Un regalo che hai fatto tu stesso ha più valore di qualsiasi cosa tu possa comprare. Quindi per San Valentino puoi provare a creare qualcosa per la persona amata. Abbiamo una meravigliosa raccolta di progetti fai-da-te che puoi provare. Sono anche cose che puoi usare come decorazioni per creare l'atmosfera o semplicemente per cambiare l'atmosfera in casa.
Un mestiere facile sarebbe una ghirlanda di cuori. Per realizzarne uno, puoi utilizzare tessuto o carta, colla, spago e cartoncino. Ritaglia un mazzo di cuori e incollali insieme come mostrato nelle immagini. {Trovato su themotherhuddle}.
Ecco un'altra idea per una bellissima ghirlanda e questa volta è una che puoi realizzare solo con la carta. Tagliare la carta colorata a strisce e piegarle a metà. Unisci insieme due strisce di carta nella parte inferiore di ciascun cuore con del nastro adesivo e arriccia le estremità libere. {Trovato su howaboutorange}.
Potresti provare qualcosa di un po' più insolito, come un cuore con pompon. Qui come base è stata utilizzata una fetta di legno, ma puoi facilmente sostituirla con qualcos'altro. Quindi prendi semplicemente i pon pon e incollali uno per uno dopo aver disegnato un cuore con una matita per guidarti. {Trovato sulla scrittura del capitolo tre}.
Se ti capita di avere delle foto stampate su carta fotografica 4×6, puoi usarle per realizzare questo adorabile ornamento. Hai bisogno di due strisce di foto che cuci insieme a un'estremità, piega le estremità e pinzale di nuovo. {Trovato su scrappergirl}.
Se avete degli avanzi di feltro in casa potete realizzare una bellissima ghirlanda. Puoi utilizzare due colori diversi da alternare ma puoi personalizzare la ghirlanda. Ritaglia i cuori e fai in ognuno due piccole fessure per far passare il nastro.{Trovato sul sito}.
Una parete di cuori di carta 3D può essere una bella sorpresa per San Valentino. Ecco come farlo. Ritaglia i cuori dalla carta colorata. Assicurati che siano di dimensioni diverse. Ognuno di essi deve avere una fessura tagliata parzialmente al centro. Unisci i due bordi e aggiungi un po' di colla. {Trovato su howaboutorange}.
Le ghirlande sono belle qualunque sia l'occasione. Per San Valentino puoi realizzare una bellissima ghirlanda a forma di cuore utilizzando i pompon. Hai bisogno di una forma a ghirlanda, colla e pompon. Alterna i colori come desideri. {Trovato su designimprovised}.
Questa catena a cuore di San Valentino sembra molto chic ed è anche molto facile da realizzare. Tagliare la carta colorata a strisce. Impila due strisce una sopra l'altra e pinzane un'estremità. Piega insieme le estremità per creare una forma a cuore, aggiungi un altro punto metallico e continua utilizzando la stessa tecnica. {Trovato su makezine}.
Ci sono un sacco di adorabili decorazioni che puoi realizzare per San Valentino, una di queste è questo tipo di decorazione murale. Per questo progetto avrai bisogno di una cornice per foto, colla, cartoncino e spago. Taglia cuori di diverse forme e colori, incollali sullo spago e poi incolla le corde al telaio. {Trovato su makinghomebase}.
Utilizzando la vernice edibile potrete personalizzare i piatti che utilizzerete a San Valentino e creare così una bellissima sorpresa per la persona amata. Dipingi semplicemente dei cuori sui piatti e sulle tazze. È molto semplice e richiede poco tempo. {Trovato su howaboutorange}.
Questa è un'idea che potete benissimo sfruttare per San Valentino ma non solo. Aggiungi un bordo all'uncinetto ai ritagli di carta e otterrai decorazioni uniche per il muro. Sembrano cornici ma non sono quello che ti aspetti che siano. {Trovato su onesheepishgirl}.
Ecco un altro bel progetto che puoi provare. Si tratta di cuori all'uncinetto cuciti insieme per formare una tasca, perfetta per dolci, messaggi d'amore e da nascondere nel cappotto o nei cassetti come dolce sorpresa a San Valentino. {Trovato su lino e spago}.
Ecco un'altra bellissima ghirlanda a forma di cuore che puoi realizzare per San Valentino. Questa è una ghirlanda di bacche realizzata a forma di vite. Se vuoi, puoi dipingere alcune bacche o metterci sopra un po' di colla e cospargere di glitter.{Trovato sul sito}.
Ed ecco ancora un'altra idea per la ghirlanda. Per realizzarlo avrai bisogno di tela, tronchesi, pinze e filo. Taglia due pezzi di filo e piegali per formare un cuore. Questa sarà la forma della ghirlanda. Taglia la tela a strisce e infilala sul filo. {Trovato sul sito}.
Ecco una decorazione di San Valentino incorniciata che puoi realizzare facilmente. Tutto ciò di cui hai bisogno è una vecchia cornice per foto e della carta colorata o fantasia. Ritaglia un mazzo di cuori, piegali leggermente al centro e incollali su un cartoncino. Incorniciali e basta. {Trovato su reeniejaecreations}.
Questi cuori di filato sono facili e anche divertenti da realizzare. Avrai bisogno di filo, tronchesi, filo e forbici. Piega insieme due pezzi di filo per formare un cuore e attorciglia le estremità. Lega il filo sul cuore e avvolgilo saldamente mentre vai da un lato all'altro. {Trovato su cfabbridesigns}.
Ecco qualcosa di divertente che puoi provare: un puzzle in blocchi di legno di San Valentino. Naturalmente è solo simbolico. Hai bisogno di quattro blocchi di legno (puoi usarne quanti ne vuoi), colla e glitter o vernice. Utilizzando uno stencil a forma di cuore, disegna la forma sui blocchi, assicurandoti di coprire ciascun lato. Quindi dipingi le porzioni utilizzando colori diversi, uno per ciascun lato. {Trovato su studiodiy}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook