Ultimamente, la pelle bovina ha visto un ritorno nel design degli interni, diventando popolare nelle case moderne e contemporanee. È diventato un modo per rendere gli spazi più invitanti e confortevoli, più simili a casa. Questa tendenza cowboy-chic si materializza in una varietà di forme che includono tappeti in pelle di mucca ma anche mobili che presentano questo modello riconoscibile. I pouf in pelle di vacchetta sono piuttosto trendy insieme ad altri tipi di mobili in pelliccia. Aggiungono consistenza, colore e motivo a spazi di tutti i tipi. Allora quando e come dovresti usare un pouf in pelle di vacchetta nella tua casa? Esistono numerose risposte a questa domanda e adesso ne esploreremo alcune.
Un pouf in pelle di vacchetta può essere utilizzato in combinazione con altri mobili coordinati o elementi d'accento come sedie o tappeti. Potresti raggrupparli insieme o distribuirli uniformemente in tutta la casa per un aspetto coeso e armonioso.
Il risultato sarebbe un insieme di elementi modellati, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche ma anche in sincronia con gli elementi che lo circondano. Troviamo che la combinazione bianco e nero sia particolarmente elegante e alla moda.
Potresti anche scegliere di giocare con vari tipi di stampe animalier, comprese le fantasie in pelle di vacchetta. Che ne dici di un gruppo di comodi pouf o sgabelli, ognuno con un modello o una combinazione di colori diversi. Saranno tutti collegati ma saranno anche diversi e speciali ognuno a modo suo.
Se prendi sul serio lo stile cowboy-chic, potresti evidenziare questo tema attraverso qualcosa di più di un semplice pouf rivestito in pelle di vacchetta. Che ne dici di questi design unici che utilizzano le corna come gambe per la struttura del pouf? Inoltre, sentiti libero di sperimentare altre stampe e modelli.
Aggiungi un tocco accogliente e chic a un ufficio in casa con un comodo pouf o una sedia in pelle di vacchetta. Usalo come mobile complementare per una scrivania rustica o country-chic come questa che ha una superficie rivestita in pelle e maniglie dei cassetti abbinate.
Esistono molti usi diversi per pouf o pouf dall'aspetto eccentrico come questi. Usali come elementi d'accento o posti extra nel soggiorno o portali in camera da letto e usali come comodini.
Il design patchwork di questo pouf gli conferisce un aspetto divertente e giocoso, ma lo rende anche più versatile, permettendogli di abbinarsi a una varietà di altri elementi e di integrarsi meglio in vari tipi di arredamento.
Un design simile è presente anche in questo pouf. A quanto pare ha la forma e le dimensioni giuste per essere utilizzato anche come tavolino da caffè. Potrebbe essere il punto focale di un soggiorno o almeno il protagonista di un'accogliente area salotto.
Alcuni pouf in pelle di vacchetta hanno anche un ripiano inferiore incorporato, il che suggerisce che in realtà sono multifunzionali. Usali come tavolini da caffè, posti extra o anche come elementi d'accento per corridoi e ingressi. Aggiungeranno un tocco caldo e accogliente ovunque vadano.
Caratterizzato da cuciture a vista e da un originale motivo patchwork, questo pouf ha molto fascino e fascino casual e diventerà con successo parte di qualsiasi soggiorno o camera da letto. Buttalo casualmente sul pavimento e farà il resto.
I mobili e gli accessori rivestiti in pelliccia o cuoio sono meravigliosi pezzi d'accento per baite rustiche, rifugi di montagna e per le decorazioni invernali in generale. Sembrano incredibilmente accoglienti e comodi e hanno la capacità di trasmettere quelle caratteristiche all'ambiente circostante.
Potresti prendere in considerazione qualcosa del genere per il tuo salotto quest'inverno oppure potresti metterlo davanti a una grande finestra in camera da letto e trasformarlo in un accogliente angolo di lettura. È anche qualcosa con cui potresti accogliere i tuoi ospiti nell'atrio.
Gioca con materiali, texture e motivi diversi se non vuoi che il tuo pouf in pelle di vacchetta risalti e contrasti con tutto ciò che lo circonda. Potresti scegliere di utilizzare i contrasti a tuo favore e, ad esempio, posizionare il pouf sopra o direttamente sotto un tavolino in acrilico.
Esistono molti tipi diversi di motivi e combinazioni di colori che un pouf in pelle di vacchetta può visualizzare e in alcuni casi il design complessivo è piuttosto sottile e semplice. Di conseguenza, il pouf non risalta ma piuttosto si fonde con gli altri colori neutri e terrosi della stanza.
D'altra parte, quando la combinazione di colori è molto nitida e il contrasto è forte, sarebbe bello usare il pouf/tavolino come punto focale per la stanza o quella particolare area. {Trovato su WN interiors}.
Ci sono anche variazioni di stile quando si tratta di pouf in pelle di vacchetta o qualcosa di simile. Non tutti hanno quel look country-chic, ispirato ai cowboy. Questa coppia, ad esempio, è moderna e combina magnificamente un look divertente con una struttura funzionale. {Trovato su Kristin Drohan}.
Un pouf in pelle di vacchetta starebbe benissimo al centro di un soggiorno rustico o davanti a un camino in pietra. Completalo con un divano in pelle e colori semplici e terrosi per un look e un'atmosfera armoniosi.
I moderni pouf in pelle di vacchetta che troviamo particolarmente attraenti sono molto diversi da quelli tradizionali. Sono più colorati e divertenti e hanno un fascino giocoso e bizzarro. La combinazione in bianco e nero è molto di moda in questo momento e qui è stata utilizzata per creare un punto focale in una stanza divisa in due sezioni in termini di colore.
Ma non tutte le case moderne vogliono essere così sorprendenti e grafiche in termini di colore. Infatti, se vuoi che uno spazio appaia invitante e confortevole, dovresti utilizzare colori tenui ispirati alla natura. Detto questo, considera uno o due pouf in pelle di vacchetta in nero e marrone chiaro per uno spazio del genere. {Trovato su Princeton Design}.
Introduci casualmente modelli e stampe diversi in un arredamento e permetti a ognuno di distinguersi assicurandosi che insieme si completino a vicenda e non si scontrino. {Trovato su Bulhon}.
A quanto pare, un pouf in pelle di vacchetta potrebbe essere l'anello mancante in un ufficio domestico, l'elemento che lega il tutto e rende lo spazio confortevole e completo. Usalo in combinazione con alcuni dettagli di ispirazione rustica come un muro di mattoni a vista o una scrivania in legno di recupero.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook