Skip to content
  • Menu Item

PhoneNews.Net

  • Home
  • Crafts
  • Toggle search form
  • A Breakdown of the Cost of Marble Countertops in 2023
    Una ripartizione del costo dei controsoffitti in marmo nel 2023 crafts
  • 10 Great Dining Tables Perfect For Small Spaces
    10 fantastici tavoli da pranzo perfetti per piccoli spazi crafts
  • 29 Biggest Design Problems Solved In An Easy Way To Understand
    29 maggiori problemi di progettazione risolti in modo semplice da comprendere crafts
Cottage Style House: History of This Charming House Type

Casa in stile cottage: storia di questo affascinante tipo di casa

Posted on December 4, 2023 By root

Una casa in stile cottage è una struttura pittoresca e piccola risalente al Medioevo in Europa.

I lavoratori della terra crearono queste piccole abitazioni per mantenerle calde e asciutte. Hanno costruito le case con materiali locali come paglia, pietra e legno. Inoltre resero autosufficienti i casolari, dotandoli di orti per il cibo e di un pozzo per l'acqua.

Oggi, le nostre idee sui cottage sono diventate più moderne, ma conservano ancora il fascino rustico della loro esistenza iniziale. Molte persone vedono le case in stile cottage come luoghi in cui fuggire dalla frenesia della vita e avvicinarsi alla natura.

Table of Contents

Toggle
  • Cos'è una casa in stile cottage?
    • Evoluzione delle case in stile cottage
  • Tipologie di cottage per regione
    • Regno Unito
    • stati Uniti
    • Francia
    • Alpi
    • Paesi nordici
    • Australia
  • Caratteristiche delle case in stile cottage
    • Caratteristiche esterne della casa in stile cottage
    • Caratteristiche interne della casa in stile cottage
  • Case storiche in stile cottage
    • Il cottage di Anne Hathaway
    • Cottage di Ernest Hemingway
    • Verde edera
    • Cottage Colomba

Cos'è una casa in stile cottage?

Cottage Style House: History of This Charming House Type

Non esiste una definizione universale di cottage. Usiamo il termine “cottage” per riferirci ad abitazioni piccole e informali con un'estetica specifica. La maggior parte dei cottage misura circa 1.000-2.000 piedi quadrati, situati in un ambiente pittoresco dallo stile informale.

Le persone spesso usano i cottage come vacanze o seconde case costruite in località remote o costiere.

Evoluzione delle case in stile cottage

Nel Medioevo con il termine “cotters” si indicavano coloro che lavoravano terreni di proprietà altrui. I cotter vivevano in piccole abitazioni sul terreno in cui lavoravano, chiamate cottage. Queste persone pagavano l’affitto o lavoravano in cambio del diritto di vivere nelle proprie case.

I cottage a quel tempo avevano uno stile semplice e rustico. Coltivando cibo e animali, questi cotters creavano una vita autosufficiente.

Nel XVIII e XIX secolo, la parola cottage significava qualcosa di diverso per la crescente classe media in Europa e negli Stati Uniti. I cottage rappresentavano un rifugio o un luogo di vacanza in una posizione pittoresca. Quando i ricchi applicarono questo termine alle loro case nelle zone di vacanza, le strutture diventarono più grandi. Hanno usato la parola “cottage” per indicare un luogo di relax piuttosto che riferirsi alle dimensioni della casa.

Il nostro attuale concetto di cottage è più vicino a questa idea, ma oggi i cottage rappresentano possibilità più ampie. Con il potenziale del lavoro a distanza, le persone possono prendere in considerazione la possibilità di vivere in un cottage perché è più conveniente, una buona opzione per la pensione e una scelta praticabile per una vita sostenibile e minimalista.

Tipologie di cottage per regione

Diverse regioni hanno diversi stili di cottage. La posizione, il clima e l'uso particolare determineranno i materiali e la tipologia di costruzione del cottage.

Regno Unito

Cottage house in UK

Il Regno Unito, che comprende Scozia, Galles, Irlanda del Nord e Inghilterra, ha una lunga tradizione di cottage. Gli artigiani costruirono un tipico cottage in stile inglese in vari metodi, inclusi cottage con struttura in legno, pietra e tradizionali con tetto di paglia. Questi cottage popolano la campagna dal Lake District alle regioni costiere.

stati Uniti

I cottage negli Stati Uniti e in Canada hanno design diversi. Puoi trovare sia stili moderni che tradizionali negli ambienti rurali e urbani.

Molte aree costiere come Cape Cod, Outer Banks, Florida Keys, costa della California, Alaska e Hawaii dispongono di cottage costieri. Il Nord America ha anche una forte tradizione di cottage per le vacanze sul lago.

Francia

Maison de Campagne

Una casa in stile cottage francese chiamata Maison de Campagne è un'abitazione piccola e informale utilizzata per le vacanze o per case secondarie. Gli artigiani costruiscono queste abitazioni in stili tradizionali, moderni e rustici.

Gli stili classici francesi ed europei presentano pareti in mattoni o pietra con tetti di tegole o di paglia. Gli interni comprendono travi a vista, camini in pietra o mattoni e pavimenti in legno.

Alpi

Le Alpi sono una catena montuosa che attraversa molti paesi europei. Essendo una destinazione per escursioni e sci, puoi trovare cottage alpini sparsi in tutte le Alpi che le persone possono utilizzare mentre svolgono attività all'aria aperta.

I cottage alpini hanno tetti ripidi per eliminare la neve e grandi finestre per sfruttare le splendide viste. I costruttori utilizzano tecniche di costruzione tradizionali e moderne, utilizzando materiali locali come legno, pietra e mattoni.

Paesi nordici

I paesi nordici, tra cui Finlandia, Svezia, Danimarca, Islanda e Norvegia, hanno una lunga tradizione di case vacanza. Molte di queste strutture hanno semplici rivestimenti in pannelli con vernice rosso brillante, sebbene la Finlandia abbia una forte tradizione di cottage in legno. A causa dell'espansione urbana, molte persone hanno trasformato questi cottage di campagna in case permanenti.

Australia

Gli australiani usano la parola cottage per riferirsi a piccole abitazioni costruite nel tradizionale stile inglese. Oggi, gli australiani usano anche la parola cottage per riferirsi a minuscole case costruite su una piattaforma di rimorchio che può spostarsi da un luogo all'altro.

Caratteristiche delle case in stile cottage

Gli stili delle case cottage presentano caratteristiche simili ma sono anche distinti in base alla posizione e al contesto.

Caratteristiche esterne della casa in stile cottage

Tetti: i materiali del tetto del cottage includono paglia, tegole, scandole e travi. Spesso il clima di una regione determina l'utilizzo dei costruttori di tetti. I cottage presentano anche tetti di stili diversi, inclusi a due falde e a padiglione. Porte – I cottage hanno varie porte, tra cui legno massiccio e francese. Pareti – Il clima e la posizione di un cottage determinano i materiali da costruzione utilizzati dagli artigiani per le pareti. Alcune opzioni includono legno, stucco, mattoni e pietra. Finestre: la dimensione e lo stile della struttura determinano il numero, la dimensione e il tipo di finestre. Alcune opzioni popolari in stile finestra per i cottage includono finestre a battente, a doppia anta e a bovindo. Portici – Molti cottage dispongono di portici e verande, che estendono i loro spazi abitativi. Queste caratteristiche offrono agli abitanti una maggiore connessione e accesso all’aria aperta. All’aperto – Gli spazi esterni erano essenziali per i cottage storici per creare autosufficienza. Oggi, le aree esterne come i giardini esaltano l’atmosfera rustica e rurale.

Caratteristiche interne della casa in stile cottage

Travi – Molti cottage presentano elementi rustici e tradizionali, comprese le travi a vista sui soffitti. Caminetti – I caminetti in mattoni e pietra creano un punto focale accogliente e invitante. Pavimenti in legno – I pavimenti in legno creano uno stile caldo e tradizionale che funziona bene in abitazioni moderne e rustiche. Arredi rustici – Molti cottage dispongono di arredi rustici e antichi per migliorare lo stile confortevole. Caratteristiche decorative – Alcuni stili, incluso lo stile cottage inglese, utilizzano elementi semplici ma decorativi come tovaglie, cuscini, coperte accoglienti e tende per migliorare il loro aspetto. Elementi integrati: elementi integrati come librerie, panche e divisori conferiscono un aspetto personalizzato e aiutano a utilizzare la piccola area in modo più efficiente.

Case storiche in stile cottage

Molti cottage storici oggi sono musei regolamentati dalle leggi sul patrimonio locale e nazionale.

Il cottage di Anne Hathaway

Anne Hathaway era la moglie di William Shakespeare. Il cottage della sua infanzia si trova a Shottery, in Inghilterra, vicino a Stratford-upon-Avon. La sua casa è una struttura più grande di quanto molti considererebbero un cottage.

Lo stile della casa è tipico dell'architettura vernacolare Tudor. Lo Shakespeare Birthplace Trust possiede e mantiene la casa e ampi giardini, che funzionano come un museo.

Cottage di Ernest Hemingway

L'Ernest Hemingway Cottage era la casa dello scrittore americano Ernest Hemingway. I suoi genitori costruirono la casa nel 1900 sul lago Walloon nel Michigan.

Il cottage ha una struttura a un piano con rivestimenti in assicelle bianche. La famiglia Hemingway conserva ancora la proprietà di questo cottage.

Verde edera

Ivy Green è un cottage storico che ha dato i natali a Helen Keller. Questa proprietà dispone anche di una casa più grande costruita dal nonno di Helen, David Keller.

Arthur Henley Keller ristrutturò questa piccola struttura come suite nuziale dove sua moglie diede alla luce Helen nel 1880. La casa è a un piano e mezzo con una struttura in legno, esterno in assi e un tetto a due falde. Ivy Green è ora un museo aperto al pubblico.

Cottage Colomba

Dove Cottage è un tipico cottage in stile inglese dove William Wordsworth e sua sorella Dorothy vissero dal 1799 al 1808. Presenta muri in pietra con rivestimento in pietra calcarea e tetto in ardesia. Ci sono quattro stanze al piano terra e quattro stanze al piano superiore.

La casa ha ancora i pannelli di quercia e i pavimenti in ardesia tradizionali dei cottage del Lake District in Inghilterra. Il Wordsworth Trust possiede questo edificio e lo gestisce come museo pubblico.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook

crafts

Post navigation

Previous Post: Negozi familiari con splendidi stili di cassettiere in marmo
Next Post: Centrotavola e decorazioni per la tavola catturano la bellezza dell'autunno

Related Posts

  • Luxury Apartment Brings The Atlantic Ocean Into Its Timeless Decor
    Appartamento di lusso porta l'Oceano Atlantico nel suo arredamento senza tempo crafts
  • Which Are The Best Furniture Stores In Chicago To Suit Your Needs
    Quali sono i migliori negozi di mobili a Chicago adatti alle tue esigenze crafts
  • DIY Modern Wooden Toy Box with Lid: A Step-by-Step Tutorial
    Moderna scatola per giocattoli in legno fai-da-te con coperchio: un tutorial passo dopo passo crafts
  • Apartment Buildings That Break The Pattern With Their Memorable Designs
    Edifici di appartamenti che rompono gli schemi con i loro design memorabili crafts
  • How To Build A Swing Everyone Will Enjoy
    Come costruire un'altalena che piacerà a tutti crafts
  • What is Microfiber?
    Cos'è la microfibra? crafts
  • How to Create a Basic Floor Plan
    Come creare una planimetria di base crafts
  • Unique Lighting Fixtures That Inspire Us
    Apparecchi di illuminazione unici che ci ispirano crafts
  • Let’s Define Stylish in Home Design
    Definiamo l'eleganza nel design per la casa crafts

Copyright © 2025 PhoneNews.Net.

Powered by PressBook News WordPress theme