Parigi è una città bellissima, con un'architettura e una storia straordinarie e con tantissime attrazioni meravigliose. Come visitatore, desideri che la tua esperienza qui sia la migliore, quindi potresti voler scegliere uno splendido hotel in cui soggiornare. E nel caso in cui avessi difficoltà a decidere quali siano i più lussuosi, abbiamo creato una classifica con i 10 hotel più impressionanti ma anche più costosi di Parigi.
1. Four Seasons Hotel George V Parigi.
Estremamente bello e lussuoso, il Four Seasons Hotel George V Paris è un simbolo di eleganza e raffinatezza qui a Parigi. Offre viste mozzafiato sulla Senna, sugli Champs-Élysées, sull'Arco di Trionfo e sulla Torre Eiffel, così potrai ammirare tutte queste attrazioni uniche senza nemmeno lasciare la tua camera.
L'iconico hotel offre camere eleganti, tutte dotate di comfort moderni e decorazioni squisite in stile tradizionale. E nel caso non sapessi dove trovarlo, l'hotel si trova appena fuori dagli Champs-Élysées, a un'ora di macchina dall'aeroporto internazionale Charles de Gualle e a 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Orly.
2. Hôtel Plaza Athénée Parigi.
Un altro splendido hotel parigino è l'Hôtel Plaza Athénée Paris, un sontuoso punto di riferimento e uno degli hotel più belli e famosi della città. Esplode con eleganza e offre splendide viste sulla Torre Eiffel.
Qui potrete rilassarvi nella vostra elegante camera e godervi il panorama, ammirare la bellezza del cortile o fare una passeggiata e visitare le boutique nelle vicinanze dell'hotel. Poi cenate al ristorante Plaza Athénée dove potrete gustare la classica cucina francese, la conclusione perfetta per una giornata perfetta.
3. Le Meurice.
Le Meurice è un hotel di lusso dal 1835 e colpisce per la sua squisita architettura del XVIII secolo e la splendida combinazione di vecchio e nuovo. L'hotel è situato nel centro del 1° Arrondissement, tra Place de la Concorde e il museo del Louvre.
Lo stile classico si riflette anche nella vasta collezione di oggetti d'antiquariato e d'arte. Ora l'hotel presenta una bella rivisitazione moderna dell'architettura tradizionale, grazie al lavoro di Philippe Starck che ha ridisegnato questo punto di riferimento. Offre 160 camere in totale e una serie di squisiti ristoranti come il ristorante Le Meurice, premiato con 3 stelle Michelin.
4. Park Hyatt Parigi-Vendôme.
Lo straordinario Park Hyatt Paris-Vendôme è un hotel in cui opulenza, eleganza e bellezza sono termini semplici che descrivono tutto ciò che ti circonda. La cordialità del personale supera tutte le tue aspettative e tutto qui è creato con cura solo per offrirti un'esperienza straordinaria.
L'hotel dispone di un totale di 168 camere e suite, ciascuna con caratteristiche classiche europee, linee contemporanee e accenti drammatici. Godetevi l'atmosfera tranquilla e amichevole, visitate i dintorni o rilassatevi nel cortile interno.
5. Hotel Le Bristol Parigi.
Situato a pochi passi dagli Champs-Elysées, questo bellissimo hotel offre i migliori servizi e una straordinaria miscela di eleganza francese e fascino inglese. È un rifugio molto romantico, una scelta perfetta per chi cerca una destinazione per la luna di miele qui a Parigi.
L'hotel è splendidamente decorato con una tavolozza di colori tenui, raffinati elementi in legno e tessuti squisiti e tutti questi dettagli hanno lo scopo di migliorare l'atmosfera romantica e di far sentire gli ospiti il più piacevoli possibile. Le camere presentano mobili del XVIII secolo e splendide opere d'arte e alcune dispongono di terrazze con vista sulla città.
6. Le Royal Monceau – Raffles Parigi.
Un’altra scelta molto romantica sarebbe Le Royal Monceau – Raffles Paris, uno splendido hotel parigino che combina armoniosamente l’eleganza senza tempo con accenti moderni. L'hotel è stato rinnovato dallo stesso Sig. Philippe Starck la cui visione è visibile in tutta questa imponente struttura.
All'interno puoi vedere una gamma di colori audaci, dettagli teatrali ed eleganza scintillante. L'hotel offre 85 camere e 64 suite e sono tutte estremamente invitanti e confortevoli. Gli ospiti possono scegliere tra tre splendidi ristoranti e tra una selezione di piatti della cucina francese e italiana.
7. Hôtel Fouquet's Barrière Parigi.
L'Hôtel Fouquet's Barrière Paris è un'opzione più moderna per coloro che vogliono godersi la bellezza della città delle luci senza dover esplorare da vicino l'architettura tradizionale. Questo hotel di lusso fa sentire chiunque come un re o una regina.
Situato all'angolo tra gli Champs Elysees e Ave George 5, l'hotel beneficia di una posizione privilegiata. All'interno, è una straordinaria espressione di bellezza moderna. Un'imponente scalinata conduce alle 81 camere. Tutte le camere sono caratterizzate da elementi in legno di mogano, dettagli in seta e velluto e comfort moderni, inclusa la connessione Wi-Fi.
8. Hotel Shangri-La, Parigi.
Situato nel 16° arrondissement, questo hotel è un'icona della città. Offre splendide viste sulla Torre Eiffel e sulla Senna ed è circondato da una zona molto tranquilla e rilassante. l'architettura dell'hotel è impressionante, caratterizzata da dettagli decorati del 1896.
L'interno è lussuoso ed elegante, con un'aria reale. Questa era la casa del pronipote di Napoleone, il principe Roland Bonaparte. L'hotel è circondato da incredibili monumenti come il Museo del Louvre, Montmartre e Les Invalides. L'hotel dispone di 45 camere, tutte con una raffinata tavolozza di materiali e colori tra cui oro, blu e beige.
9. Mandarino orientale.
Per coloro che preferiscono qualcosa di un po' più moderno, anche il Mandarin Oriental può essere un'opzione. Situato dietro l'angolo da Place Vendôme e a pochi minuti dai giardini delle Tuileries, dal Louvre e dal Museo d'Orsay, questo splendido hotel si trova in Rue St Honoré, una delle strade più alla moda del mondo.
Le camere dell'hotel sono tutte spaziose e arredate con molto gusto. L'hotel offre un totale di 99 camere e 39 suite, tutte dotate di interni dal design elegante con tocchi orientali e dettagli art deco. Naturalmente, anche qui la raffinatezza non manca e potrai sentirti un re moderno.
10. San Giacomo Parigi.
Nel 16° arrondissement di Parigi potete trovare anche questo splendido hotel. Saint James Paris è un'incredibile struttura antica che si trova nel centro della moderna Parigi. Ha un giardino meraviglioso e romantico con il canto degli uccelli e bellissime decorazioni.
L'hotel è stato costruito nel 1892 ed è un castello neoclassico. Dispone di 48 camere, tutte dotate di interni lussuosi con tessuti e arredi pregiati. Con vista sull'Art de Trimphe e sul Trocadéro, l'hotel diventa una delle destinazioni più meravigliose per i visitatori. Gli ospiti possono rilassarsi nei giardini o nel centro benessere, trascorrere un po' di tempo nei bagni turchi o nelle sale fitness e poi godersi una bella cena sulla terrazza o dirigersi al Library Bar.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook