Tutti guardavano un mobile e pensavano che fosse irrecuperabile? Allo stesso tempo, dovresti anche ricordare che ciò che potrebbe sembrare spazzatura per una persona, può sembrare un vero tesoro per un’altra. Una sedia vecchia e brutta, ad esempio, può avere un grande potenziale e se sarai all'altezza della sfida potresti trasformarla in un bellissimo complemento d'arredo per la tua casa. Ti chiedi quanto potrebbe essere difficile un progetto del genere? Forse i seguenti esempi possono offrirti alcuni suggerimenti.
Questa brutta sedia sembrava davvero spazzatura prima di essere salvata e trasformata in qualcosa di pulito, chic, tranquillo ed elegante. In effetti, era solo la tappezzeria ad avere un aspetto orribile. La cornice in legno era abbastanza ben conservata e di bell'aspetto. Quindi, dopo che la sedia ha ricevuto un nuovo cuscino per il sedile e lo schienale, la sua immagine è cambiata completamente. Puoi controllare la trasformazione completa su designsponge.
Un altro impressionante restyling della sedia è stato presentato su cuckoo4design. La vecchia sedia è stata smontata pezzo per pezzo e il vecchio rivestimento è stato rimosso. Fondamentalmente, dopo aver rimosso il tessuto vecchio e sporco, ne è stato fissato uno nuovo sul sedile e sullo schienale. Poi questi sono stati rimessi sul telaio che, fortunatamente, in questo caso era in buone condizioni.
Le sedie vintage in canna presenti su thediymommy non erano abbastanza presentabili da adattarsi a una casa moderna o a qualsiasi altra casa. Tuttavia, la situazione è cambiata dopo che i telai delle sedie sono stati verniciati e dopo aver ricevuto un nuovo rivestimento. Il grigio chiaro si adatta perfettamente a loro, sottolineando la bellezza della cornice bianca.
Un destino simile attendeva questa brutta sedia da pranzo che abbiamo trovato su Blesserhouse. Il brutto sedile di velluto e lo schienale erano piuttosto orribili. In ogni caso, non c'era niente che non potesse essere cambiato con un po' di stoffa nuova e un po' di vernice. Il design curvo dello schienale ha dovuto essere leggermente modificato per facilitare il processo di rivestimento. Dopo aver primerizzato e dipinto il telaio, lo schienale è stato rivestito utilizzando una semplice tela di lino. Il processo è stato ripetuto per il sedile ed entrambi hanno ottenuto un bellissimo rivestimento della testa del chiodo.
Quando decidi di rinnovare una sedia, puoi sostanzialmente cambiarne lo stile e farle apparire come preferisci. Scopri come questa vecchia sedia è diventata un pezzo chic in stile francese dal fascino country. Il telaio è stato verniciato di grigio e il sedile è stato rivestito con una gonna. Puoi scoprire di più su questa meravigliosa trasformazione su tidbits-cami.
Nel caso delle due sedie abbinate presenti su Heartsandsharts, il restyling include vernice bianca lucida e tessuto stampato. Il nuovo look è decisamente molto affascinante. Rivestire le sedie si è rivelata una sfida. Tuttavia il risultato è stato perfetto, fin nei più piccoli dettagli. La stampa bianca e grigia conferisce loro un look leggero e femminile.
Rivestire una poltrona con schienale alto non è affatto facile. Tuttavia, si può fare. Quindi, se hai bisogno di suggerimenti e idee, dai un'occhiata al restyling presentato su designertrapped. Prova a rimuovere con cura il vecchio rivestimento in modo da poter riutilizzare potenzialmente alcune delle cose che sostengono il telaio. Inizia con il pannello posteriore, poi passa allo schienale e poi al sedile. Naturalmente verniciate il telaio dopo aver tolto il vecchio rivestimento e prima di metterne uno nuovo.
D'altra parte, il restyling della sedia a dondolo presentato su kleinworthco era così facile che chiunque avrebbe potuto farlo. La struttura della sedia è diventata bianca e per questa parte è stata utilizzata la vernice a gesso. È stata quindi utilizzata una vernice satinata leggera per conferire alla sedia l'aspetto meraviglioso che vedi qui. Il sedile intrecciato non aveva davvero bisogno di alcuna attenzione. Doveva solo essere fissato con nastro adesivo quando si dipingeva la cornice.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook