Idee per uno studio d'arte domestico ti inondano il cervello? Allora non saresti potuto arrivare in un posto migliore. Abbiamo un sacco di idee per far fluire quei succhi creativi. Ti meriti qualcosa di speciale e anche la tua opera d'arte, quindi facciamo in modo che ciò accada.
Non preoccuparti se non usi arte digitale o pittura. Non preoccuparti se hai uno spazio piccolo. Siamo qui per lavorare con tutto ciò che hai e creare uno spazio personalizzato di cui puoi essere orgoglioso come dovresti essere orgoglioso della tua arte.
Cos'è uno studio d'arte domestico?
Immagine da LA SALVAGE
Uno studio d'arte è un luogo privato in cui gli artisti possono far fluire i loro succhi creativi e creare arte. Poiché gli studi d'arte dipendono così tanto dalla creatività, è importante che l'artista si senta a casa e apprezzi il design della stanza.
È qui che ti esprimi, quindi la stanza stessa dovrebbe essere un'espressione di te e di chi sei. Progettalo pensando alla tua arte e non puoi davvero sbagliare. Forse questo è tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo prossimo capolavoro.
Pensare al posto vicino alla finestra, lo studio d'arte domestico deve
Immagine da SD Custom Homes
Se hai spazio, un posto vicino al finestrino è perfetto per uno studio d'arte. Questo ti darà spazio per sederti e riflettere sul tuo prossimo progetto. Se è abbastanza comodo, puoi anche fare un pisolino pomeridiano durante le pause.
Puoi simulare un posto vicino alla finestra mettendo una chaise longue o una comoda panca vicino alla finestra. Anche se i migliori posti vicino al finestrino sono integrati. Prendi in considerazione l'idea di procurarti finestre a bovindo o finestre a bovindo per il miglior posto vicino al finestrino.
Tanta luce nel tuo studio d'arte domestico
Immagine da SKOLNICK Architettura
Ogni studio d'arte necessita di illuminazione naturale per una serie di motivi. Il motivo principale è che devi vedere la tua arte con la luce naturale mentre la crei. Ma può anche farti sentire più vivo e pronto a creare.
L'ispirazione della natura è la chiave
Immagine da Strell Design
Anche se vivere in città non ti offrirà la vista migliore, puoi sempre compensare con alcune piante da appartamento. Ma un’opzione migliore è avere una buona visione della natura al lavoro, se possibile. Considerati fortunato se lo fai!
Posto preferito nel tuo studio d'arte domestico
Immagine da Mombo Interiors
Esistono molti modi per avere non solo una stanza preferita, ma anche un posto preferito. Metti giù una sedia, il tuo libro preferito e un tappeto sotto per iniziare e lavorare da lì. Usa solo cose che rendano la tua arte ancora più mirata.
Su e via per cogliere l'attimo
Immagine da HARVEST BUILDERS ATX, LLC.
Se hai problemi di spazio e hai un loft, considera di usarlo. Se i tuoi soffitti sono alti almeno 12 piedi, puoi crearne uno tuo. Hai solo bisogno di spazio sufficiente per svolgere il tuo lavoro, non hai bisogno di spazio aggiuntivo.
Mostra il tocco del tuo artista nel tuo studio d'arte domestico
Immagine da Sweetwater Design
Non è necessario mostrare la tua arte per mostrare il tuo stile artistico. Circondati di ispirazione in ogni momento. Assicurati solo che le cose ti ispirino e ti facciano sentire come se stessi creando qualcosa.
Mettiti comodo nel tuo spazio
Immagine dalla Costruzione di Gaspare
Se una poltrona reclinabile ti fa sentire creativo, allora provaci. Se una sedia a dondolo è più il tuo stile, non aver paura di usarne una. Non è necessario creare dei posti a sedere, devi solo avere un posto dove sederti in cui ti senti a tuo agio.
Evita le distrazioni con semplici idee per lo studio d'arte domestico
Immagine da Bolster
Se soffri di ADHD o hai la tendenza ad allontanarti dal tuo obiettivo, vai avanti e mantieni le linee pulite. In effetti, questo può funzionare per la maggior parte delle persone poiché manterrà le distrazioni al minimo e ti consentirà di concentrarti sul lavoro.
Rimani organizzato nel tuo studio d'arte domestico
Immagine di Herron Horton Architects, Inc.
Si può dire che gli artisti hanno un proprio tipo di processo organizzativo. Ed è vero! Trova il tuo per mantenerti motivato e libero dallo stress. Può essere travolgente se il tuo spazio è troppo disordinato.
Studio d'angolo se hai poco spazio
Immagine da Lane Myers Construction
Un modo meraviglioso per creare spazio dove non ce n'è è prendere un angolo di una stanza e chiuderlo. Scegli la tua stanza più grande, che di solito è la camera da letto o il soggiorno, e ricava un angolo per il tuo studio.
Mostra la tua arte
Crea un'esposizione per tutta la tua arte, qualunque essa sia. Se vendi l'opera d'arte, scatta foto di ciò che hai venduto e mostra le immagini. La tua migliore ispirazione è davvero la tua arte poiché nessuno ha lo stesso stile.
Scegli uno stile per decorare lo studio d'arte domestico
Immagine da Joie De Vie Interiors
Il moderno di metà secolo fa galleggiare la tua barca? O forse preferisci qualcosa di simile allo shabby chic? Scegliere uno stile di design che ti ha ispirato può essere positivo per la tua creatività. Perché anche l'interior design è una forma d'arte!
L'amaca: comoda e unica
Immagine di Kevin Browne Architecture
Questa idea non è divertente solo per i bambini, ma per il bambino in ogni artista che sia mai vissuto. Appendi un'amaca o una rete sopra il tuo spazio in modo da avere un posto dove scappare. Fai solo attenzione perché ti addormenterai lassù.
Stark, Stark, Stark: la tela dello studio d'arte domestica
Immagine da Organizza il mio cassetto
Questo è un altro fantastico modo per far risplendere la tua arte. Soprattutto se mostri la tua arte. Rendi l'unica cosa visibile nella stanza legata all'arte. Può trattarsi di un'opera tua o di altri artisti, basta mantenere lo sfondo semplice.
Usa quella soffitta per quello studio d'arte domestico privato
Design di Bellweather Design-Build, LLC
Saresti sorpreso di cosa puoi fare con una soffitta. Anche se la soffitta è piccola, puoi ripulirla, aggiungere finestre, isolamento e un buon pavimento e avrai uno studio d'arte in piena regola che ti farà sentire a casa.
Prenditi la stanza degli ospiti quando gli ospiti non ci sono
Molte persone si sentono obbligate a creare una stanza per gli ospiti. Ma se non hai persone in visita ogni mese, non è necessario. Nessuno si aspetta che una stanza venga riservata alla visita annuale, quindi usala per te stesso.
La pavimentazione per uno studio d'arte è importante
Potresti aver voglia di trascurare il pavimento del tuo studio d'arte. Soprattutto se hai paura che diventino comunque disordinati. Ma non dovresti farlo. I pavimenti possono creare o distruggere una stanza, anche una stanza che può diventare disordinata.
Il tuo ufficio, il tuo studio d'arte a casa
Immagine di Ellen McKenna Design
Se hai un lavoro a domicilio ma vuoi comunque lavorare per fare dell'arte la tua carriera, allora puoi combinare le due cose. Potrebbe essere difficile concentrarsi solo su uno alla volta, ma imparerai che in questo modo avrai più tempo per entrambi.
Non dimenticare la musica
Immagine dalla foto di Triniti Ortiz
Non preoccuparti, non abbiamo dimenticato che anche la musica è un'arte! L'arte che tocca più vite. Anche se uno studio musicale non deve essere fonte di ispirazione, deve essere dotato di tutto ciò di cui potresti aver bisogno.
Scaffali semplici per esporre le tue opere
Immagine da Oden Home
Che si tratti di esporre opere d'arte che hai creato o qualcosa che ti ispiri, puoi aggiungere scaffali abbastanza semplici che aiutano il flusso dei succhi. Fai da te se conosci il mestiere, anche se gli scaffali in legno sono molto facili da installare.
È possibile utilizzare le staffe e montarle. Quindi tutto ciò che devi fare è mettere delle assi sopra e fissarle. Oppure puoi montare le assi sui muri, ma questo è più complicato e richiede più supporto.
Usa un armadio che non è più in uso
Se hai molte scorte, tenerle fuori nella stanza può causare distrazione. Quindi procurarsi un armadio per tessuti o forniture nel tuo studio d'arte può farti risparmiare un sacco di tempo. Se hai spazio extra, questo è un gioco da ragazzi!
Trasforma la tua cucina in uno studio d'arte domestico
Immagine da Circa Interiors LLC
Non sei un gran cuoco? Trasforma la tua cucina trasformandola in uno studio d'arte. Ciò è particolarmente utile nei piccoli luoghi in cui vivi da solo poiché nessuno ti disturberà mentre lavori e crei.
Una stanza da cucito è uno studio d'arte domestico
Immagine da Van Meter Homes
Le stanze del cucito hanno regole leggermente diverse rispetto agli studi d'arte, ma sono comunque simili sotto molti aspetti. Sebbene siano studi d'arte, non dovrebbero avere luce naturale poiché potrebbe danneggiare vestiti e tessuti.
L'arte è arte
Non è necessario essere un artista esperto come Picasso per avere uno studio d'arte. Puoi dedicarti all'artigianato e alla modellazione 3D ed essere comunque considerato un artista. Quindi non lasciare che nessuno ti dica che non meriti uno studio.
Aggiungi il colore del tuo pensiero, è diverso per tutti
Abbiamo tutti uno o due colori che ci aiutano davvero ad andare avanti. Quindi trova quel colore e incorporalo nella tua stanza e crea uno spazio di cui non ne avrai mai abbastanza. Assicurati di non voler mai lasciare quella stanza.
Usa mezza stanza
Immagine tratta da Bart Edson Photography
Se la tua stanza è troppo grande, puoi sempre aggiungere un divisorio e utilizzare l'altra metà per uno studio d'arte. Se hai una camera da letto molto grande e non utilizzi tutto lo spazio, dividila con un muro o un divisorio.
Crea la tua vacanza in studio d'arte a casa
Immagini da Lehman Design Studio
Alla fine, tutto ciò che vuoi fare è creare quella vacanza speciale in cui puoi essere te stesso. Può avvenire all'aperto, in un capannone, in garage o in una stanza libera della casa. Tutto quello che devi fare è creare quel posto speciale solo per te.
Questo è molto simile a una caverna per uomini o a un capannone per lei, solo che in questo caso devi progettarlo pensando alla tua arte. Chissà, forse un giorno il tuo nome sarà nei titoli dei giornali, tutto perché ti sei preso del tempo per creare un capo studio d'arte!
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook