Come aggiornare la tua lavanderia con un elegante cesto fai-da-te

How To Update Your Laundry Room With A Chic DIY Hamper

Era ora che cambiassi qualcosa nella tua lavanderia. Questo potrebbe essere uno spazio utilitaristico ma ciò non significa che possa essere ignorato. Lo stile vale per tutto. Non hai una stanza separata solo per fare il bucato? I prossimi progetti fai-da-te non ne richiedono davvero uno perché hanno a che fare con i cesti. Tutti usano i cesti per la biancheria, quindi vediamo come puoi crearne uno tu stesso.

How To Update Your Laundry Room With A Chic DIY Hamper

vintage-inspirred-wire-hamper6

Costruire un cesto della biancheria è facile, soprattutto se ti piacciono i design semplici. Puoi realizzarne uno per meno di $ 20 se segui questo tutorial. Avrai bisogno di un pezzo di legno circolare, una recinzione metallica, un tronchese, una cucitrice o delle viti e quattro piccole rotelle. Puoi dipingere o macchiare il cerchio di legno e poi sigillarlo. Successivamente, stendi la recinzione metallica e avvolgila attorno al cerchio di legno. Tagliatelo e piegatelo un po' sotto il legno. È possibile utilizzare una cucitrice o delle viti per fissare insieme i pezzi. Quindi aggiungi le rotelle.

Laundry makeover hamper

Se ti piace ordinare la biancheria, avrai bisogno di più di un singolo cesto. Creane quanti ne vuoi e appendili ai ganci a muro. Avrai bisogno di un sacchetto per la biancheria in tessuto per ogni cesto, nonché di una gruccia e un gancio. Per fare in modo che i cesti mantengano la loro forma, puoi cucirli attorno a una gruccia e magari creare anche una cornice sottile attorno alla parte superiore. Etichetta ogni borsa. Puoi usare un pennarello oppure ago e filo. {trovato su thepinjunkie}.

Laundry drawers for storage

Puoi anche ordinare la biancheria in diversi contenitori nascosti all'interno di un mobile. Puoi avere un cassetto personalizzato progettato appositamente per loro. Il cassetto necessiterebbe solo di un pannello frontale e di telai singoli che sorreggono i contenitori. Questo sistema facilita l'organizzazione e lo smistamento della biancheria per poi estrarla e metterla in lavastoviglie.

Pallets laundry room storage

Per realizzare una struttura indipendente per due singoli sacchi per la biancheria, puoi utilizzare pallet di legno riciclato. Puoi tagliare un pallet in due per realizzare i lati e poi altre due sezioni per la parte anteriore e quella posteriore. Naturalmente potete anche realizzarlo da zero utilizzando tavole di legno.

granny shopping cart laundry
Riciclare può essere divertente e pratico e ci sono molte buone idee che puoi utilizzare per questo tipo di progetti. Ad esempio, se possiedi uno di questi vecchi carrelli della spesa, puoi trasformarlo in un cesto per la biancheria semplicemente aggiungendo al suo interno una grande borsa in tessuto. L'idea è fantastica perché il carrello è già dotato di ruote e maniglia per poterlo spostare facilmente. Scopri di più su questo argomento su hometalk.

Hamper pillowcase
Un cesto per federe è un'altra idea semplice ed elegante che puoi utilizzare. Per realizzare qualcosa del genere avrai bisogno di alcune assi di legno, due federe, viti e colla. Taglia i pezzi di legno a misura secondo le istruzioni su build-basic. Successivamente costruisci le cornici in base alle dimensioni dei cuscini. Successivamente, aggiungi le gambe e i supporti della base. Alla fine, aggiungi le due federe.

industrial laundry hamper
I cesti per la biancheria in stile industriale non richiedono molto lavoro. In effetti, puoi semplicemente riutilizzare un bidone della spazzatura di metallo e chiamarlo cesto. Per aggiungere carattere, aggiungi un fondo in legno e rotelle per rendere il cesto più pratico e facile da trasportare. Puoi vedere la trasformazione nel cottage shabby creek.

Trash cabinet for laundry room

Alcune persone non vogliono che i cesti della biancheria siano fuori dove tutti possano vederli. In tal caso, una soluzione può essere quella di nascondere il cesto in un piccolo armadietto che starebbe bene in qualsiasi punto della casa. È possibile costruire l'intero mobile da zero ma sarebbe molto più semplice modificarne uno esistente in modo che possa ospitare un cesto della biancheria al suo interno. Puoi trovare ispirazione su bydawnnicole.

tilt out wood trash cabinet

Lo stesso principio dell'anta ribaltabile è presente su ana-white. Questo è in realtà un mobile portarifiuti trasformato per ospitare un cesto della biancheria. L'idea è davvero fantastica e dovresti apportare solo alcune piccole modifiche. È possibile anche non richiedere alcuna modifica se le dimensioni sono corrette.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook