È già estate ed è quasi ora della festa del 4 luglio. È un evento gradito e un'opportunità per uscire e godersi la vita anche se è solo sulla veranda o sul prato. Decorare il portico e l'area circostante potrebbe far sorridere te e tutti gli altri che passano, quindi andiamo avanti e diamo un'occhiata ad alcune idee a riguardo. C'è sempre molta ispirazione da trovare online.
La porta d'ingresso rossa era già perfetta per un arredamento a tema 4 luglio e il portico ha una bella forma, ottimo per appendere bandierine e ghirlande all'esterno. Nel complesso, questo è un display adorabile che utilizza la combinazione di colori rosso, bianco e blu. Come puoi vedere, non ci vuole molto per trasformare un portico. Dai un'occhiata tra i sonnellini in veranda per ulteriori ispirazioni e idee.
Quando decori il portico e l'area circostante, in genere è più semplice iniziare dalla porta d'ingresso. Puoi semplicemente appendere una ghirlanda e concludere la giornata, ma puoi anche aggiungere ghirlande. Bandiere, ventagli e varie altre decorazioni possono quindi essere utilizzate per adornare il portico e per infondergli la combinazione di colori rosso, bianco e blu. Se hai sedie o altri mobili sotto il portico, puoi anche andare avanti e esporre alcuni cuscini o coperte a tema che si adattino alla combinazione di colori. Puoi trovare più ispirazione su happyhappynester.
Se avete un po' di tempo in più da dedicare a questo evento, potrebbe essere carino realizzare qualche addobbo che potrete poi esporre sul prato o sotto il portico. Non è necessario che diventi costoso e puoi utilizzare materiali di recupero per mantenere basso il costo del progetto. Ad esempio, puoi utilizzare pallet di legno. Queste bandiere patriottiche su pallet sono assolutamente adorabili e sono anche facili da realizzare. Puoi anche trovare modi per personalizzarli, se lo desideri. Dai un'occhiata a jenniferallwoodhome per i dettagli.
Dai al tuo portico un tocco vintage questo 4 luglio decorandolo con vari oggetti trovati nei negozi di antiquariato o nelle svendite. Ciò può includere lampade vintage, secchi zincati, annaffiatoi, ciotole e così via che puoi pulire e riutilizzare o trasformare in decorazioni. Una nuova mano di vernice può renderli perfetti per l'occasione. Dai un'occhiata ad attagirlsays per ulteriori idee e dettagli più specifici.
Semplicemente appendere una grande bandiera al muro può davvero cambiare il portico e prepararlo per il 4 luglio. /la bandiera può essere il punto centrale dell'area e puoi aggiungere un mazzo di bandiere più piccole e varie decorazioni festive attorno al portico per renderlo un po' più colorato. Ci piace molto la configurazione presente su lizmarieblog e in particolare la combinazione di colori.
Anche un portico coperto o un prendisole possono essere trasformati abbastanza facilmente. Si tratta solo di spargere tutt'intorno un mucchio di decorazioni e dettagli a tema come bandierine, cuscini festivi e qualche bandierine o ghirlande. È anche l'occasione per esporre alcuni dei tuoi reperti vintage raccolti nel corso degli anni come fioriere, annaffiatoi, cestini, lampade e così via. ci sentiamo davvero ispirati dal design presentato su savvysouthernstyle e speriamo che lo faccia anche tu.
Dato che le decorazioni del 4 luglio non sono destinate a restare in piedi troppo a lungo, non è necessario fissarle saldamente alle pareti o
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook