Quando rinnovi le camerette o le aree gioco dei più piccoli, ti consigliamo di aggiungere elementi funzionali che abbiano uno stile giovanile; ed è ciò che ogni progetto riportato di seguito ha da offrire. Abbiamo compilato un elenco completo dei nostri fai-da-te preferiti ispirati ai bambini e ti esortiamo a usarli come punto di partenza per la tua trasformazione. Dai subito un'occhiata a questi favolosi fai-da-te per le camerette dei bambini
1. Orologio con animali sagomati
Ecco un orologio con animali sagomati che sarebbe adorabile nella sala giochi, non credi? Vieni subito e scopri come ritagliarne uno tuo. Questo raffigura un orso, ma pensiamo che un cane o anche un leone potrebbero suscitare gioia in più.
2. Fermalibri che inducono al sorriso
C'è una serie di fermalibri fai da te che inducono il sorriso che colpiranno la tua fantasia e ti divertirai molto a trovare nuove idee per lo spazio dei bambini. Puoi anche prendere dei vecchi giocattoli o dei mercatini delle pulci e trasformarli in un progetto pomeridiano o in una giornata piovosa.
3. Fermalibri Fox
Naturalmente, se ti piacciono di più le creazioni nei boschi, potresti dare un'occhiata a questi fermalibri Fox fai-da-te. Adoriamo il tocco di colore e il fascino giovanile che aggiungono a uno spazio. Fai il salto e prendi le carte adesso!
4. Cuscino Casa Dolce Casa
Uno o due cuscini comodi e accoglienti sono sempre una necessità per gli spazi familiari. Salta su e scopri come montare uno di questi confortevoli cuscini Home Sweet Home fai-da-te. Personalizza con i colori che ami e aggiungilo alla configurazione invitante.
5. Casse di giocattoli
Naturalmente, anche aggiungere alcune casse di giocattoli al mix è sempre una necessità. Ne hai bisogno per organizzarti ed essere in grado di trovare ciò di cui i bambini hanno bisogno in un batter d'occhio. Per fortuna, ci sono progetti come questo che ti aiuteranno a iniziare.
6. Scrivania per bambini in tubo di rame fai-da-te
Con pochi materiali puoi creare una moderna scrivania in rame per la cameretta dei bambini. È abbastanza piccolo da adattarsi alla sua piccola statura, ma non occupa nemmeno troppa metratura. E ci sono così tanti colori divertenti che si abbinano alle tonalità rame, anche più dei blush come il burro o il verde schiuma di mare.
7. Bacheca delle lettere
Questi sono super trendy in questo momento e ottimi come regali per asili nido o feste di inaugurazione della casa. Questa bacheca con lettere moderne fai-da-te è così versatile che i bambini possono persino creare i propri disegni e frasi.
8. Lettere in tessuto
Queste lettere colorate rivestite in tessuto fai-da-te sono un progetto divertente e divertente da affrontare. Puoi divertirti a scegliere i tessuti ma, soprattutto, sono un bel modo per personalizzare la stanza dei giochi o la cameretta dei bambini.
9. Lettere con paillettes
Invece del tessuto, potresti optare per qualcosa di un po' scintillante. Passa a questo tutorial e scopri come creare alcune lettere con paillettes fai-da-te. Per i bambini che amano uno stile un po' più glam, questo è vincente.
10. Scatola a spina di pesce
Dai un'occhiata a questa scatola a spina di pesce fai-da-te e aiuta a soddisfare tutte le tue esigenze di archiviazione e organizzazione. Costruito da zero, e senza pagare un braccio e una gamba, sarai in grado di dipingerlo secondo i desideri del tuo cuore e avrai un posto dove mettere tutte quelle cianfrusaglie quando arriva il momento di pulire.
11. Testiera in legno di recupero
Porta la stanza dei bambini a un livello completamente nuovo con uno di questi letti in legno di recupero. Questo è un progetto particolarmente interessante per coloro che stanno aspettando di trasformare la cameretta del loro piccolo da "bambino" a "grande" ragazza o ragazzo.
12. Rinnovo del tavolo per bambini
Puoi sempre prendere un set più vecchio che hai o uno che hai trovato durante le tue avventure e rinnovare il tavolo per bambini fai da te. Una nuova mano di vernice e un po' di carta o tessuto potrebbero davvero fare al caso tuo. Aggiungi tocchi di colore o stampe divertenti al mix.
13. Vernice per lavagna (su vetro)
La pittura per lavagna fai-da-te su vetro può creare alcuni progetti finiti davvero fantastici. Questo vecchio specchio è stato trasformato in un pezzo di personalizzazione. Annota appunti o consenti ai bambini di usarlo per giocare a scuola nella stanza bonus!
14. Mappamondo della lavagna
Un altro modo per utilizzare la vernice per lavagna alla moda è trasformarla in uno di questi fantastici globi per lavagna fai-da-te. Funziona come una decorazione divertente, ma sospettiamo anche che i bambini vorranno usarlo durante i pomeriggi di gioco.
15. Sedia a sacco
Puoi anche creare dei mobili per la stanza dei giochi se desideri tuffarti in un progetto un po' più ampio. Questa sedia a sacco per bambini fai-da-te include un tutorial passo passo che ti guiderà attraverso il processo con facilità. Chiedi ai più piccoli che colore vogliono e inizia a realizzarlo!
16. Decorazione da parete nuvola
Ecco un'opera d'arte divertente che sarebbe divertente montare e decorare. Dopo il salto, avrete tutti i dettagli su come realizzare una di queste deliziose Nuvole di Feltro da appendere alle pareti della sua cameretta.
17. Cuscini a stella
Questi cuscini a forma di stella sono così adorabili e morbidi! Preparane una varietà per riempire il letto o gli angoli di lettura, o solo uno come aggiunta al resto della scena. Adoriamo i colori neutri e confortanti usati qui, ma sappiamo che anche alcuni punti più luminosi funzionerebbero bene!
18. Orologio con piatto di carta
Prendi i bambini e crea con loro degli orologi con piatti di carta. Quindi, puoi creare una galleria a parete dei progetti finiti per un aspetto originale nella stanza dei giochi; uno che sia personalizzato e memorabile.
19. Gioca a Teepee
Giocare a Teepees è una necessità in questo momento! Che ne allestiate uno in una stanza bonus o creiate uno spazio in camera da letto, è il modo perfetto per coltivare la lettura e il relax; rendendolo parte del programma quotidiano di tuo figlio.
20. Libreria per casa delle bambole
Questa libreria per casa delle bambole è uno dei progetti più divertenti della lista. Trasformi qualcosa di semplice in qualcosa di veramente divertente, funzionale e duraturo! Fidati di noi, questo pezzo finito sarà molto migliore di alcune delle versioni più economiche acquistate in negozio.
21. Banner ispiratore
Ecco un altro fantastico pezzo con cui abbellire le pareti. E puoi ricevere qualche suggerimento dai bambini su cosa metterci sopra! Vieni subito e scopri come realizzare uno striscione fai-da-te con la tua frase ispiratrice preferita!
22. Appeso a parete arcobaleno
Ma forse stai cercando dei magici attacchi di colore per le pareti dei bambini. Questo appendiabiti da parete arcobaleno è davvero facile da creare e aggiunge la giusta quantità di brio di cui avrai bisogno nella trasformazione della tua camera da letto o della sala giochi.
23. Pecora a dondolo
Una pecora a dondolo fai da te potrebbe essere un'aggiunta divertente alla casa, non credi? Non pagare un occhio della testa per uno di quelli fantasiosi online, invece, impara a crearne uno da solo.
24. Scaffali per portaspezie
Queste librerie portaspezie sono un modo ingegnoso per esporre e organizzare i libri dei più piccoli. Non ci vorrà molto per l'installazione e avrai ripulito gli angoli in pochissimo tempo.
25. Contenitori per la conservazione dei tessuti
Ecco alcune altre idee organizzative a cui ti consigliamo di investire. Questi contenitori portaoggetti in tessuto sono reversibili e rappresentano un modo meraviglioso per sistemare la stanza dei giochi in modo elegante.
26. Stendibiancheria per bambini
Non c'è davvero modo migliore per mostrare le opere d'arte dei tuoi bambini che con questo progetto. Funge anche da arte per le pareti e inoltre, l'Art Clothesline funge da luogo di orgoglio di mamma e papà.
27. Inspo per lo stoccaggio ad angolo
Questo rifacimento dello spazio ad angolo fornisce molta ispirazione quando si pulisce la stanza dei giochi. Organizza i libri in contenitori di legno e poi esponi le opere d'arte sul muro!
28. Gomitolo mobile
Questo filato, la giostrina per bambini fai da te, può, ovviamente, fungere da pezzo per la culla, ma può anche essere usato come opera d'arte e decorazione per la camera da letto o la sala giochi. Prendi i colori che ti servono per abbinarli allo spazio e poi usali per creare accenti moderni e insoliti.
29. Impiccagione Himmeli
Per i bambini un po' più grandi e le case moderne, uno di questi pezzi Himmeli appesi potrebbe essere un bel tocco. Aggiungi un nuovo tocco di vita al mix con alcune verdure biologiche.
30. Tappetino per animali in peluche
Realizza un tappetino per animali di peluche con questo fai-da-te semplice da seguire. Aggiungi un po' di morbidezza in più allo spazio con un tappeto come questo, alcuni cuscini extra e coperte.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook