Il corallo è uno di quei colori che si sposa con una vasta gamma di sfumature e generi di stile. Ma non tutte hanno un senso contemporaneo, sereno. Alcuni sono rumorosi, altri audaci e altri ti fanno sentire a casa, rilassato ed elegante. Ecco perché oggi facciamo luce sulle serene combinazioni di coralli. Abbinare questo tono delicato con menta, grigi e crema può darti quel look moderno, trendy e rilassante che stavi cercando. Lasciamoci ispirare, ok?!
Menta Corallo.
1. Accolto favorevolmente.
Questa camera da letto è invitante e delicata con i suoi colori semplici e le basi morbide. Il corallo non è opprimente e dà la giusta quantità di complimenti.
2. Appassionato.
Le tonalità più scure contribuiranno a creare più potere, ma allo stesso tempo uno stile raffinato. Questo angolo è accogliente e audace.
3. Invitare.
Solo un accenno di questa coppia di colori può portare femminilità e capacità tattile in una stanza. Anche un soggiorno o un patio potrebbero aver bisogno di questa comoda sfacciataggine.
4. Principessa.
Il corallo e la menta possono anche creare un'esibizione da ragazza fuori dagli schemi. Il rosa e il viola non sono l'unico modo per trasformare la tua stanza in un palazzo da principessa.
5. Liberazione.
Un ufficio elegante è qualcosa che tutti cerchiamo, anche se è a casa. E questo duo modella e ispira.
6. Pulisci.
Adoriamo come questa coppia possa rendere il tuo bagno una fuga così lussuosa. È purificante, traspirante e ha una sensazione molto organica.
7. Casetta.
Questo è il duo perfetto per creare un'atmosfera da cottage in giro. Dai un'occhiata a questa invitante zona giorno!
8. Gioca.
Anche la stanza dei giochi può avere un aspetto luminoso e arioso combinando questi colori semplici e sereni.
9. Caratteristico.
Anche un bagno piccolo può contenere uno schema colorato. Queste tonalità sono abbastanza leggere da far sembrare la stanza più grande e morbida.
10. Pisolini.
Calmati la stanza dei bambini con questi colori femminili ma romantici. La casa della tua bambina sarà bella e abbastanza confortevole per ogni pisolino.
Grigio corallo.
1. Alla moda.
Trendy e unica, questa camera da letto è perfetta per la principessa hipster. Adoriamo le tonalità scelte e il suo stile confortevole.
2. Accogliente.
Anche uno stile più tradizionale può assumere questo aspetto sereno e fuori dagli schemi quando si utilizza questa coppia di colori.
3. Simpatico.
Una visione diversa del duo, il corallo è visto qui come base. Mentre il grigio neutro aggiunge il facile contrasto.
4. Stravagante.
Dai un'occhiata a questo simpatico e dolce vivaio! È invitante e caldo, ma anche un po' impertinente con i suoi accenti corallini.
5. Frilly.
Anche questo abbinamento più sobrio può creare una stanza femminile e ricca di fronzoli, aggiungendo comunque un tocco speciale.
6. Francese.
Siamo perdutamente innamorati di questo ufficio in casa. Di ispirazione francese e accentuato nel modo giusto, il divano corallo aggiunge una grinta speciale alle pareti grigie!
7. Contemporaneo.
Questa camera da letto contemporanea contiene infusi di corallo e grigio senza diventare troppo rumoroso. Invece, sono le texture e le linee dei mobili a parlare.
8. Artistico.
Questa camera da letto è bella e accogliente. Le scelte di tonalità creano uno stile più alla moda e la lampada è semplicemente degna di svenimento.
9. Elegante.
Questa stanza è super elegante senza essere troppo generalizzata. L'abbinamento grigio e corallo rende ancora questo stile una scelta interessante.
10. Vacanza.
Questo duo può anche trasformare uno spazio in qualcosa di un po' più lussuoso, come in un'atmosfera di casa lontano da casa. Vibrazioni da spiaggia e accenti da hotel sono facili da mettere insieme.
Crema di corallo.
1. Strutturale.
Se vuoi uno spazio interessante senza esagerare, scegli un bianco crema per realizzarlo. Guarda questo bagno, ad esempio, bello, audace e sottile.
2. Intrattenere.
Questa sala da pranzo è perfetta per intrattenere, ma è anche abbastanza accogliente per i pasti della famiglia nei giorni feriali.
3. Semplice.
Questa piccola camera da letto è ricoperta di bianco crema e accentuata dalla perfetta tonalità di corallo per un tocco personale. Anche se piccolo, questo angolo è comunque sereno e accogliente.
4. Apri.
Chi non vorrebbe avere questa cucina? È aperto, libera le persone e la coppia di colori lo rende un posto davvero piacevole dove stare.
5. Bellezza.
Regala ai tuoi ospiti una stanza cremosa piena di accenti ispirati alle vacanze. Coral parla della spiaggia e in questa stanza si sentiranno come se fossero sull'acqua.
6. Divertimento.
Puoi sempre divertirti un po', anche se cerchi un'atmosfera rilassante. Questo bagno è facilmente invitante ma comunque coraggioso con le pareti color corallo e l'accento color crema.
7. Elegante.
Questo appartamento è moderno e sofisticato nello stile più elegante. Anche se hanno aggiunto un azzurro cielo per attenuare le pareti, il bianco crema e il corallo rubano la scena.
8. Famiglia.
Questa stanza grida tempo per la famiglia, ma ciò non significa che devi rinunciare allo stile. Metti i tuoi tocchi personali in una stanza neutra e color crema aggiungendo qualcosa di semplice come una parete divisoria per la stanza dei coralli.
9. Formale.
Un soggiorno o una sala da pranzo formale può ancora essere sereno con un semplice abbinamento di pareti color crema e piccoli accenti color corallo.
10. Fascino.
Questa stanza ha un tocco di glamour dorato. Il sole fa sì che questi colori cremosi si trasformino in un oro ricco mentre i coralli sottili creano l'accento più perfetto e lussureggiante.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook