E se ti dicessimo che puoi avere la tua spa privata…nel tuo bagno? Sappiamo tutti che non possiamo andare in una spa tutti i giorni per vari motivi: mancanza di tempo, mancanza di denaro e così via. Semplificati la vita, risparmia tempo e denaro creando il tuo resort rilassante. Puoi avere tutto il comfort di cui hai bisogno con solo un po' di ispirazione. Ti diamo 20 motivi per pensarci.
Questo bagno principale è stato progettato da Brigitte Fabi, Drury Design, ed è uno dei due vincitori del concorso annuale di design NKBA (National Kitchen and Bath Association), 2013. La ciliegina sulla torta sono gli scaffali aperti, posizionati su entrambi lati della finestra. L'illuminazione ad incasso crea un'atmosfera accogliente.
La miscela tra legno verniciato bianco e pareti e piastrelle beige evoca tranquillità e comfort. La vasca da bagno è posizionata sotto il lucernario, in modo da poter avere accesso alla luce naturale mentre ci si rilassa dopo una dura giornata di lavoro.
Le finestre ad angolo offrono un'ottima vista. Che bel posto per vedere il tramonto!
Questo splendido bagno contemporaneo si trova a Miami ed è stato progettato da BG Design Inc. Se dovessimo descriverlo in poche parole, queste sarebbero: eleganza (data dai mobili marrone scuro e dal lampadario a sospensione), comodità e senso di spazio dato dagli specchi molto ben posizionati.
Conchiglie, tappeto in legno e piante da appartamento, cos'altro può servire per creare un bagno tropicale? Magari un ventilatore a soffitto, così puoi goderti la "brezza", e un comodo divano su cui sdraiarti.
Puoi sempre utilizzare dei ciottoli per decorare il tuo bagno. Prendi in considerazione anche la vasca da bagno incassata.
Progettato da JP Walters, questo bagno contemporaneo in stile asiatico ci ha impressionato fin dall'inizio. Ora crediamo nell'amore a prima vista! La statua del Buddha e le candele LED trasformano questo bagno in un tempio sacro di pace e relax.
Sei sempre libero di usare le tende se senti di aver bisogno di più privacy. Fuggi da questo mondo almeno per un paio di minuti. Nasconditi dietro la tenda, chiudi gli occhi e sogna.
Un altro bagno in stile Zen con cabina doccia e divisorio in vetro smerigliato. Adoriamo gli scaffali in legno e i fulmini.
Ancora candele, ma questa volta in un ambiente diverso. Questo bagno contemporaneo si trova a New York e, a differenza degli altri bagni di cui abbiamo parlato, ha una particolarità: il rubinetto a soffitto. Fantasioso, ma se ci pensi ci sono anche degli svantaggi. Ad esempio, è rumoroso e schizza ovunque. Tuttavia, questo sembra essere un ottimo posto per i romantici.
Il soffitto in legno e la sospensione a tamburo aggiungono stile e calore a questo bagno, mentre le piante portano vitalità e freschezza.
Colori nei toni della terra, rubinetti in rame, doppio lavabo, un enorme specchio sul muro e persiane per garantire la privacy. Adoriamo la combinazione tra i soffitti con pannelli in legno e il muro in pietra. Il lampadario è una delle migliori caratteristiche del bagno. Parliamo di romanticismo!
Progettato da Oak Hill Architects, questo rifugio in stile spa sembra di classe e sembra anche essere un buon posto per leggere un libro.
Questo bagno moderno in stile spa è semplice ma sofisticato. Il lavabo sospeso offre più spazio e il giardino pensile aggiunge un tocco decorativo rinfrescante. Un cestino di vimini utilizzato come porta asciugamani sembra un'ottima idea e si abbina bene alle piastrelle del patio in teak.
Spargi alcuni petali di rosa intorno alla vasca da bagno. Per potenziare i tuoi sensi puoi anche utilizzare gli oli essenziali.
Granito nero con sfumature marroni, alcuni direbbero drammatico, noi crediamo che sia semplicemente elegante. La finestra ad arco, il lampadario antico e lo specchio, tutto ciò rafforza la nostra affermazione. È un ottimo posto per condividere un bicchiere di champagne con la persona che ami. Saluti!
Le piastrelle grigie e il lavandino in pietra offrono interesse architettonico. Puoi trasformare la panca di legno vicino alla finestra in un perfetto angolo lettura, oppure puoi semplicemente sederti lì e goderti il panorama.
Sappiamo tutti che il verde è un colore rilassante. Le tonalità più chiare del verde esprimono sempre ottimismo e senso di freschezza. Fiori e candele si abbinano perfettamente agli scaffali e all'illuminazione sotto i mobili.
Prenditi il tuo tempo per rilassarti e riflettere su tutto ciò che ti riguarda. Non aver paura di aggiungere dei fiori nella vasca da bagno. Fiori e candele sono essenziali se vuoi creare un'atmosfera da spa.
Questo è un altro angolo di paradiso per gli amanti delle spa. Il soffitto è assolutamente fantastico e, se guardi da vicino, c'è anche un camino in pietra. Ti piacerebbe trascorrere un po' di tempo qui, rilassandoti davanti al camino e contando le stelle sotto il lucernario?
Sorgenti immagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 e 18.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook