Ogni buona festa di Capodanno ha tre cose. Glitter, champagne e una cabina fotografica. Se quest'ultimo ti spaventa, ascolta per un secondo. Sebbene sia fantastico assumere un fotografo professionista per catturare bellissime immagini dei tuoi ospiti, non è necessario. Al giorno d'oggi, tutti portano una macchina fotografica sul proprio telefono e modificano le proprie foto in un oblio filtrato. E sai che anche se avessi il fotografo professionista, le persone scatterebbero comunque i propri scatti e li pubblicherebbero comunque su Instagram. Quindi taglia le spese, crea il tuo sfondo e i tuoi oggetti di scena e lascia che i tuoi ospiti se ne vadano. Dai un'occhiata a questi 18 fai-da-te per trasformare la cabina fotografica della tua festa nel luogo più instagrammato del web questo Capodanno.
Mentre sei in giro a procurarti tutto il necessario per la festa di Capodanno, prendi degli orpelli colorati dallo scaffale. Quindi avvolgilo semplicemente su un bastone per tende per creare lo sfondo più scintillante che tu abbia mai fotografato. (tramite Lovely Indeed)
La carta è economica, divertente e colorata. Inizia a ritagliare questo fai-da-te per creare delle gigantesche stelle filanti con frange che non solo ti daranno un fantastico sfondo per una cabina fotografica, ma avrai anche uno splendido muro decorativo gigante per la tua festa. (tramite Oh Happy Day)
Ogni cabina fotografica deve avere i suoi oggetti di scena. Il cartoncino colorato è un modo semplicissimo per creare le tue facce emoji preferite per la tua cabina fotografica. Le maschere per il viso saranno sicuramente un grande successo, ma puoi anche preparare tacos, balene e qualunque altro emoji sembri sempre apparire nei tuoi messaggi. (tramite Alice e Lois)
La carta velina è probabilmente uno dei miei materiali preferiti per il fai da te. Ci sono tanti modi creativi per usarlo! Inclusa questa cabina fotografica in carta velina. Basta accartocciare e incollare e accartocciare e incollare. Punti bonus se usi la carta velina metallizzata. (tramite Lovely Indeed)
Sì, l'idea di questa cabina fotografica proviene da un matrimonio. Ma sul serio, quanto sarebbe dolce avere in casa una parete di marshmallow appesa da poter lasciare appesa per tutto l'inverno! Attenzione, non raccomandato per case con bambini o animali domestici che mangiano marshmallow. (tramite scarpe da sposa verdi)
Dammi tutti i brillantini. Seriamente, qualunque sia l'oggetto che realizzerai per la tua cabina fotografica quest'anno, il mio consiglio è di coprirlo con diverse tonalità metalliche di scintillii. Perché i glitter fanno sembrare tutti delle rockstar. (tramite Earl Grey Creative)
I palloncini sono un'altra opzione per una cabina fotografica super conveniente e semplice. Prendi un amico per aiutarti a gonfiarli e poi sii i tuoi occhi mentre li leghi a livelli sul pavimento. Credimi, ne varrà la pena passare un'ora o due su quegli Instagram. (tramite terapia in appartamento)
Chi ha mai pensato di dipingere una lavagna su un telo? Questi ragazzi. Ed è fantastico perché creerai uno sfondo per cabina fotografica che potrà essere utilizzato ad ogni festa fino alla fine dei tempi. Tutto quello che devi fare è cambiare il messaggio. (tramite The Homesteady)
Mi piacciono i centrini. Ti piacciono i centrini? Vengono in confezioni da un milione. Basta attaccarli al muro per creare lo sfondo più bello di sempre. Soprattutto se la festa di Capodanno è una festa per sole ragazze. (tramite Sarah Hearts)
Desideri poter invitare alcune celebrità alla tua festa di Capodanno? Con questo segreto puoi. Stampa alcune foto dei tuoi volti preferiti, incollale su un cartoncino e all'improvviso avrai Kim e Kanye che si imbucano alla tua festa. (via Casarella)
Tutti amano un bel motivo a spina di pesce, giusto? Scegli i colori per abbinarli al tema della festa e poi appendili per creare uno sfondo moderno ma adatto alle famiglie. (tramite Guida Glitter)
Lo ammetterò. Anche se questo muro geografico di carta sembra uno sfondo fantastico per quegli scatti, probabilmente lo lascerò sul muro per mesi. La tua casa sarà il luogo fotografico preferito da tutti i tuoi amici blogger. (tramite scarpe da sposa verdi)
Cos'è una buona cabina fotografica senza fumetti? Crea delle bellezze sulla lavagna come queste e potrai usarle ancora e ancora e ancora, indipendentemente dall'occasione. (tramite Lulu la fornaia)
Questo post ti ha appena ricordato la necessità di una cabina fotografica? Non preoccuparti. Ruba dei cartoncini colorati ai tuoi figli e ritaglia un mazzetto di cerchi da attaccare al muro. Sembreranno coriandoli e nessuno sospetterà che sia stato così all'ultimo minuto. (tramite Siamo Scout)
Giusto perché tu lo sappia, le ghirlande sono un materiale assolutamente accettabile per una cabina fotografica istantanea. Se brilla, appendilo su una parete nuda dipinta e avrai lo sfondo per cabina fotografica più veloce del settore. Inoltre avrai delle ghirlande da appendere in casa quando la festa sarà finita. (tramite Carta e Stitch)
Se non hai il tempo o i soldi per realizzare accessori fantasiosi per la tua cabina fotografica, scegli cannucce e stampabili. Quelle labbra e quei baffi saranno altrettanto divertenti di qualsiasi oggetto scintillante e scintillante acquistato in negozio. (tramite La sposa esperta di budget)
Cerchi qualcosa in più senza spendere troppo per il tuo budget di Capodanno? Fai scorta di quella frangia dorata da festa e sarai soddisfatto dell'effetto che un acquisto così semplice avrà sulle tue foto. (tramite Brit Co)
La cosa più importante da ricordare è che non importa come sia la tua cabina fotografica o quanto siano fantasiosi i tuoi oggetti di scena, i ricordi fanno la festa. Quindi sciolti i capelli, indossa degli occhiali esorbitanti e divertiti! (tramite Il Decorista)
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook