Hai mai visto qualcuno andare in giro con una borsa di tela e rendersi conto di aver completamente trascurato questa opzione molto semplice e molto semplice? Esatto, la tela da imballaggio può essere molto di moda se sai come usarla. Inoltre, quando pensiamo ai sacchetti di tela in realtà intendiamo anche borse per riporre oggetti o bomboniere che puoi utilizzare in casa o offrire a coloro a cui tieni. Tutti questi 10 progetti sono davvero facili da ricreare a casa con scorte minime, quindi tutto ciò che devi fare è divertirti e divertirti.
Cominciamo con qualcosa di pratico come un sacchetto di tela in cui puoi riporre le mollette. Puoi creare un sacchetto di mollette proprio come quello descritto in Apartmenttherapy seguendo le istruzioni e avrai bisogno di un sacchetto per il caffè o di un tessuto di tela. Per il resto potrebbero tornarvi utili un paio di forbici e una macchina da cucire. Dovrai creare un rettangolo di tela e cucire gli angoli in modo da poter trasformare il sacco in un cestino rotondo. Aggiungi una maniglia che puoi estrarre dalla legatura intrecciata dal lato del sacco o usando della fettuccia.
Un po' di tessuto di juta può fare molto se vuoi usarlo per creare un grazioso sacchetto regalo. Ci sono molti modi in cui puoi personalizzare la custodia. La carta adesiva è un'ottima opzione. Una volta cucita la borsa (un rettangolo piegato a metà che cucirai lungo i lati) puoi utilizzare della vernice per tessuti e uno stencil per personalizzare la borsa. Il tocco finale potrebbe essere un nastro sottile che potrete legare attorno alla borsa con un nodo carino. {trovato su thecraftaholicwitch}.
Considerato quanto sono carini questi sacchettini su alittlesweetlife, puoi effettivamente usarli come sacchettini per bomboniere a un matrimonio o una festa. Per farli sembrare eleganti come quelli qui presentati avrai bisogno di tessuto di tela, nastro di pizzo, spago, etichette rotonde, adesivi a forma di cuore, un ago e un po' di spago. Taglia la tela e cuci i pezzi per realizzare i sacchetti. Avvolgi il pizzo attorno al fondo della borsa e cucilo utilizzando lo spago abbinato. Quindi metti un adesivo a forma di cuore sull'etichetta e fai passare un po' di spago attraverso il foro in alto e fissalo attorno alla parte superiore della borsa.
Puoi rendere la Pasqua più divertente con una borsa per la caccia alle uova. Realizzare la borsa è davvero semplice. Puoi anche comprarne uno solo, ma anche realizzarlo da zero sarebbe molto semplice. Hai solo bisogno di tela e di una macchina da cucire. Una volta ottenuta la borsa, decorala utilizzando una sagoma e un pennarello. Riempilo con dolcetti pasquali e questo è l'intero progetto. Puoi trovare la sua descrizione sulle cose che fa.
Un altro simpatico lavoretto pasquale è presente nel taccuino casualcraft. Per realizzare una borsa a forma di coniglio proprio così avrai bisogno di una borsa di tela (puoi cucirne una tu stesso in pochi minuti), uno stencil a forma di coniglietto, filo bianco, vernice, un pom-pom e una pistola per colla a caldo. Posiziona lo stencil del coniglietto sulla borsa e fissalo con del nastro adesivo. Dipingi l'interno e lascia asciugare la vernice. Crea un pompon bianco e attaccalo al coniglietto (come la soffice coda)
Puoi anche creare una borsa di tela per l'uso quotidiano e personalizzarla in molti modi divertenti e interessanti. Se vuoi saltare questa parte, puoi semplicemente acquistare una semplice borsa di tela dal negozio. Puoi decorarlo con ritagli di stoffa. In realtà ti servirebbe solo un pezzo di stoffa da incollare sulla borsa. Puoi creare una tasca o semplicemente trattarla come una decorazione molto semplice. Puoi vedere la trasformazione su creativegreenliving.
Un progetto simile è presente anche su qualcosa di turchese. La borsa tote di tela vista qui ha una tasca frontale che suggerisce che si tratti in realtà di un progetto per le spose. Si inizia con una borsa di tela che puoi cucire da solo o acquistare. Assicurati solo che abbia una tasca di cotone. Decora la tasca con lettere scintillanti. Puoi personalizzare la borsa in molti modi.
La tela da imballaggio è anche un materiale eccellente per realizzare borse da spiaggia. Qualsiasi altro tessuto pesante andrebbe benissimo. Lavare, stirare e tagliare il tessuto. Avrai bisogno anche della fodera per la borsa. Traccia un quadrato in ogni angolo dopo aver cucito insieme i rettangoli. Piega, appunta e mostra le istruzioni e la tua borsa inizierà a prendere forma. Alla fine aggiungi le maniglie e il gioco è fatto. Il progetto è descritto su qualcosa di turchese.
Usando la carta trasferibile puoi personalizzare la tua borsa di tela in tantissimi modi interessanti. Trasformatela, ad esempio, in una borsa da spiaggia seguendo il tutorial fornito su thecasualcraftlete. Avrai bisogno di un'immagine (un paio di occhiali in questo caso. Stampala su carta trasferibile, posizionala a faccia in giù sulla borsa e stirala lentamente. Quindi lasciala raffreddare per un po' e rimuovi la carta protettiva.
Per mantenere tutte le piccole cose in ordine e organizzate nella borsa potresti sicuramente usare un marsupio con cerniera, proprio come quello di trinasadventuresandsuch. Avrai bisogno di una cerniera, del tessuto per la fodera e della tela da imballaggio. Taglia i due tipi di tessuto in rettangoli, cucili insieme e attacca la cerniera. Puoi anche utilizzare un pennarello per personalizzare l'esterno della custodia. La vernice per tessuti è un'altra opzione.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook