Se stai costruendo una terrazza, devi sostenere il pavimento della terrazza. Il supporto del pavimento del ponte proviene da una varietà di punti, inclusi i basamenti, il telaio, le travi e i travetti del ponte.
Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per l'installazione dei travetti del ponte.
Come installare i travetti del ponte: passo dopo passo
Passaggio 1: misurare e segnare 16 pollici lungo la trave e il telaio
I tipici travetti del ponte sono distanziati di 16 pollici da centro a centro. Misura e segna ogni 16 pollici lungo la trave e il telaio o qualsiasi trave di supporto che utilizzi per montare i travetti.
Passaggio 2: installa le staffe
Prendi un pezzo di scarto di legno trattato a pressione nella larghezza/altezza dei travetti.
Far scorrere una staffa sul legname di scarto in modo che l'estremità della staffa sia a filo con l'estremità del legname.
Alcune staffe rimarranno parallele da sole, ma altre si allargheranno verso l'esterno, quindi dovrai tenerle in posizione mentre colpisci la staffa.
Chiedi a un aiutante di stringere la staffa sul pezzo di legno di scarto e di centrarla lungo la linea guida contrassegnata da 16 pollici.
Utilizzare la dimensione più grande del chiodo da esterno che si adatterà ai fori delle staffe. In questo caso, le staffe del travetto richiedono
Mentre l'aiutante tiene in posizione la staffa e il legno di scarto, pianta i chiodi a metà nei due fori superiori della staffa.
Rimuovi il legno di scarto in modo che non sia d'intralcio.
Battere i due chiodi superiori in modo che siano sicuri e stretti contro il metallo della staffa.
Evita di colpire qualsiasi parte della staffa stessa, poiché il travetto deve adattarsi allo spazio. Se colpisci e pieghi accidentalmente la staffa, rimettila a posto.
Ora pianta i chiodi zincati nei due fori inferiori della staffa.
Continua a lavorare lungo la linea, centrando ciascuna staffa con i segni di 16 pollici.
Ora dovresti avere due file di segni distanziati di 16 pollici l'uno di fronte all'altro, con le staffe installate lungo ciascun lato.
Passaggio 3: come aggirare gli ostacoli
È una buona idea calcolare, fin dall'inizio, dove i tuoi pali colpiscono lungo il telaio o la trave. Fai quello che puoi per mantenere questi ostacoli tra le staffe distanziate di 16 pollici.
A volte, ti imbatterai in una circostanza in cui
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook