86 bellissimi bagni e idee di design

86 Beautiful Bathrooms and Design Ideas

Esistono infinite idee di design per il bagno adatte a ogni stile. Abbiamo setacciato Internet e raccolto 86 bellissimi bagni per ispirare il tuo prossimo progetto, che si tratti di una ristrutturazione completa o di un cambiamento nel colore della vernice. Perché anche la modifica dei più piccoli dettagli può avere un grande impatto sull'arredamento del tuo bagno.

86 Beautiful Bathrooms and Design Ideas

Table of Contents

Le migliori idee per il bagno

Se ti piace il buio e il drammatico o stai cercando bellissime idee per il bagno bianco, abbiamo quello che fa per te. Dai un'occhiata a queste 86 foto ispirate al bagno.

1. Prova un look monocromatico scuro

Bathroom with a teal color and decorative vanity mirror

Se preferisci un'atmosfera buia e accogliente mentre sei a bagno nella vasca, salta il bianco e opta per un colore scuro delle pareti. Puoi anche fare come questo designer, aggiungendo una vasca freestanding nera per completare il look: non dimenticare di dipingere il soffitto e le finiture in un colore complementare.

2. Trasforma il tuo bagno in un santuario

Artistic Designs For Living Bathroom design with a Day Green Bed and modern Black white Floor

Cosa fai quando hai già il lavandino, la doccia, la vasca e il WC e c'è ancora un angolo vuoto? Artistic Designs For Living ha utilizzato lo spazio per una chaise longue di velluto che ti fa venire voglia di soffermarti un po' più a lungo.

3. Dipingi le pareti di nero opaco per un look esclusivo

Masculine bathroom design with chandelier and large curtains

Hacket Holland tende verso le tonalità smokey nei suoi design per il bagno. Finché c'è una finestra che fa entrare un po' di luce, le tonalità profonde daranno al tuo bagno un'atmosfera rilassante, simile a quella di una grotta, perfetta per svegliarsi e rilassarsi.

4. Mescola stili moderni e vintage

Magical 160 years old house with an impressive bathroom

Quando rinnovi uno spazio, considera come le nuove aggiunte si fonderanno con la storia e l'architettura. Questo bagno unisce lo stile moderno con la bellezza originale della casa di 160 anni. Il mix di materiali, come i soffitti in legno grezzo, contrasta con l'elegante vasca da bagno per interesse visivo.

5. Mescola il marmo con il legno invecchiato per un bagno moderno e rustico

Bathroom design from S&T architects Design a Bright Penthaus in Kiev

Quando i tuoi design preferiti non sono del tutto moderni ma nemmeno del tutto rustici, mescola i due per ottenere un look che rifletta il tuo stile unico. Redo Home Design ha utilizzato eleganti piastrelle di marmo in questo bagno per mantenerlo aggiornato mentre trasformava le cassettiere vintage in lavandini.

6. Usa una Tessera Inaspettata

Gray shade bathroom design

Non sottovalutare le piastrelle: il motivo o la forma giusta possono riempire un bagno per un look stilizzato. Pensa fuori dagli schemi delle piastrelle della metropolitana e porta un po' di personalità nel tuo bagno. Se non ti senti a tuo agio nel riempire l'intero pavimento con un'opzione unica, prova ad aggiungere un motivo o un colore audace al rivestimento della doccia o al paraspruzzi.

7. Prova un bellissimo design per il bagno bianco su bianco

Contemporary bathroom design with a neutral color palete

Anche se in questa stanza non manca il bianco, le tonalità leggermente diverse si completano a vicenda e le tonalità del legno aggiungono consistenza. Usare il tutto bianco è un ottimo modo per ottenere un'atmosfera da spa.

8. Design minimale del bagno

Concrete villa v3 bathroom design

Le case moderne minimal sono caratterizzate da spazi ordinati e, spesso, da un mix di materiali naturali. Invece di riempire lo spazio con piastrelle, opta per elementi come cemento e legno, come questo bagno di Ardess.

9. Crea un punto focale con la carta da parati floreale

Artistic Designs For Living Bathroom design with a Day Green Bed and modern Black white Floor

La carta da parati floreale che Lucyna Kołodziejska ha messo in questo bagno dona un tocco di fantasia a uno spazio altrimenti elegante. Puoi trovare carta da parati floreale adatta a qualsiasi stile di design, dallo scandinavo al country americano.

10. Considera un bagno blu

Chez Marie-Sixtine double bathroom vanity

Sandrine Place ha optato per un tenue blu pastello in questo bagno. Tuttavia, sembra trendy piuttosto che giovanile. Se vuoi utilizzare un colore primario nel bagno, mescola diverse tonalità e aggiungi accessori moderni come accento.

11. Un bellissimo bagno tradizionale

Beautiful Bathroom Design - Chandelier wood floors or bricks

I bagni tradizionali si concentrano sulla simmetria, sui materiali classici e sui colori tenui. L'architetto Laurent Bourgois include vasche da bagno con piedini e vecchi dipinti per conferire allo spazio un'atmosfera di glamour storico.

12. Aggiungi scaffalature aperte

Bathroom with fireplace - floating shelves and walk in shower

Gli spazi aperti, come gli scaffali di questo bagno, ti danno l'opportunità di decorare. Gli scaffali consentono agli oggetti da bagno di fungere da decorazione piuttosto che da oggetti da nascondere.

13. Idea per il bagno in marmo bianco

White marble bathroom design Seacombe Grove House by b.e architecture

BE Architecture ha rivestito questo bagno moderno, utilizzandolo per il pavimento, il rivestimento della vasca, la doccia e il mobiletto. L'aspetto in marmo e bianco emana una sensazione di fascia alta, richiedendo un arredamento minimale.

14. Crea un classico bagno in bianco e nero

Marble bathroom with grey vines

DA Inc. utilizza la classica combinazione di colori bianco e nero per portare uno stile contemporaneo in questo bagno. Abbinare il bianco e il nero è un modo semplice per garantire la continuità e non devi preoccuparti che passi di moda.

15. Usa una tessera esagonale bianca

Honeycomb bathroom tiles design

Il legno contro la piastrella esagonale bianca è una ricetta per bellissimi bagni. Questo bagno di Randy Bens è rilassante per gli occhi. Anche se ci sono molte piastrelle bianche, l'ambiente è caldo piuttosto che spoglio.

16. Idea per il bagno di ispirazione asiatica

Master bathroom design with a spa feeling

Hiren Patel Architects si ispira al design asiatico. Usano il vetro per separare gli spazi con accenti naturali come rocce, vegetazione e legno.

17. Installa controsoffitti in cemento per un bagno moderno

Cement bathroom vanity countertop design and black faucet

I controsoffitti in cemento sono adatti a molti stili di design, dai bagni moderni a quelli rustici. Aamodt / Plumb ha progettato questo bagno con un aspetto moderno e molta consistenza.

18. Limita i materiali per un look senza soluzione di continuità

Full marble bathroom design by Cecconi Simone

Una stanza decorata con la stessa combinazione di colori è più piacevole per gli occhi. Cecconi Simone ha utilizzato un legno e un marmo per questi bellissimi bagni, unendo l'intero spazio.

19. Sfruttare al meglio un bagno piccolo

Grey and wood bathroom design - freestanding washbasin and round mirror

Non aver paura dei materiali insoliti per far funzionare il tuo bagno. Il più alto David Dana ha optato per lavandini arrotondati e piccole vasche da bagno per fornire a questi bagni il necessario in uno spazio ristretto.

20. Illumina il bagno con le luci sottopensile

Bathroom with mirrored wall

Quando il tuo bagno non ha finestre, diventa creativo con l'illuminazione. Tanju Özelgin ha utilizzato le luci sotto la vasca per donare luminosità e un aspetto unico.

21. Usa una porta della doccia in vetro nei bagni piccoli

Cement bathroom vanity countertop design and black faucet

I bagni piccoli sembrano più grandi se si utilizza un bordo doccia in vetro. InForm Design ha mantenuto questo bagno spazioso utilizzando materiali puliti e mantenendo un aspetto ordinato.

22. Crea un'atmosfera lunatica con l'elegante piastrella nera

Beautiful Black Bathroom Accent

Non solo il nero è senza tempo, ma è la scelta migliore per aggiungere un livello di malumore a uno spazio. InForm Design utilizza piastrelle nere per rimanere contemporaneo senza perdere consistenza e motivo.

23. Un bagno marrone monocromatico

Contemporary bathroom design merge with nature

Sbm Studio ha stratificato diverse tonalità di marrone in questo bellissimo bagno, creando un aspetto terroso monocromatico. Il beige sta diventando sempre più popolare, quindi se vuoi unirti alla tendenza, considera un design come questo.

24. Scegli una sensazione da spa

Cement bathroom vanity countertop design and black faucet

Jane Young Design conosce la necessità di spazio relax in un bagno. Entrambi i bellissimi bagni di questa casa offrono questo spazio, con una panca doccia in uno e una vasca nell'altro. Sarebbe impossibile restare tesi dopo un po' di tempo sotto l'acqua calda.

25. Coordina il tuo bagno con il resto della casa

Black floor bathroom design

K2A ha coordinato il bagno nero e marrone con l'esterno della casa. Lo spazio è minimo ma elegante e, poiché è ordinato, è facile da mantenere pulito.

26. Il beige è tornato per il bagno

Wyoming Bathroom View Design

Se vuoi un bagno leggero ma non ami il bianco, prova il beige. Coprire la stanza con una tonalità marrone chiaro come questo bagno di Carney Logan Burke Architects crea un'atmosfera tranquilla.

27. Aggiungi interesse con la piastrella strutturata

Bathroom with different tile patterns

La piastrella non deve essere piatta. Warc Studio ha rivestito le pareti del bagno con una piastrella bianca della metropolitana con un'onda. La piastrella per pavimento con motivi funge da complemento perfetto.

28. Utilizza lo spazio sul pavimento con una vasca indipendente

Soaking tub and large walk in shower design

Se stai cercando modi intelligenti per utilizzare lo spazio, prendi una pagina dal libro di Dick Clark Architecture. Costruendo un muro, puoi creare angoli per la doccia e il WC dietro la vasca profonda.

29. Illumina il tuo spazio con un bancone di corallo

Gray walls and pop of orange through vanity countertop

Hai bisogno di un po' di colore nella tua vita? Opta per un piano di lavoro luminoso nel tuo bagno altrimenti neutro. Amit Apel ha utilizzato un bancone color corallo contro un muro grigio caldo.

30. Decora con le tue foto preferite

Bathroom with natural skyligh ceiling

Non dimenticare di aggiungere un po' di personalità al tuo bagno. Appendi le foto della tua famiglia o del tuo cane accanto allo specchio, come in questo bagno del Chen Suchart Studio.

31. Non dimenticare il soffitto

Cloy residence with marble sunken tub and walk in shower

Quante persone pensano al design del soffitto di una stanza? Ovviamente, i designer di Mayes Office. L'installazione di un soffitto in legno aggiunge calore al bagno senza sacrificare nessuna delle superfici in marmo.

32. Estendi la vanità

Acrylic vanity stool for bathroom

OL Building Projects ha ampliato il bancone del trucco per includere un'area per la preparazione dei capelli e del trucco, realizzando il sogno di ogni ragazza. Aggiungere un lavabo personalizzato è un modo per utilizzare spazio extra sulle pareti nei bagni di grandi dimensioni.

33. Scegli un rivestimento colorato

Blue tiles bathroom design

Questo bagno di Lai Cheong Brown non ha bisogno di alcuna decorazione perché le piastrelle blu parlano da sole. Se desideri un bagno minimale e non banale, aggiungi un rivestimento nel tuo colore preferito.

34. Lascia che il bagno principale scorra nella camera da letto

Master bedroom with large bathroom

Archimedia ha utilizzato la parete divisoria della camera da letto principale per creare divisione e nascondere l'impianto idraulico. Poiché non c'è porta, gli spazi confluiscono gli uni negli altri.

35. Usa una tessera occupata in una combinazione di colori classica

Black and white patchwork tiles bathroom design

Si potrebbe quasi credere che questo bagno di Hook Turn Architecture sia una foto in bianco e nero. Hanno fatto tutto fino all'impianto idraulico, bianco o nero, che si abbina perfettamente a quella piastrella affollata.

36. Crea uno sfondo per la tua vasca

Large blue and white geometric lines bathroom design

Vuoi far risaltare la tua vasca da bagno rispetto al resto del tuo bagno? Segui i pensieri di Ibarra Rosano Design Architects e installa la tua vasca contro piastrelle colorate. Aggiunge un elemento divertente senza essere occupato.

37. Metti la vasca da bagno dentro la doccia

Walk in shower and bathtub closet for bathroom

Ristrutturare un bagno da soli non deve essere complicato, ma ci sono alcuni consigli per rendere le cose più semplici. Come mettere tutti i tuoi impianti idraulici attraverso lo stesso muro e vicini tra loro. Canny Design ha centrato questo bellissimo design del bagno inserendo la vasca ALL'INTERNO della doccia.

38. Aggiungi una vanità con spazio di archiviazione

Bathroom design from S&T architects Design a Bright Penthaus in Kiev

Installando un lavandino aperto sotto, come quello di questo S

39. Crea un santuario vegetale

Spa feeling bathroom by Vuelta a Empezar

Chi dice che le serre indoor sono abolite? Egue y Seta inserisce questa fantastica vasca da bagno all'interno di una serra per darti la sensazione di fare il bagno in una giungla senza stare all'aperto.

40. Optare per i materiali Zen

Vuelta a Empezar Bathroom decorated with Plants

I materiali naturali sono i migliori per creare un vero bagno in stile zen. Considera il cemento, il legno e la pietra per uno spazio rilassante.

41. Gestisci la tua vanità lungo il muro

White bathroom design with wood floor and full wall mirror

La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo che maggiore è lo spazio sul bancone, meglio è. Hazel Baker utilizza un'intera parete per due lavandini, lasciando molto spazio per capelli e trucco.

42. Aggiungi interesse con un muro di pietra nel bagno

Trousdale Estates Contemporary Home Featuring Gray marble walls for bathroom

Questo bagno, progettato da Dennis Gibbens Architects, presenta pareti in pietra. La variazione di colori aggiunge interesse visivo e un accento rilassante a questo bellissimo bagno.

43. Usa malta scura sul pavimento

Black and white bathroom design - Ethnical Minimalism by KW Studio Design

Se sei stufo di una malta chiara che sembra sporca, usa il carbone scuro sul pavimento. KW Studio utilizza malta bianca per la maggior parte delle pareti ma nasconde lo sporco con malta grigia per il pavimento.

44. Prova una vasca incassata

Gray bathroom design with deck shower

Se pensavi che una vasca da bagno sotto la doccia fosse fantastica, che ne dici di questa in cui la vasca è incassata nella doccia? Lagula Arquitectes ha reso possibili entrambe le funzionalità in questo bagno piastrellato color fumo.

45. Lavora con la natura

Hotel Basiliani Bathroom Design

Piuttosto che iniziare da zero, Domenico Fiore utilizza la natura per dare forma al design di questo hotel. Ha scavato una doccia nella roccia invece di farla sporgere nel bagno. Sicuramente una mossa salvaspazio.

46. Mix Tiles per un bagno in stile Boho

Small bathroom patchwork tiles

Geometrium utilizza una dozzina di modelli diversi in questo bagno e lascia che siano i colori a legarlo insieme. Il mix di motivi crea un look boho e puoi utilizzare questa idea con qualsiasi colore.

47. Aggiungi un lettino da massaggio al tuo bagno

The Bromptons bathroom design with marble accents

Se nel tuo bagno c'è un'opzione per un lettino da massaggio, prendila. Roselind Wilson Design utilizza questo piccolo angolo del bagno come rifugio privato per i massaggi, perfetto per il relax a casa.

48. Rendere la vista il punto focale

Blue Jay Way Residence by McClean Design Bathroom

Da ogni stanza, anche dal bagno, si dovrebbe ammirare un'ottima vista. McClean Design ha creato questo bagno in modo che la vista della città possa essere vista da quasi ogni angolo.

49. Crea l'illusione dello spazio con gli specchi

Wood accents for bathroom vanity

Se vuoi che il tuo bagno appaia più grande, segui le orme dell'architetto Frits de Vries e aggiungi un armadio con ante a specchio. All'improvviso il tuo bagno sembra due volte più grande.

50. Scegli una vasca unica nel suo genere

Shower and bathtub from marble rock

Forse è il momento di pensare fuori dagli schemi di porcellana bianca e optare per una vasca da bagno come questa. Tom Reisenbichler ha scelto un pezzo che sia allo stesso tempo decorativo e utile per questo bagno.

51. Aumenta la luce naturale con un lucernario

Tea house with skylighting bathroom

La luce naturale è la migliore fonte di illuminazione del bagno. Swatt Miers Architects ha installato un lucernario in questo bagno moderno in modo da poter osservare le stelle mentre ti rilassi nella vasca.

52. Mantienilo semplice con uno schema di design a due tonalità

Black bathroom with wooden ceiling

Le camere bicolore sono un perfetto mix di interesse e continuità. In questo bagno di Bo Design, il colore nero ardesia contro le tonalità più chiare aggiunge distinzione e classe al bagno.

53. Scegli un design per il bagno costiero

Beatiful bathroom with colorful floor tiles patchwork and white brick

Le divertenti piastrelle del pavimento nei toni del blu con gli specchi rotondi emanano moderne vibrazioni costiere in questo bagno di KplusCDesign. Il resto delle finiture sono semplici, evitando che questo bagno sembri occupato.

54. Installa una panca lunga

Narrow white bathroom with a wooden bench

L'installazione di una lunga panca come quella in questo bagno di Studio Dwell Architects offre una comoda area salotto. La panca aggiunge anche consistenza a questo stile bagno minimale.

55. Usa il cemento per un bagno in stile Bauhaus

Full concrete bathroom design with wooden floor

Atelier d'Architettura Bruno Erpicum

56. Costruisci un muro in cemento

Bathroom by Renovation in Montonate by Benedini Partners

Se sei per il cemento ma non sei sicuro della sua consistenza ruvida e grezza, aggiungi un sigillante liscio. Benedini

57. Crea continuità con il colore

Casa G by Carola Vannini Architecture Bathroom design

Il cemento naturale è una calda tonalità di grigio che sembra moderna e accogliente. Carola Vannini Architecture ha scelto anche un paralume coordinato per il pavimento per creare la sensazione di essere avvolti in un'accogliente coperta.

58. Integrazione con la Natura

Master bathroom with walk in shower featuring a large window

Se ti trovi in una zona appartata, dai l'illusione di fare il bagno nella natura. Grandi finestre accanto alla vasca e nella doccia rendono possibile fare una doccia al tramonto.

59. Risparmia spazio con l'illuminazione dello specchio integrata

Modern residence with marble white bathroom

assemblageSTUDIO ha optato per uno specchio cosmetico con illuminazione integrata. Uno specchio come questo libera spazio sulla parete e inoltre otterrai una migliore illuminazione per lavarti i denti e truccarti.

60. Aggiungi un lampadario al bagno

Travertine tiles for bathroom

I bagni sono buoni posti per i lampadari. DYNAMO Studio ha utilizzato un lampadario unico a forma di bolla per fornire illuminazione in questo semplice bagno. Opta per qualcosa con cristalli se vuoi un tocco glam.

61. Considera una planimetria aperta per bagno/camera da letto

The connection between wood and porcelain

Mentre tutti si concentrano sugli open space per quanto riguarda soggiorni e cucine, BVN Architecture ha portato l'idea nella camera da letto principale. Lasciare il bagno principale aperto sulla camera da letto crea un piacevole flusso e un'atmosfera di lusso.

62. Elimina l'eccesso

Freestanding bathroom bathtub

Per la casa minimale, concentrati sullo scopo e sullo stile. YLAB Arquitectos non ha nemmeno incluso un bancone in questo spazio moderno che ti incoraggerà a trascorrere meno tempo davanti allo specchio.

63. Usa il rivestimento a contrasto

Modern apartment bathrom design

S

64. Usa modelli diversi nelle stesse tonalità per i bagni piccoli

Full black master bathroom design

Motivi diversi nella stessa tonalità funzionano bene nei bagni piccoli. Il design MORI ha utilizzato marmo nero contro piastrelle di ardesia per una combinazione vincente.

65. Collega gli spazi del bagno interni ed esterni

Bathroom with an outdoor shower

Le finestre non devono essere semplici. In questo bagno di Built-Environment Practice, una finestra scorrevole in vetro collega la vasca interna alla doccia esterna.

66. Spazi separati con vetro satinato

Beach vila in miami bathroom

Questo delizioso spazio unisce il bagno padronale con la camera da letto utilizzando una barriera in vetro smerigliato. Il vetro crea spazi separati pur consentendo alla luce di filtrare.

67. Optare per piastrelle scure con malta chiara

Modern bathroom slate herringbone tile

Quando si cerca il contrasto in bagno, molte persone optano per piastrelle chiare con malta scura. MMAD Architecture ha ribaltato la situazione, utilizzando piastrelle scure e malta chiara a spina di pesce.

68. Usa la pietra nel design del tuo bagno

Zen bathroom rock wall blue floor

Change Your Bathroom, Inc. ha utilizzato due diversi tipi di pietra, uno per il muro e uno per il pavimento, per continuare l'aspetto e mantenere il contrasto. La pietra è un materiale di punta per creare spazi bagno ispirati alla natura o in stile spa.

69. Accendilo con una grande vasca da bagno quadrata

Modern bathroom bathtub large windows

Blackband Design ha posizionato una vasca quadrata sopra un pavimento in pietra per dare l'illusione di spazi separati. C'è uno spazio per il business e, con quella vasca da bagno, anche uno spazio puramente per il relax.

70. Bella idea per il bagno: mantienilo pulito

Eclectic bathroom gray tile shower

Interior Therapy sa quando restare chic e vuole infondere un po' di divertimento. Questo bagno con piastrelle grigie è pulito e moderno. Gli accessori minimi lo rendono uno spazio di facile manutenzione.

71. Metti le piastrelle dietro i tuoi specchi

White bathroom patterned tile backsplash

La piastrella che crea un motivo non è solo per il pavimento. Evelyn Eshun Interior Design ha installato delle piastrelle circolari dietro gli specchi per creare un muro di tendenza che sia comunque facile da pulire.

72. Intonacare ogni cosa in Marmo

Modern bathroom marble walls chandelier

Quando hai un bagno in marmo, non hai bisogno di accessori e decorazioni. Square Footage Inc. ha utilizzato il marmo sul pavimento e sulle pareti per creare uno spazio sereno.

73. Rendi omaggio allo stile della tua casa

Vintage bathroom patterned tile gilded mirror

Progettare il bagno in una vecchia casa può essere complicato se si vuole mantenerne lo stile originale. Alain Pontkratova ha utilizzato piastrelle dall'aspetto invecchiato per completare la sua casa.

74. Risparmia tempo di installazione utilizzando il riquadro grande

Modern bathroom pale wood walls sink

Concept Interiors ha creato un bagno pulito e fresco utilizzando piastrelle di grandi dimensioni che imitano il marmo vario. Oltre alla doccia senza porta in vetro, potresti passare tutto il giorno a rilassarti in questo bagno.

75. Aggiungi piastrelle effetto legno alle pareti della doccia

Rustic bathroom wood tile shower pattern floor

La piastrella effetto legno è perfetta per le pareti della doccia in una casa rustica o in stile rustico. Gli interni giustapposti hanno utilizzato un mix di finiture moderne e rustiche nel piccolo bagno.

76. Bagno a battente

Farmhouse bathroom shiplap backsplash

Jonathan Raith Inc. ha fatto un lavoro favoloso combinando gli arredi in stile rustico e industriale con le moderne necessità del bagno. Se vuoi provare Shiplap, il bagno è il luogo perfetto per sperimentare.

77. Scegli la semplicità ma la qualità per uno spazio chic

Classic bathroom black chairrail windows

Un mix di materiali pregiati e colori classici rende il bagno chic. Questo bagno di Westbrook Interiors sembra un posto in cui potresti trovare Audrey Hepburn che lascia cadere le sue scarpe col tacco.

78. Massimizza gli angoli strani nel bagno

Attic bathroom skylight round tile

Stai trasformando la soffitta in un bagno? Utilizza ogni centimetro quadrato, anche sotto la grondaia, come questo bagno di Gomm Studio.

79. Illumina un piccolo bagno con i colori giusti

Family friendly bathroom blue tile shower

L'Essenziale Home Designs utilizza una semplice piastrella blu per rivestire le pareti di questo bagno. La piastrella chiara illumina il piccolo spazio e i pezzi di legno offrono il contrasto perfetto.

80. Fai risaltare la tua vanità con un muro con accento nero

Black bathroom wooden double sink

Non è necessario usare il nero in tutto il bagno per fare una dichiarazione. Dipingi il muro dietro la tua vanità per far risaltare lo specchio e il lavandino, come questo bagno di Designtheory Inc.

81. Utilizza soluzioni creative per riporre gli oggetti nel bagno

White bathroom mirror storage shelves

Lavori in uno spazio ristretto? Prendi una pagina dal libro dello Studio 511 e usa lo spazio sopra la vasca per riporre gli oggetti. Se hai anche la doccia nella vasca, assicurati che il vano portaoggetti sia dotato di porte impermeabili.

82. Aggiungi dimensione con il legno di recupero

Farmhouse bathroom rustic double sink

Il legno di recupero è un'ottima aggiunta a un bagno in stile rustico o industriale. Timothy Godbold utilizza un mobile in legno rustico per portare un po' di colore e consistenza in questo bagno altrimenti semplice.

83. Trasforma gli angoli del bagno in elementi di design

Classic bathroom mix and match tile

Il piccolo angolo di questo bagno di Ardesia Design è rivestito con piastrelle a motivi geometrici e illuminato dall'interno per farlo sembrare più lussuoso. Aggiungere dettagli di design è un buon modo per far sembrare intenzionali gli angoli scomodi.

84. Diventa moderno con pareti in marmo nero

Contemporary bathroom wood sink black marble

J.Fisher Interiors ha trasformato questo bagno con marmo nero. Se il tradizionale marmo bianco non è la tua tazza di tè, prova un aspetto più lunatico come questo.

85. Trasforma una cassettiera vintage nella tua vanità

Farmhouse bathroom vintage dresser sink

Aggiungi interesse al tuo bagno utilizzando una cassettiera vintage come vanità. Park and Oak Design ha aggiunto un bancone in pietra al comò e ha optato per pavimenti esagonali chiari. La piastrella del pavimento fa risaltare il legno vintage.

86. Stai al sicuro con un design tradizionale

Contemporary bathroom classic tile floor

Kate Lester Interiors ha progettato questo bellissimo bagno in bianco e nero. Tutte le finiture sono semplici, il che significa che questa stanza può adattarsi a qualsiasi stile di interior design.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook