Come realizzare e utilizzare lavagne magnetiche in casa

How To Make and Use Magnetic Boards Around The House

I rack e gli organizer magnetici sono proprio ciò di cui una casa ha bisogno per rimanere organizzata in modo semplice e pratico. Tali organizzatori possono essere progettati e realizzati su misura per soddisfare una varietà di possibilità ed esigenze. Oltre ai soliti portacoltelli utili in cucina, puoi anche realizzare altre cose, come pratici organizzatori per i tuoi prodotti per il trucco o per i tuoi gioielli. Ci sono molti altri esempi da aggiungere alla lista.

How To Make and Use Magnetic Boards Around The House

01-03-2011 019

01-03-2011 026

DIY Magnetic Make-up Board5

DIY Magnetic Make-up Board1
Un portatrucchi magnetico fai-da-te inizia con una lavagna magnetica. Puoi dipingerlo come preferisci per personalizzarlo secondo i tuoi desideri unici. Inseriscilo in una cornice (se necessario dovrà essere tagliato a misura). Un altro modo di personalizzare la tavola prevede il tessuto. Puoi coprirlo con tessuto usando adesivo spray. L'ultimo passaggio è prendere dei magneti e incollarli a caldo sul retro dell'ombretto e su altri prodotti per il trucco. {Trovato su laurathinkies81}.

Necklace hanger organizer
Se vuoi realizzare un organizer magnetico per gioielli, puoi trovare ispirazione per il progetto su girllovesglam. Il progetto è davvero semplice. Si inizia con una lavagna magnetica di base che si posiziona all'interno di una cornice. Dipingi la cornice come preferisci. Quindi devi solo aggiungere un sacco di ganci magnetici. Scopri quanti possono stare sul tabellone o quanti ne hai effettivamente bisogno e poi disponili come preferisci. Puoi dipingerli con lo spray per personalizzare il loro aspetto.

Magnetic tea chalkboard
Un modo diverso di utilizzare un organizer per lavagne magnetiche è descritto su setefortea. Qui la lavagna è stata trasformata in una lavagna da tè. Il tè veniva conservato e organizzato in piccole scatole di metallo per bomboniere. Questi possono contenere anche una varietà di altre cose tra cui spezie, vitamine o persino gioielli. La vernice effetto lavagna applicata alla tavola consente di etichettare e decorare questo accessorio in una varietà di bellissimi modi.

Fridge magnetic colorful frames
Il luogo comune in cui ti aspetteresti di trovare una calamita è il frigorifero. Partendo da questa idea, puoi realizzare delle interessanti cornici magnetiche per esporre le opere d'arte realizzate dai bambini o da te. Il progetto è descritto su positivelysplendid. Per realizzarli avrai bisogno di cornici, primer spray e vernice, alcuni magneti resistenti e adesivo. Primerizza e dipingi le cornici, quindi fai aderire i magneti al centro di ciascun bordo corto sul retro della cornice.

DIY magnetic boards
Una lavagna magnetica non deve necessariamente essere dedicata ad una particolare funzione. Può essere solo una superficie versatile su cui attaccare ogni genere di cose. Quindi concentriamoci su come crearne uno. Avrai bisogno di una lavagna magnetica, della vernice spray, della carta da regalo, dei magneti e, se vuoi, delle scatolette di metallo e delle mini etichette per lavagna se vuoi seguire esattamente il progetto presentato anche su mintedstrawberry. Potrai personalizzare la tavola anche con un sacco di altre cose, quindi esplora la tua creatività.

DIY photo holder
Una lavagna magnetica può essere utilizzata anche come superficie di esposizione per piccole foto e altro. Puoi trovare ispirazione per questo su monstercircus. La tavola qui presentata è stata realizzata con un vassoio di ottone, sebbene sia possibile scegliere anche altre opzioni. Avrai bisogno anche di alcuni magneti da attaccare sul retro del vassoio. Quindi sarai in grado di esporre oggetti su di esso e tenerli in posizione con graffette metalliche.

Wooden magnetic boards
Concentriamoci un po' anche sulle cose che si possono esporre su una superficie magnetica. Un'idea può essere quella di realizzare cornici in legno tranciate personalizzate. Scopri come realizzarli seguendo il tutorial su lino e spago. Avrai bisogno di legno artigianale, magneti adesivi, un perforatore per cornici e alcune foto. Taglia un pezzo di legno della dimensione desiderata, pratica dei fori e crea un disegno. Aggiungi le foto e incolla i magneti. Allo stesso modo, puoi anche realizzare un blocco note magnetico o lettere e decorazioni magnetiche.

Letters magnetic play board
Per creare qualcosa di divertente per i bambini, dai un'occhiata all'idea offerta su theeffortlesschic. Avrai bisogno di una lavagna magnetica delle dimensioni adatte ai frontali dei mobili o alla porzione di parete che vuoi rivestire, un trapano, viti e rondelle metalliche, lettere in schiuma, nastro adesivo magnetico e una pistola per colla a caldo. Puoi offrire ai bambini una bella superficie di gioco su cui divertirsi con le loro lettere magnetiche e altre decorazioni. I tabelloni magnetici possono essere utilizzati anche in altri modi interessanti.

Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook