Abbiamo guardato centinaia di video CleanTok. Questi 7 offrono consigli che cambiano la vita

We Watched Hundreds of CleanTok Videos. These 7 Offer Life-Changing Advice

TikTok offre più di un semplice intrattenimento. Invece, è pieno zeppo di consigli da persone vere su tutto ciò che c'è sotto il sole, incluso uno dei nostri argomenti preferiti: la pulizia.

Abbiamo trascorso decine di ore collettive scendendo lungo il

We Watched Hundreds of CleanTok Videos. These 7 Offer Life-Changing Advice

Trucco da 60 secondi: "Fai, poi pulisci"

Se ti senti sopraffatto il giorno della pulizia del bagno, è probabile che tu stia affrontando la situazione in modo sbagliato. Secondo @themotherlikeaboss, devi "fare, poi pulire". Questo consiglio significa pulire il lavandino dopo esserti lavato i denti, far scorrere lo scopino del water nel water ogni pochi giorni e mettere immediatamente la biancheria nel cesto. Sebbene queste attività sembrino ovvie, fanno un'enorme differenza nella pulizia quotidiana della tua casa e nel tempo necessario per pulire a fondo una stanza.

Per una casa più pulita e facile da gestire, segui questi consigli per ogni stanza: pulisci quando cucini, butta via subito la spazzatura, riponi i giochi dopo aver finito di giocarci, ecc.

La pasta Pink Stuff è un miracolo

Quando hai una doccia o un lavandino sporchi, ci sono due buone opzioni: candeggina o The Pink Stuff Paste. Se non ti piace usare la candeggina, The Pink Stuff è la tua seconda migliore opzione. @KierstynRochelle dimostra quanto può essere efficace questo detergente economico.

Abbiamo anche usato la pasta Pink Stuff su scarpe da ginnastica bianche e fughe. Sebbene non fosse il nostro detergente per fughe preferito (troppo abrasivo e difficile da risciacquare), l'abbiamo usata su molte superfici dure in casa con risultati impressionanti.

Chi avrebbe mai pensato che pulire i battiscopa non fosse una cosa faticosa?

Pulire i battiscopa è tra le attività di pulizia meno amate, non perché sia difficile da fare, ma perché è stressante per il corpo.

Se stai cercando il modo migliore per liberare il battiscopa da polvere e sporcizia senza chinarti o metterti a quattro zampe, ti piacerà questo trucco CleanTok di @alisonkoroly. Attacca un panno in microfibra a una scopa, spruzzalo con un detergente multiuso e passalo sui battiscopa per una facile pulizia.

I timbri per il water impediranno che il tuo bidone della spazzatura puzzi

I francobolli per il water non servono solo a rinfrescare e deodorare il water: possono anche impedire che il cestino della spazzatura emanasse cattivo odore.

@Cleaningwithgabie utilizza un timbro per WC in cima al coperchio del suo bidone della spazzatura per mascherare i cattivi odori. Tuttavia, sconsigliamo di mettere il timbro sul coperchio se hai bambini. Invece, tienilo lontano dalla vista (come sul lato interno del bidone della spazzatura) dove le manine non lo toccheranno e non si sporcheranno di detergente.

Sconfiggi il disordine con le etichette con data di scadenza

Più cose hai in casa, più difficile sarà pulirla e mantenerla. Una buona sessione di decluttering può liberarti di oggetti inutili e migliorare l'aspetto della tua casa. Il problema, però, è che ci sono molti oggetti di cui devi decidere se liberarti o meno. @Newlifestyleabb propone una soluzione usando le date di scadenza.

Nel video, Alyssa consiglia di trovare tutti i tuoi oggetti "forse", scrivere una data di scadenza su un Post-it e attaccarla a ciascuno. Se utilizzi l'oggetto prima della data di scadenza, rimuovi

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Fai clic su Mi Piace