Puoi mettere le gambe a forcina praticamente su qualsiasi cosa e sembrerà chic e bella, ecco quanto sono versatili ed eleganti. Le gambe a forcina hanno un certo aspetto classico che le rende particolarmente eleganti pur mantenendo il loro fascino casual. Questo è uno dei motivi per cui sono così versatili. Un altro sarebbe la loro semplicità. Sono facili da lavorare e possono essere inclusi in molti fantastici progetti fai-da-te.
Come aggiungere gambe a forcina al tuo prossimo progetto fai-da-te
1. Aggiungi le gambe a forcina alla tua scrivania fai-da-te
Se vuoi costruire una scrivania, considera l'opzione di dotarla di gambe a forcina. Abbinateli ad un top semplice e moderno. Puoi anche includere spazio di archiviazione integrato. Potete trovare una descrizione di un progetto del genere su Sinnenrausch. Le caratteristiche della scrivania qui includono un piccolo cassetto per riporre piccoli oggetti e uno scaffale aperto per laptop, documenti e altre cose.
2. Una semplice scrivania fai-da-te realizzata con un tavolino IKEA
La scrivania non deve necessariamente includere spazio di archiviazione se non ne hai bisogno. Può essere un semplice tavolo personalizzato per avere la giusta altezza e dimensioni per il tuo corpo. Per rendere le cose ancora più semplici, usa un tavolino Ikea. Attacca le gambe a forcina e dipingili di un colore che sia bello nello spazio che hai in mente per questo pezzo. {trovato su stylemepretty}.
3. Gambe a forcina in acciaio grezzo per la tua scrivania
Un altro design di scrivania che non offre spazio di archiviazione può essere trovato su Forme-foryou. Costruire una scrivania del genere è molto semplice. Per prima cosa dovresti ordinare le gambe a forcina in acciaio grezzo o andare in un negozio e acquistarle. L'altro pezzo grande di cui hai bisogno è del legno (pino in questo caso) che puoi tagliare presso il tuo negozio di ferramenta locale alle dimensioni desiderate.
4. Aggiungi le gambe a forcina a un tavolo da pranzo
Le gambe a forcina possono sembrare sottili e delicate ma sono forti e durevoli, in grado di sostenere, ad esempio, un tavolo da pranzo. In effetti, si adattano davvero bene ai tavoli da pranzo. Quello presentato su Therrythinked può essere costruito utilizzando legno di recupero e gambe a forcina da 28 pollici. Avrai bisogno anche di legno per le assi di supporto, una sega, una levigatrice, un trapano, viti, morsetti, poliuretano e un pennello se vuoi realizzare un mobile simile.
5. Un tavolo da pranzo in bianco e nero con gambe a forcina
Un altro bellissimo design fai-da-te per un tavolo da pranzo può essere trovato su Thefeltedfox. Per realizzare questo pezzo avrai bisogno di gambe a forcina, due pannelli di pino laminato, due pezzi di pino per i supporti, viti, vernice spray, colla per legno, una levigatrice, un trapano e morsetti. Le gambe a forcina in questo caso sono state dipinte di bianco e sembrano molto belle in combinazione con il piano nero.
6. Sostituisci le gambe in legno del tuo tavolo da pranzo con gambe a forcina
Sostituisci le gambe in legno del tuo tavolo da pranzo esistente con gambe a forcina se vuoi cambiare il design del tavolo senza troppi sforzi e senza spendere troppo per le forniture. Puoi sfruttare questa opportunità per carteggiare il tavolo e macchiarlo per cambiarne il colore. Ma prima devi rimuovere le gambe. Quindi, dopo aver colorato la parte superiore, attacca le gambe a forcina. Anche questi possono essere verniciati. {trovato su acutedesigns}.
7. Un set da tavolo da pranzo audace e colorato
La cosa bella dei tavoli da pranzo con gambe a forcina è che spesso permettono alle sedie di risaltare di più, essendo così semplici e discrete. Usa questa idea a tuo vantaggio se desideri completare il tuo tavolo con una varietà di sedie di stili, forme e colori diversi. Trova più ispirazione su Abeautifulmess.
8. Crea un tavolo da zero usando le gambe a forcina
Realizzare un tavolo da zero può essere un progetto abbastanza semplice ed economico. Potresti semplicemente usare un pezzo di compensato per la parte superiore e quattro gambe a cavalletto per la base. Puoi verniciare le gambe con lo spray se vuoi che risaltino o che coordini il tavolo con altri elementi della stanza in modo discreto ed elegante. {trovato su fatto in casa-moderno}.
9. Un tavolino da caffè con gambe a forcina
I tavolini da caffè con gambe a forcina sembrano molto carini e ricordano tavoli da pranzo in miniatura. Puoi mettere le gambe a forcina su una semplice tavola di legno o compensato per realizzare un pezzo del genere e puoi colorare e/o dipingere la parte superiore per dare l'aspetto desiderato. Anche le gambe possono essere dipinte se vuoi che siano al centro dell'attenzione. {trovato su thesurznickcommonroom}.
10. Una scrivania con mini gambe a forcina
Un mobile ancora più piccolo, o addirittura un accessorio, che puoi realizzare utilizzando una tavola di legno e un set di quattro gambe a forcina può essere una scrivania da giro. Le gambe a forcina da 8 pollici dovrebbero essere perfette per questo tipo di progetto. Puoi trovare maggiori dettagli a riguardo su Therrythinked. Il legno dal bordo vivo in questo caso aggiunge ulteriore fascino al design.
11. Gambe a forcina geometriche per una panca in compensato
Non tutte le gambe a forcina sembrano uguali. Sono disponibili in diverse dimensioni e forme e non tutti hanno le classiche estremità appuntite. Quelli utilizzati per la panca in compensato di Vintagerevival hanno una forma più geometrica e per questo sembrano meno delicati. Anche il sedile è piuttosto interessante. È fatto di compensato tagliato a strisce e incollati insieme saldamente.
12. Costruisci una panchina usando il legno Live Edge
Se decidi di costruire una panca per la tua casa, considera il legno con bordi vivi per il sedile. Avrebbe un aspetto raffinato, soprattutto se la panca è lunga, ad esempio per quattro persone. Per bilanciare la robustezza e l'aspetto pesante del sedile in legno, puoi dotare la panca di gambe a forcina. Il risultato sarebbe un design simile a quello che abbiamo trovato su Yellowbrickhome.
13. Panca fai da te con gambe a forcina per il tuo ingresso
Considerando quanto è bella la panchina di Brit, difficilmente potresti credere che si tratti di un progetto fai-da-te. Per realizzare la panca avrai bisogno di compensato da 1 pollice, tessuto per il rivestimento, imbottitura e schiuma, nonché gambe a forcina. Gli strumenti necessari includono un trapano, una pinzatrice, viti e forbici. È possibile personalizzare il disegno attraverso la scelta del tessuto.
14. Aggiungi le gambe a forcina al supporto TV
Anche le gambe a forcina sembrano eleganti sui supporti della TV. Costruirne uno sarebbe come costruire una scrivania. Un suggerimento interessante è quello di utilizzare il legno per pallet. Rimuovi le schede, tagliale a misura e colorale, quindi usale per creare una struttura a forma di scatola con uno scaffale integrato per i tuoi dispositivi elettronici. {trovato su sondermill}
15. Una consolle da ingresso
Per un ingresso o un corridoio, una panca o una consolle possono essere l'accessorio perfetto. Secondo Lovelyindeed il progetto dovrebbe essere molto semplice e non richiede alcuna esperienza nel campo della realizzazione di mobili. Le forniture necessarie includono compensato, imbottitura in schiuma, foglio di imbottitura, tessuto da tappezzeria, una cucitrice, un taglierino, gambe a forcina, un trapano e alcune viti.
16. Un comodino elegante e alla moda
Il design degli interni di una camera da letto dovrebbe essere arioso e rilassante, quindi i mobili grandi e ingombranti non trovano posto qui. Quindi, se non sei soddisfatto di come stanno le cose in questo momento, apporta alcune modifiche. Il tuo vecchio comodino potrebbe essere sostituito da qualcosa di più elegante e delicato, come una sorta di tavolino con gambe a forcina simile a quello sul blog thefreshexchange.
17. Un tavolino o un comodino per la tua camera da letto
Il tavolino presente su Mayanrocks potrebbe facilmente passare come comodino. In effetti, è stato costruito per servire a questo scopo. Potresti realizzare un pezzo simile per la tua camera da letto utilizzando i seguenti materiali e strumenti: assi di legno tagliate su misura, mordente per legno, vernice trasparente, chiodi, gambe a forcina, carta vetrata, un martello e un trapano.
18. Aggiorna il tuo armadio o buffet con le gambe a forcina
Le eleganti gambe a forcina possono anche essere aggiunte a un mobile esistente come un mobiletto o un buffet. Il loro ruolo sarebbe quello di sollevare il pezzo dal pavimento ad un livello più confortevole e dargli un aspetto più elegante. Tutto quello che dovresti fare è attaccare le gambe e assicurarti che siano sicure e orientate correttamente. {trovato su breproped}.
19. Un tavolino su cui ti divertirai a fare colazione
Sarebbe interessante utilizzare le gambe a forcina in combinazione con elementi di contrasto volti a metterne in risalto la struttura leggera ed elegante. Ad esempio, il tavolino che abbiamo trovato su stellaharasek si inserisce bene nell'arredamento, in abbinamento alle sedie vintage e ai coprisedili in pelliccia sintetica appoggiati con disinvoltura su di esse.
20. Un tavolo stretto da posizionare contro il muro della tua camera da letto
Il fascino moderno della metà del secolo delle gambe a forcina le rende perfette per pezzi d'accento come un tavolo stretto posizionato contro il muro della camera da letto. Se vuoi che abbia un aspetto ancora più affascinante, usa legno di recupero per il piano. Eventuali imperfezioni gli conferiranno un aspetto unico, mettendone in risalto la bellezza. {trovato su goinghometoroost}
21. Aggiungi gambe a forcina a qualsiasi tipo di sgabello
Un mobile su cui le gambe a forcina sembrano squisite è lo sgabello. Che si tratti di uno sgabello da bar o di uno piccolo che di tanto in tanto usi anche come tavolino, non ha molta importanza. È facile controllare il design di un pezzo del genere attraverso i piccoli dettagli come il colore della vernice che usi sulle gambe, la forma del sedile, il materiale utilizzato, ecc. {Trovato su thedesignchaser}.
22. Gambe a forcina fai-da-te da aggiungere a qualsiasi progetto
Con tutto questo parlare di gambe a forcina, non ci siamo concentrati affatto sui metodi che è possibile utilizzare per procurarsele. Un'opzione può essere quella di realizzare le gambe da soli. In tal caso, non puoi davvero aspettarti che sembrino perfetti, ma i metodi ti permetterebbero di creare qualcosa di unico e ideale per un pezzo vintage. Controlla Preumaticaddict per maggiori dettagli sul processo.
23. Realizza gambe a forcina con tubi di rame
Quando realizzi tu stesso le gambe a forcina, dovresti prima decidere quanto lunghe vuoi che siano. Puoi realizzarli con tubi di rame. Piegare i tubi non dovrebbe essere molto difficile. Dopo averli tagliati e piegati tutti, puoi verniciarli a spruzzo per farli sembrare acciaio grezzo. {trovato su mountainmodernlife}
24. Gambe per mobili a forcina per carichi pesanti
Comprendiamo che non tutti vogliono realizzare da zero le proprie gambe a forcina. Se preferisci acquistare gambe a forcina già pronte da aggiungere al tuo mobile, dai un'occhiata a queste gambe a forcina per carichi pesanti di Wayfair. Sono ideali per un tavolo più pesante e offrono molto supporto per un pezzo di materiale di qualsiasi peso da aggiungere sopra.
25. Tavolini da comodino a forcina fai da te
I comodini sono oggi uno dei mobili più utilizzati nelle nostre case, ma è qualcosa che spesso trascuriamo quando ammoderniamo la nostra casa. Questo progetto di tavolino da comodino fai-da-te Hairpin di The Everyday Mom Life ti guiderà attraverso l'intero processo per creare un oggetto elegante e funzionale per la tua camera da letto. Offre molto spazio per riporre libri e riviste ed è abbastanza robusto da poter aggiungere una grande lampada sulla parte superiore.
26. Sgabello da toilette in metallo con gambe a forcina
Mentre molti dei progetti di oggi si sono concentrati su tavoli e mobili in legno, adoriamo assolutamente questo sgabello da trucco in metallo, elegante e divertente, di Wayfair. Se hai bisogno di un nuovo sgabello su cui sederti la mattina per prepararti, questa è una comoda soluzione da aggiungere al tuo armadio o camerino. In alternativa, è un pratico complemento d'arredo da tenere nascosto nel soggiorno per quelle giornate in cui si ricevono numerosi ospiti e si ha bisogno di una seduta in più.
27. Seduta per il trucco della casa in ottomano con contenitore in velluto
Il nostro tipo di arredamento preferito è un oggetto versatile e pratico. Questo sedile in velluto funge anche da grande contenitore. È un posto di riserva elegante e confortevole da aggiungere al tuo soggiorno e offre molto spazio per nascondere libri o giocattoli. Il colore verde acqua offre un tocco di colore a qualsiasi stanza della tua casa e il design aggiunge un aspetto contemporaneo a qualsiasi spazio. Dai un'occhiata a questo posto di vanità su Amazon.
28. Tavolino da caffè grande con gamba a forcina fai da te
Questa vecchia casa condivide questo grande progetto di tavolino da caffè fai-da-te, che rimarrai colpito nel sapere che costa meno di $ 70 per costruire. Combina legno rustico e metallo industriale e assomiglia esattamente a qualcosa su cui spenderesti una fortuna in un negozio. Se stai cercando un nuovo centrotavola per il tuo soggiorno dove aggiungere libri e soprammobili, questa è la soluzione perfetta per te. Rimarrai sorpreso da quanto sia facile creare questo progetto, grazie alle semplici istruzioni passo passo condivise qui.
29. Un tavolino da caffè moderno ed elegante
Se non hai voglia di costruire un tavolino da caffè fai-da-te, dai un'occhiata a questa alternativa di Wayfair. Offre un tavolo elegante e sottile che starebbe benissimo in qualsiasi stanza moderna. Puoi scegliere tra i colori grigio, nero e marrone, quindi è facile trovare una soluzione che si adatti all'arredamento della tua casa. Il tavolo stesso è realizzato in legno davvero robusto e le gambe sono realizzate in acciaio verniciato a polvere. Ci vogliono solo pochi minuti per montarlo una volta arrivato il tavolo, quindi è perfetto per un appartamento o un dormitorio universitario.
30. Una scrivania rustica con gambe a forcina
Dato che molti di noi lavorano ancora da casa, se non l'hai già fatto, ti consigliamo vivamente di acquistare una scrivania appositamente progettata che funga da ufficio. Su Etsy troverai questa deliziosa scrivania rustica, che combina un piano in legno con gambe a forcina sul fondo. È una scrivania davvero robusta, quindi puoi aggiungere qui la configurazione completa del computer secondo necessità. Questa scrivania offre la perfetta combinazione di design moderno e rustico, quindi starebbe benissimo in quasi ogni tipo di casa.
Ci sono tanti modi diversi per incorporare le gambe a forcina nei tuoi progetti di mobili fai-da-te quest'anno. Naturalmente, se non hai voglia di creare da zero il tuo tavolo o sgabello, ci sono centinaia di opportunità per acquistare anche mobili con gambe a forcina. Se ti senti davvero avventuroso, puoi creare tu stesso le gambe a forcina, aggiungendo ancora più sfida al processo. Qualunque di questi progetti proverai per primo, ci auguriamo che ti divertirai a trasformare la tua casa con un mobile chic con gambe a forcina.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook