Godere di un'ampia vista mentre si fa un bagno rilassante sembra un sogno per chi come noi vive in città e tiene alla propria privacy. Ma quando la posizione lo consente, una configurazione del genere può essere magnifica. Tutti questi 50 bagni seguono lo stesso schema, ognuno a modo suo. Alcuni disegni sembrano presi da un mondo diverso e quelli sono quelli più impressionanti. Ma qui c'è molta ispirazione per coloro che cercano qualcosa di un po' più accessibile.
Le viste migliori sono quelle che non limitano la vista e ti permettono di ammirare tutto in un colpo solo. Le finestre ad angolo in vetro senza pannelli o hardware per rovinare il panorama sono le migliori in questo caso. {Trovato su janettemallory}.
Molti resort di lusso sanno come sfruttare abilmente la loro posizione. Come questa cabina sull'acqua e il modo in cui il suo bagno zen si apre su un piccolo ponte che conduce direttamente all'aperto. È come se l'oceano aspettasse solo di entrare.
Una vista ancora più impressionante è quando guardi fuori dalla finestra e vedi un incredibile infinito con l'oceano e il cielo oltre. Una vista del genere può essere ammirata dal bagno del Four Seasons Resort alle Seychelles.
Ma le finestre, per quanto grandi e splendide possano essere, non fanno altro che ostacolare la vista meravigliosa. Immagina di goderti la brezza dell'oceano mentre ti rilassi in questa splendida vasca, sul ponte. È difficile non lasciarsi sopraffare da una posizione del genere.
Certo, i resort sofisticati offrono configurazioni impressionanti, ma non sono gli unici che possono far risaltare un bagno. Molte case vacanza private presentano design simili. I loro bagni sono spaziosi e sfruttano al massimo la posizione. {Trovato su mnbuild}.
Che sia estate, inverno, soleggiato o meno, una finestra a tutta altezza nel bagno può fare miracoli. Oltre al fatto che lascia entrare tonnellate di luce naturale, apre anche la stanza all'ambiente circostante e ai panorami che, in alcuni casi, vale la pena ammirare. {Trovato su dwell}.
La bella doccia è ben posizionata accanto alla vasca freestanding, semplice e discreta mantiene la semplicità generale dell'arredamento. La combinazione di colori del bagno è mantenuta minimale e neutra per enfatizzare la vista.
Data la posizione, il bagno doveva offrire ai suoi utenti la privacy necessaria. Tuttavia, ciò non gli ha impedito di offrire anche splendidi panorami. La vasca è nascosta dietro un piccolo tramezzo e le finestre riflettono il panorama. {Trovato su knudsoninteriors}.
Un ottimo modo per mantenere lo spazio privato senza compromettere la vista è con una vasca incassata. Il modo in cui le grandi finestre avvolgono la vasca è semplicemente bellissimo e le cime innevate visibili in lontananza rendono l'intero arredamento straordinario. {Trovato su locatiarchitects}.
Accessoriare il bagno non è così semplice come può sembrare, soprattutto quando la stanza offre viste panoramiche e finestre a tutta altezza. La strategia migliore è mantenere tutto molto semplice e utilizzare colori chiari e pareti divisorie in vetro per far sembrare lo spazio più grande.
Questo bagno bianco si basa esclusivamente sulla vista che, tra l'altro, è meravigliosa. Assomiglia a una scatola che si apre per accogliere la natura e la luce. {Trovato su Shinichiogawa}.
Le tende bianche e leggere hanno lo scopo di aggiungere privacy al bagno quando necessario. Lasciano passare la luce e completano magnificamente l'intero arredamento. Il modo in cui la vasca scultorea contrasta con il pavimento in legno scuro è piuttosto elegante. {Trovato su Wreue}.
Per catturare i panorami, questo angolo della vasca è stato chiuso con vetro su tre lati. Questo lo espone al paesaggio e offre un'esperienza unica nel suo genere.
Una visione del genere ti fa sentire come se fossi in cima al mondo. Vale sicuramente la pena usarlo nell'arredamento. Il grande specchio di questo bagno in marmo crea infatti un effetto visivo molto interessante, ampliando ancora di più la visuale.
La terrazza aperta offre una zona cuscinetto e permette al bagno di avere un'intera parete di vetro senza metterne a rischio la privacy. È uno dei casi in cui l'ambientazione spettacolare ha dettato il design di questo bagno contemporaneo.
Un approccio interessante è quello di considerare il bagno come qualcosa di più di un semplice spazio utilitaristico. Ad esempio, questo sembra simile allo spazio abitativo, tranne per il fatto che il divano è sostituito da una vasca autoportante. {Trovato su 2designgroup}.
Anche i bagni piccoli possono essere spettacolari. Basta che un piccolo dettaglio risalti. In questo caso si tratta della finestra o, per essere più precisi, della vista che si trova dietro di essa.
Il vetro è un buon materiale da utilizzare quando lo spazio è limitato e questo bagno sfrutta appieno le sue proprietà. Elementi come lo scaldasalviette e le cabine doccia sono realizzati in vetro trasparente a cui possiamo aggiungere anche la grande finestra.
La vasca da bagno in legno è l'attrazione principale di questo bagno e ben si coordina con il paesaggio roccioso che si può ammirare attraverso le finestre a tutta altezza. L'intero arredamento è molto zen e rilassante.
Godersi il magnifico paesaggio mentre ci si rilassa nella vasca è sicuramente meraviglioso e questo può essere fatto anche quando le finestre non permettono di ammirare l'intero arredamento. Un grande specchio può riflettere le opinioni. {Trovato su baandesign}.
Gli attici di solito offrono splendide viste come questa a New York. Il bagno è stato organizzato in modo tale da sfruttare questa possibilità. Ma non è l'unica cosa bella dell'arredamento. Le nicchie sono davvero intelligenti, massimizzando lo spazio di archiviazione.
La combinazione di moderno e tradizionale in questo caso è piuttosto interessante. La vasca incassata contrasta con l'architettura del bagno mentre le finestre ad arco offrono un panorama sull'oceano.
Le delicate curve della vasca ovale vengono riproposte nel bagno attraverso una varietà di elementi, tra cui il disegno del soffitto e del lampadario. Anche il pavimento ha un design interessante caratterizzato da un motivo circolare ripetitivo.
A volte i panorami possono essere dinamici mentre altre volte possono essere davvero rilassanti e rilassanti, creando un'atmosfera calda e familiare. Questo bagno sfrutta la seconda categoria, essendo esposto ai colori vivaci.
Considera l'idea di aprire un bagno piccolo con una grande finestra o con una parete di vetro. Se stiamo parlando di un attico, la privacy non dovrebbe essere un grosso problema. Questa strategia ti consente anche di far entrare più luce.
I colori e le finiture utilizzate in questo bagno gli permettono di essere in sincronia con i panorami e la posizione. Allo stesso tempo, trasformano lo spazio in un'oasi rilassante nel centro della città. {Trovato su photoklik}.
La cabina doccia è dotata di una cabina in vetro trasparente e questo permette di godere della luce e della vista anche da questa porzione del bagno. Ciò rende il design e il layout abbastanza intelligenti e funzionali. {Trovato su Raveninside}.
Il posizionamento della vasca da bagno è ideale considerando il design e la disposizione del bagno. Consente all'utente di sfruttare al massimo le visualizzazioni senza sacrificare la privacy. {Trovato su glennjohnsonphotography}.
Il design della doccia è così semplice che difficilmente si nota in alcun modo. Ci piace il modo in cui le linee semplici e pulite della vasca si coordinano con la cabina doccia in vetro e il modo in cui le viste legano tutto insieme.
Il fatto che anche la parte superiore della facciata sia in vetro fa una grande differenza nel design complessivo. Le viste sono ininterrotte e l'intero bagno è immerso nella luce naturale. {Trovato su reid-architects}.
La coesione è importante, indipendentemente dallo stile. In questo caso si tratta di due approcci diversi che si completano a vicenda. Da un lato c'è la combinazione vasca e lampadario che presenta forme morbide e arrotondate. D'altra parte, tutto il resto ha linee e angoli puliti e dritti.
Sembra un modo meraviglioso per aprire un bagno lungo e stretto. Nella maggior parte dei casi è difficile lavorare con il layout. Ma una parete di vetro fa la differenza, permettendo alla stanza di sembrare più spaziosa. {Trovato su capsuledesigns}.
Allo stesso modo, questo bagno ha lo stesso tipo di disposizione. La tavolozza dei colori qui è diversa, più neutra e fresca. Inoltre, la finestra non scende fino al pavimento, mantenendo una certa privacy ma lasciando comunque che la vista diventi parte dell'arredamento. {Trovato su mleearchitects}.
Questo bagno ha degli angoli insoliti e una forma strana. Ma il box doccia angolare e la vasca sfruttano forme insolite. Le bolle a cascata sui lampadari conferiscono a questo angolo un aspetto sofisticato. {Trovato su norburnlightingandbath}.
La semplicità di questo bagno è molto rinfrescante. I colori e le trame sono caldi e confortanti e la luce e il colore che entrano dalle porte scorrevoli in vetro sono proprio ciò di cui lo spazio aveva bisogno per essere completo. {Trovato su egmcorp}.
Le vasche freestanding presentano una varietà di design, forme e stili, quindi trovare quella giusta per un particolare bagno può sembrare un compito impossibile. A volte è tutta una questione di ambiente che stai cercando di creare e della natura degli accessori e degli elementi decorativi che lo circondano. {Trovato su leungarchitects}.
Non è bello come si abbinano i colori utilizzati nel bagno e quelli del paesaggio visibile attraverso la finestra? È un modo interessante per creare coesione in uno spazio. {Trovato su yamamardesign}.
Sebbene le vasche bianche siano le più comuni, non sono sempre l'opzione migliore. In questo caso, ad esempio, i toni scuri si abbinano molto meglio all'arredamento considerando l'abbondanza di colori organici che invadono lo spazio. {Trovato su prentissarchitects}.
Ogni piccolo dettaglio conta. Come la tonalità verdastra che assume l'acqua della vasca e il modo in cui si fonde, in combinazione con le piastrelle in gres porcellanato, i panorami e tutto il resto. {Trovato su raveninside}.
L'armonia in questo bagno è squisita. Il muro in pietra aiuta a evidenziare il collegamento in pietra tra le aree interne ed esterne e la vasca e il lavabo a parete riproducono il colore dei tronchi degli alberi.
Il fatto che un albero attraversi questo bagno è uno di quegli spettacolari elementi di design che sogni solo di includere nella tua casa o nella casa delle vacanze. Ci piace il fatto che si tratti di un bagno aperto che comunica direttamente con la natura.
Per massimizzare la spaziosità del bagno è stato aggiunto un enorme specchio a parete. Riflette i panorami e lascia che la luce riempia l'intera stanza. La vasca in legno è l'elemento principale che aggiunge calore all'arredamento.
Questa è una visione che sembra presa da storie di fantasia. Possiamo solo immaginare la sensazione che si prova semplicemente godendosi il fatto di trovarsi in un luogo così appartato e magnifico. Apprezziamo anche il contrasto chiaro/scuro creato qui.
I lavabi sembrano versioni in miniatura della vasca freestanding. Le loro forme ovali aggiungono un tocco organico all'arredamento. E poi c'è anche questa fantastica vista della foresta che fa sentire chiunque come se fosse in cima al mondo.
C'è qualcosa di strano in questo bagno. Sembra essere costruito ad angolo, anche se potrebbe essere semplicemente a causa delle viste e del modo in cui si aprono e occupano lo spazio da entrambi i lati.
Il lampadario è un bellissimo punto focale secondario. Tuttavia, ci sono molti altri elementi interessanti in questo bagno. In effetti, ogni singola caratteristica è speciale, compresa la vasca, il tavolino, lo specchio a muro e persino quel portacandele nell'angolo.
La combinazione vasca e doccia qui presentata è diversa da tutte quelle che abbiamo visto finora. Probabilmente è perché questa è una vasca incassata. In ogni caso, questo bagno ha un design eccentrico.
Intrigante il concetto di creare una grande piattaforma predisposta per accogliere la vasca incassata. La piattaforma aiuta a creare un ambiente molto sereno e accogliente qui. Certo, le visualizzazioni aiutano sicuramente.
Questo design non è sicuramente per coloro che hanno paura dell'altezza. È come se la vasca fosse sospesa sopra lo straordinario paesaggio che si apre davanti ad essa. Questa è un'illusione visiva data dalle finestre che avvolgono gli angoli senza soluzione di continuità.
È così bello il modo in cui la natura entra in questo bagno. È il risultato di una miscela di elementi tra cui il lampadario a rami, i muri in pietra, le travi a vista e la vista sulla foresta.
Ci sono molti modi in cui puoi sfruttare le visualizzazioni. È importante mantenere una mente aperta. Nessuna stanza è abbastanza piccola o insignificante da lasciar perdere l'occasione.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook