Alcune cose sono così basilari e le usiamo così spesso che non pensiamo nemmeno di personalizzarle o di cambiarne nulla. Non appena ci rendiamo conto che diventa disponibile un mondo completamente nuovo di possibilità. Cose semplici come le grucce diventano il soggetto perfetto per progetti fai-da-te creativi e ingegnosi. Sei curioso di sapere come puoi abbinare le tue grucce al tuo stile? Dai un'occhiata ai seguenti progetti.
La personalizzazione delle grucce può essere un progetto davvero divertente per i bambini, anche se gli adulti potrebbero divertirsi altrettanto. In realtà, diamo un'occhiata ad alcune idee di design che ti consentono di rendere carine le grucce in modo che i bambini possano imparare a usarle e anche a divertirsi. Ad esempio, potresti decorare le grucce con dei pompon, puoi dipingerle o decorarle con perline colorate. Scopri di più su queste opzioni e altro su pysselbolaget.
Gli appendiabiti in filo metallico non sono esattamente belli, quindi decorarli sembra un'ottima idea. Puoi decorare le grucce con del nastro adesivo. L'idea nasce da pm-betweenthelines. Ecco cosa serve per la trasformazione: grucce in filo, nastro, nastro o stoffa e colla. Se usi il nastro washi allora è tutto un po' più semplice. Anche il tessuto o il nastro sono opzioni adatte, ma devono essere incollati alla gruccia. In ogni caso, attacca il nastro, il nastro o la striscia di tessuto alla gruccia e inizia a girarlo tutto intorno fino a coprire tutta la gruccia. Tagliare l'eccesso e fissarlo con la colla se necessario.
Sia le grucce in plastica che quelle in legno possono essere facilmente personalizzate utilizzando la vernice spray. Puoi decorare ogni gruccia in modo diverso. Ad esempio, puoi dipingerli utilizzando colori diversi oppure utilizzare il nastro adesivo per creare vari motivi e disegni. Dopo che la vernice si è asciugata, puoi rimuovere il nastro adesivo e rivelare il nuovo splendido design. Alla fine, decora le grucce con perline di legno colorate o fiocchi abbinati. {trovato sul Southerninstitute}
Se vuoi far brillare e brillare le tue grucce, dovresti assolutamente dare un'occhiata al progetto presentato su lovemaegan. Questo progetto può essere facilmente realizzato dai bambini se vogliono essere coinvolti anche loro. Le forniture necessarie includono grucce foderate in velluto, finiture in paillettes elasticizzate, un ago e filo coordinato. Partendo dall'angolo della gruccia, inizia ad avvolgere il rivestimento in un angolo, allungandolo mentre procedi. Copri l'intera gruccia e poi esegui un punto attraverso la sezione inferiore solo per assicurarti che tenga.
Le grucce possono essere utilizzate anche in modi diversi da quello per cui sono state previste. Ad esempio, puoi utilizzare tre grucce e tante mollette di legno per realizzare una decorazione per l'albero di Natale dall'aspetto astratto che potrai appendere al muro o davanti a una finestra. L'idea principale è quella di attaccare gli spilli al lato superiore della gruccia e di creare tre livelli che messi insieme assomiglino ad un albero. Aggiungi una stella in alto (bianca che puoi realizzare con bastoncini artigianali). L'idea viene da thebottomsupblog.
La decorazione a nuvola presente su makeandfable può essere realizzata con una gruccia in filo metallico, ma puoi anche realizzarla con filo d'acciaio. Avrai bisogno di taglierine, pinze e un po' di vernice spray. Se usi il filo dovrai prima creare un cappio a un'estremità. Quindi creane un altro usando una lattina o qualche altro oggetto come guida. Continuare con un altro giro più grande del precedente. Piegare il filo per formare la base e poi piegarlo verso l'alto e fare altri due anelli. Incrocia i fili e attorcigliali per fissarli insieme.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook