Disegni freschi costruiti attorno ad una vasca da bagno ad angolo

Fresh Designs Built Around A Corner Bathtub

Gli angoli sono gli spazi meno utilizzati in ogni stanza della casa. Ma quando lo spazio è piccolo e ogni centimetro conta, riusciamo a farne buon uso. Come quando un lavello da cucina ad angolo può risolvere tutti i nostri problemi o una serie di mobili da cucina ad angolo può aggiungere prezioso spazio contenitivo alla stanza. Allo stesso modo, una vasca da bagno ad angolo può rivelarsi un’ottima opzione.

Modelli indipendenti

Fresh Designs Built Around A Corner Bathtub

Fondamentalmente qualsiasi vasca freestanding può essere posizionata nell'angolo se questa è la configurazione desiderata. Alcuni modelli hanno forme simmetriche che consentono loro di apparire naturali negli angoli, soprattutto se il resto dell'arredamento segue la stessa linea. {Trovato su granitetransformations}.

placing-the-tub-in-corner

Posizionare la vasca in un angolo può essere una decisione intelligente per diversi motivi. Ad esempio, questa configurazione può aiutarti a risparmiare spazio nel bagno e magari anche a fare spazio per una doccia o qualche spazio aggiuntivo. {Trovato su kitchenstudio}.

contemporary-bathroom-with-corner-freestanding-tub

Esistono più modi in cui una vasca da bagno può essere inserita in un angolo. Tutto dipende dalla disposizione della stanza e dalla posizione degli altri infissi e mobili. {Trovato su ddwharchitects}.

placing-the-tub-in-angle

Posizionare la vasca obliquamente, in un angolo, può essere una buona opzione se la vasca non si adatta alla parete. Può essere il caso di un bagno piccolo dove la vasca è l’elemento principale. E c'è abbastanza spazio rimasto per una pianta in vaso. La parte difficile sarà trovare una pianta adatta all'ambiente del bagno. {trovato su beauparlant}.

soaking-tubs-are-deep-and-small

Le vasche da bagno sono profonde ma piccole e si adattano bene agli angoli. Quindi, se hai un bagno piccolo, considera questo tipo di vasca. Permette di risparmiare spazio senza rinunciare alla comodità. In effetti, può anche essere migliore di una vasca normale. {Trovato su fuentesdesign}.

bathroom-designed-like-a-spa

Posiziona la vasca da bagno in un angolo se la stanza ha una bella vista e una finestra ad angolo che abbraccia le pareti, come questa. Sembra funzionare perfettamente anche se il bagno è grande e lo spazio non è un problema.

freestanding-tub-on-a-platform

Sembra che questa vasca fosse destinata a sedersi in un angolo, data la piattaforma esistente e la sua forma complessiva. Le nicchie a muro e il termosifone donano a questo angolo tutte le funzioni di cui ha bisogno.

luxury-bathroom-design-with-let-lights-for-freestanding-tub

È adorabile il modo in cui le piccole luci sul pavimento completano questa vasca autoportante. La lampada a sospensione bassa si adatta perfettamente all'angolo, sopra la vasca. {Trovato su boscolo}.

black-small-tiles-for-bathroom

Alcuni bagni sono normalmente troppo piccoli per ospitare una vasca. Tuttavia, se viene posizionato nell'angolo, anche se è un piccolo angolo come questo, allora tutto cambia. {Trovato su increazione}.

more-bathroom-space-by-placing-tub-in-corner

Posizionando la vasca nell'angolo si libera molto spazio lungo le pareti e questo significa più spazio per riporre gli accessori e spazio aggiuntivo.

Vasche da incasso

small-bathroom-with-built-in-bathtub

La maggior parte delle vasche angolari sono da incasso. Sono progettati specificamente per adattarsi agli angoli e hanno forme e dimensioni personalizzate. Questo sfrutta la luce naturale che entra dalla finestra ad arco. {Trovato su theuncommonlaw}.

mountain-style-bathroom-big-boulders-inside

C'è una serie di gradini in pietra che corrispondono alla vasca d'angolo. L'acqua scorre come una cascata e l'intero design del bagno è davvero rustico e affascinante. {Trovato su locatiarchitects}.

large-bathroom-with-corner-tub

Anche se una vasca normale avrebbe avuto molto spazio in questo bagno, questa permette alla stanza di sembrare più spaziosa. Libera un po' di spazio e questo fa una grande differenza. {Trovato su castleharbourhomes}.

corner-bathtub-shower-combo

Questa è una bella combinazione di vasca e doccia. La vasca ad angolo lascia spazio sufficiente per una doccia accanto e, in questo caso, permette di inserire entrambi gli elementi in uno spazio ridotto.

small-shower-nook-bathtoom-built-in

Allo stesso modo, questa configurazione ha permesso di integrare un piccolo angolo doccia in un piccolo bagno senza dover condividere lo spazio con la vasca o ridurre al minimo il comfort generale.

marble-bathroom-tiles-corner-built-in-tub

La vasca e la doccia comunicano tra loro condividendo la stessa cornice continua in marmo. La vasca può godere della luce naturale e del panorama mentre la doccia mantiene la sua privacy.

corner-tub-that-dont-fit-the-design

Questo è uno dei casi in cui la vasca ad angolo rappresenta una scelta estetica. Il bagno è spazioso e la vasca gli consente di mantenere un aspetto simmetrico e di massimizzare la sua capacità di stoccaggio. {Trovato su andrearodman}.

corner-built-in-bathtub-with-steps

La piattaforma e i gradini che completano alcune vasche angolari sono sia estetici che pratici. Hanno un aspetto elegante, soprattutto negli allestimenti tradizionali e fungono anche da superfici di appoggio per gli elementi essenziali del bagno.

another-large-bathroom-with-built-in-tub

Una parete che, in alcuni casi, ospita una lunga vasca può contenere sia una vasca che una doccia: è la collocazione giusta e i design sono giusti. La vasca si trova nell'angolo, formando un angolo accogliente e la doccia occupa lo spazio rimanente. {Trovato su cedarstonehomes}.

bay-windows-in-bathroom

La presenza delle vetrate ha lasciato spazio a una vasca ad angolo, massimizzando lo spazio sul pavimento e modificando l'intera disposizione della stanza. {Trovato su cjsarch}.

elegant-bathroom-on-residence

A volte, quando nel bagno c'è una finestra così grande e bella, basta sfruttare al massimo la vista. Un modo per farlo è con una vasca ad angolo che, in questo caso, si inserisce benissimo nell'intero arredamento rustico.

romantic-bathroom-design-with-curtains-on-windows-and-built-in-corner-tub

In realtà è la doccia che occupa molto spazio in questo bagno. La vasca è semplicemente un accessorio angolare, per nulla invasivo.{trovato sull'occhio dietro l'obiettivo}.

corner-bathroom-design-decorated-with-candles

L'intera disposizione di questo minuscolo bagno è un po' strana e insolita. Per sfruttare al meglio lo spazio, la vasca è stata posizionata in un angolo e un piccolo angolo è diventato una cabina doccia.

master-bathroom-with-built-in-bathtub

Non tutte le vasche angolari hanno quella sorprendente forma geometrica. Alcuni sono più semplici, simili alle vasche freestanding. Le linee pulite mantengono un aspetto funzionale e fresco ovunque. {Trovato su meisterconstruction}.

Squeezing both the tub

Comprimere sia la vasca che il WC nell'angolo è una mossa interessante. Ciò ha lasciato spazio per una doccia più grande. È una configurazione che potrebbe funzionare in alcuni casi, sebbene non sia versatile come altri. {Trovato su pavilackdesign}.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook