Se sei il tipo di persona a cui piace scattare foto e immortalare ogni momento significativo che incontra, probabilmente ti piacerebbe esporre tutti quei ricordi sulle pareti di casa tua. L'idea che suggeriamo è quella di creare una instagallery che sia fondamentalmente una raccolta di piccole foto quadrate (in stile Instagram) disposte in una griglia. Ci sono molti modi in cui puoi ottenere quell'aspetto.
Ad esempio, potresti utilizzare una lavagna magnetica e un mazzo di piccoli magneti. In realtà è piuttosto semplice. Prendi la lavagna magnetica e montala su una delle tue pareti e su qualsiasi altra superficie che desideri decorare. Quindi scatta un mucchio di foto e attaccale alla lavagna con i magneti. Dovrebbero essere piccoli ma abbastanza resistenti da contenere le foto. Per rendere le cose ancora migliori, potresti incorniciare il tabellone. {trovato su myhomesweethomeonline}.
Se vuoi dare alla tua instagallery un effetto interessante, dai un'occhiata all'idea offerta su poppytalk. Ci sono otto file di foto Polaroid qui e sono a tema colore. Blu, verde, giallo e rosso erano i colori usati qui ma puoi sceglierne altri se vuoi. Puoi modificare le immagini per conferire loro gli effetti cromatici desiderati oppure puoi effettivamente scegliere immagini con i colori desiderati. Una volta deciso quali utilizzare, tagliali a misura e fissali al muro.
E se stai cercando un modo carino e divertente per esporre le foto selezionate sul muro, considera il nastro washi. L'idea nasce da sandalamode. Fondamentalmente puoi semplicemente sfogliare la tua raccolta di foto e selezionare quelle che desideri utilizzare. Se sono già stampati puoi semplicemente tagliarli per renderli quadrati. Poi incorniciali con il washi tape e divertiti a creare la tua gallery.
Un'idea davvero interessante e chic è incollare le foto su blocchi di legno. Dai un'occhiata alla vita artigianale per trovare ispirazione con un progetto del genere. Avrai bisogno di stampe fotografiche quadrate (4×4), blocchi di legno, un po' di vernice, colla e pennelli. Dipingi i bordi dei blocchi di legno e poi applica la colla su uno dei lati piatti. Allega una foto e appianala. Puoi quindi visualizzare tutte le tue foto in una griglia utilizzando ganci o chiodi in velcro.
Un'altra possibilità è creare una gruccia per le tue foto di Instagram. Avrai bisogno di un tassello di legno, della vernice acrilica, un pennello in schiuma, filo, colla, cartoncino, argilla, un pennarello, carta pergamena e nastro adesivo washi. Il progetto è descritto su homeyohmy. Per prima cosa devi dipingere il tassello e poi legare il filo alle estremità in modo da poterlo appendere. Lega altri tre pezzi di filo al tassello, equidistanti. Registrerai loro delle foto. Alle estremità, medaglioni realizzati a mano in argilla.
Un'alternativa molto semplice è organizzare un gruppo di foto in un collage e visualizzarle all'interno di una cornice con supporto in rete metallica. Puoi costruire la cornice da zero o utilizzarne una esistente. Fissare il filo con una pinzatrice o con piccoli chiodini. Puoi quindi creare un collage e visualizzare le tue immagini utilizzando normali graffette. Dai un'occhiata a modishhandmain per maggiori dettagli su questo progetto.
Per creare una galleria con foto incorniciate simili a quelle presenti su thecraftedlife avrai bisogno di alcune cose. Ciò include cornici Polaroid in legno, foto, vernice lucida in diversi colori, sigillante, nastro adesivo, colla, colla a caldo, cordoncino dorato e un pennello. Dipingi metà di ogni fotogramma utilizzando i colori che hai selezionato. Quindi incolla a caldo un pezzo di corda su ciascuno, formando un cappio. Applica il sigillante. È quindi possibile visualizzare tutte queste immagini sul muro.
Non sei un fan delle foto esposte sui muri di casa tua? Forse ti potrebbe interessare qualcosa di più casual. Ad esempio, potresti visualizzare le immagini sul tuo frigorifero. Per questo dovresti prima realizzare delle cornici magnetiche. Avrai bisogno di cornici Polaroid in legno, colla, cartoncino bianco, magneti, immagini Instagram stampate e forbici. Puoi vedere il risultato finale su La felicità sta creando.
Se non vuoi incorniciare le tue foto di Instagram puoi scegliere di incollarle su blocchi di legno o pannelli di tela. Puoi scoprire tutto su hellolittlehome. Le forniture necessarie per il progetto includono una stampante a colori, carta, forbici, mini pannelli di tela, mod podge, un pennello in schiuma, quadrati di montaggio, magneti e, ovviamente, le tue foto Instagram preferite. Dovrebbe finire tutto in circa 30 minuti.
Una cornice per foto grande può essere utilizzata sia per una foto grande che per un gruppo di foto piccole. Se scegli la seconda opzione, potrai divertirti moltissimo a visualizzare le immagini Polaroid. Per questo puoi usare dello spago, del nastro adesivo, una pinzatrice e delle mini mollette. Nastro le file di spago sul retro del telaio. Quindi fissa lo spago alle graffette per essere sicuro. Il passo finale è agganciare le foto allo spago. Potrai quindi visualizzare la cornice ovunque desideri. {trovato su lingyeungb}.
Un'altra cosa divertente che puoi fare con le foto Polaroid o Instagram è un banner. Potrebbe essere un banner per la stampa di foto di lettere come quello presente su Postalpix. Puoi utilizzare un'app per creare le lettere oppure puoi semplicemente ritagliarle utilizzando stencil fatti a mano e poi incollarle su pezzi quadrati di cartone. In ogni caso, ti serviranno anche dello spago e delle piccole mollette.
Ovviamente, visualizzare una serie di foto in una griglia per creare una galleria a muro non è l'unica opzione. Potresti anche scegliere un'opzione più compatta, come quella suggerita su therrythrought. Avrai bisogno di argilla essiccata all'aria, un coltello, alcune stampe 4"x4", un pezzo di compensato (5" x 9"), un trapano, un perforatore, anelli per libri e colla. Ritaglia un cerchio largo 3 pollici dall'argilla essiccata all'aria, quindi ritaglia una fessura abbastanza grande da consentire il passaggio del pezzo di compensato. Lascialo asciugare e nel frattempo fai due fori nel compensato e attacca le foto con gli anelli del libro. Incolla il pezzo di compensato sulla base di argilla.
Anche i portafoto Instagram individuali sono un'opzione carina. Puoi realizzarli con alcuni blocchi di legno e usando vernice spray dorata, tronchesi, un trapano, una pistola per colla, del filo, vernice acrilica bianca e un pennello di spugna. Il progetto è descritto su theblondielocks. Per prima cosa devi dipingere i blocchi di legno. Quindi praticare dei fori facendo attenzione a non forarli. Spruzza la vernice dorata sul filo. Avvolgi il filo attorno a qualcosa di cilindrico e poi taglialo alla lunghezza desiderata. Incollalo nel foro praticato. Quindi mostra la tua foto.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook