Frutta e verdura vengono talvolta utilizzate per decorare la casa in occasioni speciali come il Ringraziamento o Halloween, ma possono essere adorabili tutto l'anno. Non hai bisogno di una scusa per usarli nell'arredamento della tua casa. Ecco alcuni modi in cui puoi incorporare frutta e verdura in elementi decorativi personalizzati per la tua casa durante tutto l'anno.
Esponili in contenitori trasparenti.
È possibile raggruppare frutta e verdura in base alla dimensione o al colore. Esponili in contenitori di vetro trasparente e mescolali e abbinali secondo i criteri che hai selezionato. Ad esempio, mele rosse e melograni possono stare bene insieme.
Utilizzare una varietà di contenitori trasparenti. Possono presentare varie forme e dimensioni per rendere i tuoi display più interessanti. E prova a mantenere le cose semplici. Alcuni limoni freschi in un contenitore cilindrico di piccole dimensioni sarebbero adorabili da soli.
Se decidi di mescolare o unire frutta e verdura, assicurati di posizionare quelle più grandi sul fondo del contenitore e quelle più piccole sopra. Quelli dalle texture morbide e quelli che rischiano di essere schiacciati dovrebbero restare sempre al top, qualunque cosa accada.
Arte da parete incorniciata.
Non devi necessariamente utilizzare frutta o verdura fresca per includerle nell'arredamento della tua casa. Prova ad esempio la decorazione da parete incorniciata. Mostra un paio di immagini di frutta di grandi dimensioni nella tua cucina o nella sala da pranzo per un look a tema.
Questo tipo di decorazione da parete può anche essere adorabile in un ufficio domestico. Aggiungerebbe un'atmosfera fresca allo spazio. Ad esempio, puoi esporre l'arte incorniciata sopra la scrivania.
Può anche essere divertente esporre simpatiche immagini di frutta o verdura nella stanza dei bambini. Possono essere visualizzati in modo divertente o carino e ad un certo punto possono anche essere educativi. {Trovato su christiazevedo}.
Come accenti decorativi naturali.
Metti un mazzetto di mele fresche o qualche altro frutto in una ciotola e mettili sul tavolo da pranzo. Un centrotavola semplice e fresco. Puoi abbinare il tuo display con dei fiori freschi in un barattolo o in un vaso.
Realizza una ghirlanda da esporre attorno al caminetto e utilizza oggetti freschi come arance, limoni, foglie e altre cose simili. Può essere un bell'elemento decorativo per occasioni come il Ringraziamento ma anche per una giornata tipo. {Trovato su tobifairley}.
Aggiungi un po' di freschezza alla tua cucina. Puoi esporre alcuni limoni freschi in un vassoio o una ciotola e alcuni graziosi fiori gialli al loro fianco. Il giallo è un colore allegro che starebbe benissimo qui.
Naturalmente potete sempre utilizzare frutta e verdura come elementi decorativi in cucina. Crea un bel mix organico per l'isola della cucina o per i banconi. Ognuno può prendere quello che vuole e servirlo come spuntino e tu puoi sostituire i pezzi mancanti quando ne hai la possibilità.
Crea una bella esposizione per l'isola della cucina raggruppando i frutti in base al colore. Puoi mettere i limoni in un mazzo, i lime o le mele verdi e anche alcune mele rosse in un cestino.
Decorazioni naturali per il giardino.
Tutti questi bellissimi frutti crescono sugli alberi e anche quelli possono essere usati, ad esempio, come elementi decorativi per il cortile. Pianta alberi di limoni o meli nel tuo giardino e approfitta dei colori straordinari e vibranti che i frutti mostrano durante tutto l'anno. {Trovato su amslandscapedesign}.
Questi alberi di cachi sono semplicemente meravigliosi. Il modo in cui si uniscono per formare un arco per il percorso è così adorabile. Puoi fare in modo che anche i tuoi alberi facciano questo. {Trovato su arterrasf}.
Pianta alcuni alberi da frutto lungo la recinzione per un effetto visivo interessante. Puoi anche decorare il resto del cortile con alberi o anche con verdure se vuoi un giardino fresco. {Trovato su utopialandscapedesign}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook