I rivestimenti in vinile sono noti per fornire protezione e fascino estetico. È eccellente nel resistere a diverse condizioni meteorologiche e ai danni causati dall'umidità. La bassa manutenzione e il rivestimento in vinile personalizzabile sono una scelta popolare a basso costo per migliorare l'attrattiva di una casa. Il costo medio dei rivestimenti in vinile è compreso tra $ 6.000 e $ 17.000, con una spesa media del proprietario di casa vicina a $ 11.500.
Costo medio del rivestimento in vinile
In media, il costo totale del rivestimento in vinile va da $ 6.000 a $ 17.500. Alcuni fattori che influiscono sul costo finale includono le dimensioni e lo stile della casa, il tipo e la marca dei rivestimenti utilizzati, le tariffe della manodopera locale, i materiali per l'installazione e i permessi. Se stai cambiando il rivestimento della tua casa, considera anche il costo dello smontaggio di quello vecchio.
Ripartizione dei costi dei rivestimenti in vinile
Il vinile è fatto di cloruro di polivinile (PVC). Nel mercato dei rivestimenti, è una delle opzioni più economiche sia in termini di materiali che di costi di installazione. Quando acquisti il vinile, vedrai che è disponibile in dozzine di colori, stili e design.
Il vinile viene solitamente venduto nei negozi per metro quadrato, per quadrato e per tipologia. I pannelli sono lunghi tra 12 e 12,5 piedi e larghi da 8 a 10 pollici, sebbene le dimensioni esatte possano variare a seconda del produttore e dello stile del rivestimento.
Per piede quadrato
Il prezzo per metro quadrato di rivestimento in vinile varia da $ 4 a $ 5 per ogni piatto. Questo prezzo non include manodopera e materiali per l'installazione. Il prezzo varierà anche a seconda del tipo di rivestimento in vinile e dei prezzi correnti nella tua zona.
Per una casa di medie dimensioni, tra i 1.000 e i 2.000 metri quadrati, il prezzo può andare dai 6.000 ai 16.000 dollari. E per una casa grande di oltre 2.000 piedi quadrati, il costo dei rivestimenti in vinile sale da $ 12.000 a $ 25.000.
Per quadrato
I rivestimenti in vinile sono solitamente misurati in quadrati. Uno copre 100 piedi quadrati e costa da $ 130 a $ 1.000.
Questi quadrati sono venduti singolarmente o in scatole nei negozi di bricolage. Al momento dell'acquisto ricordati che potrai ottenere il numero di quadrati che ti occorrono dividendo per 100 la metratura dei muri esterni.
Per tipo
I rivestimenti in vinile sono generalmente progettati e disegnati per assomigliare ai rivestimenti in legno naturale. Ha due strati (superiore e inferiore), realizzati con materiali diversi, sebbene il materiale principale sia ancora il PVC.
Rivestimenti in vinile
Il rivestimento in vinile presenta una venatura del legno in rilievo che imita l'aspetto dei frullati o delle tegole in legno naturale. Viene venduto tra $ 4 e $ 10 per piede quadrato.
Rivestimenti in assicella
Chiamato anche rivestimento tradizionale, è uno degli stili classici più popolari. È dotato di assi orizzontali che si sovrappongono per creare un'ombra che aggiunge profondità visiva e il suo prezzo varia da $ 4 a $ 7 per piede quadrato.
Rivestimenti verticali in vinile
Il rivestimento verticale conferisce alle case un aspetto tradizionale con una ristrutturazione contemporanea. Realizzato in PVC, può essere realizzato con rivestimento liscio o con finitura effetto legno. Puoi trovarlo da $ 4 a $ 9 per piede quadrato sul mercato.
Rivestimenti in legno di vinile
Quando cerchi di dare alla tua casa una facciata da capanna di tronchi senza problemi di marciume o insetti, il rivestimento in tronchi di vinile è la strada da percorrere. Questo raccordo costa da $ 4 a $ 8 per piede quadrato.
Tavola e stecca
Ogni metro quadrato di questi rivestimenti in vinile varia da $ 5 a $ 9. Questo rivestimento è caratterizzato da ampi pannelli verticali, con gli spazi coperti da sottili strisce verticali di legno chiamate listelli, che sono in posizione per evitare perdite.
Rivestimenti in pietra vinilica
Il rivestimento in pietra è solitamente combinato con assicelle e rivestimenti olandesi per creare un aspetto più esclusivo. Questo rivestimento rustico ma elegante costa da $ 5 a $ 11 per piede quadrato. I rivestimenti in pietra naturale costano dai 10 ai 45 euro al metro quadrato.
Rivestimenti in vinile coibentati
Il rivestimento isolante in vinile è dotato di isolamento in schiuma integrato attaccato al retro di ciascun quadrato, quindi ti aiuta a risparmiare l'installazione dell'isolamento. Il prezzo medio va da $ 6 a $ 12 per metro quadrato.
Rivestimenti in mattoni di vinile
Il rivestimento in mattoni vinilici è molto popolare perché conferisce l'aspetto dei veri mattoni a un costo inferiore. Di solito è mescolato con assicelle o rivestimenti olandesi e il suo prezzo al metro quadrato va da $ 5 a $ 11 per piede quadrato. Un'opzione economica considerando che i rivestimenti in mattoni veri costano da $ 8 a $ 18 per piede quadrato.
Costo di installazione del rivestimento in vinile
Compresa la manodopera e i materiali per l'installazione, i costi dei rivestimenti in vinile vanno da $ 2,50 a $ 10,75 per piede quadrato. I proprietari di case con una casa di 1.000 piedi quadrati possono aspettarsi di pagare tra $ 2.500 e $ 10.750 per l'installazione. E quelli con case di 4.000 piedi quadrati possono aspettarsi una fattura che va dai 10.000 ai 43.000 dollari.
Fattori che influenzano il costo dei rivestimenti in vinile
Casa e Design
Le dimensioni della tua casa e il suo design influiranno sul costo totale dell'installazione del rivestimento in vinile. Più grande è la tua casa, più materiali e manodopera richiederanno il progetto e più sarà impegnativo.
Quando una casa ha un secondo piano, gli installatori avranno bisogno di scale e imbracature di sicurezza, mentre finestre e angoli speciali aggiungono costi di materiale e tempo di manodopera. I prezzi salgono se il design include un mix di diversi tipi di vinile o materiali extra.
Stile e larghezza
Il rivestimento in vinile è un'ottima scelta per dare alla tua casa una personalità specifica. Il vinile è disponibile in diversi colori e imita il legno naturale, la pietra o qualsiasi altro materiale costoso. Tuttavia, tieni presente che più è elaborato, più è costoso.
I pannelli in vinile sono prodotti con una larghezza media da 8 a 10 pollici. La larghezza dipende dallo stile, ma solo a volte influisce sul prezzo.
Materiali e manodopera
Il tipo di vinile e gli elementi aggiuntivi possono influire sul costo dei materiali. I costi di manodopera dipendono dallo spessore e dallo stile del rivestimento. Alcuni sono più impegnativi di altri e aumentano il costo del lavoro.
Inoltre, se stai sostituendo il raccordo, il costo medio per rimuovere quello vecchio è di circa $ 1.000, che si aggiungerà al costo finale del progetto.
Permessi
Alcune città e comunità locali hanno regolamenti per l'installazione dei rivestimenti. Il permesso può costare circa $ 200. Se si tratta di una piccola riparazione al rivestimento danneggiato, molto probabilmente non ne avrai bisogno. Ma se vuoi sostituire lo scorrimento in casa, ne avrai bisogno.
Posizione geografica
Il rivestimento in vinile è uno dei materiali di rivestimento esterno più popolari, ma non è l'ideale in ogni luogo. Ad esempio, i rivestimenti in vinile rispondono bene al clima del nord-est e del Midwest, ma non riescono a gestire il caldo del sud e dell’ovest.
La posizione influisce sui costi di manutenzione, manodopera e installazione. Ad esempio, a New York la media potrebbe essere di 14.400 dollari, mentre in Virginia potrebbe essere di 9.400 dollari.
Suggerimenti per risparmiare denaro sui costi e sull'installazione dei rivestimenti in vinile
Il vinile è già una delle opzioni più convenienti per i rivestimenti. È più economico dei rivestimenti in acciaio, stucco o fibrocemento. E i costi di manodopera e materiali sono molto convenienti.
Guardarsi intorno: ottieni budget da diversi appaltatori e confrontali. Un rivestimento in vinile di fascia media può far risparmiare denaro senza sacrificare la qualità. Pianificalo per la bassa stagione: molti appaltatori offrono sconti durante la bassa stagione, in autunno o in inverno. Questo può aiutarti a risparmiare denaro sia sui materiali che sull'installazione. Richiedi diverse opzioni di marca: il marchio può fare un'enorme differenza quando si acquistano rivestimenti in vinile. Alcuni appaltatori hanno accordi con i produttori, il che può farti risparmiare denaro. Scegli un'opzione più sottile: valuta la possibilità di scegliere uno spessore standard rispetto a quello premium per risparmiare su materiali e installazione. Rimuovi tu stesso il vecchio rivestimento: la rimozione del vecchio rivestimento non richiede molta esperienza. Se ti senti a tuo agio nel farlo, puoi risparmiare denaro sull'intero progetto.
Ottenere rivestimenti in vinile è un investimento a lungo termine per la protezione della tua casa. Non necessita di verniciatura, calafataggio o ripuntatura. Puoi ripulirlo e ispezionarlo per eventuali danni dopo che il maltempo può aiutarti a individuare e risolvere eventuali problemi in anticipo. Ma anche senza farlo, il rivestimento in vinile dura in media tra i 30 e i 40 anni.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook