I kit pergolati sul ponte offrono ulteriore comfort agli spazi del cortile. Se hai un terrazzo, ma ritieni che sia incompleto, aggiungici un pergolato. I kit sono facili da montare e offrono un maggiore fascino al tuo giardino.
Le prime versioni del pergolato apparvero negli anni '20 nelle case coloniali olandesi. Fu allora che i portici anteriori avevano spesso un'altalena. I proprietari di casa costruivano una copertura sopra l'altalena, che fungeva da pergolato del portico anteriore.
I vantaggi di un kit per terrazza pergolato sono numerosi. Per conoscerli, scopriamo meglio cos'è una pergola e come funziona.
Puoi aggiungere un pergolato su un ponte?
Grazie ai kit di pergolati, aggiungere un pergolato alla terrazza della piscina del cortile non è difficile. È uno di quei progetti che se ci pensi troppo, non lo realizzerai. Dopo aver installato il pergolato, aggiungi un reticolo ai lati per creare uno schermo per la privacy fai-da-te.
Aggiungere una pergola su una terrazza non è come costruirne una a terra. Quando si costruisce a terra, i pali della pergola vengono interrati e rinforzati con cemento, terra o ghiaia. Con l'installazione del ponte pergolato, stai attaccando legno a legno, che non offre la stessa stabilità.
Se ti piace la nostra pagina condividila con i tuoi amici & Facebook