del travetto della soffitta Staffa di punta Timpano Collare della parete Tirante
Kit per case con struttura ad A
I kit per case A-Frame includono dettagli architettonici come planimetrie, viste in prospetto, finestre. e regolamenti di ingegneria strutturale per il tuo stato.
La caratteristica principale dei kit è che eliminano la necessità di assumere un ingegnere o un architetto esterno. E sebbene le guide di assemblaggio mostrino l'ordine delle operazioni e le migliori pratiche, non sono manuali pratici sulle tecniche di costruzione.
I componenti strutturali del traliccio sono inclusi. Ogni travatura reticolare è composta da tre a nove parti in base al modello e alla posizione della travatura reticolare della planimetria. Gli elementi sono tagliati su misura con l'angolazione corretta e dispongono di fori preforati.
L'hardware personalizzato viene realizzato per ciascun giunto di traliccio allineato con i relativi fori. Sono inclusi anche bulloni e rondelle.
Piani di case con struttura ad A
I piani delle case di legno sono semplici e funzionali. Grazie alla loro struttura autoportante, i serramenti sono ideali per chi ama le planimetrie open space. Gli esterni di un telaio a forma di A sono portanti. La casa non necessita di un muro portante interno.
Dettagli non inclusi nei progetti delle case con struttura ad A:
I set di planimetrie NON includono dettagli idraulici, isolamento, ricontrollo o energia, calcoli e planimetrie del sito. I prospetti interni come i dettagli dei mobili e i prospetti del bagno non sono inclusi nei set di planimetrie di base.
Interno di una casa con struttura ad A
Con gli interni con struttura ad A, possono essere retrò minimalista, stile rustico moderno o rustico chic. Come ogni altra cosa, la scelta è tua.
Cos'è una cabina A-frame?
Come suggerisce il nome, una cabina con struttura ad A è una casa che ha lati ad angolo ripido che iniziano dalle fondamenta e sono collegati nella parte superiore, formando la lettera "A".
Ripartizione dei costi di costruzione della cabina A-Frame
Il costo per piede di costruzione di una cabina A-Frame è superiore di circa il 20-30% rispetto a un tipico soffitto di otto o nove piedi con il tetto che cade sulla piastra superiore. Esistono altre variabili che influiscono sui prezzi, ma questo rapporto si è dimostrato accurato.
I costi dipendono dalla posizione. I permessi di costruire, l'elettricità, l'acqua e lo smaltimento delle acque reflue rimangono gli stessi indipendentemente dal tipo di casa. Anche se scegli di vivere fuori dalla rete elettrica, avrai bisogno di un pozzo e di un sistema settico.
Un altro fattore è il lavoro. Puoi dedicarti al lavoro e alle tue capacità. Se hai competenze di falegnameria di base, ridurresti le spese. Porte, finestre ed elettrodomestici possono essere acquistati di seconda mano. E i materiali che non servono più possono essere riutilizzati.
Le svendite sono una buona fonte di approvvigionamento se non sei preoccupato per l'estetica di piastrelle e pavimenti. Ci sono molti modi per risparmiare se sai come trovare le migliori offerte. Ti aiuterà anche se hai un posto dove puoi tenere le tue cose.
Puoi costruire un'accogliente casa ad A, diciamo 800 piedi quadrati compreso un soppalco, per circa $ 60.000, escluse utenze, tasse e permessi. Le spese variano a seconda della località, rendendo impossibile calcolare una media complessiva.
Le cabine A-Frame sono più economiche da costruire?
La scalabilità è una caratteristica delle case ad A. Country Living Magazine ha presentato una coppia che ha progettato una splendida casa per gli ospiti di 80 piedi quadrati per meno di $ 700.
I telai ad A hanno molti livelli, planimetrie aperte e finestre in stile cattedrale. È semplice aggiungere una parete finestra a una cabina A-Frame. Se inclinato per sfruttare il corso del sole, può fornire un luogo luminoso e aperto.
È anche facile ottenere progetti o un kit prefabbricato, che si tratti di una casa piccola o grande, per un ampio rifugio per le vacanze.
Quanto costa costruire una cabina A-Frame di 1.000 piedi quadrati?
Il costo medio di una nuova casa negli Stati Uniti nel 2021 è stato di $ 287.466. L'US Census Bureau stima che il prezzo medio di una nuova casa sarà di 390.500 dollari, mentre la National Association of Home Builders stima che il prezzo medio di una nuova casa sarebbe di 485.128 dollari. In media, la costruzione di una casa di 1.000 piedi quadrati costerà 187.000 dollari.
Idee per l'isolamento della cabina con telaio ad A
Una delle domande che devi porsi prima di costruire una cabina con telaio ad A è come la isolerai. A questo proposito, abbiamo idee che potrebbero aiutarti.
L'ecologia potrebbe non essere adatta qui.
C'è chi ha adottato uno stile di vita ecosostenibile e sceglie quindi di utilizzare materiali isolanti naturali (dalla cellulosa alla lana animale).
Tieni presente che le proprietà isolanti sono in genere molto inferiori a quelle della normale lana di vetro o di roccia. Inoltre, il loro prezzo è maggiore. In questo modo spenderesti più soldi per ottenere una minore efficienza energetica, ma guadagneresti in termini di eco-compatibilità.
La perdita di calore è il tuo obiettivo principale.
Qualunque soluzione isolante si scelga, deve impedire la perdita di calore. Il poliuretano è un isolante più efficace. Il poliuretano supera di circa il 30% le prestazioni delle lane da costruzione più performanti. Altre scelte includono EPS, lana di roccia, lana di vetro e materiali ecologici.
Fai da te, la facilità di installazione è importante.
Questo è un punto che quasi tutti sfuggono. Questo, ovviamente, porta le persone a commettere determinati errori. Ad esempio, sebbene l’EPS sia l’opzione meno costosa, per installarlo è necessaria molta schiuma spray. Pertanto, l’utilizzo dell’EPS non è così economico come sembra.
I prodotti ecologici a base di legno sono più difficili da tagliare. Ciò può comportare ingenti costi di installazione oltre al prezzo già elevato del materiale.
40 consigli per la perfetta cabina A-Frame in cui vorrai vivere
Esterno della cabina con telaio ad A
Quando hai una cabina A-Frame esistente da aggiornare, può essere difficile immaginare come potrebbe apparire. Se rimani fedele agli elementi dell'ambiente circostante la baita, come legno, pietra, verde e marrone, la rifarai in un batter d'occhio.
Quando hai una casa per le vacanze, ci sono cose su cui devi spendere una fortuna per essere sicuro che la tua casa duri, anche quando non ci sei. Un tetto di lamiera, ad esempio, aiuterebbe a resistere alle intemperie. A lungo termine ti farebbe anche risparmiare denaro sulla copertura del tetto.
Hai bisogno di costruire una base per la tua nuovissima cabina a-frame? Non criticare l'idea di un supporto in legno. Se sei un appassionato del fai-da-te, questa opzione sarebbe un progetto fai-da-te semplice e facile.
Quando pensi a una cabina, immagini un edificio fatto di tronchi orizzontali. Quando scegli una cornice, potresti anche pensare completamente fuori dagli schemi e coprire le pareti della tua cabina con fette di legno invece che con tronchi o lastre. Tutti vorranno una foto con la tua parete in legno.
Con tutto quel legno nella tua cabina, hai bisogno di un po' di colore per ravvivare l'atmosfera. Considera l'idea di dipingere il rivestimento del tuo telaio con qualcosa che attiri l'attenzione. Il verde è classico ma puoi scegliere qualsiasi cosa.
Vuoi fare una vera dichiarazione scoppiettante sulla tua cabina? Dipingi la tua porta d'ingresso di un colore brillante! È una tendenza comune per la casa quotidiana, quindi perché non prenderla e implementarla nella tua vacanza?
Forse stai cercando di creare un rifugio moderno che si adatti al tuo stile di vita minimale. In tal caso, dipingi tutto di nero fumoso. Non c'è niente di più moderno di così e avrai un telaio che non passerà mai di moda.
Molte case con struttura ad A hanno due pareti diritte con finestre. Essendo uno dei modi principali per far entrare la luce, perché non installare più finestre per realizzare una parete di vetro? Possono essere smerigliati o smussati se hai bisogno di privacy.
Se hai trascorso le estati della tua infanzia in una capanna, il suono di una porta che sbatte è nostalgico. Installa una porta con zanzariera in modo che i tuoi figli possano vivere gli stessi amorevoli momenti familiari che hai avuto tu quando avevi la loro età.
I tocchi personali possono far sentire il tuo posto più come a casa. Aggiungi alcuni dolci dettagli da cottage all'esterno per far sembrare la tua cabina uscita da un libro di fiabe.
I telai ad A più piccoli hanno un portico coperto che è un'estensione del tetto. Invece di coprirlo, considera l'utilizzo di doghe anziché di una copertura solida per far entrare più luce solare nel tuo spazio abitativo.
I telai ad A più grandi potrebbero darti lo spazio per un vero portico coperto. Anche se potresti dover lavorare con le estremità per adattarle all'inclinazione del tetto, ti godrai il normale portico anteriore dall'aspetto country.
La tua cabina è una grande A-frame? Pensa all'installazione di un balcone al secondo piano. Sarebbe un bel posto riparato per osservare la fauna selvatica al mattino o ascoltare la pioggia mentre leggi.
Quando disponi di uno spazio di intrattenimento all'esterno della tua cabina, ti consigliamo di far sembrare temporanei i confini tra interno ed esterno. Installa grandi porte che puoi spalancare sul tuo patio o terrazza per il massimo dello spazio per le feste.
Stai utilizzando più risorse di decorazione per aggiornare l'attuale cornice ad A? Usa un mix di legno e pietra per creare uno splendido spazio esterno invitante come un grande terrazzo.
Forse hai i fondi per coprire un ponte gigante per tutte le tue esigenze di intrattenimento all'aperto. In tal caso, provalo e dipingilo dello stesso colore del rivestimento del telaio ad A per aiutarlo a fondersi con l'incantevole ambiente naturale.
Molte cabine sono dotate di una stufa o di un caminetto, ma c'è almeno un braciere per le notti intime. Usa un po' di spazio nel portico per conservare tutto il legno di cui hai bisogno per rendere possibili tutte quelle notti di brindisi con marshmallow.
Se l'area del tuo portico è preziosa e utilizzata, dovrai essere creativo riguardo allo stoccaggio della legna. Cosa c'è di meglio che sotto il portico? Rimarrà asciutto e sarà facilmente accessibile quando ne avrai bisogno.
Quando la tua cabina a frame si trova in una posizione privilegiata, devi pensare a come integrarla al meglio nell'ambiente circostante. Una cabina in riva al lago trarrebbe vantaggio da un molo per la pesca, il canottaggio e il nuoto.
Nessuno può dire di no a una cabina fronte oceano. Installa una passerella sulla spiaggia per rendere l'oceano facilmente accessibile a tutta la famiglia e gli amici. È utile quando porti a casa tutti i servizi da spiaggia dopo una lunga giornata sulla sabbia.
Al chiuso
Come accennato in precedenza, le cabine davvero comode e accoglienti offrono un modo per accendere un fuoco in casa in modo da poter arrostire i marshmallow a qualsiasi ora del giorno o della notte. Assicurati di dedicare un angolo del tuo telaio alla stufa o al caminetto.
Potresti pensare che due pareti diritte forniscano l'opportunità di luce naturale. Tuttavia, vivere in un A-Frame è il momento migliore per utilizzare i lucernari. Non ti pentirai di averne installato uno o due per avere un po' più di sole.
Hai costruito la tua cabina A-Frame? Mantieni le linee originali avendo quelle travi a vista inclinate nella tua casa. Avvolti nel legno, daranno un bel tocco rustico.
Molte persone potrebbero pensare che eliminare i pannelli di legno in un A-Frame sia la cosa migliore. Mentre lo consideri, pensa anche a quanto sarebbe bello un rivestimento in legno aggiornato per uno spazio abitativo caldo e rustico.
Quindi i pannelli in legno marrone non fanno per te e va bene così. Puoi ancora imbiancare tutte le pareti e ottenere quel dolce aspetto da baita di campagna molto più luminoso. Perfetto se stai cercando una soluzione rapida per portare più luce nel tuo A-Frame.
A proposito di più luce, non aver paura di sostituire le finestre del tuo A-Frame con le finestre più grandi che riesci a trovare. Quelle grandi lastre di vetro accoglieranno più luce nella tua casa di quanto potresti mai fare con la vernice bianca.
Vuoi sapere qual è uno dei tipi di finestre più grandi? Porte. Aggiungi delle grandi porte in vetro al tuo spazio abitativo per far entrare più luce e rendere più facile l'intrattenimento.
Quando stai rimodellando la tua cabina A-Frame, ti consigliamo di riflettere su un layout aperto. Con uno spazio più piccolo per cominciare, tutti trarranno vantaggio dalla possibilità di ritrovarsi insieme in un unico grande spazio.
Hai la fortuna di avere una vista straordinaria dalle tue finestre a-frame? Assicurati di disporre la disposizione del tuo soggiorno di fronte a questa vista in modo che tutto il tuo relax possa essere fatto mentre guardi albe, tramonti, tempeste e qualsiasi altro tempo.
Se il tuo A-Frame è più piccolo, non aver paura di dimagrire all'interno. Fai buone scelte con i tuoi mobili e opta per una decorazione minimale per far sembrare più grande un piccolo spazio. Avrai comunque voglia di stare fuori per la maggior parte del tempo.
La maggior parte dei telai ad A hanno un secondo piano, ma come si sistemano le scale? Le scale a chiocciola sono divertenti e sicuramente una buona scelta quando si ha a che fare con la mancanza di spazio sul pavimento.
Il tuo A-Frame a due piani ha una scala regolare? Utilizza lo spazio installando degli scaffali sottostanti. Utilizzerai così tanto della tua area disponibile che non ti dispiacerà che le scale siano nel bel mezzo della tua cabina.
I passi non devono essere solo per camminare. Progetta il tuo in modo da creare un gradino e uno scaffale in modo da combinare due scopi per un unico pezzo. La tua area pedonale A-Frame ti ringrazierà.
Puoi immaginare che la parte superiore ribaltabile di un A-Frame non offra molto spazio. Il minimo che puoi fare è dipingerlo di bianco, così dormire lassù non ti sembrerà di dormire in una soffitta squallida.
Ci sono travi nella tua camera da letto a telaio? Dipingili di nero per rendere il tuo spazio più moderno. Probabilmente hai già tutto l'arredamento rustico per mantenere l'atmosfera della cabina in modo che possa essere utile un ritocco.
In una cornice grande, potresti avere un po' di spazio in più sul secondo piano con cui lavorare. Crea un angolo lettura o un angolo ufficio che catturerà tutta la luce dall'alba al tramonto.
Quando la tua cabina A-Frame è costruita su una proprietà e hai la privacy degli alberi, puoi pensare fuori dagli schemi quando si tratta del bagno. Installa la tua vasca da bagno davanti a un'ampia finestra per il massimo relax.
C'è sempre quell'angolo in una struttura ad A dove il tetto incontra il pavimento. Invece di rinunciare allo spazio sprecato, costruisci dei piccoli cubicoli in modo da poter utilizzare ogni centimetro quadrato della tua cabina.
Una seria cabina A-Frame rientra nella categoria delle case minuscole. Se il tuo telaio ad A potesse praticamente rotolare su ruote, prenditi un pomeriggio per vedere dove viti e chiodi potrebbero aiutarti a fornirti lo spazio di archiviazione di cui hai tanto bisogno.
Quando hai dei bambini a cui pensare, le case vacanza sono il luogo perfetto per aggiungere quel tocco divertente a misura di bambino. Appendi un'altalena a forma di scimmia nel tuo A-Frame affinché il tuo bambino possa divertirsi indipendentemente dal tempo.
Il modo migliore per visualizzare un progetto e capire come funzionano effettivamente alcune delle idee sopra menzionate è metterle nel contesto. Possiamo farlo guardando alcuni esempi di cabine A-frame. Questo è stato progettato da Studio Ovunque. Si chiama AYFRAYM ed è una versione moderna di una classica cabina A-Frame, dal design pulito e semplice.
Il progetto prevede un'area sociale aperta al piano terra e un'area soppalcata per gli spazi privati. C'è una grande facciata vetrata e lunghe finestre lungo il tetto in ardesia che portano luce in tutte le diverse sezioni.
'
Ecco un'intera collezione di cabine A-Frame a Huzhou, in Cina. È un luogo in cui un gruppo di famiglie si è riunito e ha costruito case abbinate, creando attorno a sé una bella comunità. Sono piccole, con grandi tetti triangolari che puntano verso il centro, con facciate vetrate sugli altri due lati. Sono inoltre rialzati, il che consente loro di avere un impatto minimo sul paesaggio. Questo è stato un progetto dello studio di architettura e design Wiki Tech.
Questa deliziosa cabina A-Frame ha interni molto accoglienti. Sebbene all'esterno sia buio e progettato per fondersi con il paesaggio, l'interno è luminoso e arioso.
C'è una bella zona di ritrovo con soggiorno, sala da pranzo e cucina combinati e due camere da letto e due bagni sopra. I mobili e le decorazioni creano un'atmosfera molto accogliente e invitante, in particolare il piccolo caminetto nell'angolo del soggiorno e il lampadario sospeso sopra il tavolo da pranzo.
Il nero sembra essere un colore popolare per l'esterno delle cabine con telaio ad A. Ha senso per una baita circondata da una foresta perché l'esterno scuro le permette di mimetizzarsi meglio e di scomparire nell'ambiente circostante. Questo ha compensato quello degli interni con una tavolozza di colori che include neutri chiari come il bianco ma anche molto legno che crea un ambiente caldo e invitante.
Adoriamo il contrasto scuro creato dalle superfici bianche insieme al legno tinto scuro e agli accenti neri.
Questa baita nei boschi delle Montagne Rocciose introduce un colore piuttosto esotico nel suo design. L'esterno è definito da un grande tetto con struttura ad A che arriva fino a terra e una facciata turchese con accenti bianchi attorno alle finestre e alle porte.
Ciò gli conferisce un'atmosfera retrò ma suggerisce anche un approccio progettuale vivace. L'interno, invece, è più attenuato e il bianco insieme ad altri colori neutri aiutano a far sembrare le piccole aree più grandi e luminose.
A proposito di scelte cromatiche audaci, dai un'occhiata a questa fantastica cabina con telaio ad A e alla sua facciata rossa. Il tetto è nero che incornicia il rosso abbastanza bene e le cornici attorno ai finestrini sono bianche per un tocco pulito ed elegante.
Il grande portone d'ingresso in legno è decentrato e accoglie gli ospiti in un ambiente super accogliente con tutte le pareti e il soffitto rivestiti in legno.
La vicinanza all'oceano significa qualcosa di meraviglioso che deve essere enfatizzato e, nel caso di questa cabina con struttura ad A della metà del secolo, è stato realizzato aprendo la facciata e una grande superficie vetrata da un lato e grandi finestre dall'altro.
La combinazione di grigio e azzurro per l'esterno della cabina è in tono con lo splendido scenario e consente alla struttura di mimetizzarsi e di sentirsi a casa su questo bellissimo terreno in riva all'oceano. L'interno ha una bella atmosfera retrò, enfatizzata dall'uso di colori come il verde chiaro e il turchese, nonché dall'abbondanza di legno naturale.
Dove puoi costruire una casa con struttura ad A?
Permessi
I Comuni autorizzeranno la costruzione di una struttura (cabinera, tettoia, portico o gazebo) fino a una dimensione specifica senza richiedere un permesso di costruire. In media, la dimensione massima è di 100 piedi quadrati.
Se la tua cabina con struttura ad A è inferiore a 100 piedi quadrati, non hai bisogno di un permesso di costruzione.
Le comunità hanno leggi che regolano l'edilizia costruita vicino all'acqua sulle proprietà sul lungomare. Le leggi copriranno la distanza minima necessaria tra la tua cabina e un "livello di alta marea". Potrebbero essere applicate altre restrizioni se la tua posizione è sensibile dal punto di vista ambientale.
Prima di costruire una casa con struttura ad A, devi verificare con le autorità locali per determinare se è necessaria un'autorizzazione. Ti consigliamo anche di conoscere la documentazione richiesta dal tuo progetto.
Proprietà terriera
Effettuare un acconto sul terreno è un buon senso finanziario. Nel giro di pochi anni, il tuo investimento potrebbe apprezzarsi in un mercato caldo poiché ti godi la vista in base alla posizione della tua cabina.
Man mano che il valore del tuo terreno aumenta, nascono nuove opportunità. Il valore del terreno aumenta con il tempo. Pertanto, mentre persegui il tuo desiderio di stare con la natura, puoi posizionarti per guadagnare denaro. È una situazione vantaggiosa per tutti.
Una domanda comune quando si acquista un terreno è se si è certi di volerlo acquistare o affittare. Quando si affitta una proprietà, spesso non si ha il diritto di costruirla o convertirla per un uso a lungo termine.
Anche se la persona che ti affitta il terreno sembra essere ricettiva a questo scenario, potrebbe chiederti di andartene dopo la scadenza del periodo di affitto.
Non vuoi passare attraverso il processo di costruzione e poi dover lasciare la tua casa, il che sarebbe uno spreco di tempo e denaro.
Zonizzazione e atti
Se sia legale per te costruire una cabina A-Frame sul tuo terreno è determinato dalle leggi locali sulla zonizzazione. Quando costruisci la tua casa, collegala a un appezzamento di terreno designato.
Gli atti potrebbero essere di tua proprietà. Ad esempio, cosa succede se desideri raggruppare cottage o altre piccole case attorno a una casa più grande? Dovrai determinare il numero di progetti di costruzione o residenze principali consentiti nella tua proprietà.
Le regole di zonizzazione regolano una varietà di fattori, tra cui il numero di animali che possono essere tenuti nel sito, le strutture che possono essere costruite, i requisiti agricoli e la conservazione storica.
Assicurati di essere a conoscenza delle restrizioni imposte alla tua proprietà per evitare sorprese sull'uso previsto del terreno.
Domande frequenti (FAQ)FAQ
Posso avere travi a vista?
Si, puoi. Con le case con telaio ad A avrai un collare superiore richiesto necessario per la struttura. Quando si lavora con materiale LVL invece che con legname da costruzione, la trave viene avvolta nel materiale di finitura scelto. Anche le travi laterali del tetto possono essere rifinite e a vista, ma non è consigliabile.
Il fondotinta a strisce è una buona idea per le case ad A-Frame?
Le fondazioni a strisce non sono una buona idea. Per cominciare, la maggior parte dei dipartimenti edili non consente fondazioni aperte. Inoltre, i problemi di congelamento e idraulici sono più convenienti con un vespaio. I problemi legati ai parassiti vengono eliminati con un vespaio, che mitiga anche i requisiti di isolamento.
Come funziona il processo di autorizzazione?
Quando pianifichi il tuo A-Frame, informati sulle limitazioni locali per la forma dell'edificio e sui requisiti di autorizzazione. La maggior parte dei dipartimenti edili hanno una lista di controllo. Dopo aver avviato la fase di disegno, è possibile richiedere l'autorizzazione.
Quali sono alcune preoccupazioni comuni che le persone hanno con le case ad A-Frame?
Ci sono alcune preoccupazioni con le case A-Frame. Durante l'estate le case possono diventare calde a seconda dell'orientamento delle finestre. A causa della loro forma, non c'è molto spazio per appendere gli oggetti. Inoltre, le loro grandi finestre facilitano la fuoriuscita di energia dalla casa.
Qual è il miglior isolamento per una casa con struttura ad A?
Una delle cose migliori che puoi aggiungere a una casa A-Frame è una torre di raffreddamento. Combinando gli abbaini con una torre di raffreddamento, è possibile espellere il calore dovuto all'effetto camino che si accumula attorno al soffitto. Inoltre, sono disponibili torri di raffreddamento stagionali controllate a distanza con valori r.
Quale sistema HVAC è adatto per le case ad A?
Uno dei migliori sistemi HVAC che puoi ottenere per un telaio ad A è un sistema mini-split montato a parete.
Conclusione perfetta della cabina A-Frame
L'ultima tendenza tra i proprietari di case è la vita rurale, e le cabine e le case con struttura ad A lo rendono possibile. Le case sono convenienti e facili da costruire. Se ti piace vivere un'esistenza tranquilla e lontano dal trambusto della vita delle grandi città, allora una cabina ad A potrebbe essere il miglior investimento che tu abbia mai fatto.
I telai ad A possono adattarsi a qualsiasi condizione. Permettono ai loro abitanti di avvicinarsi alla natura. Come stile di casa, sono facili e semplici, a differenza delle case tradizionali.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook