Le candele esistono da secoli. In effetti, le prime candele conosciute ebbero origine in Cina intorno al 200 a.C. Apparvero poi in Europa dopo il 400 d.C. Le prime candele erano fatte di grasso naturale e cera, successivamente venne utilizzato l'olio. La paraffina rivoluzionò la produzione delle candele nel 1830.
In origine, le candele erano comunemente usate per l'illuminazione e, anche se ora abbiamo l'elettricità, le teniamo ancora in casa, ma principalmente come elementi decorativi e per l'illuminazione d'atmosfera. Ora puoi creare i tuoi portacandele unici.
Crea un bellissimo portacandele e una decorazione per la tua casa
1. Cuscino in cemento come portacandele
Sebbene questo portacandele assomigli quasi a un cuscino, scoprirai che offre una base solida per contenere la tua candela preferita. Questo portacandele starà benissimo in qualsiasi casa e aggiungerà una decorazione unica al tuo spazio.
2. Piccoli supporti per piante e candele in cemento
Le piante da appartamento sono diventate incredibilmente popolari negli ultimi anni, quindi perché non abbinare i portapiante ai portacandele? In questo modo creerai un simpatico set di decorazioni che sarà ideale da posizionare nel tuo soggiorno o in cucina.
3. Usa i pastelli per creare candele colorate
Le candele non devono essere sempre bianche per aggiungere un tocco sofisticato alla tua casa. Adoriamo queste candele colorate che puoi imparare a creare in questo video tutorial.
CANDELE IN BARATTOLO
4. Candele galleggianti rustiche per un matrimonio o un centrotavola
I barattoli di vetro sono ottimi per questo tipo di progetto. Usandoli puoi realizzare molti interessanti centrotavola per candele. Ad esempio, queste candele galleggianti hanno un delizioso aspetto rustico e starebbero benissimo su un tavolo. Puoi usarli anche come centrotavola per un matrimonio.
5. Dipingi il barattolo della candela con la vernice per lavagna
Per rendere il barattolo più interessante, un'idea carina può essere quella di dipingerlo con i colori lavagna. Puoi anche personalizzarlo come in questo caso ad esempio. Ritaglia un cuore dal nastro adesivo o da qualcosa che si attacca al barattolo e dipingi tutto tranne quella zona. Quindi stacca il cuore e otterrai questo adorabile disegno. {trovato su heartloveweddings}.
6. Lanterne da tavolo in barattolo di vetro
Questo progetto è simile al primo che abbiamo presentato qui. In questo caso, però, abbiamo delle lanterne da tavolo al posto delle candele galleggianti. I barattoli vengono posti capovolti e le candele sono attaccate al coperchio. {trovato su simplykierste}.
7. Ricicla vecchi tessuti e barattoli per creare eleganti portacandele
Ricicla il tessuto di lava e i vecchi barattoli e realizza qualcosa di elegante e bello. Per prima cosa, misura il barattolo e decidi quanto pizzo devi avvolgere. Quindi incollalo alle estremità del barattolo e avvolgi anche dello spago. Le candele vanno dentro. {trovato su flickr}.
8. Realizza lanterne con olio e barattoli di vetro
Puoi anche realizzare lanterne utilizzando olio e barattoli di vetro. Basta fare un foro al centro del coperchio per far passare lo stoppino, mettere un po' di olio all'interno del barattolo ed ecco fatto: un pezzo molto carino per l'esterno. Usalo in terrazza.
PORTACANDELE IN CEMENTO
9. Votivi in cemento pizzo fai da te
Anche se il cemento può sembrare un materiale difficile da lavorare, puoi usarlo per realizzare tanti tipi di progetti carini. Ad esempio, prova a realizzare dei portacandele in cemento. È molto più facile di quanto potresti pensare. Realizzali utilizzando polvere di cemento, bicchieri di carta, monete, vaselina, nastro adesivo e contenitori usa e getta. {trovato su sayyes}.
10. Un grande portacandele in cemento
Ci sono anche progetti più semplici da provare. Ad esempio, questo portacandele può contenere 4 candele. Fondamentalmente è un blocco di cemento con dei buchi abbastanza grandi da contenere delle candele. Per realizzarlo hai bisogno di una teglia, una miscela di cemento e candele. Versare il cemento nello stampo e poi aggiungere le candele, attendere che il cemento si solidifichi, spegnere le candele ed eliminare la cera. {trovato su Signempling}.
11. Trova contenitori e stampi per creare qualsiasi forma di portacandele
Ci sono molti altri design interessanti che puoi provare. In pratica puoi scegliere qualsiasi forma desideri per gli ex voto e i portacandele. Devi solo capire come realizzare lo stampo o semplicemente trovare dei contenitori con la forma e la dimensione che desideri. {trovato su nimidesign}.
12. Un portacandele con bordi grezzi
Poiché il cemento non è esattamente un materiale delicato, questo ti dà l'opportunità di realizzare portacandele con un design più grezzo se vuoi che sembrino più organici. Le linee non devono essere perfette. Infatti, eventuali discrepanze non faranno altro che rendere il pezzo unico. {trovato sul sito}.
13. Usa una lattina di soda come stampo
Potresti usare una lattina di soda come stampo. Per prima cosa, taglia la parte superiore. Aggiungi una piccola quantità di acqua nella lattina, quindi aggiungi una tazza di cemento e mescola. Continua ad aggiungere cemento e acqua. Agitare delicatamente lo stampo per assicurarsi che si uniformi. Posiziona la candela sopra il cemento e premila. Agitare la miscela in modo uniforme attorno alla candela. Lasciarlo asciugare per una notte e poi togliere il barattolo. {trovato su oncewed}.
14. Usa un cartone del latte per creare un portacandele in cemento
Per questo progetto, tutto ciò di cui hai bisogno è un cartone del latte, nastro adesivo e cemento. Ritaglia la parte superiore del cartone del latte e poi taglia lungo il lato lungo per creare una scatola con coperchio a ribalta. Ritaglia 4 fori nel coperchio per le candele. Riempi lo stampo con cemento bagnato e usa il nastro adesivo per fissarlo e assicurarti che mantenga linee rette. Inserisci le candele nei fori e lascia asciugare il cemento. {trovato su chezlarsson}.
15. Un portacandele a forma di bottiglia di plastica
Un'altra cosa che puoi usare come stampo è la parte inferiore di una bottiglia di plastica. Taglia la bottiglia. Non deve sembrare perfetto. Poi basta versare il cemento nello stampo, agitare leggermente e inserire una candela al centro. Lasciamo asciugare e togliamo lo stampo.
16. Usa la vernice metallizzata per ravvivare i tuoi portacandele
Per dare ai votivi un aspetto più interessante, potresti dipingerli. Questi, ad esempio, sono stati realizzati utilizzando la tecnica che abbiamo appena descritto. La parte inferiore è verniciata con vernice metallizzata. Puoi semplicemente immergerli nella vernice e attendere che la vernice si asciughi. {trovato su monsterscircus}.
17. Aggiungi coperchi ai tuoi portacandele
Questi portacandele dall'aspetto interessante hanno anche i coperchi. Fondamentalmente dovrai utilizzare due stampi per un portacandele. In uno di essi inserirai la candela e l'altro fungerà da coperchio. Può avere qualsiasi forma tu voglia e puoi creare ogni sorta di combinazioni interessanti. {trovato sul sito}.
VOTIVI IN LEGNO
18. Un elegante portacandele in legno
Se preferisci un materiale dal tocco caldo e di consistenza diversa, prova ad utilizzare il legno. Anche se tecnicamente il legno può bruciare facilmente e non è una buona idea metterlo vicino al fuoco, può anche apparire molto elegante e bello in un arredamento. Questo portacandele è fondamentalmente solo un blocco di legno con 5 piccoli fori per 5 candele. {trovato su houzz}.
19. Un portacandele compatto in legno
Questo portacandele ha anche un design compatto. È una grande fetta di legno con tre grandi fori. In ogni buca c'è spazio per una candela votiva. Poiché le candele rimangono all'interno degli ex voto, non c'è pericolo di incendiare l'intera casa. {trovato sul sito}.
20. Portacandele in legno
Se ti piace l'aspetto organico e naturale dei tronchi di legno, allora perché non utilizzare pezzi grandi per realizzare dei portacandele dall'aspetto rustico. Questi hanno un aspetto scultoreo e fanno una certa impressione.
21. Portacandele ispirati alla torta di compleanno
Hai presente quelle piccole candeline che di solito mettono sulle torte di compleanno? Beh, possono anche stare bene su una mensola del camino e persino su un tavolo. Realizza dei graziosi portacandele come questi cubi di legno e fai un foro in ognuno abbastanza grande per le candele. {trovato su Hankandhunt}.
22. Crea uno splendido portacandele in legno
Approfitta di ciò che la natura ha da offrire e ritrovati uno splendido tronco. Dovrebbe avere una forma interessante. Puliscilo, carteggialo e poi pratica dei fori per le candele. Questo è un pezzo di legno di Cipro. {trovato su Etsy}.
23. Un portacandele in legno più sottile
Questo progetto è simile a quello presentato sopra, con la differenza che questa fetta di legno è più sottile. Il progetto è molto semplice. Prendi la lastra di legno e fai dei buchi abbastanza grandi da poter inserire le candele. Potrai quindi usarla come centrotavola per una cena romantica. {trovato su Brit}.
24. Non preoccuparti della finitura del tuo portacandele
Quando si tratta di legno, la finitura non deve essere perfetta. Ogni pezzo di legno è diverso, quindi tutto ciò che ne farai sarà unico. Per un aspetto più rustico, prova a utilizzare legno di recupero. {trovato su alamodestuffblog}.
25. Un tronco d'albero rustico
Ti abbiamo mostrato molti portacandele realizzati con tronchi d'albero. Questo è simile in questo senso ma, allo stesso tempo, è abbastanza diverso. In questo caso, il tronco è stato tagliato a metà verticalmente in modo che rimanga piatto sul tavolo con la corteccia che ne copre l'intera superficie. {trovato sul sito}.
PORTACANDELE IN TUBI
26. Un portacandele industriale realizzato con tubi di rame
Prova un design con un tocco industriale se pensi che starebbe bene a casa tua. Ad esempio, un bel pezzo d'accento può essere un portacandele realizzato con tubi di rame. Prova a combinare i pezzi in modo tale da creare un design robusto con una buona base e una forma interessante. {trovato su anmagritt}.
27. Combina materiali e finiture
Puoi anche combinare materiali e finiture. Questo portacandele, ad esempio, è realizzato con tubi di rame e ha una base ricavata da un pezzo di legno. I tubi hanno il diametro perfetto per consentire l'inserimento delle candele all'interno. {trovato su adailysomething}.
28. Utilizzare tubi e raccordi in ferro nero
Questo portacandele è realizzato con tubi e raccordi in ferro nero. Ha un design simmetrico, con una base robusta e una forma semplice. Un pezzo del genere starebbe molto bene sulla mensola del camino o al centro del tavolo da pranzo. {trovato su Etsy}.
29. Portacandele in rame fai-da-te
Se preferisci qualcosa di più semplice, un progetto di portacandele fai-da-te che richieda meno tempo per essere completato, prova questo. È un portacandele in rame. Tutto ciò di cui hai bisogno per questo progetto è una sottile bobina di rame che pieghi nella forma che preferisci. Puoi sperimentare e provare diversi design finché non trovi quello che ti piace di più. {trovato su amerrymishapblog}.
BICCHIERI E BOTTIGLIE
30. Un semplice votivo in vetro
Un bicchiere, purché abbia le giuste dimensioni, può essere uno splendido votivo. Ma potresti voler personalizzarlo un po'. Potresti, ad esempio, utilizzare il sisal attorcigliato e avvolgerlo attorno alla base del vetro solo per conferire al portacandele un aspetto rustico. {trovato sul sito}.
31. Crea un portacandele da una bottiglia di birra
Ecco qualcosa a cui probabilmente non hai mai pensato: puoi creare un portacandele con una bottiglia di birra. Taglia con attenzione la parte superiore della bottiglia e attaccala al fondo. In questo modo creerai una base interessante per il portacandele. Quindi posiziona semplicemente la candela all'interno. {trovato su Etsy}.
32. Aggiungi glitter a un bicchiere vuoto per creare un grazioso portacandele
Se vuoi provare qualcosa di un po' più appariscente, potresti usare i glitter. Prendi un bicchiere vuoto che ti piace, applica un po' di colla all'interno e poi versaci sopra i glitter. I glitter si attaccheranno alla colla. Lascialo asciugare e avrai un portacandele. {trovato su houseofearnest}.
33. Un portabottiglie di vino
Questa è una bottiglia di vino trasformata in un portacandele/lampada. Per realizzare qualcosa di simile dovrai ritagliare il fondo della bottiglia. Quindi trova qualcosa da usare come base, come questo fatto di legno. La base è dotata di fori di ventilazione per un corretto flusso d'aria. {trovato su Etsy}.
34. Crea un look a specchio usando la foglia argento
Dai al vetro un aspetto a specchio per renderlo più interessante. Puoi usare la foglia d'argento per quello. Inoltre, se il vetro ha un certo disegno, sembrerà più interessante. Puoi personalizzare il vetro con monogrammi o altri tipi di disegni. {trovato su ruffledblog}.
35. Usa bottiglie di classe vuote per creare un centrotavola
Ecco un'idea interessante per alcuni centrotavola. Prendi delle bottiglie di vetro vuote. Possono essere di diverse dimensioni e forme. Prendi un po' di vernice e un pennello e dipingi i numeri su ognuno di essi. Quindi attacca una candela all'interno. Assicurati che abbia il diametro giusto. Puoi anche legare dello spago o una corda attorno alla bottiglia per renderla più interessante.
DISEGNI IMBUSTATI
36. Crea un maglione aderente per le tue candele votive
Vuoi fare qualcosa di interessante per Natale mentre sei seduto a guardare un film? Perché non creare un comodo maglione per le tue candele votive? Hai bisogno di un po' di filo e di un uncinetto doppio. Il design o il modello che scegli di utilizzare dipende da te, ma questo sembra piuttosto buono. {trovato sul sito}.
37. Votivi ramoscello fai da te
Aggiungi un tocco rustico all'arredamento della tua casa con questi ramoscelli votivi fai-da-te. Per realizzarli servono votivi in vetro, candele votive, rametti, vernice spray e una pistola per colla a caldo. Per prima cosa dipingi con lo spray i ramoscelli e poi inizia ad incollarli uno per uno ai votivi. {trovato su freutcake}.
38. Usa il nastro adesivo Washi per creare graziose candele votive
Come probabilmente saprai, il nastro washi è incredibilmente versatile e divertente con cui lavorare. Puoi decorare con esso tantissime cose, comprese le candele votive. Scegli alcuni modelli e stampe che ti piacciono e mettiti al lavoro. Sii creativo e crea i tuoi progetti. {trovato sul sito}.
39. Avvolgi la corda attorno alla candela
Ecco un portacandele dal design molto semplice ma molto chic. Fondamentalmente è solo una corda avvolta attorno a un nucleo di cartone. Per realizzare qualcosa di simile avrai bisogno di corda di iuta, spago, nastro di carta e colla a caldo. {trovato su mintedstrawberry}.
40. Avvolgi la corteccia attorno ai cilindri di vetro
Questi cilindri votivi in vetro sono avvolti in corteccia. È un'idea interessante e anche molto facile da realizzare. Hai bisogno di un vaso di vetro, filo, colla e corteccia di betulla. Puoi quindi posizionare le candele su una fetta di legno per creare un centrotavola rustico. {trovato su Etsy}.
41. Aggiungi piccoli fiori freschi con lo spago
Se vuoi, puoi provare qualcosa di un po' più fresco come questo adorabile ornamento. Si tratta di una candela votiva racchiusa in un bicchiere, con piccoli fiori freschi tenuti da spago. Coprono l'intero esterno dell'oggetto votivo e gli conferiscono un aspetto molto carino. Inoltre i fiori hanno un buon profumo.
42. Barattoli di vetro con fiocchi di neve di carta
Ecco un progetto che puoi personalizzare in base alle tue preferenze. Si tratta di lanterne realizzate utilizzando alcuni barattoli di vetro e fiocchi di neve di carta che avvolgono il barattolo. Puoi scegliere un tema e sostituire i fiocchi di neve con qualsiasi altra cosa tu voglia. Incolla i ritagli sul barattolo e accendi la candela. {trovato su michelemademe}.
ALTRI DISEGNI
43. Portacandele fatti di corna
Ci sono molte altre fantastiche idee che puoi utilizzare che non rientrano esattamente in nessuna delle categorie. Che ne dite, ad esempio, di questi portacandele realizzati con capanne di corna? Sono sicuramente molto interessanti. Puoi creare qualcosa di simile. Hai bisogno di 2 boccole di rame, 2 cappucci di rame, 2 capannoni di corna e 2 candele. {trovato su adailysomething}.
44. Un design scultoreo realizzato con portacandele in corna
Questo portacandele in corna ha un design scultoreo e si distingue non solo per la forma ma anche per il colore. Ha accenti neon e sembra fantastico. Per ottenere questo aspetto, prendi del nastro adesivo e delimita l'area che devi dipingere, quindi immergi il corno nella vernice che preferisci. {trovato su Kristimurphy}.
45. Modella i tuoi portacandele usando l'argilla
Prova a modellare i tuoi portacandele usando l'argilla. Per realizzarli avrai bisogno di un mattarello, di candele affusolate, di un tagliapizza, di un tappo per vino o qualcosa di simile per dimensioni e pasta da modellare. Può essere un progetto divertente per il fine settimana. {trovato su oncewed}.
46. Portacandele in tela stampata
Questi portacandele in tela stampata rivelano la loro vera bellezza al buio. Se vuoi realizzarne alcuni, ecco i materiali di cui avrai bisogno: cartoncino o stencil, tela, portacandele in vetro, nastro adesivo, vernice acrilica, glitter e filo per abbinarli alla tela. {trovato su justcraftyenough}.
47. Usa i giocattoli dei dinosauri come portacandele
Vuoi fare qualcosa di divertente per il compleanno dei bambini? Ecco un'idea: portacandele dinosauro. Hai bisogno di un mucchio di giocattoli di dinosauro e di alcune candele e portacandele che puoi attaccare ai giocattoli e fissare con la colla. {trovato su Etsy}.
48. Riutilizza qualsiasi oggetto in cui possa adattarsi una candela
In pratica puoi riutilizzare qualsiasi oggetto in cui puoi inserire una candela in un portacandele. Ad esempio, questi portacandele sembrano portafusibili o qualcosa di simile. Sono interessanti e offrono molta ispirazione. {trovato su pikkuvarpunen}.
49. Usa i vecchi mestoli per tenere le candele
Questi portacandele sono ancora più insoliti. Sembrano dei vecchi mestoli e starebbero molto bene in una cucina dove aggiungerebbero un po' di fascino rustico all'arredamento.
50. Portacandele di zucca per Halloween
Ecco un'idea interessante per Halloween. Prendi una piccola zucca, fai un buco ed elimina ciò che trovi all'interno. Quindi ricopri la zucca con la colla e ricoprila di glitter. Lascia asciugare e aggiungi la candela all'interno. Puoi semplificare il tuo lavoro utilizzando un trapano per realizzare il foro. Dovrebbe essere leggermente più grande della candela. {trovato su twigandthistle}.
51. Contenitori shaker con fori sui coperchi
I contenitori shaker sono ottimi portacandele perché hanno dei fori sui coperchi. Quindi tutto quello che devi fare è mettere una candela in uno shaker e poi creare un gancio usando il filo. Dopodiché avrai una deliziosa lanterna che potrai appendere a un albero. {trovato su thehomelessfinch}.
52. Luminari di latta facili da realizzare
Questi luminari di stagno sono abbastanza facili da realizzare. Ti servono barattoli di latta vuoti, un chiodo, un martello e un po' di vernice spray. Per prima cosa riempi i barattoli con acqua e mettili nel congelatore. Quindi utilizzare un modello per praticare dei fori nel barattolo di latta. Rimuovi il ghiaccio, spruzza la vernice spray e metti una candela all'interno. {trovato sulle celebrazioni}.
53. Lanterne uragano fai da te
Se stai cercando qualcosa in cui contenere le tue candele più grandi, considera la creazione di questa lanterna antiuragano fai-da-te di Gross Grain Fab. Questa idea prende le cornici dei negozi da un dollaro e le trasforma in una lanterna chic e sofisticata su cui sembrerà che tu abbia speso una fortuna assoluta. Per chiunque stia ristrutturando con un budget limitato quest'anno, scoprirai che ci sono tanti modi per far andare oltre i tuoi soldi. Oltre ad essere un progetto poco costoso da completare, ci vogliono solo circa 30 minuti per crearlo.
Avrai bisogno di cinque cornici, quindi realizzare il tutto ti costerà solo $ 5, ma se hai già delle cornici a casa tua, la creazione sarà completamente gratuita. È l'accessorio ideale da aggiungere a qualsiasi stanza della tua casa o da posizionare nel tuo ingresso.
54. Un portacandele in legno galleggiante
Per chi ama trascorrere del tempo in spiaggia in estate, continua questa sensazione da spiaggia quando torni a casa realizzando questo portacandele in legno galleggiante di Live Creatively Inspired. Questo sarebbe perfetto per qualsiasi tipo di casa e starà benissimo in quasi tutte le stanze. La prossima volta che sarai in spiaggia, cerca pezzi di legni che abbiano le dimensioni e la forma giuste per questo progetto.
Puoi realizzare questo portacandele in modo che si adatti a qualsiasi dimensione o forma di candela e l'aspetto sbiadito e invecchiato crea un tocco rustico da aggiungere a qualsiasi casa. Per iniziare, ti consigliamo di immergere i legni in acqua e candeggina durante la notte, in modo da rimuovere tutti gli odori sgradevoli che potrebbero avere. Da lì, tutto ciò di cui avrai bisogno è una grande candela e un gomitolo di cotone bianco all'uncinetto e sarai pronto per iniziare.
55. Vecchi candelieri con vernice spray
Riporta in vita i vecchi candelabri con un rapido restyling della vernice spray. Usa i vecchi candelabri che hai già in casa o vai in un negozio dell'usato per raccogliere alcuni vecchi candelabri che altrimenti potrebbero finire nella spazzatura. Scegli qualsiasi colore di vernice per adattarlo al tuo attuale arredamento domestico e dona loro un restyling audace e luminoso. Adoriamo il colore giallo utilizzato in questo design di On Sutton Place e si sposa perfettamente con gli espositori di limoni nelle immagini.
56. Portacandele a ferro di cavallo
Simply Country Life ci mostra come creare questo grazioso portacandele a ferro di cavallo. Tutto ciò di cui avrai bisogno per iniziare sono due ferri di cavallo e poi un grosso pezzo di legno, e sarai in grado di creare questo design unico che starebbe benissimo al centro del tuo tavolo da pranzo. Puoi modificare il design di questo portacandele per adattarlo al numero di candele che desideri aggiungere, ma pensiamo che i cinque fori che hanno aggiunto a questo design sarebbero perfetti. È un ottimo modo per dare nuova vita a oggetti che altrimenti finirebbero nella spazzatura. Naturalmente, puoi personalizzare completamente questo disegno dipingendo sia i ferri di cavallo che il legno del colore che preferisci.
57. Portacandele a conchiglia
Se ti è piaciuto il portacandele in legno che abbiamo condiviso sopra, adorerai anche questo portacandele a conchiglia. Aggiungi questi due insieme per dare alla tua casa un restyling da spiaggia. Potresti utilizzare qualsiasi tipo di conchiglia per creare questo disegno, ma cerca di ottenere una collezione ragionevolmente simile per dimensioni e forma per un portacandele più uniforme. What's Ur Home Story ti guida attraverso il processo di creazione di questo portacandele. Adoriamo il tocco finale di un po' di glitter aggiunto alla fine, ma potresti anche prendere in considerazione l'idea di dipingere le conchiglie per un tocco moderno e unico a questo design.
58. Portacandele in vetro Hurricane
Non si può negare che oggi i portacandele in vetro possano essere piuttosto costosi nei negozi, ma grazie a 320 Sycamore scoprirai che puoi ricrearli utilizzando alcuni articoli del Dollar Store. Invece di spendere una fortuna in nuovi portacandele, puoi riutilizzare gli uragani del negozio del dollaro, che possono essere utilizzati insieme a candele bianche e candelieri poco costosi, che puoi acquistare allo stesso tempo. Sarebbero bellissimi sul tuo tavolo da pranzo o sul caminetto, aggiungendo un tocco sofisticato a qualsiasi stanza della tua casa. Il vetro è ideale per essere collocato in una stanza con qualsiasi tipo di arredamento domestico, poiché il design incolore si adatta a quasi ogni stanza.
59. Portacandele in perspex minimalista fai-da-te
Se preferisci mantenere un design e un tema minimalista nella tua casa, puoi comunque divertirti ad aggiungere portacandele al tuo spazio. Fall For DIY ti mostra come modellare il perspex o l'acrilico per creare questi supporti, che potrai fissare insieme con una pistola termica. Ti consigliamo vivamente di indossare guanti resistenti al calore durante questo progetto, poiché scoprirai che la pistola può diventare estremamente calda durante il processo. Proteggi le tue mani realizzando questi portacandele moderni ma minimalisti, che aggiungeranno un tocco di classe a qualsiasi stanza della tua casa.
60. Portacandele centrotavola in legno di betulla
L'ultima idea della nostra lista di oggi sarebbe il centrotavola ideale per una cena al chiuso o all'aperto. Sebbene questo centrotavola possa essere realizzato solo con piante aeree e piante grasse, sembra meraviglioso anche con alte candele bianche affusolate posizionate tra le piante. È un pezzo molto versatile e Sand
Quale di questi progetti non vedi l'ora di provare per primo? Tutti questi portacandele unici sono poco costosi da creare ma ti aiuteranno a ridipingere qualsiasi stanza della tua casa quest'anno. Che tu stia organizzando una riunione di famiglia o semplicemente cercando di trascorrere una notte romantica, crea uno di questi portacandele per aggiungere un bel tocco alla tua casa.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook