Aggiungi una brezza fresca a casa tua con i nostri 5 migliori ventagli

Add A Fresh Breeze To Your Home With Our 5 Best Box Fans

Che tu sia un grande fan dell'estate o più un amante dell'autunno, probabilmente non ti piacciono molto le enormi ondate di caldo. Anche se la brezza dell’oceano può essere troppo lontana, c’è ancora speranza. Abbiamo fatto qualche ricerca e abbiamo messo insieme un elenco di ventilatori a scatola pratici, efficienti e di alto livello, solo per te. Dai un'occhiata alla nostra lista curata e scegli il ventilatore che impedisce al tuo cuore di sciogliersi per il caldo. Scopri le caratteristiche principali da cercare in un ventilatore a scatola e anche alcuni suggerimenti su come sfruttare al massimo la tua fantastica acquisizione.

Specifiche dei ventilatori box: una guida per principianti

Tra tutti i dispositivi pensati per aumentare il comfort interno, i ventilatori box sono tra i più semplici. Questo tipo di ventilatore viene solitamente fornito in un alloggiamento di grandi dimensioni e può essere persino più efficace di alcuni ventilatori oscillanti. I ventilatori box sono una scommessa sicura sia per soffiare aria dentro che fuori da una stanza per rinfrescarla. Seguendo un design semplice ma ergonomico, l'aspetto di un ventilatore a scatola è lo stesso da decenni. Questo perché funziona alla grande, quindi solo poche aggiunte erano abbastanza degne.

Come per la maggior parte degli elettrodomestici, ai ventilatori viene solitamente assegnata una valutazione. Ciò indica quanta aria possono spostare in un dato periodo di tempo. Incontrerai il CFM (piedi cubi al minuto) come specifica più comune. Il ventilatore adatto al tuo spazio sarà quello in base al volume della tua stanza. Puoi calcolare quanti piedi cubi ci sono nella tua casa usando questa formula: lunghezza x larghezza x altezza.

Caratteristiche da cercare in un ventilatore a scatola:

Dimensioni: il diametro delle pale del ventilatore a scatola influirà sulle sue prestazioni. Maggiore è il diametro, maggiore è l'area che la ventola può raffreddare in modo efficiente. Inoltre, le dimensioni complessive del ventilatore a scatola non dovrebbero darti mal di testa per trovare un posto adatto. CFM: aiuta a determinare quanto bene funziona il tuo ventilatore nel soffiare aria in un dato spazio. Più alto è il CFM, più potente sarà la ventola della scatola. Opzioni di velocità: la maggior parte dei ventilatori box dispone di due o tre impostazioni di velocità (alta, media, bassa). Maggiori sono le opzioni di velocità disponibili, più personalizzabile sarà la funzione del flusso d'aria. Livello di rumore: noto in passato per essere piuttosto elevato, grazie all'ingegneria, i ventilatori box sono oggi più silenziosi. Controlla sulla confezione il livello di decibel (dB) per avere un'idea di quanto può essere rumoroso il tuo ventilatore. Più basso è il valore dB, più silenzioso è il modello. Lunghezza del cavo: a meno che non ti piaccia avere molte prolunghe in casa, potresti preferire un ventilatore a scatola con un cavo più lungo. Questo ti aiuterà a posizionarlo dove preferisci, senza preoccuparti che non raggiunga la presa. Controllo a distanza – perché rendono tutto più comodo. Dalla regolazione della velocità all'accensione/spegnimento del dispositivo, un telecomando può darti il potere di controllare la ventola dall'altra parte della stanza. Controlli frontali: si rivelano utili se prevedi di posizionare il ventilatore in una finestra e di non spostarlo troppo spesso. Rispetto ai controlli superiori, questa opzione semplifica l'accesso alle impostazioni. Griglia rimovibile – per una più facile rimozione della polvere e dello sporco dalle lame. È molto più comodo pulire le lame quando non hai una griglia anteriore che ti ferma.

La nostra recensione dei 5 migliori fan dei box

Su uno scaffale, sul pavimento o sul muro, qual è il ventilatore a scatola più bello di tutti?

Dai un'occhiata qui sotto ai nostri 5 migliori consigli, con pro e contro da tenere a mente.

Prodotto Punti più forti Misurare CFM Livello di rumore Livello di velocità
1. Ventilatore da pavimento Hurricane HGC736501 da 20 pollici design compatto, alte prestazioni, basso consumo energetico 20 x 20 x 3,5 pollici 2.400 da basso a moderato 3
2. Ventilatore Lasko Box design versatile, può essere montato a parete o utilizzato come ventilatore da pavimento 23,2 x 23,5 x 6,8 pollici 1850 da basso a moderato 3
3. Ventilatore da finestra per tutta la casa Air King 9166F da 20″ elevate prestazioni sia per l'espulsione che per l'aspirazione dell'aria da una stanza 26,75 x 11,25 x 26,25 pollici 3560 da basso a moderato 3
4. Ventola circolatore d'aria Honeywell HT-900 TurboForce nera compatto, potente, versatile e il 25% meno rumoroso degli altri ventilatori 8,9 x 6,3 x 10,9 pollici 350 Basso 3
5. Nero design senza cornice autoportante, potente e stabile, perfetto per qualsiasi stanza 11 x 11 x 4 pollici non specificato Basso 3

1. Ventilatore da pavimento Hurricane HGC736501 da 20 pollici

Add A Fresh Breeze To Your Home With Our 5 Best Box Fans

Il ventilatore da pavimento Hurricane HGC736501 sorprende con il suo design leggero e il potente flusso d'aria. È dotato di un motore ad alta efficienza energetica e ad alta velocità. La lama grande da 20 pollici consente di generare un forte flusso d'aria su grandi superfici. Con le impostazioni a tre velocità, puoi regolare il flusso d'aria e il rumore in base alle tue esigenze. Il design classico fa sì che questo ventilatore si adatti a qualsiasi stile in un attimo. Adatta per officine, case, serre, questa unità compatta è anche facile da trasportare. Viene fornito con una garanzia di un anno da parte del produttore.

Professionisti:

raffredda efficacemente l'aria di qualsiasi stanza adatto a qualsiasi area congestionata design classico e leggero struttura robusta velocità regolabile del flusso d'aria elevato.

Contro:

nessuna opzione di inclinazione, nessuna maniglia, nessun telecomando.

2. Ventilatore Lasko Box

Lasko Box Fan

Il Lasko Box Fan è il tipo di ventilatore conveniente e versatile di cui hai bisogno per la tua casa o ufficio. Fornendo varie opzioni di montaggio, puoi adattarlo alle tue esigenze e al tuo spazio. Basta accenderlo come un ventilatore a scatola, posizionarlo sul pavimento o montarlo a parete. Non importa la tua preferenza, questa unità sarà un'ottima scelta. Le tre velocità della ventola e le 5 pale garantiscono un flusso d'aria adeguato nella tua casa. E per una maggiore comodità, il dispositivo è dotato di telecomando.

Professionisti:

funzionalità versatile (adatto per il montaggio a parete) telecomando multifunzionale spegnimento automatico

Contro:

piuttosto rumoroso alla massima velocità.

3. Ventilatore da finestra per tutta la casa Air King 9166F da 20″

Air King 9166F 20 inch Whole House Window Fan

Il ventilatore per finestre per tutta la casa Air King 9166F da 20 pollici è ciò di cui hai bisogno affinché la tua finestra porti più aria fresca o scarichi l'aria calda. È perfetto per aperture comprese tra 27 e 38 pollici di larghezza e 26,25 pollici di altezza. Ciò che lo rende migliore di un tradizionale ventilatore da finestra è la funzione di protezione. Ciò consente di chiudere la finestra senza dover rimuovere la ventola. Una caratteristica decisamente utile quando il tempo si avvicina. I materiali utilizzati lo rendono duraturo e resistente. L'alloggiamento in plastica resistente agli urti completa la griglia anteriore e la lama in acciaio verniciato a polvere. Con una garanzia di 1 anno, questo ventilatore è ideale per la circolazione e il raffreddamento dell'aria stagionale.

Professionisti:

motore del ventilatore di livello industriale manutenzione ridotta velocità regolabili cavo di alimentazione lungo 7 piedi facile montaggio.

Contro:

alto livello di rumore senza telecomando.

4. Ventola circolatore d'aria Honeywell HT-900 TurboForce nera

Honeywell HT 900 TurboForce Air Circulator Fan Black

Il circolatore d'aria Honeywell HT-900 TurboForce è la scelta migliore per chi è alla ricerca di un piccolo ventilatore ad alte prestazioni. Compatto e abbastanza potente in stanze piccole o medie, questo ventilatore a scatola è anche versatile. Può essere facilmente posizionato su un tavolo o sul pavimento, ma è adatto anche per il montaggio a parete. Presenta tre velocità della ventola e ha una testa girevole a 90 gradi. Ciò significa che puoi regolare la direzione e l'intensità del flusso d'aria come preferisci. Senti la brezza di questo ventilatore turboforce da 27 piedi di distanza. Questa unità può aiutarti anche nel periodo invernale, per amplificare la potenza dei tuoi dispositivi di riscaldamento. Basta posizionarlo davanti alle fonti di aria calda e lasciare che sia lui a distribuire il calore nella stanza. Goditi una migliore circolazione dell'aria, senza spendere il tuo portafoglio.

Professionisti:

design aerodinamico turbo per il massimo movimento dell'aria circolazione dell'aria a risparmio energetico design compatto e di piccole dimensioni compatibile con il montaggio a parete ETL elencato per sicurezza basso livello di rumore opzione di inclinazione di 90 gradi.

Contro:

adatto solo per ambienti piccoli, senza telecomando, senza spegnimento automatico.

5. Nero

Black Decker 9 inches Frameless Tabletop Box Fan

Il nero

Professionisti:

design compatto e di lunga durata corpo autoportante senza telaio facile da usare tre impostazioni di velocità Certificazione ETL per la sicurezza.

Contro:

difficile da pulire meno potente del previsto nessuno spegnimento automatico nessuna maniglia per il trasporto nessun telecomando.

Come pulire la ventola della scatola?

Come previsto, le pale della ventola del box tendono col tempo a raccogliere uno strato di polvere. Quindi, aggiungi la pulizia del tuo ventilatore al tuo calendario di tanto in tanto. In questo modo eviterai che le fastidiose particelle di polvere si diffondano in tutta la casa. Inoltre, eviterai che il motore della ventola si ostruisca, si surriscaldi e smetta di funzionare o addirittura prenda fuoco.

Per pulire il vostro ventilatore a scatola, vi occorre: un cacciavite, un aspirapolvere, acqua e un panno umido.

Il primo passo è scollegare il cavo dalla fonte di alimentazione, per la tua sicurezza. Quindi, utilizzare il cacciavite per rimuovere le griglie dalla parte posteriore e anteriore. In media, i ventilatori a scatola hanno circa 12 viti in posizione.

Successivamente, metti le griglie in acqua per immergerle o usa una doccia ad alta pressione per eliminare lo sporco. Rimuovere eventuali residui di peli di animali e lasciare asciugare.

Usa l'aspirapolvere o il panno umido per la parte elettrica del tuo ventilatore a scatola. Togliere la polvere con il panno o utilizzare l'aspirapolvere per le parti strette attorno al motore. Evitare l'area dei cavi in rame per evitare danni. Pulisci le lame con il panno umido (non deve essere bagnato) e lasciale asciugare.

Dopo che tutti i componenti si sono asciugati, rimontarli e godersi il flusso d'aria migliorato.

Incartare

Se vuoi risparmiare energia e migliorare la ventilazione naturale all'interno, i ventilatori box sono un'ottima opzione. Di solito sono un'alternativa economica ai condizionatori e si basano su un meccanismo semplice ma efficace per rinfrescare l'ambiente. Ci auguriamo che il nostro elenco di consigli e la guida all'acquisto si rivelino utili per te. Fateci sapere nei commenti quale box fan è il vostro preferito. Stai calmo!

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook