Nonostante tutta la pioggia e il clima fresco, troviamo l'autunno molto affascinante. C'è molto da apprezzare e non ci riferiamo solo al bellissimo fogliame, anche se sembra essere l'attrazione principale della stagione.
Adoriamo i colori dell'autunno e l'idea di portarli in casa attraverso decorazioni autunnali fai da te. Si dà il caso che oggi ne abbiamo preparati alcuni molto semplici per te. Sono i nostri esempi preferiti di decorazioni autunnali fai-da-te. Catturano l'essenza delle stagioni in modi piuttosto interessanti.
Il momento migliore per mettere fuori le tue decorazioni autunnali fai-da-te
I bambini sono tornati a scuola, le giornate si accorciano e l'aria comincia ad essere più fresca: deve essere autunno! Mentre il paesaggio intorno alla tua casa inizia a trasformarsi dal verde al rosso brillante e all'arancione, è tempo che anche l'arredamento della tua casa cambi.
Sapere quando sostituire il look estivo indoor della tua casa con nuove fresche decorazioni autunnali fai-da-te è un po' soggettivo. Anche se potrebbero esserci ancora delle giornate calde in vista, mettere in risalto il tuo arredamento autunnale verso la fine di settembre è generalmente il momento migliore per fare il passaggio.
Se prima corri il rischio di bruciarti l'aspetto prima del cambio di arredamento invernale. D'altra parte, aspettare più a lungo per mettere in mostra il tuo look autunnale ti impedisce di goderti il restyling della tua casa prima di dover cambiare di nuovo le cose per la prossima stagione.
Cosa usare per le tue idee di decorazione autunnale fai-da-te
Mentre ti guardi intorno per casa, circondato dalle stesse cianfrusaglie e decorazioni che hai avuto negli ultimi mesi, sai che è ora di dare al tuo spazio un restyling stagionale. Ma da dove cominciare?
Avere a portata di mano le creazioni e i materiali giusti prima di iniziare la decorazione può semplificare il processo e consente di apportare modifiche progettuali rapide al volo. Guarda fuori dalla finestra o fai una passeggiata all'aperto, la natura può fornirti tutta l'ispirazione di cui avrai bisogno!
Gli alberi in fiamme con spettacolari sfumature rosse e arancioni, il fogliame autunnale che sostituisce il verde dell'estate e i venti freschi e frizzanti che riempiono l'aria con l'aroma indimenticabile di una lontana stufa a legna, tutto contribuisce a creare un'atmosfera unica e bellissima che, con i materiali giusti, puoi portare a casa tua!
Decorazioni autunnali fai-da-te comuni
Ghiande Zucche Fioriere Ghirlande Cestini Ghirlande Foglie multicolori Tiri stagionali
Quando aggiungere uno spavento alle tue decorazioni autunnali fai-da-te
Hai già le tue decorazioni autunnali fai-da-te esposte in giro per casa; perché non aggiungere un aspetto inquietante con l'avvicinarsi di Halloween. Halloween e l'autunno vanno di pari passo, quindi incorporare l'aspetto spaventoso delle vacanze nel tuo arredamento autunnale non dovrebbe essere difficile da realizzare.
Che tu diventi sinistro, spaventoso o spensierato e spettrale con le tue decorazioni dipenderà dai tuoi bambini e dal tuo gusto personale. In ogni caso, è importante pianificare in anticipo e sapere quali decorazioni di Halloween utilizzerai.
Oggetti comuni per ravvivare il tuo arredamento autunnale fai-da-te
Illuminazione inquietante Figurine spaventose Cappelli da strega
Quando togliere le decorazioni autunnali fai-da-te
Dopo che Halloween è passato, molto probabilmente vorrai togliere quelle decorazioni spettrali il più rapidamente possibile. Senza dubbio la prima settimana dopo le spaventose vacanze sarà la migliore. La cosa bella è che le tue decorazioni autunnali fai-da-te saranno comunque stagionali e staranno benissimo fino alla prossima vacanza, il Ringraziamento.
La maggior parte dei rivenditori avrà le decorazioni natalizie esposte per settimane, se non un mese, prima del Ringraziamento. Il tuo arredamento autunnale, però, sarà alla moda e avrà un bell'aspetto per tutto il giorno del tacchino. Quindi festeggia finché non sarai pronto a esplodere e goditi le tue decorazioni autunnali fai-da-te ancora per qualche giorno: è quasi finita!
Vai avanti e inizia a cambiare le tue decorazioni autunnali fai-da-te con le tue decorazioni natalizie la settimana dopo il Ringraziamento. Le prossime settimane, per molti di noi, saranno frenetiche e vedranno dedicare gran parte del nostro tempo allo shopping e all'organizzazione di riunioni di famiglia, quindi togliere quelle decorazioni autunnali e quelle natalizie sarà una cosa in meno che avrai. preoccuparsi di! Ricorda solo la cosa più importante in questo periodo dell'anno: divertiti!
50 decorazioni autunnali fai-da-te per illuminare il tuo autunno
1. Potpourri sul fornello fai-da-te
Non ami il profumo dell'autunno e dell'inverno? Di solito sono le arance e i bastoncini di cannella a ricordarci queste stagioni accoglienti. Puoi portare intenzionalmente il profumo nella tua casa con alcuni potpourri fai da te sul fornello.
Puoi prepararne alcuni utilizzando fette di arancia, fette di mela rossa, rosmarino e bastoncini di cannella. Avrai bisogno di un disidratatore e di un contenitore ermetico, come un barattolo se intendi regalarlo, oppure una pentola e un po' d'acqua se vuoi ottenere il massimo da questi ingredienti tu stesso.
2. Ghirlanda autunnale semplice
Se vuoi creare qualcosa che duri più del meraviglioso profumo del pot-pourri, forse ti piacerebbe realizzare una semplice ghirlanda autunnale utilizzando foglie e rami caduti.
Dovrebbe essere abbastanza facile trovare tutto ciò di cui hai bisogno in un parco o anche nel tuo giardino. La ghirlanda sta benissimo su uno sfondo neutro e puoi esporla in camera da letto, in soggiorno, anche in cucina o in ufficio.
3. Ganci da parete ispirati all'autunno
Questi ganci da parete ispirati all'autunno sono carini e bizzarri e il metodo utilizzato per realizzarli è in realtà piuttosto semplice.
La foglia e la zucca hanno forme semplici e puoi dipingerle usando i colori autunnali della terra. Questo è ciò che ti servirà: gesso, colorante arancione, stampi in silicone, ganci da muro con viti, una tazza e un po' d'acqua. Puoi scegliere qualsiasi forma desideri, quindi diventa creativo.
4. Centrotavola ghianda
Sapevi che le uova di plastica possono sembrare ghiande? Sono anche molto carini e puoi dipingerli in qualsiasi colore tu voglia.
Usa questa idea per creare un delizioso centrotavola per il Ringraziamento o una decorazione autunnale che puoi esporre con disinvoltura su uno scaffale, una consolle o sul tavolino del soggiorno. Ecco cosa ti servirà per le uova di ghianda: spago di iuta, vernice spray con colori autunnali, colla e, naturalmente, un mazzo di uova di plastica, preferibilmente piccole.
5. Candele di zucca alla cannella
Le zucche sono molto popolari durante Halloween, ma in realtà sono un simbolo dell'autunno in generale e possono essere trasformate in ogni sorta di simpatiche decorazioni per la casa, come queste candele alla zucca alla cannella.
Per realizzarli hai bisogno di zucche di piccole e medie dimensioni, scaglie di cera di candela di soia, un po' di profumo di candela con bastoncini di cannella, stoppini di candela, spiedini di bambù (funzionano anche le matite) e un po' di colla. Sentiti libero di dipingere o decorare le zucche se vuoi.
6. Cuscini decorativi laminati
I cuscini decorativi sono ottime decorazioni per spazi come il soggiorno o la camera da letto. detto questo è possibile avere cuscini a tema diverso per eventi speciali oppure cambiarli con le stagioni.
Per l'autunno, suggeriamo di realizzare dei cuscini chic a tema foglie utilizzando tessuto bianco, fogli adesivi hot melt, pellicola decorativa in vari colori metallici, inserti per cuscini e modelli in ferro e a forma di foglia.
Prova i metallizzati in oro, argento o rame per un look neutro, oppure scegli colori più brillanti per rendere i cuscini un pezzo più accattivante. In ogni caso, questi cuscini rivestiti si distingueranno sicuramente.
7. Centrotavola di zucca in rame
È davvero bello quante cose interessanti puoi fare con le zucche. Non c'è da meravigliarsi che siano così popolari, e non si tratta solo di zucche vere ma anche di quelle finte. Se ti piace questo centrotavola, puoi utilizzare due zucche artificiali per realizzarne uno proprio uguale.
Queste zucche fai-da-te sono dipinte utilizzando vernice spray metallizzata color rame e hanno un bell'aspetto. Quando raccogli le zucche, assicurati che non siano né troppo grandi né troppo piccole in modo che possano adattarsi al candeliere che utilizzerai come base. Immagino che tu possa semplicemente mettere il centrotavola di zucca direttamente sul tavolo, se vuoi.
8. Fioriera ispirata alla zucca
Le zucche possono essere fonte di ispirazione senza nemmeno essere una parte effettiva del progetto. Ad esempio, questo è un cestino/scatola ispirato alla zucca, progettato per contenere piante in vaso e altre cose simili.
Il suo pannello posteriore ha in realtà la forma di una zucca, con uno stelo e tutto il resto, e l'intero pezzo è dipinto di arancione per evidenziare ulteriormente la connessione.
Se vuoi realizzare qualcosa di simile, inizia con una fioriera di legno non finita o semplicemente con una semplice scatola e una zucca di legno ritagliata. Avrai anche bisogno di vernice arancione e marrone e colla per legno. Avrai un cestino autunnale di zucca in pochissimo tempo.
9. Centrotavola candela fogliame autunnale
Puoi realizzare un bellissimo centrotavola autunnale semplicemente portando un po' di quel bellissimo fogliame che piace a tutti nella tua casa. Vai avanti e raccogli un mazzo di foglie cadute di diversi colori e magari anche alcune bacche, coni o qualsiasi altra cosa che ti piace e raccoglile in un mazzo.
Visualizzalo in un vaso o in un barattolo. Sarebbe bello che anche il contenitore presentasse un colore autunnale. Dovresti anche dare un'occhiata alle idee per riciclare i barattoli di candele.
10. Segno di caduta delle zucche con lettere
Continuiamo a tornare alle zucche, attratti dal loro fascino e versatilità. Detto questo, ecco un altro progetto autunnale a base di zucca.
Questa volta si tratta di una nuova interpretazione dell'arredamento e le zucche sono piccole e di colore chiaro. Ce ne sono quattro qui, ciascuno con una lettera sopra. Insieme compongono la parola "caduta". Guarda attentamente e vedrai che le lettere sono in realtà fatte di chiavi antiche. Questa è la parte che ci piace di più di questo progetto di zucca aggiornato.
11. Centrotavola in barattolo di vetro e spago
Per quanto popolari siano le zucche in questa stagione, i barattoli di vetro sono ancora più popolari. Ci sono tantissimi progetti fai da te basati sul semplice barattolo di vetro e questo è uno di questi.
L'aspetto semplicistico di questa decorazione è una parte importante del suo fascino. Come puoi vedere, non c'è molto da dire. Ogni barattolo è decorato con un po' di spago e una rondella metallica è attaccata alla sezione dello spago, una sorta di etichetta. Puoi usare i barattoli come vasi. Questo barattolo di vetro e un centrotavola con spago sono uno dei progetti fai-da-te più semplici di sempre.
12. Zucca punteggiata di fiori
Solo perché l'autunno presenta alcuni dei colori più maschili e rustici nel design degli interni non significa che non puoi renderlo carino anche tu.
Questa zucca punteggiata di margherite di A Beautiful Mess è un ottimo modo per mantenere un po' di fogliame allegro in casa anche dopo che il tempo inizia a rinfrescarsi.
Questo è anche un modo divertente per decorare alcune zucche di Halloween senza doverle pulire se non vuoi occuparti di intagliare. Prova a sostituire le margherite con finti girasoli o altri fiori falsi per una variazione diversa di questa decorazione.
13. Ghiande dipinte
Queste ghiande affascinanti e colorate aiutano ad aggiungere la luminosità tanto necessaria al tuo arredamento autunnale. Puoi anche aggiungere glitter o polvere di mica per renderli ancora più sorprendenti.
Le ghiande possono essere raccolte all'aperto se vivi vicino a una quercia oppure puoi ordinarle online. Una volta conservate, queste ghiande possono essere dipinte con colori artigianali o anche con lo smalto avanzato, se ne hai un po' da consumare.
Assicurati che i cappucci delle ghiande rimangano saldamente attaccati incollandoli a caldo in posizione. Per un tutorial completo sulla creazione di queste ghiande magiche, dai un'occhiata a Home Stories dalla A alla Z.
14. Ghirlande di foglie autunnali e ghiande
Ecco un'altra decorazione autunnale fai-da-te che utilizza le ghiande come parte del motivo. Queste ghirlande di foglie e ghiande autunnali da Eliza Darlings faranno sembrare che le foglie cadenti si stiano depositando in tutta la casa.
Sono utili per drappeggiarli su scaffali o altri mobili su cui non sposti molto gli oggetti. Puoi ottenere un mazzo di foglie con motivi e colori simili per un'estetica unificata o ottenere una gamma più ampia di foglie finte diverse per un aspetto più naturale ed eclettico.
15. Barattolo di vetro Buffalo Check
Il quadretto di bufalo è uno dei modelli più alla moda per le decorazioni autunnali, e questi barattoli Mason a quadri di bufalo combinano il quadretto di bufalo con l'arancia di zucca per un allegro look autunnale.
I barattoli di vetro possono essere acquistati a buon mercato da un dollaro o dai negozi all'ingrosso. Con solo acrilico e pittura a gesso, puoi trasformarli in piccoli vasi o anche portacandele per il tuo profumo autunnale preferito.
Scopri come realizzarli da solo su Weekend Craft. Se non ti piace il quadretto bufalo arancione e bianco, puoi sostituire l'arancione con il grigio e il nero per un quadretto bufalo più tradizionale.
16. Cestino di zucca
Un cestino di zucca come questo di Two Paws Farmhouse è un ottimo accento per rendere la tua casa più accogliente e rustica in autunno. I cestini di zucca più piccoli possono essere utilizzati per i centrotavola della tavola autunnale oppure puoi posizionarne uno accanto al caminetto.
Trova semplicemente un cestino che ti piace, foderalo con una coperta come una coperta a maglia grossa, e poi sovrapponi diverse zucche al suo interno. Puoi utilizzare zucche vive, zucche di finta plastica o anche zucche di stoffa e velluto fatte a mano: lascia correre la tua immaginazione!
17. Zucche da fattoria fai da te economiche
Una delle più grandi lamentele che molti artigiani hanno con le zucche finte del negozio di artigianato è che sembrano troppo artificiali. Ma ci sono modi per aggirare le zucche artificiali dall’aspetto economico.
Questo tutorial di DIY With My Guy ti mostra come prendere zucche di plastica a prezzi accessibili dal negozio del dollaro e trasformarle in decorazioni autunnali che urlano l'eleganza della fattoria. Queste zucche possono essere personalizzate per abbinarsi a una varietà di diversi design di interni e tavolozze di colori, rendendole una fantastica decorazione luminosa e parsimoniosa per il tuo serraglio autunnale.
18. Barattoli di muratore in foglia d'acero
I barattoli di vetro in foglie d'acero sono popolari nei circoli di artigianato autunnale, e con buone ragioni. Queste splendide lampade autunnali contribuiscono a portare un'invitante luce calda nella tua casa, inserendo allo stesso tempo un motivo autunnale in tutti i tuoi interni.
Con solo un po' di Modge Podge, alcuni barattoli di vetro e alcune foglie artificiali, puoi creare bellissime lampade autunnali da posizionare in tutta la casa. Questo mestiere è abbastanza facile da consentire anche ai bambini di dare una mano. Leggi di più su come realizzare barattoli di vetro con foglie d'acero su Spark and Chemistry.
19. Stendardo dello Gnomo Scopa
Gli gnomi scopa su questo stendardo da gnomo scopa di Southern Crush at Home non sono solo adorabili da guardare. Usando le scope profumate alla cannella, questi gnomi possono aiutarti a portare il profumo dell'autunno nella tua casa.
Per aumentare il loro fascino aromatico, prova a spruzzarli con altri profumi ispirati all'autunno, come il pan di zenzero o le spezie di zucca. Perfetto per la mensola del caminetto autunnale o per la parte superiore di una libreria, questo striscione è un modo divertente per dare un tocco di fantasia autunnale al tuo arredamento.
20. Ghirlanda autunnale intrecciata rustica
L'uso di materiali rustici nelle decorazioni autunnali aiuta a dare loro un'atmosfera casalinga e invitante. Questa ghirlanda autunnale intrecciata rustica di Just That Perfect Piece incorpora spago e girasoli per una decorazione che riesce a evocare gli ultimi giorni dell'estate proprio prima che arrivi il vero autunno.
Gli elementi più scuri di questa ghirlanda, come il centro scuro del finto girasole, la fanno risaltare bene contro pareti e porte più chiare.
21. Ghirlanda autunnale in tessuto
L'autunno è un periodo dell'anno tradizionale per mettere delle ghirlande sulle porte di casa tua, e questa ghirlanda in tessuto è facile da realizzare con una selezione di tessuti ispirati all'autunno e forbici per arricciare.
Usa le forbici per tagliare i tessuti scelti in nastri ondulati, quindi disponi i nastri in modo spesso attorno alla cornice di una ghirlanda. Uno dei vantaggi di questa decorazione autunnale è che puoi sbizzarrirti nella scelta dei motivi autunnali che preferisci nei tuoi tessuti.
Sia che tu voglia seguire un tema del raccolto o che tu voglia realizzare una spettrale ghirlanda di Halloween, è facile dare il tuo tocco personale a questo progetto. Scopri come creare la tua ghirlanda su Quilty Therapy.
22. Zucca con perline di legno fai-da-te
A volte non è necessario esagerare con le decorazioni autunnali per avere comunque un grande impatto. Questa zucca fai da te con perline di legno di Domestically Blissful è semplice da assemblare con pochi accessori artigianali.
È una bella aggiunta a un centrotavola a tema autunnale oppure potresti semplicemente metterli in giro in diversi angoli inutilizzati come pezzi d'accento.
Si tratta di un progetto divertente da realizzare mentre esci in un freddo fine settimana autunnale poiché l'atto di infilare le perline è calmante. Se non ti piace l'aspetto delle perline di legno, puoi provare questo progetto anche con altri tipi di perline.
23. Ghirlanda di girasoli fai da te
Le decorazioni autunnali non devono significare solo zucche, foglie e ghiande. Abbraccia i fiori dell'autunno con questa ghirlanda di girasoli fai-da-te su Grillo Designs.
I grandi girasoli impiegano molto tempo per crescere e di solito iniziano appena a mostrare i loro colori migliori all'inizio dell'autunno, rendendoli un'iconica fioritura autunnale. Il giallo e il nero in questa ghirlanda sembrano particolarmente buoni contro una porta di colore chiaro per contrasto.
24. Zucche di filato fai da te
Quando si tratta di far sembrare accoglienti le tue decorazioni autunnali, devi prestare attenzione ai materiali che usi tanto quanto ai motivi.
Le zucche morbide realizzate sono un ottimo modo per introdurre materiali, trame e motivi diversi nel tuo design autunnale. Queste zucche di filato fai-da-te di Ava Shields richiedono solo abilità di lavorazione da principianti per ottenere un risultato dall'aspetto professionale che sarai orgoglioso di presentare.
Usa filati con accenti metallici intrecciati per aggiungere ancora più glamour alla tua esposizione di zucche fatta in casa.
25. Ghiande stabilizzate
La ricerca di decorazioni autunnali all'aperto è una delle parti più divertenti della lavorazione in autunno. Tutto, dalle foglie cadute alle noci e ai ramoscelli, può essere riproposto all'interno per un'estetica dal design naturale e sofisticato. Ciò è particolarmente vero se li conservi.
Impara come conservare le ghiande per le decorazioni autunnali su Staying Close to Home e potrai usarle in tutti i tipi di decorazioni autunnali per interni senza doverti preoccupare che le noci vadano a male o portino dentro insetti.
Aggiungere una lucentezza alle ghiande stabilizzate può anche renderle più luminose aggiungendo riflessi, ma sminuisce il loro aspetto realistico.
26. Zucche di velluto fai da te
Negli ultimi anni le zucche di velluto sono diventate una scelta popolare per l'artigianato autunnale poiché queste zucche in tessuto morbido e comprimibile possono permetterti di includere oggetti fatti in casa nel tuo design d'interni senza che sembrino realizzati a buon mercato.
Il velluto è un tessuto di alta qualità con una sensazione e un aspetto sontuosi, che lo rendono una buona scelta per creare decorazioni autunnali fai-da-te di lunga durata.
Includi velluto in molteplici tonalità di arancione per un look da fattoria ammorbidito o scegli colori unici che si adattino ai tuoi interni esistenti. Scopri come realizzare le zucche di velluto a My Wee Abode.
27. Zucche con maniche maglione fai da te
L'autunno è un buon periodo dell'anno per ripulire gli armadi e liberarsi di tutti i vestiti che non ti vanno più bene o che necessitano di riparazioni. Se ti ritrovi con maglioni che non puoi indossare, considera di tagliare le maniche e usarle per creare alcune di queste zucche con maniche maglione fai da te.
I tessuti dei maglioni sono un materiale accogliente e bello per le zucche artigianali e, se costruite con cura, queste decorazioni possono durare per diversi anni.
È un ottimo modo per dare una seconda vita ai tuoi vecchi vestiti, soprattutto se sei affezionato al modello o al tessuto del maglione. Crea le tue zucche con le maniche del maglione usando questo tutorial di DIY Beautify.
28. Ghirlanda di feltro fai da te
Se non vuoi usare foglie finte nelle tue decorazioni autunnali, puoi sempre crearne di tue. Le foglie di feltro di questa ghirlanda di feltro fai-da-te di Ellen Hutson sono facili da realizzare mentre sei seduto a socializzare o guardare un film, e sono un progetto divertente da realizzare con amici e familiari.
La chiave per far sembrare bella questa ghirlanda è usare un'ampia varietà di feltri colorati diversi per le foglie. Potresti anche riunire la tua famiglia per scrivere le cose per cui sei grato sulle foglie prima di appenderle.
29. Avvolgimento del cuscino autunnale fai-da-te
In autunno hai bisogno di un sacco di cuscini in giro per mantenere l'atmosfera accogliente, ma ottieni punti bonus se riesci a mantenerli a tema autunnale mentre lo fai. Se hai alcune abilità di cucito di base, prova questa fodera per cuscino autunnale fai-da-te di Orange Bettie per aggiungere delle allegre zucche arancioni ai tuoi cuscini esistenti.
Queste federe per cuscini sono rimovibili, il che significa che quando la stagione è finita puoi facilmente toglierle e conservarle per l'autunno successivo.
30. Ciotola per foglie fai-da-te
Le foglie cadute sono uno dei simboli più iconici dell'autunno e l'utilizzo di foglie finte nei progetti di artigianato domestico può aiutare a portare un po' dell'autunno all'aperto dentro casa, anche dopo che le foglie hanno iniziato a morire nel corso dell'anno.
Questa ciotola per foglie fai-da-te di Made With Happy è semplice da realizzare con modge podge, un palloncino e alcune foglie finte. Prova ad abbinare questa ciotola per foglie con una candela elettronica al centro per dare alle foglie un bagliore dorato traslucido. Queste ciotole di foglie sono perfette anche come ciotole di caramelle improvvisate durante la stagione di Halloween.
31. Dagli anelli per inscatolamento all'arte fai-da-te
Chi avrebbe mai pensato che gli anelli per conserve potessero essere così belli? I ragazzi di Creative Moments lo hanno fatto, e sono stati abbastanza gratuiti da condividere con noi queste splendide zucche ad anello per inscatolamento fai-da-te!
Basta fissare gli anelli per conserve attorno a un tassello di legno o a un bastoncino di cannella, per un po' di aroma in più, con un po' di spago e potrai creare queste bellissime zucche dall'aspetto rustico. Dipingi i singoli anelli del colore che desideri per personalizzare le zucche in scatola in base al tuo stile!
32. Decorazioni autunnali fai-da-te country chic
Una singola piccola asse di legno colorato combinata con alcune lettere zincate può creare un affascinante pezzo fai-da-te che apprezzerai per gli anni a venire. Wilshire Collections mostra un bellissimo esempio di questo semplice progetto che chiunque può realizzare.
Dovrebbe essere facile trovare alcuni cartelli metallici "raccolto", "famiglia", "gratificazione" o "caduta" in un negozio di artigianato. Aggiungi il tuo mix di fiocchi ed eleganza per creare il tuo unico segno autunnale fai-da-te.
33. Adorabile decorazione di zucca 4×4 fai da te
Per creare queste graziose zucche in blocchi di legno 4×4 che Crafty Lady Lindsay mette in mostra, avrai bisogno di una sega. Dopo aver tagliato i blocchi alla lunghezza desiderata, inizia il divertimento!
Usa il nastro adesivo o gli stencil per aggiungere sezioni o arance e bianchi alla tua creazione per ottenere un classico look da decorazione autunnale a forma di zucca. Non dimenticare di usare un po' di colla per legno per fissare un tassello di legno sulla parte superiore del blocco!
Queste decorazioni autunnali fai-da-te possono avere un bell'aspetto sia all'interno che all'esterno. Lascia i blocchi più a lungo per riempire meglio un'area esterna o rendili un po' più tozzi per adattarli perfettamente a un tavolo da interni. Perché non realizzarli entrambi?
34. Decorazione autunnale della plancia di zucca
Se chiudi gli occhi e immagini la perfetta scena autunnale della fattoria, posso quasi garantire che da qualche parte ci saranno delle assi di legno. Laker Girl Paints ci mostra come prendere assi di legno usurate e trasformarle in bellissime zucche rustiche. Aggiungi un bastoncino di legno in cima per completare il look!
A seconda dello spazio a tua disposizione, puoi appoggiare le assi di zucca sul pavimento o utilizzare un gancio per appenderle al muro. Le tavole di zucca sono un fantastico progetto di decorazione autunnale fai-da-te!
35. Progetto ghirlanda di foglie fai-da-te adatto ai bambini
I progetti fai-da-te sono molto divertenti, ma sono ancora migliori quando coinvolgi tutti i membri della famiglia! Festeggia e decora mette in mostra questo divertente progetto di ghirlanda di foglie vere.
Chiedi ai bambini di raccogliere un mazzo di foglie; quindi, fai passare con cura dello spago al centro di ciascuna foglia. Aggiungi alcuni fiocchi decorativi a intervalli regolari per creare un bellissimo filo di ghirlanda completamente naturale.
36. Decorazioni perfette per il mais con caramelle autunnali fai-da-te
Questo lavoretto divertente e adatto ai bambini è un ottimo modo per creare un ricordo duraturo per gli anni a venire. Tutto ciò di cui hai bisogno sono tanti bottoni, rossi, arancioni, gialli e bianchi funzionano alla grande, un po' di colla e una cornice per creare bellissime opere d'arte ispirate all'autunno. Puoi copiare il disegno da Repeat Crafter Me o inventare la tua idea divertente!
37. Vasetti di vetro versatili a tema autunnale o Halloween
La Pasqua non deve avere il monopolio del divertimento di pittura natalizio! Come ci mostra The How to Home, tutto ciò che ti serve per creare divertenti decorazioni fai-da-te ispirate all'autunno o a Halloween sono alcuni barattoli di vetro e un po' di vernice.
Puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione mentre tu e la tua famiglia create divertenti opere d'arte a tema zucca, spaventapasseri e barattoli di vetro a tema Frankenstein! Queste divertenti decorazioni autunnali fai-da-te saranno ricordi duraturi di cui tu e la tua famiglia potrete godere per gli anni a venire!
38. Vecchi mestieri di assi di legno fai-da-te
Jami Ray Vintage ci dimostra ancora una volta che le cose che puoi creare con le vecchie assi di legno sono quasi illimitate! Vernice, stencil e alcune assi di legno unite insieme sono tutto ciò che ti serve per creare un cartello autunnale o a tema Halloween dall'aspetto rustico. Diventa ancora più furbo e dipingi un lato per un classico look autunnale e l'altro per un spettrale divertimento di Halloween!
39. Zucche dipinte con semplici ritagli di stencil fai-da-te
Questo progetto inizia a livello principiante e diventa un po' più complicato nel mezzo, ma il risultato finale è una bellissima decorazione autunnale fai-da-te che apprezzerai per gli anni a venire. Ispirandosi al progetto di intaglio di Megan Plus Five, la famiglia disegnerà e ritaglierà le loro forme autunnali e di Halloween preferite su un pezzo di carta.
Quindi usa i ritagli come stencil per tagliare pezzi di legno in forme divertenti. Successivamente, dipingi i blocchi secondo il tuo stile e divertiti! Un seghetto alternativo, o qualcosa di simile, funziona meglio per ritagliare forme complesse. Fai attenzione e assicurati che tu o qualcun altro sappiate come utilizzare correttamente la sega. La cosa più importante è stare al sicuro!
40. Brillante decorazione di zucca in tessuto fai-da-te
Questo divertente progetto richiede alcune abilità di cucito, ma i risultati finali sono sorprendenti! Puoi utilizzare cotone trapuntato, tela, velluto o materiali simili per creare zucche di stoffa dall'aspetto senza tempo. Per una guida approfondita su come realizzare queste splendide zucche, dai un'occhiata a Pensieri sparsi di una mamma furba.
41. Decorazioni autunnali fai-da-te minuscole e adorabili per vasi spaventosi
Non guarderai mai più i piccoli vasi di terracotta nello stesso modo dopo aver posato gli occhi su questo adorabile piccolo spaventapasseri. Hobby Lobby Crafts ha utilizzato vasi di terracotta, vernice e spago per creare lo spaventapasseri più carino che tu abbia mai visto, ma puoi utilizzare gli stessi materiali per creare qualsiasi cosa, da un uomo zucca a Frankenstein. Queste figure in vaso di terracotta fai-da-te sono limitate solo dalla tua immaginazione!
42. Decorazioni autunnali classiche con balle di fieno e zucche
Le cose diventano classiche per una ragione! E niente urla il classico arredamento autunnale come zucche e balle di fieno. Questo layout elegante e semplice di Nifty Mom mostra quanto sia facile realizzare un restyling autunnale fai-da-te in casa tua. Aggiungi segnaletica autunnale e steli di mais per aggiungere un tocco più tradizionale al tuo design!
43. Progetto di decorazione del monogramma di zucca autunnale fai-da-te
Tutti amano usare le proprie iniziali nel proprio arredamento. Mentre Craft Cuts mette in mostra questo monogramma a lettera singola e il design della zucca, sentiti libero di scatenarti con le tue idee!
Puoi usare le iniziali dei tuoi figli o magari tu e i tuoi coniugi insieme, il tutto su uno sfondo a tua scelta. Questo progetto fai-da-te è semplice da realizzare e ricco di potenziali indicazioni di stile!
44. Eleganti candele autunnali fai-da-te
Grandi esposizioni e colori radiosi hanno tutti il loro meritato posto nel tuo arsenale di decorazioni autunnali. Ma a volte, piccole e semplici possono lasciare le impressioni più forti, come queste candele a ghianda di Live Laugh Rowe.
Tutto ciò di cui hai bisogno è un contenitore di vetro, una manciata di ghiande, fili di vite tagliati e una candela alta per creare un semplice e bellissimo pezzo di arredamento autunnale. Il design è classico ed elegante abbastanza da poter essere utilizzato in qualsiasi stanza della tua casa.
45. Topiaria di zucca finta all'aperto
Vuoi creare un'elegante topiaria di zucca ma non hai accesso a zucche vere? Bene, grazie a The Stoenybrook House, possiamo vedere un'alternativa sorprendentemente geniale!
Riempi alcuni sacchetti della spazzatura e di plastica del supermercato con carta o foglie e usa un po' di nastro adesivo e vernice spray per creare zucche quasi realistiche! Metti le zucche finte in una cassa o vaso decorativo per creare una splendida topiaria di zucca autunnale fai-da-te!
46. Mais candela autunnale fai da te
Il mais è una delle cose più versatili del pianeta! Può essere una deliziosa fonte di cibo, trasformata in carburante o trasformata in bellissime decorazioni autunnali fai-da-te.
Tutto quello che hanno fatto a Passionate Penny Pincher è stato mettere una lunga candela in un barattolo di vetro trasparente e riempirlo per metà di chicchi di mais, e il risultato è stato meraviglioso! Aggiungi un nastro decorativo all'esterno e avrai il pezzo perfetto per la tua mensola del camino.
47. Candele semplici di mais caramellato
Lo adori o lo odi, il mais candito è un alimento base dell'autunno e di Halloween. Una cosa su cui si può essere universalmente d'accordo è che le candele di mais candito che abbiamo trovato su Simple Joy sono assolutamente bellissime. Cosa c'è di meglio, sono semplicissimi da realizzare!
Tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere questo classico look da dolcetto è un paio di candele bianche e un po' di vernice spray arancione e gialla; è così semplice. Spruzzare la candela con un fondo di colore arancione, attendere circa 30 minuti e spruzzare una sezione con il giallo; non c'è bisogno di essere precisi. Non troverai un progetto di arredamento autunnale fai-da-te più semplice!
48. Pagina di libro riciclata Decorazione autunnale fai da te con zucca
Se hai dei vecchi libri logori che occupano spazio in casa, non devi buttarli via. Puoi riciclarli in un'intelligente decorazione autunnale fai-da-te.
Se segui i passaggi e gli esempi forniti da Creations by Kara, sarai in grado di creare la tua zucca tascabile con le pagine del libro in pochissimo tempo! Dopo aver imparato la tecnica, puoi creare pezzi per ogni vacanza!
49. Decorazione artistica da parete con foglie fai-da-te adatta ai bambini
Questo progetto a foglia su Just a Girl Blog è un altro ottimo modo per coinvolgere i tuoi figli e la tua famiglia nell'artigianato. Mentre prepari una tavola di legno e la colla, chiedi ai bambini di uscire e raccogliere un mucchio di foglie autunnali croccanti e colorate.
Successivamente, puoi tracciare uno schema da seguire mentre incollano le foglie sulla tavola o lasciarle andare a mano libera e vedere quali creazioni selvagge escogitano! In ogni caso, avrai un pezzo unico e sentimentale che potrai utilizzare anno dopo anno.
50. Catturare l'essenza dell'autunno in un vaso di vetro
Semplice, bello e interamente autunnale, il vaso in vetro trasparente che vediamo su Style Burb cattura l'elegante bellezza naturale della stagione autunnale. Prendi un barattolo di vetro trasparente e riempilo con ghiande, piccole zucche e altri gord, foglie e un assortimento di foglie autunnali per creare questa accattivante decorazione autunnale fai-da-te. Sentiti libero di utilizzare materiali finti per mantenere la tua creazione fresca per l'intera stagione autunnale!
FAQ
Quando iniziare a pianificare il tuo arredamento autunnale fai-da-te?
L'autunno inizia ufficialmente a fine settembre, ma ti consigliamo di iniziare a fare brainstorming sulle idee per il tuo arredamento autunnale qualche settimana prima. Tira fuori tutte le tue decorazioni autunnali e fai il punto su ciò che hai che potresti voler utilizzare quest'anno e su quali pezzi vorrai sostituire. Una piccola pianificazione anticipata ti farà risparmiare tempo e ti darà la libertà di sviluppare nuove fantastiche idee fai-da-te.
Quando iniziare a fare acquisti per le tue decorazioni autunnali?
A quanto pare, gli acquisti per la prossima stagione sul calendario iniziano ogni anno prima. Non sarà sorprendente iniziare a vedere le decorazioni autunnali in vendita ad agosto. Se ti piace dare il massimo con il tuo arredamento autunnale fai-da-te, quello sarà il momento perfetto per iniziare a cercare gli articoli più nuovi della stagione e fare scorta di quei pezzi imperdibili!
Qual è il posto migliore per acquistare decorazioni autunnali fai-da-te?
Quando si tratta di acquistare il tuo arredamento autunnale fai-da-te, non dormire nei Dollar Stores! Sono incredibilmente convenienti e lì puoi trovare alcuni articoli autunnali assolutamente fantastici. Ecco alcuni altri posti a cui puoi dare un'occhiata mentre acquisti le tue decorazioni autunnali fai-da-te.
Negozi di arte e artigianato Negozi di alimentari Cracker Barrel Grandi magazzini online
Qual è il posto migliore nella tua casa per il tuo arredamento autunnale fai-da-te?
Guardati intorno a casa tua; non importa dove ti trovi, puoi decorarlo per l'autunno se riesci a vederlo! Non c'è letteralmente alcuna area, interna o esterna, della tua casa che non possa essere decorata per l'autunno.
Portici anteriori e posteriori Porta d'ingresso Camino Camino Camere da letto Bagni Camere Soggiorno Altro!
Quando si tratta di decorare la tua casa per l'autunno, l'unico limite è la tua immaginazione!
Dovresti acquistare le tue decorazioni autunnali fai-da-te o già pronte?
L'acquisto di decorazioni autunnali già pronte o fai-da-te dipenderà dal tempo, dal budget e dalla tua abilità. Non c'è davvero una strada sbagliata da percorrere. Non c'è niente di sbagliato nel mescolare alcuni articoli acquistati in negozio con i tuoi progetti fai-da-te. Divertiti e crea il tuo look unico!
Conclusione
Realizzare decorazioni autunnali è una tradizione divertente per molte famiglie e sono disponibili tantissimi progetti fai-da-te che si adattano praticamente a qualsiasi estetica decorativa o tema di design. Alcuni progetti di bricolage potrebbero richiedere alcune competenze di base come il cucito o la lavorazione leggera del legno.
Tuttavia, molti altri richiedono competenze e forniture minime per realizzare una decorazione che sembrerà più bella e ti porterà più orgoglio di qualsiasi cosa potresti acquistare in un negozio. Prova alcune di queste decorazioni autunnali creative fai-da-te quest'autunno per stupire i tuoi ospiti per tutta la stagione!
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook