La carta da contatto in marmo è estremamente versatile e può essere utilizzata in così tanti tipi diversi di progetti che è difficile definire le categorie. Qualche tempo fa abbiamo offerto un elenco di 10 interessanti progetti di restyling che utilizzavano la carta da contatto in marmo. Ora espanderemo l'elenco con alcuni progetti più stravaganti.
Hai un vecchio tavolo che inizia a sembrare noioso? Se ha il piano in vetro, puoi facilmente rinnovarlo. Attaccare la carta da contatto in marmo sul piano in vetro e tagliarla a misura. Quindi rimetti semplicemente la parte superiore e il progetto è completo. {Trovato su sylandsam}.
Allo stesso modo, un tavolino da caffè può avere un piano in finto marmo. Stendete la carta da contatto, tracciate il contorno e ritagliatela. Quindi fai aderire gradualmente la carta sulla parte superiore, assicurandoti che non ci siano bolle d'aria. {Trovato su iheartorganizing}.
Una consolle o qualsiasi altro tipo di tavolo con un piano spesso e solido può avere un aspetto fantastico se applichi sopra della carta da contatto in marmo. In realtà sembrerà piuttosto autentico e non sarà qualcosa che fai solo per il gusto di cambiare l'aspetto. {Trovato su thecleverbunny}.
La stessa idea può essere applicata quando si ridecora una scrivania. Puoi effettivamente utilizzare una semplice tabella per questo. Per prima cosa rimuovi le gambe e usa nastro adesivo e vernice spray dorata per dare alle punte un aspetto elegante e chic. Quindi applicare la carta da contatto marmorizzata sulla parte superiore. Puoi applicarlo in sezione poiché avrai difficoltà a trovare un lenzuolo abbastanza grande da coprire l'intera scrivania. {Trovato su qualcosadibuonblog}.
Questa tecnica funziona anche su tavolini o comodini. Come questo tavolino Ikea Malm che ha subito un restyling chic e ora sembra che abbia un piano in marmo. Il nuovo look si adatta bene ed è un progetto davvero semplice. {Trovato su theblondielocks}.
Invece di applicare il tavolo di contatto in marmo sul piano del tavolo, puoi usarlo per coprire le gambe. In realtà, sono solo i suggerimenti che darai un nuovo look. Questo è un tavolino Ikea Lack e sembra bellissimo ora che le sue gambe hanno un po' di brio. {Trovato su ikeahackers}.
In cucina puoi utilizzare la carta da contatto in marmo per rivestire il piano di lavoro. È un restyling semplice ed economico. Il tuo bancone sembrerà nuovo in pochissimo tempo e potrai rifare l'intero progetto quando la carta inizierà a presentare brutti graffi. {Trovato su ikeahackers}.
Non sono carini questi ornamenti con gemme? Sono realizzati utilizzando carta per cartoncino, carta marmorizzata e cordoncino. Il primo passo è scaricare un modello di diamante e stamparlo su carta o cartoncino. Quindi taglia un pezzo di carta marmorizzata delle stesse dimensioni del modello. Attaccalo sul retro del cartoncino, ritaglia il modello e piegalo. Appendi gli ornamenti con la corda.
Se hai uno di questi vassoi antichi in giro, ecco come puoi rinnovarlo. Hai bisogno di carta vetrata nel caso ci sia della vernice da rimuovere, carta da contatto per marmo, vernice spray dorata e nastro adesivo. Carteggiare le aree difettose e spruzzare due mani di vernice su tutto il vassoio. Taglia la carta marmorizzata a misura e incollala all'interno del vassoio. {Trovato su revamperate}.
Puoi fare la stessa cosa con un vassoio di plastica. Non deve essere un pezzo d'antiquariato per avere un bell'aspetto. Basta andare a comprare un vassoio Klack dell'Ikea e della carta da contatto in marmo. Rimuovi un lato del vassoio e ripara il pezzo inferiore in modo da poter attaccare sopra la carta da contatto marmorizzata. Taglia i bordi e dipingi i pezzi di legno del vassoio. Quindi rimetti tutto insieme. {Trovato su cavalli e tacchi}.
La carta da contatto in marmo può essere utilizzata anche per coprire le scatole utilizzate per la conservazione. Meritano anche di avere un bell'aspetto, quindi perché non usare questa semplice tecnica? Inizia con il coperchio e poi fai la stessa cosa per la scatola vera e propria. {Trovato su homeyohmy}.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook