Una comoda panca può rivelarsi esattamente ciò di cui la tua casa aveva bisogno per essere completa. Le panchine non sono proprio popolari e spesso vengono trascurate e nemmeno considerate come complementi d'arredo adatti quando in realtà sono molto versatili e molto pratiche. Un ingresso o un corridoio potrebbe utilizzare una panca e così anche un angolo lettura. Vale la pena prendere in considerazione anche molte altre opzioni. Esploreremo queste opzioni e ti mostreremo anche quanto può essere facile costruire una panca imbottita per la tua casa.
Costruire una panca imbottita è molto semplice se disponi già di un tavolino basso da trasformare. Tutto quello che devi fare è aggiungere un cuscino per il sedile. Puoi rivestire l'intero tavolo o solo una parte e lasciare la parte finale priva di cuscino in modo da poterlo utilizzare come una sorta di tavolino integrato. Puoi dare un'occhiata alla trasformazione su modhomeec. I materiali necessari includono un tavolino, compensato, vetro, carta vetrata, schiuma, adesivo spray, tessuto, una pinzatrice, vernice spray e viti.
Convertire un vecchio tavolino da caffè in una panca sembra un ottimo modo per riciclare le cose. Inoltre, questo è molto più semplice che realizzare la panca da zero. A seconda del design, delle dimensioni e dell'aspetto del tavolo, puoi immaginare come sarebbe la panca e apportare le modifiche adeguate, come verniciare la struttura e selezionare il giusto tipo di tessuto o colore, nonché l'idea del posto per la panca una volta tutto finito. fatto e pronto per essere utilizzato. Puoi posizionarlo in un angolo e aggiungere dei comodi cuscini. {trovato su urbaejane}.
I tavolini non sono l'unica cosa che puoi trasformare in una comoda panca. Un'altra ottima opzione può essere un vecchio baule come quello su ehow. Dovrebbe avere una parte superiore piatta in modo da poter aggiungere un po' di schiuma e tessuto. Se vuoi ricreare questo progetto avrai bisogno anche di compensato, una tavola di legno e una tinta per legno. Togli il coperchio del bagagliaio, fissaci sopra la schiuma e il tessuto e copri il fondo con una tavola. Quindi rimettilo.
Sia che tu decida di utilizzare un tavolino, un baule o qualsiasi altra cosa per costruirti una comoda panca, dovresti prima prenderti un momento e decidere un design e uno stile. In questo modo potrai capire se devi dipingere o colorare la base e quale tipo di tessuto si adatterà meglio alla nuova panca. Per un aspetto rustico, scegli la tela da imballaggio. {trovato su thefrugalhomemaker}.
Se vuoi realizzare la panchina da zero le cose diventano un po' più complicate anche se il progetto è comunque semplice. Avrai bisogno di alcuni strumenti come un trapano, una sega, una chiodatrice, un martello, una pinzatrice, forbici e un righello e alcuni materiali come alcune assi di legno, imbottitura in schiuma, imbottitura, tessuto, adesivo spray, chiodi, viti, colla per legno e puntine per tappezzeria. Questo è l'elenco delle forniture richieste dal progetto presentato su rogueengineer e sono per una panca X.
Un design più semplice è descritto sulla piccola nostalgia. Per realizzare questa panca dall'aspetto semplice avrai bisogno delle seguenti cose: un pezzo di legno, quattro gambe affusolate, quattro piastre di montaggio, schiuma, imbottitura, tessuto, una pinzatrice, un trapano, forbici e un metro a nastro. Metti la schiuma, l'imbottitura e il tessuto sulla tavola di legno e fissa il tutto con le graffette. Quindi aggiungi le gambe e il gioco è fatto.
Se vuoi puoi utilizzare un pallet di legno, smontarlo e utilizzare i pezzi per costruire la struttura della panca. Funzionerebbe anche del legno di recupero proveniente da altri progetti. In ogni caso, il design sarà simile a quello di mylove2create. La panca ha un design semplice e un ripiano per riporre scarpe, borse e altro. Puoi posizionare la panca all'ingresso, all'esterno sul ponte e praticamente ovunque tu voglia. Il design è abbastanza versatile da adattarsi a una varietà di ambienti diversi.
Le gambe a forcina potrebbero sembrare davvero chic su una panchina e puoi usarle per costruire un mobile davvero elegante e alla moda. Oltre alle gambe a forcina ti serviranno anche un pezzo di legno, un po' di stoffa, schiuma, adesivo spray, una pinzatrice, un trapano e delle viti se vuoi costruire una panca simile a quella descritta su homepolish. Puoi aggiungere alcuni cuscini d'accento e altri accessori per rendere la panca più comoda.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook