Come acquistare una casa senza credito

How To Buy A House With No Credit

Oh no, non sto scherzando! Hai letto bene. Un cattivo credito, un fallimento o un pignoramento non possono impedirti di possedere una casa. Sono finiti i tempi in cui solo i “solventi” potevano permettersi di comprare una casa. Al giorno d'oggi anche una persona senza credito può sognare di possedere una casa. Ovviamente il prezzo è un po' più alto, ma qualcosa è meglio di niente, giusto?

Quando puoi effettivamente iniziare a chiedere un prestito?

How To Buy A House With No Credit

1.Ci sono alcune regole che devi seguire dopo il fallimento per poter chiedere un prestito. Questi sono:-

2. Il periodo tra due dichiarazioni di fallimento è di sette anni, ma il rapporto di credito richiede almeno dieci anni.

3. Le linee guida FHA elencano un periodo di due anni dopo il pignoramento per poter beneficiare di un acconto di appena il 3-4%.

4. È possibile ottenere un prestito anche dopo sei mesi dalla dichiarazione di fallimento, ma per questo è necessario rivolgersi a prestatori di denaro forti. Chiedono però un acconto del 20-35% e anche i tassi di interesse sono molto alti.

Vantaggio dell'acconto:

Se vuoi risparmiare molto denaro, l’acconto è un’ottima opzione. Spesso, gli istituti di credito bancari sono soddisfatti se puoi dare loro una parte importante come acconto e non ti negheranno una casa, anche se hai un cattivo credito a tuo nome. Un acconto fino al 20% sulla casa ti farà risparmiare pesanti pagamenti di interessi, risparmiando così un sacco di soldi.

Migliorare la tua qualificazione per un prestito:

Non è che non sia possibile acquistare una casa senza verifica del credito. Dopotutto, puoi sempre fare uno sforzo per migliorare il tuo ranking creditizio. Questo può essere fatto nei seguenti modi: –

a) Ottieni una delle principali carte di credito in quanto conferisce prospettive positive al tuo rapporto di credito. Potrebbe trattarsi di una “carta Discover” o di una “carta Visa e Master”.

Il primo è molto facile da ottenere in quanto è necessario avere un reddito annuo di soli $ 15.000 o, meglio ancora, uno studente universitario poiché non è previsto alcun requisito minimo. Vengono poste alcune altre domande e, se sei idoneo, riceverai la carta nel giro di pochi giorni.

Le carte Visa e Master sono emesse da molte banche individuali. Richiedono che tu abbia un conto di risparmio e una carta di debito su quel conto. In caso contrario, è necessario ottenere una “carta di credito protetta”.

b) Dimostrare di essere stabilmente impiegato in un lavoro da uno o due anni e di percepire uno stipendio regolare. I lavoratori autonomi non rientrano in questa categoria.

c) Accumulare un acconto di almeno il 10% per aumentare il tuo rango di credito nei libri della banca. Assicurati inoltre di effettuare i pagamenti in tempo e di non restare indietro.

Altre alternative:

Le persone che non sono ancora qualificate per acquistare una casa senza anticipo possono rivolgersi a vari creditori online. Offrono mutui speciali per le persone che portano scarso credito a loro nome. Ti concederanno prestiti anche entro sei mesi dalla dichiarazione di fallimento ma ti addebiteranno tassi di interesse molto elevati, il che ti farà pensare che il finanziamento bancario sarebbe stata l'opzione migliore per te.

Quindi, se ti stavi chiedendo come acquistare una casa senza soldi in anticipo e senza preoccuparti del cattivo credito, non devi più preoccuparti perché è sicuramente possibile. Ora dipende dalle tue preferenze e dalle circostanze attuali quale opzione decidi di scegliere per te stesso: istituti di credito bancari o istituti di credito online.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook