Quali decorazioni spaventose hai preparato per Halloween di quest'anno? Manterremo le cose semplici e classiche, incentrate sugli scheletri. Sono un ottimo simbolo di tutto ciò che ci fa rabbrividire e non puoi davvero sbagliare con un arredamento a tema scheletrico, soprattutto se aggiungi qualche altro elemento al mix per evocare davvero quell'atmosfera grottesca e inquietante che li segue ovunque. Preparati a trasformare la tua accogliente casa in una casa infestata invasa dai morti e dagli abbandonati.
Non c'è bisogno di cercare ispirazione molto lontano quando si decora con scheletri e altre sagome spettrali di Halloween. Uno scheletro che riposa casualmente su una sedia a dondolo con il suo migliore amico morto, il cane ai suoi piedi, farà sicuramente la giusta impressione. Oltre a ciò, potresti decorare il tuo portico con un mazzo di zucche e alcuni corvi sparsi a caso. {trovato su nobhilldesign}.
Uno scheletro in una bara in realtà non è così inquietante. Tuttavia, è allora che la bara è ermeticamente sigillata e sei piedi sotto, non esposta con parti dello scheletro visibili attraverso. Ma questo è ciò che rende speciale questa fioriera. Ha la forma di una bara ed è perfetta per Halloween. Potrebbe essere un po' difficile trovare una fioriera come questa, quindi forse è meglio realizzarla tu stesso. Puoi trovare un tutorial per questo su Revamperate.
La maggior parte delle persone espone fiori e altre cose carine sotto queste cupole di vetro, ma Halloween è un momento speciale in cui tutto si trasforma da carino a inquietante. Quindi sbarazzati di quei fiori delicati e sostituiscili con mani scheletriche e altre parti del corpo. Puoi semplicemente smontare uno scheletro di plastica e verniciarlo a spruzzo di colore avorio per conferirgli un aspetto più autentico. L'idea viene da Earnesthomeco.
Crea una scena quotidiana informale sul prato davanti alla casa ma con un tocco spettrale. Metti fuori le tue comode sedie a sdraio e fai riposare un paio di scheletri di Halloween su di esse. Mettili in una posizione casual e comoda e non dimenticare gli occhiali da sole. Spaventeranno i tuoi vicini e tutti i passanti e sicuramente faranno girare qualche testa. {trovato su utilelhomemade}.
O forse ti piacerebbe mettere gli scheletri al lavoro. Mostrali in posizioni di lavoro e fai sembrare che stiano tagliando i cespugli, falciando il prato o portando via la spazzatura. Sembreranno proprio a loro agio e questo li renderà ancora più terrificanti. Scopri quanti scheletri ti serviranno per la scena che desideri creare. Potresti anche vestirli con alcuni dei tuoi vecchi vestiti per un look più autentico. {trovato su utilelhomemade}.
Se ti senti particolarmente crudele, forse ti piacerebbe smontare il tuo scheletro di Halloween e utilizzare le parti per creare una ghirlanda. Puoi trovare alcuni suggerimenti su come disporre le parti del corpo su Readysetcraft. Ti serviranno solo la testa, le mani, la colonna vertebrale e alcune ossa, ma potresti usare tutti i pezzi se lo desideri davvero. Incollateli insieme per formare una ghirlanda.
A proposito di ghirlande, ne abbiamo trovata una fatta solo di mani scheletriche. Ciò significa che dovrai andare in giro a smontare un mucchio di scheletri e prendere le loro mani o andare a comprare qualche paia di mani scheletro dal negozio. La prima opzione sembra più divertente, quindi sceglieremo quella. Oltre a questi avrai bisogno anche di vernice spray argento metallizzato, un cerchio per lavagna, della colla forte e un pennarello a gesso. Il risultato sarà simile al design presentato su Triedandtrueblog.
Se non hai tempo per realizzare tu stesso la ghirlanda spettrale, puoi ordinarne una già pronta. Ce n'è uno dall'aspetto davvero inquietante che abbiamo trovato su Etsy. è fatto di ossa di polistirolo ricoperte di ragni e ragnatele e sembra che sia rimasto in soffitta per molto tempo. questo è in realtà il look che desideri per Halloween.
Vuoi spaventare i tuoi vicini? Vai a procurarti uno scheletro di Halloween e mettilo davanti alla tua finestra o fai sembrare che si stia arrampicando sulla tua casa e cerchi di entrare. Puoi coprirlo con dei vecchi vestiti o lasciarlo così com'è. Per rendere le cose più autentiche puoi mettere delle assi di legno per far sembrare che tu stia cercando di tenere lontani i non morti.
Ci sono un sacco di altre idee riguardo alle scene che puoi creare con gli scheletri questo Halloween. Forse ti piacerebbe lasciare che organizzassero una festa. Mostrali in modi divertenti e fai sembrare che si stiano divertendo tantissimo, il che sarebbe piuttosto divertente in realtà dato che sono già morti. O forse potresti far sembrare che gli scheletri abbiano invaso il tuo prato e la tua casa.
Nel caso in cui desideri qualcosa di un po' meno ovvio, qualcosa che esca dall'ombra per così dire, dai un'occhiata all'idea su Sweetsomethingdesign. Vai a trovarti uno scheletro di Halloween e portalo fuori in cortile o in giardino. Seppelliscilo tra le tue piante e lascia fuori le mani, le gambe e la testa. Puoi anche mettere una lapide per completare la scena.
Riesci a immaginare qualcosa di più spaventoso dei fantasmi o degli scheletri vestiti da acchiappafantasmi? Ti fanno davvero rinunciare a ogni speranza che qualcuno possa sbarazzarsi di queste cose, quindi a meno che i Winchester non siano vicini, sei da solo. In ogni caso, per realizzare un arredamento del genere occorrono scheletri e costumi. Puoi anche aggiungere un segno se vuoi. {trovato sul calcare di Brooklyn}.
Se vuoi creare qualcosa che sia carino e terrificante allo stesso tempo, allora dovresti prendere in considerazione questi teschi floreali del Giorno dei Morti. Li abbiamo trovati su Prettyprudent e sono piuttosto accattivanti. Non siamo sicuri se li troviamo carini o intimidatori. In ogni caso, se vuoi realizzare qualcosa di simile avrai bisogno di una testa di scheletro e di un mazzo di fiori dai colori vivaci.
Abbiamo trovato qualcosa di simile anche su Sugarandcharm. È un centrotavola con teschio e per realizzare qualcosa del genere hai bisogno di una testa di scheletro di polistirolo, piante grasse, nastro adesivo, un coltello, un po' di terra e muschio. Taglia un buco nella parte superiore del cranio e usalo per coprire il buco nella parte inferiore. Usa del nastro adesivo per sigillare il fondo in modo da poter mettere il terreno all'interno del cranio. Quindi aggiungere il muschio e le piante grasse. Puoi anche disegnare sul teschio con i pennarelli.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook